Brig. Gen. Maria E. Link, vice comandante generale dell'esercito di riserva comando medici, riceve la promozione a generale maggiore nel corso di una cerimonia svoltasi sett. 26, 2015, a C.W. Bill giovani forze armate centro di riserva. La cerimonia di promozione è stato un vero affare di famiglia. Link del figlio del, Matteo e Giacobbe Dona apposto il suo nuovo due stelle di rango per la sua uniforme e beret; suo fratello, pensionato U.S. Air Force Col. Jon Link, amministrato il giuramento di ufficio; e sua figlia-in-legge Kinsey Dona fiori ricevuti sul suo nome. Dopo la cerimonia di promozione, Link ha assunto il comando della ARMEDCOM in una modifica del comando cerimonia.

Brig. Gen. Maria E. Link, vice comandante generale dell'esercito di riserva comando medici, riceve la promozione a generale maggiore nel corso di una cerimonia svoltasi sett. 26, 2015, a C.W. Bill giovani forze armate centro di riserva. La cerimonia di promozione è stato un vero affare di famiglia. Link del figlio del, Matteo e Giacobbe Dona apposto il suo nuovo due stelle di rango per la sua uniforme e beret; suo fratello, pensionato U.S. Air Force Col. Jon Link, amministrato il giuramento di ufficio; e sua figlia-in-legge Kinsey Dona fiori ricevuti sul suo nome. Dopo la cerimonia di promozione, Link ha assunto il comando della ARMEDCOM in una modifica del comando cerimonia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PE5N1W

Dimensioni dei file:

9,1 MB (460,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2123 x 1500 px | 35,9 x 25,4 cm | 14,2 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

26 settembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.