Avieri e città Shreveport-Bossier, La., i membri della comunità di applaudire durante l'ottava Air Force e sciopero Joint-Global Operations Center (J-GSOC) Modifica del comando cerimonia al Barksdale Air Force Base, La., 20 Agosto, 2018. Stati Uniti Air Force Il Mag. Gen. James Dawkins Jr. ha assunto il comando della "Mighty Eighth" e J-GSOC da magg. Gen. Thomas Bussiere. Eighth Air Force affonda le sue radici risalgono alla seconda guerra mondiale, ma l'unità storica ha chiamato la città Shreveport-Bossier area home dal 1975.

Avieri e città Shreveport-Bossier, La., i membri della comunità di applaudire durante l'ottava Air Force e sciopero Joint-Global Operations Center (J-GSOC) Modifica del comando cerimonia al Barksdale Air Force Base, La., 20 Agosto, 2018. Stati Uniti Air Force Il Mag. Gen. James Dawkins Jr. ha assunto il comando della "Mighty Eighth" e J-GSOC da magg. Gen. Thomas Bussiere. Eighth Air Force affonda le sue radici risalgono alla seconda guerra mondiale, ma l'unità storica ha chiamato la città Shreveport-Bossier area home dal 1975. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Bob Collet / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PPBBH6

Dimensioni dei file:

5,7 MB (249,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.