28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: tralicci elettrici di una linea di alimentazione sono situati nel quartiere di Francoforte Riedberg. Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR4P96J28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: tralicci elettrici di una linea di alimentazione sono situati nel quartiere di Francoforte Riedberg. Foto: Sila Stein/dpa
28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR54C8728 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. Foto: Sila Stein/dpa
28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR54C8528 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. Foto: Sila Stein/dpa
28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR54C9828 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. Foto: Sila Stein/dpa
28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. (A dpa ''cinque amici' e 'Lady Di la storia d'amore" - case diventano marche' dal 30.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR54C9C28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. (A dpa ''cinque amici' e 'Lady Di la storia d'amore" - case diventano marche' dal 30.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa
28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. (A dpa ''cinque amici' e 'Lady Di la storia d'amore" - case diventano marche' dal 30.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR54C7W28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. (A dpa ''cinque amici' e 'Lady Di la storia d'amore" - case diventano marche' dal 30.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa
28 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. (A dpa ''cinque amici' e 'Lady Di la storia d'amore" - case diventano marche' dal 30.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR54C9128 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: vista esterna del progetto di costruzione "Lady di la storia d'amore" nel quartiere di Francoforte Riedberg. L'architetto Dijana Sustelo di Bien-Ries AG progettato il concetto di vita. (A dpa ''cinque amici' e 'Lady Di la storia d'amore" - case diventano marche' dal 30.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa
23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un elevato S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR4P0MH23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un elevato S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa
23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un elevato S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR4P0M423 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un elevato S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa
23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un adesivo con la dicitura "Questa è verde. Riscaldarlo fino. Consente di risparmiare energia. Verde sistemi di riscaldamento.' può essere visto in corrispondenza di una porta per il controllo del riscaldamento in camera il et officina di Deutsche Bahn. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR4P0MJ23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un adesivo con la dicitura "Questa è verde. Riscaldarlo fino. Consente di risparmiare energia. Verde sistemi di riscaldamento.' può essere visto in corrispondenza di una porta per il controllo del riscaldamento in camera il et officina di Deutsche Bahn. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa
23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: i treni di superficie S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR4P0MM23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: i treni di superficie S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa
23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un elevato S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa Foto Stock
RMR4P0MB23 novembre 2018, Assia, Frankfurt/Main: un elevato S-Bahn si trova in et officina di Deutsche Bahn. Deutsche Bahn vuole ottimizzare l'energia incidentale i costi e ad aumentare la quota di elettricità verde in potenza di trazione. (A dpa "giovane donna insegna la S-Bahn come risparmiare energia' dal 28.11.2018) Foto: Sila Stein/dpa