[View of the Seine, Paris] 1857 Gustave le Grey French le Grey è stata la figura centrale della fotografia francese del 1850s, un artista del primo ordine, un insegnante, e l'autore di diversi manuali didattici ampiamente distribuiti. Nato nella periferia di Parigi, l'unico figlio di un aberdasher, le Gray studiò pittura nello studio di Paul Delaroche e fece i suoi primi daguerreotipi entro il 1847. I suoi contributi reali, tuttavia, sono venuti nel regno della fotografia di carta. Le Gray ha prodotto alcune delle sue opere più popolari e memorabili nel 1856, 1857 e 1858, tra cui la vista della Foresta di Fontainebleau, un ser Foto Stock
RM2HH8729[View of the Seine, Paris] 1857 Gustave le Grey French le Grey è stata la figura centrale della fotografia francese del 1850s, un artista del primo ordine, un insegnante, e l'autore di diversi manuali didattici ampiamente distribuiti. Nato nella periferia di Parigi, l'unico figlio di un aberdasher, le Gray studiò pittura nello studio di Paul Delaroche e fece i suoi primi daguerreotipi entro il 1847. I suoi contributi reali, tuttavia, sono venuti nel regno della fotografia di carta. Le Gray ha prodotto alcune delle sue opere più popolari e memorabili nel 1856, 1857 e 1858, tra cui la vista della Foresta di Fontainebleau, un ser
June George Inness (americano, 1825-1894). Giugno, 1882. Olio su tela, telaio: 40 3/16 x 55 3/16 x 3 1/2 poll. (102,1 x 140,2 x 8,9 cm). La “scuola” di Barbizon era un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura francese, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy e rappresentazione pastorale della natura, fu più tardi promosso negli Stati Uniti da artisti americani che avevano trascorso del tempo a dipingere in villaggi rurali fuori Parigi. Gli artisti Barbizon sono Foto Stock
RM2M92DANJune George Inness (americano, 1825-1894). Giugno, 1882. Olio su tela, telaio: 40 3/16 x 55 3/16 x 3 1/2 poll. (102,1 x 140,2 x 8,9 cm). La “scuola” di Barbizon era un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura francese, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy e rappresentazione pastorale della natura, fu più tardi promosso negli Stati Uniti da artisti americani che avevano trascorso del tempo a dipingere in villaggi rurali fuori Parigi. Gli artisti Barbizon sono
A French Homestead Julian Alden Weir (americano, 1852-1919). A French Homestead, 1878. Olio su tela, telaio: 27 1/2 x 31 x 2 poll. (69,9 x 78,7 x 5,1 cm). Questa prima tela di Julian Alden Weir è un omaggio visivo alla Barbizon School, un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla Foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy, e la raffigurazione pastorale della natura, è stato assorbito dall'artista durante la formazione all'estero tra il 1873 e il 1877. Noi Foto Stock
RM2M92A04A French Homestead Julian Alden Weir (americano, 1852-1919). A French Homestead, 1878. Olio su tela, telaio: 27 1/2 x 31 x 2 poll. (69,9 x 78,7 x 5,1 cm). Questa prima tela di Julian Alden Weir è un omaggio visivo alla Barbizon School, un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla Foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy, e la raffigurazione pastorale della natura, è stato assorbito dall'artista durante la formazione all'estero tra il 1873 e il 1877. Noi
A French Homestead Julian Alden Weir (americano, 1852-1919). A French Homestead, 1878. Olio su tela, telaio: 27 1/2 x 31 x 2 poll. (69,9 x 78,7 x 5,1 cm). Questa prima tela di Julian Alden Weir è un omaggio visivo alla Barbizon School, un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla Foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy, e la raffigurazione pastorale della natura, è stato assorbito dall'artista durante la formazione all'estero tra il 1873 e il 1877. Noi Foto Stock
RM2M929YCA French Homestead Julian Alden Weir (americano, 1852-1919). A French Homestead, 1878. Olio su tela, telaio: 27 1/2 x 31 x 2 poll. (69,9 x 78,7 x 5,1 cm). Questa prima tela di Julian Alden Weir è un omaggio visivo alla Barbizon School, un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla Foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy, e la raffigurazione pastorale della natura, è stato assorbito dall'artista durante la formazione all'estero tra il 1873 e il 1877. Noi
June George Inness (americano, 1825-1894). Giugno, 1882. Olio su tela, telaio: 40 3/16 x 55 3/16 x 3 1/2 poll. (102,1 x 140,2 x 8,9 cm). La “scuola” di Barbizon era un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura francese, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy e rappresentazione pastorale della natura, fu più tardi promosso negli Stati Uniti da artisti americani che avevano trascorso del tempo a dipingere in villaggi rurali fuori Parigi. Gli artisti Barbizon sono Foto Stock
RM2M92D76June George Inness (americano, 1825-1894). Giugno, 1882. Olio su tela, telaio: 40 3/16 x 55 3/16 x 3 1/2 poll. (102,1 x 140,2 x 8,9 cm). La “scuola” di Barbizon era un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura francese, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy e rappresentazione pastorale della natura, fu più tardi promosso negli Stati Uniti da artisti americani che avevano trascorso del tempo a dipingere in villaggi rurali fuori Parigi. Gli artisti Barbizon sono
A French Homestead Julian Alden Weir (americano, 1852-1919). A French Homestead, 1878. Olio su tela, telaio: 27 1/2 x 31 x 2 poll. (69,9 x 78,7 x 5,1 cm). Questa prima tela di Julian Alden Weir è un omaggio visivo alla Barbizon School, un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla Foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy, e la raffigurazione pastorale della natura, è stato assorbito dall'artista durante la formazione all'estero tra il 1873 e il 1877. Noi Foto Stock
RM2M92A07A French Homestead Julian Alden Weir (americano, 1852-1919). A French Homestead, 1878. Olio su tela, telaio: 27 1/2 x 31 x 2 poll. (69,9 x 78,7 x 5,1 cm). Questa prima tela di Julian Alden Weir è un omaggio visivo alla Barbizon School, un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla Foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy, e la raffigurazione pastorale della natura, è stato assorbito dall'artista durante la formazione all'estero tra il 1873 e il 1877. Noi
June George Inness (americano, 1825-1894). Giugno, 1882. Olio su tela, telaio: 40 3/16 x 55 3/16 x 3 1/2 poll. (102,1 x 140,2 x 8,9 cm). La “scuola” di Barbizon era un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura francese, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy e rappresentazione pastorale della natura, fu più tardi promosso negli Stati Uniti da artisti americani che avevano trascorso del tempo a dipingere in villaggi rurali fuori Parigi. Gli artisti Barbizon sono Foto Stock
RM2M92D6XJune George Inness (americano, 1825-1894). Giugno, 1882. Olio su tela, telaio: 40 3/16 x 55 3/16 x 3 1/2 poll. (102,1 x 140,2 x 8,9 cm). La “scuola” di Barbizon era un gruppo di pittori francesi del XIX secolo che lavoravano in un villaggio con lo stesso nome vicino alla foresta di Fontainebleau, alla periferia di Parigi. Questo stile di pittura francese, caratterizzato da una tavolozza illuminata dal sole di verdi e marrone, applicazione di vernice brushy e rappresentazione pastorale della natura, fu più tardi promosso negli Stati Uniti da artisti americani che avevano trascorso del tempo a dipingere in villaggi rurali fuori Parigi. Gli artisti Barbizon sono