26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: Stefan Schubert (22), tecnico di manutenzione del reparto di assemblaggio finale presso lo stabilimento di Volkswagen Sachsen, ha lucidato l'ultima variante VW Golf accanto al nuovo ID.3 dopo oltre sei milioni di vetture prodotte, l'ultimo motore a combustione ora esce dalla linea di assemblaggio con il veicolo. Questo segna la fine di un'era a Zwickau, una località automobilistica ricca di tradizione. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica deve essere lau Foto Stock
RM2C4DJ9A26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: Stefan Schubert (22), tecnico di manutenzione del reparto di assemblaggio finale presso lo stabilimento di Volkswagen Sachsen, ha lucidato l'ultima variante VW Golf accanto al nuovo ID.3 dopo oltre sei milioni di vetture prodotte, l'ultimo motore a combustione ora esce dalla linea di assemblaggio con il veicolo. Questo segna la fine di un'era a Zwickau, una località automobilistica ricca di tradizione. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica deve essere lau
26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: I dipendenti dello stabilimento di Volkswagen Sachsen stanno terminando la linea intorno a una variante VW Golf. Dopo oltre sei milioni di automobili prodotte, l'ultimo motore a combustione sta ora disallineando la linea di assemblaggio. Questo segna la fine di un'epoca a Zwickau, un luogo immerso nella tradizione. VW aveva già avviato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia nel mese di novembre. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica sarà lanciata sul mercato a settembre. Foto: Hendrik Schmidt/dpa-Zentralbild/dpa Foto Stock
RM2C4DJ9N26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: I dipendenti dello stabilimento di Volkswagen Sachsen stanno terminando la linea intorno a una variante VW Golf. Dopo oltre sei milioni di automobili prodotte, l'ultimo motore a combustione sta ora disallineando la linea di assemblaggio. Questo segna la fine di un'epoca a Zwickau, un luogo immerso nella tradizione. VW aveva già avviato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia nel mese di novembre. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica sarà lanciata sul mercato a settembre. Foto: Hendrik Schmidt/dpa-Zentralbild/dpa
26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: Stefan Schubert (22), tecnico di manutenzione del reparto di assemblaggio finale presso lo stabilimento di Volkswagen Sachsen, ha lucidato l'ultima variante VW Golf accanto al nuovo ID.3 dopo oltre sei milioni di vetture prodotte, l'ultimo motore a combustione ora esce dalla linea di assemblaggio con il veicolo. Questo segna la fine di un'era a Zwickau, una località automobilistica ricca di tradizione. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica deve essere lau Foto Stock
RM2C4DJB226 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: Stefan Schubert (22), tecnico di manutenzione del reparto di assemblaggio finale presso lo stabilimento di Volkswagen Sachsen, ha lucidato l'ultima variante VW Golf accanto al nuovo ID.3 dopo oltre sei milioni di vetture prodotte, l'ultimo motore a combustione ora esce dalla linea di assemblaggio con il veicolo. Questo segna la fine di un'era a Zwickau, una località automobilistica ricca di tradizione. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica deve essere lau
26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: I dipendenti dello stabilimento di Volkswagen Sachsen stanno per terminare la linea intorno a una variante VW Golf e accanto al nuovo ID.3 dopo oltre sei milioni di automobili prodotte, l'ultimo motore a combustione sta per terminare la linea di assemblaggio. Questo segna la fine di un'era nella tradizionale posizione automobilistica di Zwickau. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica sarà lanciata sul mercato a settembre. Foto: Hendrik S. Foto Stock
RM2C4DJ9G26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: I dipendenti dello stabilimento di Volkswagen Sachsen stanno per terminare la linea intorno a una variante VW Golf e accanto al nuovo ID.3 dopo oltre sei milioni di automobili prodotte, l'ultimo motore a combustione sta per terminare la linea di assemblaggio. Questo segna la fine di un'era nella tradizionale posizione automobilistica di Zwickau. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica sarà lanciata sul mercato a settembre. Foto: Hendrik S.
26 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: Accanto al nuovo ID.3 (l), l'ultima variante VW Golf è in mostra presso lo stabilimento Volkswagen di Zwickau. Dopo oltre sei milioni di automobili prodotte, l'ultimo motore a combustione sta ora disallineando la linea di assemblaggio. Questo segna la fine di un'era a Zwickau, una località automobilistica ricca di tradizione. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica sarà lanciata sul mercato a settembre. Foto: Hendrik Schmidt/dpa-Zentralbild/dpa Foto Stock
RM2C4DJB026 giugno 2020, Sassonia, Zwickau: Accanto al nuovo ID.3 (l), l'ultima variante VW Golf è in mostra presso lo stabilimento Volkswagen di Zwickau. Dopo oltre sei milioni di automobili prodotte, l'ultimo motore a combustione sta ora disallineando la linea di assemblaggio. Questo segna la fine di un'era a Zwickau, una località automobilistica ricca di tradizione. Già in novembre, VW aveva iniziato la produzione in serie del tutto elettrico ID.3 presso il suo stabilimento in Sassonia. La produzione deve essere gradualmente aumentata da 1500 veicoli al giorno. L'auto elettrica sarà lanciata sul mercato a settembre. Foto: Hendrik Schmidt/dpa-Zentralbild/dpa