Bildnummer: 55319889 Datum: 03.05.2011 Copyright: imago/Xinhua (110506) -- FLORENCE, May 6, 2011 (Xinhua) -- Picture taken on May 3, 2011 shows the historic center in Florence, central Italy. Florence is the capital city of the Italian region of Tuscany and the symbol of the Renaissance. UNESCO inscribed the historic center of Florence in the World Heritage List in 1982. (Xinhua/Wang Qingqin) (lyx) ITALY-FLORENCE-SCENERY PUBLICATIONxNOTxINxCHN Reisen kbdig xub 2011 hoch o0 Architektur Bildnummer 55319889 Date 03 05 2011 Copyright Imago XINHUA Florence May 6 2011 XINHUA Picture Taken ON M Stock Photohttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.com/bildnummer-55319889-datum-03052011-copyright-imagoxinhua-110506-florence-may-6-2011-xinhua-picture-taken-on-may-3-2011-shows-the-historic-center-in-florence-central-italy-florence-is-the-capital-city-of-the-italian-region-of-tuscany-and-the-symbol-of-the-renaissance-unesco-inscribed-the-historic-center-of-florence-in-the-world-heritage-list-in-1982-xinhuawang-qingqin-lyx-italy-florence-scenery-publicationxnotxinxchn-reisen-kbdig-xub-2011-hoch-o0-architektur-bildnummer-55319889-date-03-05-2011-copyright-imago-xinhua-florence-may-6-2011-xinhua-picture-taken-on-m-image562739990.html
RM2RKF0GP–Bildnummer: 55319889 Datum: 03.05.2011 Copyright: imago/Xinhua (110506) -- FLORENCE, May 6, 2011 (Xinhua) -- Picture taken on May 3, 2011 shows the historic center in Florence, central Italy. Florence is the capital city of the Italian region of Tuscany and the symbol of the Renaissance. UNESCO inscribed the historic center of Florence in the World Heritage List in 1982. (Xinhua/Wang Qingqin) (lyx) ITALY-FLORENCE-SCENERY PUBLICATIONxNOTxINxCHN Reisen kbdig xub 2011 hoch o0 Architektur Bildnummer 55319889 Date 03 05 2011 Copyright Imago XINHUA Florence May 6 2011 XINHUA Picture Taken ON M
Firenze, Italia - 11 agosto 2021: Giovani che prendono un selfie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-11-agosto-2021-giovani-che-prendono-un-selfie-image452704328.html
RF2H8ECYM–Firenze, Italia - 11 agosto 2021: Giovani che prendono un selfie
Telaio di retromarcia. La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: complessivo: 37 1/4 x 31 1/8. Data: 1600-1640. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-di-retromarcia-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-complessivo-37-1-4-x-31-1-8-data-1600-1640-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213145735.html
RMPANHFK–Telaio di retromarcia. La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: complessivo: 37 1/4 x 31 1/8. Data: 1600-1640. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Telaio tondo. La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: diam. 41, 25.2, 26.1-27 cm.. Data: 1520-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-tondo-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-diam-41-25-2-26-1-27-cm-data-1520-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213324184.html
RMPB1N4T–Telaio tondo. La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: diam. 41, 25.2, 26.1-27 cm.. Data: 1520-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La natività. Artista: Maestro Daddesco (italiano, Firenze, active ca. 1320-40). Dimensioni: complessivamente, con telaio impegnato, 11 5/8 x 8 3/8 in. (29,5 x 21,3 cm); superficie verniciata 8 1/2 x 6 7/8 in. (21,6 x 17,5 cm). Ex attribuzione: seguace di Bernardo Daddi (italiano, Firenze (?) ca. 1290-1348 Firenze). Data: ca. 1320-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-artista-maestro-daddesco-italiano-firenze-active-ca-1320-40-dimensioni-complessivamente-con-telaio-impegnato-11-5-8-x-8-3-8-in-29-5-x-21-3-cm-superficie-verniciata-8-1-2-x-6-7-8-in-21-6-x-17-5-cm-ex-attribuzione-seguace-di-bernardo-daddi-italiano-firenze-ca-1290-1348-firenze-data-ca-1320-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213107830.html
RMPAKW5X–La natività. Artista: Maestro Daddesco (italiano, Firenze, active ca. 1320-40). Dimensioni: complessivamente, con telaio impegnato, 11 5/8 x 8 3/8 in. (29,5 x 21,3 cm); superficie verniciata 8 1/2 x 6 7/8 in. (21,6 x 17,5 cm). Ex attribuzione: seguace di Bernardo Daddi (italiano, Firenze (?) ca. 1290-1348 Firenze). Data: ca. 1320-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Tabernacolo il telaio dello specchietto. Artista: Sconosciuto (italiano, Ferrara). La cultura italiana, Firenze(?). Dimensioni: complessivo: 16 1/4 x 15 1/8. Data: 1540-60. Una miriade di significati, sia positivi che negativi, sono stati attaccati agli specchi nel Rinascimento. Simboli di vanità, voluttà, inganno, di umiltà e di orgoglio, gli specchi sono stati anche associati con la prudenza è una virtù. Venere, dea dell'amore, spesso guardato alla sua propria avvenenti riflessione in una alla ricerca di vetro. Dal XVI secolo, lo specchio è stato un attributo codificata della bellezza femminile, visto, per esempio, a Cesara Ripa's 1593 Iconologia con la personifi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabernacolo-il-telaio-dello-specchietto-artista-sconosciuto-italiano-ferrara-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-complessivo-16-1-4-x-15-1-8-data-1540-60-una-miriade-di-significati-sia-positivi-che-negativi-sono-stati-attaccati-agli-specchi-nel-rinascimento-simboli-di-vanita-volutta-inganno-di-umilta-e-di-orgoglio-gli-specchi-sono-stati-anche-associati-con-la-prudenza-e-una-virtu-venere-dea-dell-amore-spesso-guardato-alla-sua-propria-avvenenti-riflessione-in-una-alla-ricerca-di-vetro-dal-xvi-secolo-lo-specchio-e-stato-un-attributo-codificata-della-bellezza-femminile-visto-per-esempio-a-cesara-ripas-1593-iconologia-con-la-personifi-image213162186.html
RMPAPAF6–Tabernacolo il telaio dello specchietto. Artista: Sconosciuto (italiano, Ferrara). La cultura italiana, Firenze(?). Dimensioni: complessivo: 16 1/4 x 15 1/8. Data: 1540-60. Una miriade di significati, sia positivi che negativi, sono stati attaccati agli specchi nel Rinascimento. Simboli di vanità, voluttà, inganno, di umiltà e di orgoglio, gli specchi sono stati anche associati con la prudenza è una virtù. Venere, dea dell'amore, spesso guardato alla sua propria avvenenti riflessione in una alla ricerca di vetro. Dal XVI secolo, lo specchio è stato un attributo codificata della bellezza femminile, visto, per esempio, a Cesara Ripa's 1593 Iconologia con la personifi
Venere e Amore. Artista: Antonio Canova (italiano, Possagno 1757-1822 Venezia). Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 10 1/4 x 19 11/16 x 7 1/16 in. (26 x 50 x 17,9 cm.). Data: 1798-99. Questo gruppo è più strettamente correlata alla Casa del Canova dipinto rispetto alla sua scultura. In fuga da 'paurosi effetti della rivoluzione' che allora travagliavano Roma (Canova 1994, p. 310), ha trascorso gran parte degli anni 1797-98 con la sua famiglia a Possagno, dedicare del tempo a dipingere molte delle tele che erano un piacevole diversivo del suo. Essi comprendono una mezza lunghezza squadrata foto di Venere e Amore (fig. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amore-artista-antonio-canova-italiano-possagno-1757-1822-venezia-cultura-italiano-dimensioni-complessivo-10-1-4-x-19-11-16-x-7-1-16-in-26-x-50-x-17-9-cm-data-1798-99-questo-gruppo-e-piu-strettamente-correlata-alla-casa-del-canova-dipinto-rispetto-alla-sua-scultura-in-fuga-da-paurosi-effetti-della-rivoluzione-che-allora-travagliavano-roma-canova-1994-p-310-ha-trascorso-gran-parte-degli-anni-1797-98-con-la-sua-famiglia-a-possagno-dedicare-del-tempo-a-dipingere-molte-delle-tele-che-erano-un-piacevole-diversivo-del-suo-essi-comprendono-una-mezza-lunghezza-squadrata-foto-di-venere-e-amore-fig-image213246998.html
RMPAX6M6–Venere e Amore. Artista: Antonio Canova (italiano, Possagno 1757-1822 Venezia). Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 10 1/4 x 19 11/16 x 7 1/16 in. (26 x 50 x 17,9 cm.). Data: 1798-99. Questo gruppo è più strettamente correlata alla Casa del Canova dipinto rispetto alla sua scultura. In fuga da 'paurosi effetti della rivoluzione' che allora travagliavano Roma (Canova 1994, p. 310), ha trascorso gran parte degli anni 1797-98 con la sua famiglia a Possagno, dedicare del tempo a dipingere molte delle tele che erano un piacevole diversivo del suo. Essi comprendono una mezza lunghezza squadrata foto di Venere e Amore (fig.