Bell P-63C King Cobra NX73744, numero di gara '53' alla fine degli anni '1940s costruito per l'esercito degli Stati Uniti come Bell P-63C-5-BE Kingcobra 44-41811947-1949: Frank Singer, registrato come NX73744, numero di gara Bendix '53'.1954: Harry R. Snoke, Fort Wayne, IN, registrato come N73744,1963-1968: Bruce, Phoenix, AZ, Madison, Chicago si schiantò. IL, giugno 1968,1969: Darryl Greenamyer, Las Vegas, NC.1972: Larry H. Havens-Pylon Air, Long Beach, CA., registrato come N9009, ri-costruito come pilota altamente modificato utilizzando diversi aerei, gara numero '90'.7 settembre 1972: Schiantato in Oceano Pacifico su un volo di prova da

Bell P-63C King Cobra NX73744, numero di gara '53' alla fine degli anni '1940s costruito per l'esercito degli Stati Uniti come Bell P-63C-5-BE Kingcobra 44-41811947-1949: Frank Singer, registrato come NX73744, numero di gara Bendix '53'.1954: Harry R. Snoke, Fort Wayne, IN, registrato come N73744,1963-1968: Bruce, Phoenix, AZ, Madison, Chicago si schiantò. IL, giugno 1968,1969: Darryl Greenamyer, Las Vegas, NC.1972: Larry H. Havens-Pylon Air, Long Beach, CA., registrato come N9009, ri-costruito come pilota altamente modificato utilizzando diversi aerei, gara numero '90'.7 settembre 1972: Schiantato in Oceano Pacifico su un volo di prova da Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chronicle / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RGAA3E

Dimensioni dei file:

42,3 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5433 x 2720 px | 46 x 23 cm | 18,1 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 febbraio 2021

Fotografo:

Chronicle

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.