Barche sulle onde da metà a fine 17th secolo Studio di Tawaraya Sōtatsu giapponese questo lavoro si riferisce strettamente ad un paio di schermi dal famoso pittore di Kyoto dei primi diciassettesimo secolo Sōtatsu raffigurante Matsushima, un locale panoramico vicino a Sendai nel Giappone settentrionale che prende il nome dalle sue piccole isole punteggiate di pini. Lo schermo attuale riecheggia la composizione precedente di Sōtatsu con le sue formazioni di nubi piene d'oro e le sue rocce in vibranti sfumature di marrone, blu e verde. Tuttavia, crescendo dalle rocce sono gli alberi di acero con foglie autunnali, non pini, e di recente sono introdotte due barche vuote adrift su dolcemente

Barche sulle onde da metà a fine 17th secolo Studio di Tawaraya Sōtatsu giapponese questo lavoro si riferisce strettamente ad un paio di schermi dal famoso pittore di Kyoto dei primi diciassettesimo secolo Sōtatsu raffigurante Matsushima, un locale panoramico vicino a Sendai nel Giappone settentrionale che prende il nome dalle sue piccole isole punteggiate di pini. Lo schermo attuale riecheggia la composizione precedente di Sōtatsu con le sue formazioni di nubi piene d'oro e le sue rocce in vibranti sfumature di marrone, blu e verde. Tuttavia, crescendo dalle rocce sono gli alberi di acero con foglie autunnali, non pini, e di recente sono introdotte due barche vuote adrift su dolcemente Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HHFRBR

Dimensioni dei file:

5,1 MB (362,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1979 x 903 px | 33,5 x 15,3 cm | 13,2 x 6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.