Ciao con solo metà di blade. Un nuovo design fa la prima apparizione ad Hanworth. La nuova elica di un design rivoluzionario con una sola pala, ha fatto la sua prima apparizione quando è stato testato su un aereo a Hanworth aerodrome. L'elica a pala singola è del tipo a "velocità costante" o a variabile automatica del passo ed è stata prodotta dopo anni di sperimentazione. Si afferma che il decollo in metà della distanza usuale è superiore al tetto, maggiore risparmio di carburante e minori vibrazioni. Chiamato 'Everel Propeller', si afferma che sviluppa una spinta superiore di circa il 25% rispetto a due o più pale. Foto Sho

Ciao con solo metà di blade. Un nuovo design fa la prima apparizione ad Hanworth. La nuova elica di un design rivoluzionario con una sola pala, ha fatto la sua prima apparizione quando è stato testato su un aereo a Hanworth aerodrome. L'elica a pala singola è del tipo a "velocità costante" o a variabile automatica del passo ed è stata prodotta dopo anni di sperimentazione. Si afferma che il decollo in metà della distanza usuale è superiore al tetto, maggiore risparmio di carburante e minori vibrazioni. Chiamato 'Everel Propeller', si afferma che sviluppa una spinta superiore di circa il 25% rispetto a due o più pale. Foto Sho Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Smith Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BW26JF

Dimensioni dei file:

96,9 MB (2,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5120 x 6616 px | 43,3 x 56 cm | 17,1 x 22,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 febbraio 1938

Fotografo:

Smith Archive

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.