ABITO DA SPOSA 1868 Foto Stock
RMD899KPABITO DA SPOSA 1868
Arte ispirata da Wedding Ensemble, 1868, americana, (a–c) seta/lana, secondo la storia della famiglia, Amelia Jane Carley (1844–1892) indossò questo abito al suo matrimonio con William Edward Chess (1842–1926) nel 1868 in Virginia Occidentale, i colori a metà lutto scelti in onore di coloro che morirono durante, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock
RF2HTW2MMArte ispirata da Wedding Ensemble, 1868, americana, (a–c) seta/lana, secondo la storia della famiglia, Amelia Jane Carley (1844–1892) indossò questo abito al suo matrimonio con William Edward Chess (1842–1926) nel 1868 in Virginia Occidentale, i colori a metà lutto scelti in onore di coloro che morirono durante, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bunad è un termine norvegese che comprende, nel suo senso più ampio, una gamma di abiti tradizionali rurali (per lo più risalenti al XIX e XVIII secolo), nonché moderni costumi folcloristici del XX secolo. Ragazza norvegese in abito da sposa, Hardanger. Fotografato nel 1900 da Solveig Lund (1868-1943) Foto Stock
RM2BHTM7KBunad è un termine norvegese che comprende, nel suo senso più ampio, una gamma di abiti tradizionali rurali (per lo più risalenti al XIX e XVIII secolo), nonché moderni costumi folcloristici del XX secolo. Ragazza norvegese in abito da sposa, Hardanger. Fotografato nel 1900 da Solveig Lund (1868-1943)
Abito da sposa di Margaretha von Fuchs 1403. Chromolithograph da Hefner-Alteneck 'costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino alla fine del xviii secolo", Francoforte, 1883. IIlustration disegnato da Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier, e pubblicato da Heinrich Keller. Il dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck (1811-1903) era un archeologo tedesco, storico dell'arte e illustrator. Egli è stato direttore del Museo Nazionale Bavarese dal 1868 fino al 1886. Foto Stock
RMP5E0FBAbito da sposa di Margaretha von Fuchs 1403. Chromolithograph da Hefner-Alteneck 'costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino alla fine del xviii secolo", Francoforte, 1883. IIlustration disegnato da Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier, e pubblicato da Heinrich Keller. Il dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck (1811-1903) era un archeologo tedesco, storico dell'arte e illustrator. Egli è stato direttore del Museo Nazionale Bavarese dal 1868 fino al 1886.