FAJARDO, Puerto Rico, Gen30, 2018 - Lavoratori sollevare i pezzi di un vaso che deve essere rimosso dalla chiatta e portarli al più vicino centro di raccolta. Ad oggi sono oltre 300 navi sono state rimosse dalle coste per lo scopo di rimuovere materiali tossici dall'acqua. La Environmental Protection Agency (EPA), in collaborazione con gli Stati Uniti Coast Guard (USCG), ha la missione di identificazione e il corretto smaltimento delle navi e i loro rifiuti pericolosi e componenti elettronici durante il processo di recupero a seguito della devastazione di uragano Maria.

FAJARDO, Puerto Rico, Gen30, 2018 - Lavoratori sollevare i pezzi di un vaso che deve essere rimosso dalla chiatta e portarli al più vicino centro di raccolta. Ad oggi sono oltre 300 navi sono state rimosse dalle coste per lo scopo di rimuovere materiali tossici dall'acqua. La Environmental Protection Agency (EPA), in collaborazione con gli Stati Uniti Coast Guard (USCG), ha la missione di identificazione e il corretto smaltimento delle navi e i loro rifiuti pericolosi e componenti elettronici durante il processo di recupero a seguito della devastazione di uragano Maria. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archisto Library / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MC3GBH

Dimensioni dei file:

5,7 MB (304,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.