(16 dicembre 1959) di questo dispositivo è noto formalmente come MASTIF o più spazio asse di prova impianto di inerzia e si trova in altitudine galleria del vento. Fu costruito al Lewis Research Center, ora John H. Glenn Research Center e progettato per addestrare gli astronauti di riacquistare il controllo di un veicolo spaziale di barilatura. Immagine # : C1959-52233 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-16-dicembre-1959-di-questo-dispositivo-e-noto-formalmente-come-mastif-o-piu-spazio-asse-di-prova-impianto-di-inerzia-e-si-trova-in-altitudine-galleria-del-vento-fu-costruito-al-lewis-research-center-ora-john-h-glenn-research-center-e-progettato-per-addestrare-gli-astronauti-di-riacquistare-il-controllo-di-un-veicolo-spaziale-di-barilatura-immagine-c1959-52233-111968716.html
RMGE4H6M–(16 dicembre 1959) di questo dispositivo è noto formalmente come MASTIF o più spazio asse di prova impianto di inerzia e si trova in altitudine galleria del vento. Fu costruito al Lewis Research Center, ora John H. Glenn Research Center e progettato per addestrare gli astronauti di riacquistare il controllo di un veicolo spaziale di barilatura. Immagine # : C1959-52233
Vista aerea dell'altitudine del tunnel del vento che mostra il tunnel e le sue connessioni, John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, Cleveland, Ohio, 1955. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-aerea-dell-altitudine-del-tunnel-del-vento-che-mostra-il-tunnel-e-le-sue-connessioni-john-h-glenn-research-center-al-campo-di-lewis-cleveland-ohio-1955-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image261099994.html
RMW4P3KP–Vista aerea dell'altitudine del tunnel del vento che mostra il tunnel e le sue connessioni, John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, Cleveland, Ohio, 1955. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
(16 dicembre 1959) MASTIF - Più spazio asse inerzia Test Facility - è stato sviluppato per il Progetto Mercury per addestrare gli astronauti ad acquisire il controllo su una navicella spaziale che potrebbe muoversi in direzioni multiple in una sola volta -- il beccheggio, rollio e imbardata tutti allo stesso tempo. MASTIF era anche noto come la sospensione cardanica Rig e viene qui mostrata in altitudine del tunnel del vento (AWT) al Lewis Research Center, ora John H. Glenn Research Center al campo di Lewis. Immagine # : C1959-230 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-16-dicembre-1959-mastif-piu-spazio-asse-inerzia-test-facility-e-stato-sviluppato-per-il-progetto-mercury-per-addestrare-gli-astronauti-ad-acquisire-il-controllo-su-una-navicella-spaziale-che-potrebbe-muoversi-in-direzioni-multiple-in-una-sola-volta-il-beccheggio-rollio-e-imbardata-tutti-allo-stesso-tempo-mastif-era-anche-noto-come-la-sospensione-cardanica-rig-e-viene-qui-mostrata-in-altitudine-del-tunnel-del-vento-awt-al-lewis-research-center-ora-john-h-glenn-research-center-al-campo-di-lewis-immagine-c1959-230-111968412.html
RMGE4GRT–(16 dicembre 1959) MASTIF - Più spazio asse inerzia Test Facility - è stato sviluppato per il Progetto Mercury per addestrare gli astronauti ad acquisire il controllo su una navicella spaziale che potrebbe muoversi in direzioni multiple in una sola volta -- il beccheggio, rollio e imbardata tutti allo stesso tempo. MASTIF era anche noto come la sospensione cardanica Rig e viene qui mostrata in altitudine del tunnel del vento (AWT) al Lewis Research Center, ora John H. Glenn Research Center al campo di Lewis. Immagine # : C1959-230
Gli ingegneri della NASA preparare l'asse più spazio inerzia Test Facility (MASTIF) in altitudine Wind Tunnel al Lewis Research Center, Cleveland, Ohio, Dicembre 16, 1959. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ingegneri-della-nasa-preparare-l-asse-piu-spazio-inerzia-test-facility-mastif-in-altitudine-wind-tunnel-al-lewis-research-center-cleveland-ohio-dicembre-16-1959-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248457471.html
RMTC6613–Gli ingegneri della NASA preparare l'asse più spazio inerzia Test Facility (MASTIF) in altitudine Wind Tunnel al Lewis Research Center, Cleveland, Ohio, Dicembre 16, 1959. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Python motore installato in altitudine Galleria del Vento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-python-motore-installato-in-altitudine-galleria-del-vento-73584838.html
RME7M25X–Python motore installato in altitudine Galleria del Vento
Jerrie Cobb, un ben noto pilota femminile negli anni cinquanta, prove Gimbal Rig in altitudine galleria del vento, AWT in aprile 1960. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jerrie-cobb-un-ben-noto-pilota-femminile-negli-anni-cinquanta-prove-gimbal-rig-in-altitudine-galleria-del-vento-awt-in-aprile-1960-34070391.html
RMBYC13K–Jerrie Cobb, un ben noto pilota femminile negli anni cinquanta, prove Gimbal Rig in altitudine galleria del vento, AWT in aprile 1960.
Python motore installato in altitudine del tunnel del vento - GPN-2000-001471 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-python-motore-installato-in-altitudine-del-tunnel-del-vento-gpn-2000-001471-169343592.html
RMKRE7DC–Python motore installato in altitudine del tunnel del vento - GPN-2000-001471
Apr. 15, 1967 - mondi più avanzati di galleria del vento - Questo Northrop ipersonici della galleria del vento consente la ricerca in aerodinamica avanzata e tecnologia Millile, più prove del materiale e della struttura dello spazio sotto condizioni di volo. Il multi-million dollar impianto di prova completato recentemente presso la società della divisione Norair in Hawthorne, California, crea una velocità fino a 14 volte la velocità del suono. Essa può anche fornire calore fino a 3200 gradi fahrenheit, pressioni di 3000 libbre per pollice quadrato e simulazione di altitudine a più di 225.000 piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-15-1967-mondi-piu-avanzati-di-galleria-del-vento-questo-northrop-ipersonici-della-galleria-del-vento-consente-la-ricerca-in-aerodinamica-avanzata-e-tecnologia-millile-piu-prove-del-materiale-e-della-struttura-dello-spazio-sotto-condizioni-di-volo-il-multi-million-dollar-impianto-di-prova-completato-recentemente-presso-la-societa-della-divisione-norair-in-hawthorne-california-crea-una-velocita-fino-a-14-volte-la-velocita-del-suono-essa-puo-anche-fornire-calore-fino-a-3200-gradi-fahrenheit-pressioni-di-3000-libbre-per-pollice-quadrato-e-simulazione-di-altitudine-a-piu-di-225000-piedi-image69428772.html
RME0XN30–Apr. 15, 1967 - mondi più avanzati di galleria del vento - Questo Northrop ipersonici della galleria del vento consente la ricerca in aerodinamica avanzata e tecnologia Millile, più prove del materiale e della struttura dello spazio sotto condizioni di volo. Il multi-million dollar impianto di prova completato recentemente presso la società della divisione Norair in Hawthorne, California, crea una velocità fino a 14 volte la velocità del suono. Essa può anche fornire calore fino a 3200 gradi fahrenheit, pressioni di 3000 libbre per pollice quadrato e simulazione di altitudine a più di 225.000 piedi.
Assemblaggio dell'Osservatorio Astronomico orbitante (OAO) per i test jettison della copertura nella Camera di potere spaziale (SPC) al Lewis Research Center, Cleveland, Ohio. Lewis è ora conosciuto come il John H. Glenn Research Center a Lewis Field. L'SPC era costituito da due serbatoi del vuoto creati nel 1962 all'interno dell'ex tunnel del vento Altitude. I satelliti OAO, lanciati sui razzi Atlas-Centaur e Atlas Angena, sono stati i primi a consentire agli astronomi di vedere l'universo da sopra le Terre oscurando e distorcendo l'atmosfera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assemblaggio-dell-osservatorio-astronomico-orbitante-oao-per-i-test-jettison-della-copertura-nella-camera-di-potere-spaziale-spc-al-lewis-research-center-cleveland-ohio-lewis-e-ora-conosciuto-come-il-john-h-glenn-research-center-a-lewis-field-l-spc-era-costituito-da-due-serbatoi-del-vuoto-creati-nel-1962-all-interno-dell-ex-tunnel-del-vento-altitude-i-satelliti-oao-lanciati-sui-razzi-atlas-centaur-e-atlas-angena-sono-stati-i-primi-a-consentire-agli-astronomi-di-vedere-l-universo-da-sopra-le-terre-oscurando-e-distorcendo-l-atmosfera-image547776605.html
RM2PR5AJ5–Assemblaggio dell'Osservatorio Astronomico orbitante (OAO) per i test jettison della copertura nella Camera di potere spaziale (SPC) al Lewis Research Center, Cleveland, Ohio. Lewis è ora conosciuto come il John H. Glenn Research Center a Lewis Field. L'SPC era costituito da due serbatoi del vuoto creati nel 1962 all'interno dell'ex tunnel del vento Altitude. I satelliti OAO, lanciati sui razzi Atlas-Centaur e Atlas Angena, sono stati i primi a consentire agli astronomi di vedere l'universo da sopra le Terre oscurando e distorcendo l'atmosfera.
Errie Cobb, una donna pilota ben nota negli anni '1950s, vola il Gimbal Rig nell'Altitude Wind Tunnel (AWT) nell'aprile 1960 al Lewis Research Center (ora Glenn Research Center). Il Gimbal Rig, formalmente chiamato MASTIF o Multiple Axis Space Test Inertia Facility, è stato utilizzato per addestrare gli astronauti Mercury 7 per controllare lo spin di una navicella spaziale tumbling. Come parte di un'iniziativa finanziata privatamente, Jerrie Cobb è stata la prima donna a superare tutte e tre le fasi del programma di screening degli astronauti Mercury. Aprile 6, 1960 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/errie-cobb-una-donna-pilota-ben-nota-negli-anni-1950s-vola-il-gimbal-rig-nell-altitude-wind-tunnel-awt-nell-aprile-1960-al-lewis-research-center-ora-glenn-research-center-il-gimbal-rig-formalmente-chiamato-mastif-o-multiple-axis-space-test-inertia-facility-e-stato-utilizzato-per-addestrare-gli-astronauti-mercury-7-per-controllare-lo-spin-di-una-navicella-spaziale-tumbling-come-parte-di-un-iniziativa-finanziata-privatamente-jerrie-cobb-e-stata-la-prima-donna-a-superare-tutte-e-tre-le-fasi-del-programma-di-screening-degli-astronauti-mercury-aprile-6-1960-image498449651.html
RM2KXX9H7–Errie Cobb, una donna pilota ben nota negli anni '1950s, vola il Gimbal Rig nell'Altitude Wind Tunnel (AWT) nell'aprile 1960 al Lewis Research Center (ora Glenn Research Center). Il Gimbal Rig, formalmente chiamato MASTIF o Multiple Axis Space Test Inertia Facility, è stato utilizzato per addestrare gli astronauti Mercury 7 per controllare lo spin di una navicella spaziale tumbling. Come parte di un'iniziativa finanziata privatamente, Jerrie Cobb è stata la prima donna a superare tutte e tre le fasi del programma di screening degli astronauti Mercury. Aprile 6, 1960
Onde d'urto su un modello su piccola scala dell'X-15 in un tunnel a pressione Supersonico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onde-d-urto-su-un-modello-su-piccola-scala-dell-x-15-in-un-tunnel-a-pressione-supersonico-image438664204.html
RM2GDJTJM–Onde d'urto su un modello su piccola scala dell'X-15 in un tunnel a pressione Supersonico.
Arnold Engineering Development Complex Hypervelocity Wind Tunnel 9 i membri del team guardano su come la squadra di prova esegue il 00th ° run presso la struttura situata a White Oak, Maryland, il 11 aprile 2022. Il Tunnel 9, divenuto impianto dell'aeronautica nel 1997, fornisce un ambiente di simulazione aerodinamico e aerotermico per lo sviluppo di sistemi ipersonici, compresi i regimi di altitudine associati a sistemi missilistici strategici, sistemi avanzati di intercettazione difensiva e tecnologie per veicoli ipersonici. (STATI UNITI Foto Air Force) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arnold-engineering-development-complex-hypervelocity-wind-tunnel-9-i-membri-del-team-guardano-su-come-la-squadra-di-prova-esegue-il-00th-run-presso-la-struttura-situata-a-white-oak-maryland-il-11-aprile-2022-il-tunnel-9-divenuto-impianto-dell-aeronautica-nel-1997-fornisce-un-ambiente-di-simulazione-aerodinamico-e-aerotermico-per-lo-sviluppo-di-sistemi-ipersonici-compresi-i-regimi-di-altitudine-associati-a-sistemi-missilistici-strategici-sistemi-avanzati-di-intercettazione-difensiva-e-tecnologie-per-veicoli-ipersonici-stati-uniti-foto-air-force-image502953143.html
RM2M67DT7–Arnold Engineering Development Complex Hypervelocity Wind Tunnel 9 i membri del team guardano su come la squadra di prova esegue il 00th ° run presso la struttura situata a White Oak, Maryland, il 11 aprile 2022. Il Tunnel 9, divenuto impianto dell'aeronautica nel 1997, fornisce un ambiente di simulazione aerodinamico e aerotermico per lo sviluppo di sistemi ipersonici, compresi i regimi di altitudine associati a sistemi missilistici strategici, sistemi avanzati di intercettazione difensiva e tecnologie per veicoli ipersonici. (STATI UNITI Foto Air Force)
Bridalveil Falls, Yosemite Valley Floor; vista dal Tunnel View; Yosemite National Park; California; USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bridalveil-falls-yosemite-valley-floor-vista-dal-tunnel-view-yosemite-national-park-california-usa-image611292282.html
RM2XEENF6–Bridalveil Falls, Yosemite Valley Floor; vista dal Tunnel View; Yosemite National Park; California; USA