1955 B&W photo - La Grande Muraglia della Cina (cinese: 萬里長城; pinyin: Wànlǐ Chángchéng) è il nome collettivo di una serie di sistemi di fortificazione costruito generalmente attraverso la storica i confini del nord della Cina per proteggere e consolidare i territori cinese di Stati e imperi contro vari gruppi nomadi della steppa e loro polities. Diverse pareti erano essendo costruito fin dal VII secolo a.c. da antichi cinesi membri; selective tratti sono stati successivamente unite insieme da Qin Shi Huang (220-206 BC), il primo imperatore della Cina.

1955 B&W photo - La Grande Muraglia della Cina (cinese: 萬里長城; pinyin: Wànlǐ Chángchéng) è il nome collettivo di una serie di sistemi di fortificazione costruito generalmente attraverso la storica i confini del nord della Cina per proteggere e consolidare i territori cinese di Stati e imperi contro vari gruppi nomadi della steppa e loro polities. Diverse pareti erano essendo costruito fin dal VII secolo a.c. da antichi cinesi membri; selective tratti sono stati successivamente unite insieme da Qin Shi Huang (220-206 BC), il primo imperatore della Cina. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Cayman / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AK8037

Dimensioni dei file:

32,4 MB (802,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2828 x 4000 px | 23,9 x 33,9 cm | 9,4 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 dicembre 2019

Ubicazione:

china

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.