Modello di un peschereccio, Polychromed modello di travatura reticolare di un unico montante-barca da pesca, senza manovre e sul piedistallo ripiegabile. Si tratta di un elegante scafo con curve, arricciata prua, ritorto specchio con wulf e piccolo cancello aperto, il timone ha una lama larga e rotonda re del timone ed è collegato al modello con chiodi. La barca è dotata di un ponte anteriore con passauomo circolare, una grande cabina aperta con un tre-parte bun in esso, e un ponte posteriore. La pura sale leggermente su entrambi i lati, il modello è dotato di una barra di legno. Il buon-refilato hull è un spiked round travatura. Nella zona di prua un tubo montante e slot per il piede del montante di un ironable Foto Stock
RMW56WA6Modello di un peschereccio, Polychromed modello di travatura reticolare di un unico montante-barca da pesca, senza manovre e sul piedistallo ripiegabile. Si tratta di un elegante scafo con curve, arricciata prua, ritorto specchio con wulf e piccolo cancello aperto, il timone ha una lama larga e rotonda re del timone ed è collegato al modello con chiodi. La barca è dotata di un ponte anteriore con passauomo circolare, una grande cabina aperta con un tre-parte bun in esso, e un ponte posteriore. La pura sale leggermente su entrambi i lati, il modello è dotato di una barra di legno. Il buon-refilato hull è un spiked round travatura. Nella zona di prua un tubo montante e slot per il piede del montante di un ironable
dirigiti verso una barca a motore contro un cielo blu Foto Stock
RF2G8CFC2dirigiti verso una barca a motore contro un cielo blu
Lancio dei pattini barca ormeggiata sul fiume thame a Henley on Thames, Oxfordshire, Inghilterra Foto Stock
RMF0495KLancio dei pattini barca ormeggiata sul fiume thame a Henley on Thames, Oxfordshire, Inghilterra
Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Particolare del ponte della nave, attraccato alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024 presso il "Moll Est" (banchina est) nel porto di Barcellona, Catalogna, Spagna. Foto Stock
RM2Y634XANave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Particolare del ponte della nave, attraccato alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024 presso il "Moll Est" (banchina est) nel porto di Barcellona, Catalogna, Spagna.
220807-N-XB010-1004 MAR DELLE FILIPPINE (AGOSTO 7, 2022) i Marines assegnati all'unità di spedizione marina del 31st (MEU), cadono in formazione nell'artigianato di ricognizione pronto da combattimento (CRRC) di fronte ai marinai in guardia di sicurezza su una barca gonfiabile a scafo rigido (RHIB) come visto dal ponte portuale di trasporto anfibio dispiegato in avanti USS New Orleans (LPD 18). New Orleans, parte del Tripoli Amphibious Ready Group, insieme al MEU 31st, opera nell'area di responsabilità della flotta USA 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e servire come una forza di risposta pronta a difendere la pace Foto Stock
RM2JN4652220807-N-XB010-1004 MAR DELLE FILIPPINE (AGOSTO 7, 2022) i Marines assegnati all'unità di spedizione marina del 31st (MEU), cadono in formazione nell'artigianato di ricognizione pronto da combattimento (CRRC) di fronte ai marinai in guardia di sicurezza su una barca gonfiabile a scafo rigido (RHIB) come visto dal ponte portuale di trasporto anfibio dispiegato in avanti USS New Orleans (LPD 18). New Orleans, parte del Tripoli Amphibious Ready Group, insieme al MEU 31st, opera nell'area di responsabilità della flotta USA 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e servire come una forza di risposta pronta a difendere la pace
vista sulla barca a vela ormeggiata sul molo di legno nel porto, vista ravvicinata sullo scafo della barca a vela e prua Foto Stock
RF2J7KC0Kvista sulla barca a vela ormeggiata sul molo di legno nel porto, vista ravvicinata sullo scafo della barca a vela e prua
Modello di una Gunboat, anonimo, c. 1800 - c. 1825 modello di nave. modello scafo. Il modello dimostrativo impila il modello a capriata dello scafo di un'imbarcazione da cannone a fondo piatto a taglio singolo, parzialmente verniciata in bianco e nero. Ha un pezzo davanti a un cancello sotto il bowsprit, e due piccoli pezzi ai lati dietro. Il pianale anteriore sotto il pezzo di pistole è rinforzato con tavole larghe. Arco rotondo e poppa, timone largo con tirante sul ponte. Sul ponte e due capannoni; sotto il cartello lasciare ma Wased. Della piattaforma sono indicati da parti dell'albero e del bowsprit, un traboccamento per l'allevamento e uno per il Foto Stock
RM2W91NEDModello di una Gunboat, anonimo, c. 1800 - c. 1825 modello di nave. modello scafo. Il modello dimostrativo impila il modello a capriata dello scafo di un'imbarcazione da cannone a fondo piatto a taglio singolo, parzialmente verniciata in bianco e nero. Ha un pezzo davanti a un cancello sotto il bowsprit, e due piccoli pezzi ai lati dietro. Il pianale anteriore sotto il pezzo di pistole è rinforzato con tavole larghe. Arco rotondo e poppa, timone largo con tirante sul ponte. Sul ponte e due capannoni; sotto il cartello lasciare ma Wased. Della piattaforma sono indicati da parti dell'albero e del bowsprit, un traboccamento per l'allevamento e uno per il
220807-N-XB010-1004 MAR DELLE FILIPPINE (AGOSTO 7, 2022) i Marines assegnati all'unità di spedizione marina del 31st (MEU), cadono in formazione nell'artigianato di ricognizione pronto da combattimento (CRRC) di fronte ai marinai in guardia di sicurezza su una barca gonfiabile a scafo rigido (RHIB) come visto dal ponte portuale di trasporto anfibio dispiegato in avanti USS New Orleans (LPD 18). New Orleans, parte del Tripoli Amphibious Ready Group, insieme al MEU 31st, opera nell'area di responsabilità della flotta USA 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e servire come una forza di risposta pronta a difendere la pace Foto Stock
RM2NJ9HTD220807-N-XB010-1004 MAR DELLE FILIPPINE (AGOSTO 7, 2022) i Marines assegnati all'unità di spedizione marina del 31st (MEU), cadono in formazione nell'artigianato di ricognizione pronto da combattimento (CRRC) di fronte ai marinai in guardia di sicurezza su una barca gonfiabile a scafo rigido (RHIB) come visto dal ponte portuale di trasporto anfibio dispiegato in avanti USS New Orleans (LPD 18). New Orleans, parte del Tripoli Amphibious Ready Group, insieme al MEU 31st, opera nell'area di responsabilità della flotta USA 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e servire come una forza di risposta pronta a difendere la pace
Un rimorchiatore che assiste il SAS Amatola dalla Simons Town base navale sul Sud Africa False Bay costa vicino a Città del Capo Foto Stock
RFW908EDUn rimorchiatore che assiste il SAS Amatola dalla Simons Town base navale sul Sud Africa False Bay costa vicino a Città del Capo
Vista frontale di una barca da pesca legata a catena sulla riva di un lago. Messa a fuoco selettiva, foto di viaggio, vista sulla strada, nessuno. Foto Stock
RF2GKA68CVista frontale di una barca da pesca legata a catena sulla riva di un lago. Messa a fuoco selettiva, foto di viaggio, vista sulla strada, nessuno.
Vista sulla prua di una barca a vela che è la crociera nei pressi di Porto Cervo, Sardegna. Foto Stock
RFH33R7EVista sulla prua di una barca a vela che è la crociera nei pressi di Porto Cervo, Sardegna.
Vista frontale della barca di lusso attraccata al Melbourne docklands in serata con sfondo cittadino, fiume Yarra, Melbourne, Australia. Foto Stock
RF2RR4J46Vista frontale della barca di lusso attraccata al Melbourne docklands in serata con sfondo cittadino, fiume Yarra, Melbourne, Australia.