Trasporto / trasporto, ferrovia, rotte, prima linea ferroviaria principale da Lipsia a Dresda, DIRITTI-AGGIUNTIVI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI Foto Stock
RM2FN4GHMTrasporto / trasporto, ferrovia, rotte, prima linea ferroviaria principale da Lipsia a Dresda, DIRITTI-AGGIUNTIVI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI
Una vecchia incisione del primo Ponte di Keokuk intorno al 1880. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Il ponte Keokuk Bridge era un ponte ferroviario a binario singolo che attraversava il fiume Mississippi negli Stati Uniti tra Keokuk, Iowa, e Hamilton, Illinois, a valle del Mississippi Lock e Dam numero 19. Fu costruito nel 1869–1871 e conteneva una sezione di oscillazione per consentire alle navi di passare attraverso. Qui il ponte è aperto alla spedizione e i piroscelli a pale si allineano su un molo. Un ponte a due piani fu costruito nel 1915–1916 sugli stessi moli. Foto Stock
RM2DMPK53Una vecchia incisione del primo Ponte di Keokuk intorno al 1880. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Il ponte Keokuk Bridge era un ponte ferroviario a binario singolo che attraversava il fiume Mississippi negli Stati Uniti tra Keokuk, Iowa, e Hamilton, Illinois, a valle del Mississippi Lock e Dam numero 19. Fu costruito nel 1869–1871 e conteneva una sezione di oscillazione per consentire alle navi di passare attraverso. Qui il ponte è aperto alla spedizione e i piroscelli a pale si allineano su un molo. Un ponte a due piani fu costruito nel 1915–1916 sugli stessi moli.
Apertura della Great North of Scotland Railway - The Huntly Station, 1854. La gente del posto si ritrova per l'arrivo del primo treno a vapore nella loro città. "L'apertura formale di questa linea, che estende la comunicazione ferroviaria a quaranta miglia a nord di Aberdeen, in tutto il regno, ma in un collegamento ininterrotto con il grande sistema ferroviario, ha avuto luogo... il treno speciale partì da Kittybrewster, Aberdeen, alle undici... costituito da venticinque carrozze, trainate da due motori, e contenente i direttori e funzionari della linea, con un certo numero di altri signori, per un totale di circa 400.. Foto Stock
RM2K03YWJApertura della Great North of Scotland Railway - The Huntly Station, 1854. La gente del posto si ritrova per l'arrivo del primo treno a vapore nella loro città. "L'apertura formale di questa linea, che estende la comunicazione ferroviaria a quaranta miglia a nord di Aberdeen, in tutto il regno, ma in un collegamento ininterrotto con il grande sistema ferroviario, ha avuto luogo... il treno speciale partì da Kittybrewster, Aberdeen, alle undici... costituito da venticinque carrozze, trainate da due motori, e contenente i direttori e funzionari della linea, con un certo numero di altri signori, per un totale di circa 400..
La linea ferroviaria norvegese - Stazione di Eisvold [Eidsvoll], 1854. 'La linea è lunga quarantadue miglia, collegando la capitale Christiania con il lago Mjosen [MJøsa], che...attraverso i piroscaioli...ha portato i quartieri più popolosi in collegamento con la costa; Da cui finora sono stati esclusi, a causa della difficoltà della comunicazione interna... ciò che colpisce per primo il viaggiatore nel vedere il carattere montagnoso del terreno, è l'impraticabile costruzione di una ferrovia... è stata richiesta la massima abilità per superare le difficoltà, mentre il Foto Stock
RM2K0406FLa linea ferroviaria norvegese - Stazione di Eisvold [Eidsvoll], 1854. 'La linea è lunga quarantadue miglia, collegando la capitale Christiania con il lago Mjosen [MJøsa], che...attraverso i piroscaioli...ha portato i quartieri più popolosi in collegamento con la costa; Da cui finora sono stati esclusi, a causa della difficoltà della comunicazione interna... ciò che colpisce per primo il viaggiatore nel vedere il carattere montagnoso del terreno, è l'impraticabile costruzione di una ferrovia... è stata richiesta la massima abilità per superare le difficoltà, mentre il
Trent Valley Railway - la Processione a Tamworth, 1845. Il primo ministro britannico Robert Peel ha scavato il primo mod di tappeto erboso, segnando l'inizio della costruzione sulla linea della Trent Valley tra Rugby e Stafford. «la linea proposta, che sarà lunga cinquantadue miglia, va dalla stazione di Rugby di Londra e dalla ferrovia di Birmingham a Stone, nello Staffordshire; E uno sguardo alla mappa del paese mostrerà la sua importanza in vista di una comunicazione diretta tra Londra e i distretti di produzione". Il fratello di Sir Robert Edmund, ha detto: 'Mi sento sicuro che questa ferrovia è calcolata t Foto Stock
RM2E2JBXHTrent Valley Railway - la Processione a Tamworth, 1845. Il primo ministro britannico Robert Peel ha scavato il primo mod di tappeto erboso, segnando l'inizio della costruzione sulla linea della Trent Valley tra Rugby e Stafford. «la linea proposta, che sarà lunga cinquantadue miglia, va dalla stazione di Rugby di Londra e dalla ferrovia di Birmingham a Stone, nello Staffordshire; E uno sguardo alla mappa del paese mostrerà la sua importanza in vista di una comunicazione diretta tra Londra e i distretti di produzione". Il fratello di Sir Robert Edmund, ha detto: 'Mi sento sicuro che questa ferrovia è calcolata t