Offriamo una raccolta più ampia ed esclusiva di ogni altra libreria di immagini esistente, e forniamo ogni giorno a migliaia di professionisti, tra cui designer, creativi, reparti marketing, redazioni ed editori le immagini realizzate dai migliori fotografi professionisti.
Abbiamo il miglior servizio clienti del settore: il nostro team di esperti che si occupa dell’acquisto di immagini è a tua disposizione per aiutarti via e-mail, telefono o live chat ovunque tu sia nel mondo.
Vendiamo immagini a clienti in tutto il mondo.
È facile lavorare con noi, non chiediamo l’esclusività e non obblighiamo i nostri collaboratori a stipulare con noi contratti a lungo termine. Inoltre non interveniamo sulla nostra raccolta di immagini modificandole, in modo che siano i nostri collaboratori a scegliere ciò che vogliono vendere.
Questo porta ad una raccolta più diversificata e a minori difficoltà per i nostri artisti. Crediamo anche in un mondo più giusto e riconosciamo provvigioni più alte rispetto ai nostri principali concorrenti.
Il nostro progetto "100% studenti" supporta gli studenti di fotografia nel corso dei loro studi. Gli studenti ricevono il 100% di quanto guadagnano dalla vendita delle loro immagini su Alamy.
Cambiare il mondo un’immagine per volta.
In un mondo in cui vengono scattate milioni di immagini ogni giorno, ci sono ancora storie che devono essere raccontate. La nostra missione è quella di non lasciare che nessuna immagine resti invisibile.
Ecco perché non crediamo di dover modificare le opere dei nostri fotografi. Loro dettano il mercato caricando ciò che vogliono, noi lasciamo decidere ai nostri clienti ciò che merita spazio e ciò che non lo merita.
Tutti devono essere ascoltati. Tutto quello che ci serve è che tu ne racconti la storia.
Siamo fieri del nostro diverso approccio e la filantropia è una parte importante del nostro DNA aziendale. Doniamo una parte significativa dei nostri profitti in beneficenza. Dal 2007 abbiamo donato oltre 6 milioni di dollari a giuste cause.
Dal 2010 abbiamo distribuito lampade a energia solare ad Haiti, nell'India meridionale e in Sud Sudan.