Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversando-l-oceano-atlantico-da-brooklyn-a-southampton-a-bordo-della-nave-queen-mary-2-markup-per-shuffleboard-visto-sul-piano-superiore-del-qm-2-il-camino-rosso-ospita-i-tubi-di-scarico-dei-quattro-motori-diesel-che-forniscono-la-propulsione-il-qm-2-e-inoltre-dotato-di-due-turbine-a-gas-vicino-alla-poppa-che-forniscono-energia-a-quattro-generatori-elettrici-iep-propulsione-elettrica-integrata-che-garantiscono-una-crociera-economica-a-bassa-velocita-e-consentono-una-velocita-elevata-e-sostenuta-image348609294.html
RM2B74EKX–Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.
Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversando-l-oceano-atlantico-da-brooklyn-a-southampton-a-bordo-della-nave-queen-mary-2-markup-per-shuffleboard-visto-sul-piano-superiore-del-qm-2-il-camino-rosso-ospita-i-tubi-di-scarico-dei-quattro-motori-diesel-che-forniscono-la-propulsione-il-qm-2-e-inoltre-dotato-di-due-turbine-a-gas-vicino-alla-poppa-che-forniscono-energia-a-quattro-generatori-elettrici-iep-propulsione-elettrica-integrata-che-garantiscono-una-crociera-economica-a-bassa-velocita-e-consentono-una-velocita-elevata-e-sostenuta-image348609290.html
RM2B74EKP–Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.
Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversando-l-oceano-atlantico-da-brooklyn-a-southampton-a-bordo-della-nave-queen-mary-2-markup-per-shuffleboard-visto-sul-piano-superiore-del-qm-2-il-camino-rosso-ospita-i-tubi-di-scarico-dei-quattro-motori-diesel-che-forniscono-la-propulsione-il-qm-2-e-inoltre-dotato-di-due-turbine-a-gas-vicino-alla-poppa-che-forniscono-energia-a-quattro-generatori-elettrici-iep-propulsione-elettrica-integrata-che-garantiscono-una-crociera-economica-a-bassa-velocita-e-consentono-una-velocita-elevata-e-sostenuta-image348609297.html
RM2B74EM1–Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.
Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversando-l-oceano-atlantico-da-brooklyn-a-southampton-a-bordo-della-nave-queen-mary-2-markup-per-shuffleboard-visto-sul-piano-superiore-del-qm-2-il-camino-rosso-ospita-i-tubi-di-scarico-dei-quattro-motori-diesel-che-forniscono-la-propulsione-il-qm-2-e-inoltre-dotato-di-due-turbine-a-gas-vicino-alla-poppa-che-forniscono-energia-a-quattro-generatori-elettrici-iep-propulsione-elettrica-integrata-che-garantiscono-una-crociera-economica-a-bassa-velocita-e-consentono-una-velocita-elevata-e-sostenuta-image348609293.html
RM2B74EKW–Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.