Collana 19th secolo collane con pendenti multipli che terminano in campane sono abbastanza comuni tra i gioielli delle donne beduine provenienti dalla regione centrale dell’Arabia Saudita. L'effetto uditivo di queste decine di campane che si muovono all'unisono crea un suono magnifico mentre l'indossatore si muove. Collane come queste erano meraviglie per le orecchie e per gli occhi. L'argento era il materiale preferito per i gioielli beduini, e questo esempio rivela anche la preferenza per sostenere i gioielli su un tessuto rosso, su cui i pendenti sono cuciti in posizione. Collana. 19th secolo. Argento e stoffa. Attribuito all'Arabia Saudita.

Collana 19th secolo collane con pendenti multipli che terminano in campane sono abbastanza comuni tra i gioielli delle donne beduine provenienti dalla regione centrale dell’Arabia Saudita. L'effetto uditivo di queste decine di campane che si muovono all'unisono crea un suono magnifico mentre l'indossatore si muove. Collane come queste erano meraviglie per le orecchie e per gli occhi. L'argento era il materiale preferito per i gioielli beduini, e questo esempio rivela anche la preferenza per sostenere i gioielli su un tessuto rosso, su cui i pendenti sono cuciti in posizione. Collana. 19th secolo. Argento e stoffa. Attribuito all'Arabia Saudita. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HH33NG

Dimensioni dei file:

24,2 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3560 x 2373 px | 30,1 x 20,1 cm | 11,9 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.