Edoardo il martire (962 - 978) era re d'Inghilterra dal 975 fino al assassinato in 978. Egli era il figlio maggiore di Re Edgar il tranquillo ma anche sulla morte di Edgar, alcuni supportato Edward's affermano di essere re, altri il suo giovane fratello AEthelred il (nella quasi totalità) impreparati. Edward è stato scelto come re. È stato assassinato nella serata del 18 marzo 978, mentre visitano AElfthryth e AEthelred, probabilmente in corrispondenza o in prossimità del tumulo su cui le rovine di Corfe Castle ora stand. Ci sono diverse possibili motivazioni Edward sta uccidendo con AEthelred come il principale sospetto.

Edoardo il martire (962 - 978) era re d'Inghilterra dal 975 fino al assassinato in 978. Egli era il figlio maggiore di Re Edgar il tranquillo ma anche sulla morte di Edgar, alcuni supportato Edward's affermano di essere re, altri il suo giovane fratello AEthelred il (nella quasi totalità) impreparati. Edward è stato scelto come re. È stato assassinato nella serata del 18 marzo 978, mentre visitano AElfthryth e AEthelred, probabilmente in corrispondenza o in prossimità del tumulo su cui le rovine di Corfe Castle ora stand. Ci sono diverse possibili motivazioni Edward sta uccidendo con AEthelred come il principale sospetto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MN3NYN

Dimensioni dei file:

45,6 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3309 x 4814 px | 28 x 40,8 cm | 11 x 16 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 maggio 2018

Ubicazione:

Corfe Castle, Wareham, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.