Avieri Brandon Davis (sinistra) e Zack St. Germaine collegare un cross-deck pendenti filo di arresto per il suo acquisto cavo come altri marinai rig l'emergenza-sbarco barricata durante un drill sul ponte di volo della portaerei USS Harry Truman (CVN 75) il 18 ottobre 2004. In una situazione di emergenza la barricata sarebbe tesa attraverso il gestore del ponte di volo per la cattura di un malfunzionamento degli aeromobili e garantire la sicurezza degli equipaggi e il gestore del ponte di volo dell'equipaggio. Il vettore di Truman Strike gruppo è la conduzione di qualifiche nella parte orientale dell'Oceano Atlantico.

Avieri Brandon Davis (sinistra) e Zack St. Germaine collegare un cross-deck pendenti filo di arresto per il suo acquisto cavo come altri marinai rig l'emergenza-sbarco barricata durante un drill sul ponte di volo della portaerei USS Harry Truman (CVN 75) il 18 ottobre 2004. In una situazione di emergenza la barricata sarebbe tesa attraverso il gestore del ponte di volo per la cattura di un malfunzionamento degli aeromobili e garantire la sicurezza degli equipaggi e il gestore del ponte di volo dell'equipaggio. Il vettore di Truman Strike gruppo è la conduzione di qualifiche nella parte orientale dell'Oceano Atlantico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W89PD3

Dimensioni dei file:

5,7 MB (220,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

19 ottobre 2004

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.