DOUGLAS FAIRBANKS Jr esterno agli Universal Studios Sound Stage 12 con Studio Electrician MAX HARRISON e studio policeman JOHN BIANCO dietro Le scene candide durante la realizzazione DEL regista ESILIO 1947 MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale Foto Stock
RM2EAGPW8DOUGLAS FAIRBANKS Jr esterno agli Universal Studios Sound Stage 12 con Studio Electrician MAX HARRISON e studio policeman JOHN BIANCO dietro Le scene candide durante la realizzazione DEL regista ESILIO 1947 MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale
CLARENCE ERICKSEN ex Business Manager di Douglas Fairbanks Sr for 25 anni ora facendo lo stesso lavoro per DOUGLAS FAIRBANKS Jr lo presenta con una spada usata dal padre La maschera di ferro dietro le quinte candida durante la realizzazione di L'ESILIO 1947 direttore MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale Foto Stock
RM2EAGP9FCLARENCE ERICKSEN ex Business Manager di Douglas Fairbanks Sr for 25 anni ora facendo lo stesso lavoro per DOUGLAS FAIRBANKS Jr lo presenta con una spada usata dal padre La maschera di ferro dietro le quinte candida durante la realizzazione di L'ESILIO 1947 direttore MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale
DOUGLAS FAIRBANKS Jr che mostra Sword al ragazzo in costume Sul set candid durante la realizzazione DELL'ESILIO 1947 regista MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale Foto Stock
RM2EAJXC7DOUGLAS FAIRBANKS Jr che mostra Sword al ragazzo in costume Sul set candid durante la realizzazione DELL'ESILIO 1947 regista MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale
DOUGLAS FAIRBANKS Jr lascia il suo ufficio di produzione sulla Universal Studios Lot alla fine di una giornata di riprese candid Durante la realizzazione DELL'ESILIO 1947 direttore MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale Foto Stock
RM2EAJY1BDOUGLAS FAIRBANKS Jr lascia il suo ufficio di produzione sulla Universal Studios Lot alla fine di una giornata di riprese candid Durante la realizzazione DELL'ESILIO 1947 direttore MAX OPHULS produttore Douglas Fairbanks Jr Fairbanks Company / Universal - Internazionale
Picture Show la rivista cinematografica britannica KATHLYN HAYDEN visita DOUGLAS FAIRBANKS Jr. Su set candid a Elstree durante le riprese di CATHERINE IL GRANDE regista Paul CZINNER produttore del 1934 Alexander Korda London Film Productions / United Artists Foto Stock
RM2K4K8G3Picture Show la rivista cinematografica britannica KATHLYN HAYDEN visita DOUGLAS FAIRBANKS Jr. Su set candid a Elstree durante le riprese di CATHERINE IL GRANDE regista Paul CZINNER produttore del 1934 Alexander Korda London Film Productions / United Artists
Scena di parata per CARY GRANT VICTOR McLAGLEN DOUGLAS FAIRBANKS Jr e JOAN FONTAINE in GUNGA DIN 1939 direttore GEORGE STEVENS racconta ben Hecht e Charles MacArthur La poesia di Rudyard Kipling RKO radio Pictures Foto Stock
RM2CF4YCBScena di parata per CARY GRANT VICTOR McLAGLEN DOUGLAS FAIRBANKS Jr e JOAN FONTAINE in GUNGA DIN 1939 direttore GEORGE STEVENS racconta ben Hecht e Charles MacArthur La poesia di Rudyard Kipling RKO radio Pictures
Picture Show la rivista cinematografica britannica KATHLYN HAYDEN visita DOUGLAS FAIRBANKS Jr. E DOROTHY HALE su set Candid a Elstree durante le riprese di CATHERINE IL GRANDE regista Paul CZINNER produttore 1934 Alexander Korda London Film Productions / United Artists Foto Stock
RM2K4K8G5Picture Show la rivista cinematografica britannica KATHLYN HAYDEN visita DOUGLAS FAIRBANKS Jr. E DOROTHY HALE su set Candid a Elstree durante le riprese di CATHERINE IL GRANDE regista Paul CZINNER produttore 1934 Alexander Korda London Film Productions / United Artists
CARY GRANT VICTOR McLAGLEN DOUGLAS FAIRBANKS Jr e ROBERT COOTE Sul luogo set ritratto candid durante la ripresa di GUNGA DIN Nel 1939 il regista GEORGE STEVENS racconta ben Hecht e Charles MacArthur Ispirato dal poema di Rudyard Kipling RKO radio Pictures Foto Stock
RM2CF4J9YCARY GRANT VICTOR McLAGLEN DOUGLAS FAIRBANKS Jr e ROBERT COOTE Sul luogo set ritratto candid durante la ripresa di GUNGA DIN Nel 1939 il regista GEORGE STEVENS racconta ben Hecht e Charles MacArthur Ispirato dal poema di Rudyard Kipling RKO radio Pictures
DOUGLAS FAIRBANKS Sr su set Candid durante le riprese del suo primo film L'AGNELLO con suo figlio DOUG Jr nel 1915 su TRIANGLE-FINE ARTS STUDIO Lot a Hollywood con EAGLE EYE e Cowhands e Horse Wranglers con set per D.W. INTOLLERANZA Griffith visibile sullo sfondo Foto Stock
RM2EA0E8EDOUGLAS FAIRBANKS Sr su set Candid durante le riprese del suo primo film L'AGNELLO con suo figlio DOUG Jr nel 1915 su TRIANGLE-FINE ARTS STUDIO Lot a Hollywood con EAGLE EYE e Cowhands e Horse Wranglers con set per D.W. INTOLLERANZA Griffith visibile sullo sfondo
DOUGLAS FAIRBANKS Jr. MARLENE DIETRICH e LIONEL ATWILL al microfono di Los Angeles durante un adattamento di radiodiffusione per il Lux radio Theatre / Teatro di CANZONE DI CANZONI il 20th 1937 dicembre al Music Box Theatre di Hollywood ospitato da Cecil B. DeMille Pubblicità per Columbia Broadcasting Sistema (CBS) Foto Stock
RM2HAGTKEDOUGLAS FAIRBANKS Jr. MARLENE DIETRICH e LIONEL ATWILL al microfono di Los Angeles durante un adattamento di radiodiffusione per il Lux radio Theatre / Teatro di CANZONE DI CANZONI il 20th 1937 dicembre al Music Box Theatre di Hollywood ospitato da Cecil B. DeMille Pubblicità per Columbia Broadcasting Sistema (CBS)
LESLIE HOWARD con i visitatori del set DOUGLAS FAIRBANKS Jr. E Picture Show giornalista della rivista cinematografica britannica KATHLYN HAYDEN con il regista FRANK BORZAGE in background (con pipe) sul set location candido a Palm Springs durante le riprese dei SEGRETI 1933 regista FRANK BORZAGE Mary Pickford Company / United Artists Foto Stock
RM2K4KB4PLESLIE HOWARD con i visitatori del set DOUGLAS FAIRBANKS Jr. E Picture Show giornalista della rivista cinematografica britannica KATHLYN HAYDEN con il regista FRANK BORZAGE in background (con pipe) sul set location candido a Palm Springs durante le riprese dei SEGRETI 1933 regista FRANK BORZAGE Mary Pickford Company / United Artists
AUSTIN TREVOR DIANA NAPIER Set Visitor LILIAN HARVEY Director PAUL L. STEIN e DOUGLAS FAIRBANKS Jr. Su set Candid al B.I.P. STEIN adattato dal romanzo la vie de Boheme di Henri Murger musica e testi di Puccini Costume design di Doris Zinkeisen Associated British Picture Corporation (ABPC) / British International Pictures / Wardour Films 1935 Foto Stock
RM2JWHPXPAUSTIN TREVOR DIANA NAPIER Set Visitor LILIAN HARVEY Director PAUL L. STEIN e DOUGLAS FAIRBANKS Jr. Su set Candid al B.I.P. STEIN adattato dal romanzo la vie de Boheme di Henri Murger musica e testi di Puccini Costume design di Doris Zinkeisen Associated British Picture Corporation (ABPC) / British International Pictures / Wardour Films 1935