3 agosto 1961 il Presidente John F. Kennedy (in sedia a dondolo) incontra l'Ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite Adlai E. Stevenson nell'Ufficio ovale, Casa Bianca, Washington, D.C.. Cresciuto a Bloomington, Illinois, Stevenson era membro del Partito democratico.[1] ha ricoperto numerose posizioni nel governo federale negli anni trenta e quaranta, tra cui l'Agricultural Adjustment Administration, la Federal Alcohol Administration, il Dipartimento della Marina e il Dipartimento di Stato. Nel 1945, ha fatto parte del comitato che ha creato le Nazioni Unite.

3 agosto 1961 il Presidente John F. Kennedy (in sedia a dondolo) incontra l'Ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite Adlai E. Stevenson nell'Ufficio ovale, Casa Bianca, Washington, D.C.. Cresciuto a Bloomington, Illinois, Stevenson era membro del Partito democratico.[1] ha ricoperto numerose posizioni nel governo federale negli anni trenta e quaranta, tra cui l'Agricultural Adjustment Administration, la Federal Alcohol Administration, il Dipartimento della Marina e il Dipartimento di Stato. Nel 1945, ha fatto parte del comitato che ha creato le Nazioni Unite. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2FYKHB4

Dimensioni dei file:

32 MB (1.021,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3960 x 2828 px | 33,5 x 23,9 cm | 13,2 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 agosto 1961

Ubicazione:

The White House, Washington, DC

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.