Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stock
RM2B74EKXAttraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.
Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stock
RM2B74EKPAttraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.
Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stock
RM2B74EM1Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.
Attraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta. Foto Stock
RM2B74EKWAttraversando l'Oceano Atlantico da Brooklyn a Southampton a bordo della nave Queen Mary 2. Markup per shuffleboard visto sul piano superiore del QM 2. Il camino rosso ospita i tubi di scarico dei quattro motori diesel che forniscono la propulsione. Il QM 2 è inoltre dotato di due turbine a gas (vicino alla poppa) che forniscono energia a quattro generatori elettrici (IEP - propulsione elettrica integrata) che garantiscono una crociera economica a bassa velocità e consentono una velocità elevata e sostenuta.