Autunno, Avtvmnvs (titolo su oggetto), le quattro stagioni (titolo della serie), Bacco e Pomona come coppia d'amore, come personificazione di Autunno. Bachhus offre Pomona un calice e vino. L'uva viene pressata sullo sfondo. A margine un poema di otto righe, in due colonne, in latino., stampatore: Crispijn van de Passe (i), su disegno di: Crispijn van de Passe (i), Matthias von Kinkelbach Quad, Colonia, 1604, carta, incisione, altezza 189 mm x larghezza 237 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-avtvmnvs-titolo-su-oggetto-le-quattro-stagioni-titolo-della-serie-bacco-e-pomona-come-coppia-d-amore-come-personificazione-di-autunno-bachhus-offre-pomona-un-calice-e-vino-l-uva-viene-pressata-sullo-sfondo-a-margine-un-poema-di-otto-righe-in-due-colonne-in-latino-stampatore-crispijn-van-de-passe-i-su-disegno-di-crispijn-van-de-passe-i-matthias-von-kinkelbach-quad-colonia-1604-carta-incisione-altezza-189-mm-x-larghezza-237-mm-stampa-image599489348.html
RM2WR92NT–Autunno, Avtvmnvs (titolo su oggetto), le quattro stagioni (titolo della serie), Bacco e Pomona come coppia d'amore, come personificazione di Autunno. Bachhus offre Pomona un calice e vino. L'uva viene pressata sullo sfondo. A margine un poema di otto righe, in due colonne, in latino., stampatore: Crispijn van de Passe (i), su disegno di: Crispijn van de Passe (i), Matthias von Kinkelbach Quad, Colonia, 1604, carta, incisione, altezza 189 mm x larghezza 237 mm, stampa
Ispirato da Stiffener e chamberlain, D Gillemette, Empeseuse, Anne fille de chambre M.D.C., Les abus du mariage, due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto fittizio di un irrigiditore di nome Willemijn. Lei sta raddrizzando un colletto in pizzo, disposto su una piattaforma rotonda. A destra, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-stiffener-e-chamberlain-d-gillemette-empeseuse-anne-fille-de-chambre-m-d-c-les-abus-du-mariage-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-a-sinistra-il-ritratto-fittizio-di-un-irrigiditore-di-nome-willemijn-lei-sta-raddrizzando-un-colletto-in-pizzo-disposto-su-una-piattaforma-rotonda-a-destra-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459369478.html
RF2HKA2CP–Ispirato da Stiffener e chamberlain, D Gillemette, Empeseuse, Anne fille de chambre M.D.C., Les abus du mariage, due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto fittizio di un irrigiditore di nome Willemijn. Lei sta raddrizzando un colletto in pizzo, disposto su una piattaforma rotonda. A destra, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
South Wind, Avster (titolo su oggetto), The Four Winds (titolo della serie), Cloud cover con Marte e Venere come coppia d'amore, come personificazione del vento del Sud (Auster). Venere è accompagnato da Amor. Sono accompagnati dal Meridiës (pomeriggio), che è raffigurato come una testa che soffia senza corpo. Giù sulla Terra, il continente dell'Africa e l'estate sono personificati. Sullo sfondo a sinistra una vista di Alessandria. Sullo sfondo a destra ci sono i popoli etiopi. Al margine una didascalia di quattro righe, in due colonne, in latino., stampa, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (menzionato in o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-wind-avster-titolo-su-oggetto-the-four-winds-titolo-della-serie-cloud-cover-con-marte-e-venere-come-coppia-d-amore-come-personificazione-del-vento-del-sud-auster-venere-e-accompagnato-da-amor-sono-accompagnati-dal-meridies-pomeriggio-che-e-raffigurato-come-una-testa-che-soffia-senza-corpo-giu-sulla-terra-il-continente-dell-africa-e-l-estate-sono-personificati-sullo-sfondo-a-sinistra-una-vista-di-alessandria-sullo-sfondo-a-destra-ci-sono-i-popoli-etiopi-al-margine-una-didascalia-di-quattro-righe-in-due-colonne-in-latino-stampa-tipografo-crispijn-van-de-passe-i-menzionato-in-o-image623507416.html
RM2Y6B620–South Wind, Avster (titolo su oggetto), The Four Winds (titolo della serie), Cloud cover con Marte e Venere come coppia d'amore, come personificazione del vento del Sud (Auster). Venere è accompagnato da Amor. Sono accompagnati dal Meridiës (pomeriggio), che è raffigurato come una testa che soffia senza corpo. Giù sulla Terra, il continente dell'Africa e l'estate sono personificati. Sullo sfondo a sinistra una vista di Alessandria. Sullo sfondo a destra ci sono i popoli etiopi. Al margine una didascalia di quattro righe, in due colonne, in latino., stampa, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (menzionato in o
Summer, Aestas (titolo su oggetto), The Four Seasons (titolo della serie), Cerere e Sol come coppia d'amore, come personificazione di Summer. Sol ha in mano una falce e uno scettro. Cerere tiene in mano una falce e un corno di abbondanza. Sullo sfondo un branco di agnelli e raccolta del mais. A margine un poema di otto righe, in due colonne, in latino., stampatore: Crispijn van de Passe (i), su disegno di: Crispijn van de Passe (i), Matthias von Kinkelbach Quad, Colonia, 1604, carta, incisione, altezza 187 mm x larghezza 239 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/summer-aestas-titolo-su-oggetto-the-four-seasons-titolo-della-serie-cerere-e-sol-come-coppia-d-amore-come-personificazione-di-summer-sol-ha-in-mano-una-falce-e-uno-scettro-cerere-tiene-in-mano-una-falce-e-un-corno-di-abbondanza-sullo-sfondo-un-branco-di-agnelli-e-raccolta-del-mais-a-margine-un-poema-di-otto-righe-in-due-colonne-in-latino-stampatore-crispijn-van-de-passe-i-su-disegno-di-crispijn-van-de-passe-i-matthias-von-kinkelbach-quad-colonia-1604-carta-incisione-altezza-187-mm-x-larghezza-239-mm-stampa-image599489341.html
RM2WR92NH–Summer, Aestas (titolo su oggetto), The Four Seasons (titolo della serie), Cerere e Sol come coppia d'amore, come personificazione di Summer. Sol ha in mano una falce e uno scettro. Cerere tiene in mano una falce e un corno di abbondanza. Sullo sfondo un branco di agnelli e raccolta del mais. A margine un poema di otto righe, in due colonne, in latino., stampatore: Crispijn van de Passe (i), su disegno di: Crispijn van de Passe (i), Matthias von Kinkelbach Quad, Colonia, 1604, carta, incisione, altezza 187 mm x larghezza 239 mm, stampa
Moglie e matchmaker del cittadino, J.E. Bourgoise, de la rue S.D., la Picarde Macquerelle (titolo su oggetto), Les abus du mariage (titolo della serie), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra, il ritratto immaginario di una donna di classe media dalla strada di S.D. sullo sfondo, un edificio della chiesa, due donne parlanti e una bancarella del mercato. A destra un matchmaker (Jacquemijn Picard) con un cesto intorno al braccio e in mano un rosario. Sullo sfondo una coppia innamorata. Sotto, due quatrains in olandese. La stampa fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moglie-e-matchmaker-del-cittadino-j-e-bourgoise-de-la-rue-s-d-la-picarde-macquerelle-titolo-su-oggetto-les-abus-du-mariage-titolo-della-serie-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-a-sinistra-il-ritratto-immaginario-di-una-donna-di-classe-media-dalla-strada-di-s-d-sullo-sfondo-un-edificio-della-chiesa-due-donne-parlanti-e-una-bancarella-del-mercato-a-destra-un-matchmaker-jacquemijn-picard-con-un-cesto-intorno-al-braccio-e-in-mano-un-rosario-sullo-sfondo-una-coppia-innamorata-sotto-due-quatrains-in-olandese-la-stampa-fa-parte-di-un-album-stampatore-crispijn-van-de-passe-ii-editore-image454358819.html
RM2HB5R8K–Moglie e matchmaker del cittadino, J.E. Bourgoise, de la rue S.D., la Picarde Macquerelle (titolo su oggetto), Les abus du mariage (titolo della serie), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra, il ritratto immaginario di una donna di classe media dalla strada di S.D. sullo sfondo, un edificio della chiesa, due donne parlanti e una bancarella del mercato. A destra un matchmaker (Jacquemijn Picard) con un cesto intorno al braccio e in mano un rosario. Sullo sfondo una coppia innamorata. Sotto, due quatrains in olandese. La stampa fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore
Autunno, Crispijn van de Passe (i), 1604 stampa Bacco e Pomona come coppia d'amore, come personificazione dell'autunno. Bachhus offre Pomona a Roemer con vino. L'uva viene pressata sullo sfondo. Al margine una poesia di otto righe, in due colonne, in latino. Incisione di carta di Colonia autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno Pomona (+ affari d'amore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-crispijn-van-de-passe-i-1604-stampa-bacco-e-pomona-come-coppia-d-amore-come-personificazione-dell-autunno-bachhus-offre-pomona-a-roemer-con-vino-l-uva-viene-pressata-sullo-sfondo-al-margine-una-poesia-di-otto-righe-in-due-colonne-in-latino-incisione-di-carta-di-colonia-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-autunno-pomona-affari-d-amore-image594795051.html
RM2WFK74B–Autunno, Crispijn van de Passe (i), 1604 stampa Bacco e Pomona come coppia d'amore, come personificazione dell'autunno. Bachhus offre Pomona a Roemer con vino. L'uva viene pressata sullo sfondo. Al margine una poesia di otto righe, in due colonne, in latino. Incisione di carta di Colonia autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno, autunno Pomona (+ affari d'amore)
Ispirato dalla moglie e matchmaker del cittadino, J.E. Bourgoise, de la rue S.D., la Picarde Macquerelle, Les abus du mariage, due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra, il ritratto immaginario di una donna di classe media dalla strada di S.D. sullo sfondo, un edificio della chiesa, due donne parlanti e, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-moglie-e-matchmaker-del-cittadino-j-e-bourgoise-de-la-rue-s-d-la-picarde-macquerelle-les-abus-du-mariage-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-a-sinistra-il-ritratto-immaginario-di-una-donna-di-classe-media-dalla-strada-di-s-d-sullo-sfondo-un-edificio-della-chiesa-due-donne-parlanti-e-reimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459369472.html
RF2HKA2CG–Ispirato dalla moglie e matchmaker del cittadino, J.E. Bourgoise, de la rue S.D., la Picarde Macquerelle, Les abus du mariage, due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra, il ritratto immaginario di una donna di classe media dalla strada di S.D. sullo sfondo, un edificio della chiesa, due donne parlanti e, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Irrigiditore e ciambellano, D Gillemette, Emmeseuse, Anne fille de chambre M.D.C. (Titolo su oggetto), Les abus du mariage (titolo della serie), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto fittizio di un irrigiditore di nome Willemijn. Lei sta raddrizzando un colletto in pizzo, disposto su una piattaforma rotonda. A destra una cameriera di nome Anneke con un colletto in pizzo nelle mani. In background una coppia innamorata ad un tavolo set. Accanto a loro un servo e un gatto. Sotto di loro, due quatrains in olandese. La stampa fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/irrigiditore-e-ciambellano-d-gillemette-emmeseuse-anne-fille-de-chambre-m-d-c-titolo-su-oggetto-les-abus-du-mariage-titolo-della-serie-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-a-sinistra-il-ritratto-fittizio-di-un-irrigiditore-di-nome-willemijn-lei-sta-raddrizzando-un-colletto-in-pizzo-disposto-su-una-piattaforma-rotonda-a-destra-una-cameriera-di-nome-anneke-con-un-colletto-in-pizzo-nelle-mani-in-background-una-coppia-innamorata-ad-un-tavolo-set-accanto-a-loro-un-servo-e-un-gatto-sotto-di-loro-due-quatrains-in-olandese-la-stampa-fa-parte-di-un-album-stampatore-crispijn-van-de-passe-ii-editore-crispijn-van-image454358821.html
RM2HB5R8N–Irrigiditore e ciambellano, D Gillemette, Emmeseuse, Anne fille de chambre M.D.C. (Titolo su oggetto), Les abus du mariage (titolo della serie), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto fittizio di un irrigiditore di nome Willemijn. Lei sta raddrizzando un colletto in pizzo, disposto su una piattaforma rotonda. A destra una cameriera di nome Anneke con un colletto in pizzo nelle mani. In background una coppia innamorata ad un tavolo set. Accanto a loro un servo e un gatto. Sotto di loro, due quatrains in olandese. La stampa fa parte di un album., stampatore: Crispijn van de Passe (II), editore: Crispijn van
Spring, Crispijn van de Passe (i), 1604 stampa Venere e Adone come coppia d'amore, come personificazione della primavera. Tra di loro in un vaso con fiori. Amor concentra la sua freccia sui cuori della coppia. Un giardino fiorito sullo sfondo. Al margine una poesia di otto righe, in due colonne, in latino. Primavera incisione carta di Colonia, 'Ver'; 'Primavera' (Ripa) (+ modi di rappresentare stagioni e mesi). Venere e Adone come amanti. (Storia di) Cupido, Amor (Eros) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spring-crispijn-van-de-passe-i-1604-stampa-venere-e-adone-come-coppia-d-amore-come-personificazione-della-primavera-tra-di-loro-in-un-vaso-con-fiori-amor-concentra-la-sua-freccia-sui-cuori-della-coppia-un-giardino-fiorito-sullo-sfondo-al-margine-una-poesia-di-otto-righe-in-due-colonne-in-latino-primavera-incisione-carta-di-colonia-ver-primavera-ripa-modi-di-rappresentare-stagioni-e-mesi-venere-e-adone-come-amanti-storia-di-cupido-amor-eros-image594796901.html
RM2WFK9ED–Spring, Crispijn van de Passe (i), 1604 stampa Venere e Adone come coppia d'amore, come personificazione della primavera. Tra di loro in un vaso con fiori. Amor concentra la sua freccia sui cuori della coppia. Un giardino fiorito sullo sfondo. Al margine una poesia di otto righe, in due colonne, in latino. Primavera incisione carta di Colonia, 'Ver'; 'Primavera' (Ripa) (+ modi di rappresentare stagioni e mesi). Venere e Adone come amanti. (Storia di) Cupido, Amor (Eros)
Arte ispirata da Stiffener e chamberlain, D Gillemette, Empeseuse, Anne fille de chambre M.D.C., Les abus du mariage (titolo della serie), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto fittizio di un irrigiditore di nome Willemijn. Sta raddrizzando un colletto in pizzo, disposto su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-stiffener-e-chamberlain-d-gillemette-empeseuse-anne-fille-de-chambre-m-d-c-les-abus-du-mariage-titolo-della-serie-due-rappresentazioni-su-una-foglia-di-album-a-sinistra-il-ritratto-fittizio-di-un-irrigiditore-di-nome-willemijn-sta-raddrizzando-un-colletto-in-pizzo-disposto-su-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459718568.html
RF2HKWYM8–Arte ispirata da Stiffener e chamberlain, D Gillemette, Empeseuse, Anne fille de chambre M.D.C., Les abus du mariage (titolo della serie), due rappresentazioni su una foglia di album. A sinistra il ritratto fittizio di un irrigiditore di nome Willemijn. Sta raddrizzando un colletto in pizzo, disposto su, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Prudenza, Prvdentia (titolo sull'oggetto), le sette virtù (titolo della serie), paesaggio con la personificazione femminile di Prudence (Prudentia), una delle quattro virtù cardinali. Nelle sue mani porta i suoi attributi personali: Lo specchio e il serpente. Accanto a lei due piccioni si guardano l'un l'altro, come un simbolo di unità. Sullo sfondo una coppia innamorata. La scena è contenuta in una cornice ornamentale. Stampa da una serie con le sette virtù., stampa, stampatore: Crispijn van de Passe (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Crispijn van de Passe (i), (menzionato sull'oggetto), sconosciuto, 1574 - 1611, pap Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prudenza-prvdentia-titolo-sull-oggetto-le-sette-virtu-titolo-della-serie-paesaggio-con-la-personificazione-femminile-di-prudence-prudentia-una-delle-quattro-virtu-cardinali-nelle-sue-mani-porta-i-suoi-attributi-personali-lo-specchio-e-il-serpente-accanto-a-lei-due-piccioni-si-guardano-l-un-l-altro-come-un-simbolo-di-unita-sullo-sfondo-una-coppia-innamorata-la-scena-e-contenuta-in-una-cornice-ornamentale-stampa-da-una-serie-con-le-sette-virtu-stampa-stampatore-crispijn-van-de-passe-i-menzionato-sull-oggetto-editore-crispijn-van-de-passe-i-menzionato-sull-oggetto-sconosciuto-1574-1611-pap-image623510298.html
RM2Y6B9MX–Prudenza, Prvdentia (titolo sull'oggetto), le sette virtù (titolo della serie), paesaggio con la personificazione femminile di Prudence (Prudentia), una delle quattro virtù cardinali. Nelle sue mani porta i suoi attributi personali: Lo specchio e il serpente. Accanto a lei due piccioni si guardano l'un l'altro, come un simbolo di unità. Sullo sfondo una coppia innamorata. La scena è contenuta in una cornice ornamentale. Stampa da una serie con le sette virtù., stampa, stampatore: Crispijn van de Passe (i), (menzionato sull'oggetto), editore: Crispijn van de Passe (i), (menzionato sull'oggetto), sconosciuto, 1574 - 1611, pap
Winter, Crispijn van de Passe (i), 1604 stampa Boreas, il vento del nord, e Oreithyia (la figlia di un re di Atene) come coppia d'amore, come personificazione dell'inverno. Oreithyia tiene una torcia in fiamme. Sullo sfondo, i bambini davanti a un incendio e le persone che si recano in città. Al margine una poesia di otto righe, in due colonne, in latino. Carta di Colonia incisione invernale, "Hyems"; "Inverno" (Ripa) (+ modi di rappresentare stagioni e mesi). Affari d'amore di Boreas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/winter-crispijn-van-de-passe-i-1604-stampa-boreas-il-vento-del-nord-e-oreithyia-la-figlia-di-un-re-di-atene-come-coppia-d-amore-come-personificazione-dell-inverno-oreithyia-tiene-una-torcia-in-fiamme-sullo-sfondo-i-bambini-davanti-a-un-incendio-e-le-persone-che-si-recano-in-citta-al-margine-una-poesia-di-otto-righe-in-due-colonne-in-latino-carta-di-colonia-incisione-invernale-hyems-inverno-ripa-modi-di-rappresentare-stagioni-e-mesi-affari-d-amore-di-boreas-image594789566.html
RM2WFK04E–Winter, Crispijn van de Passe (i), 1604 stampa Boreas, il vento del nord, e Oreithyia (la figlia di un re di Atene) come coppia d'amore, come personificazione dell'inverno. Oreithyia tiene una torcia in fiamme. Sullo sfondo, i bambini davanti a un incendio e le persone che si recano in città. Al margine una poesia di otto righe, in due colonne, in latino. Carta di Colonia incisione invernale, "Hyems"; "Inverno" (Ripa) (+ modi di rappresentare stagioni e mesi). Affari d'amore di Boreas