Art Inspired by le claqueur, plate 19 della serie Bohémiens de Paris, pubblicato in le Charivari, 13 febbraio 1842, litografia, foglio: 14 15/16 x 10 1/4 in. (38 x 26 cm), Prints, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-le-claqueur-plate-19-della-serie-bohemiens-de-paris-pubblicato-in-le-charivari-13-febbraio-1842-litografia-foglio-14-15-16-x-10-1-4-in-38-x-26-cm-prints-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001727.html
RF2HW7FBY–Art Inspired by le claqueur, plate 19 della serie Bohémiens de Paris, pubblicato in le Charivari, 13 febbraio 1842, litografia, foglio: 14 15/16 x 10 1/4 in. (38 x 26 cm), Prints, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le claqueur, piastra 19 dalla serie Bohémiens de Paris, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 14 15/16 x 10 1/4 in. (38 x 26 cm). Editore: Aubert et Cie. Data: Febbraio 13, 1842. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-claqueur-piastra-19-dalla-serie-bohemiens-de-paris-pubblicato-in-le-charivari-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-foglio-14-15-16-x-10-1-4-in-38-x-26-cm-editore-aubert-et-cie-data-febbraio-13-1842-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213309176.html
RMPB120T–Le claqueur, piastra 19 dalla serie Bohémiens de Paris, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 14 15/16 x 10 1/4 in. (38 x 26 cm). Editore: Aubert et Cie. Data: Febbraio 13, 1842. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by un Candidat, plate 48 della serie Caricaturana, edito in le Charivari, 18 maggio 1837, litografia, foglio: 14 3/4 x 10 1/16 in. (37,5 x 25,5 cm), Prints, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-un-candidat-plate-48-della-serie-caricaturana-edito-in-le-charivari-18-maggio-1837-litografia-foglio-14-3-4-x-10-1-16-in-37-5-x-25-5-cm-prints-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001744.html
RF2HW7FCG–Art Inspired by un Candidat, plate 48 della serie Caricaturana, edito in le Charivari, 18 maggio 1837, litografia, foglio: 14 3/4 x 10 1/16 in. (37,5 x 25,5 cm), Prints, Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Romulus and Remus, 1652, Etching; only state, Sheet: 4 5/16 x 5 3/4 in. (10,9 x 14,6 cm), ritagliato all'interno dell'immagine ai lati, stampe, dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova), Romolo e Remus succhiano latte da un lupo, in piedi a destra con la gamba posteriore destra sopra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-romulus-and-remus-1652-etching-only-state-sheet-4-5-16-x-5-3-4-in-10-9-x-14-6-cm-ritagliato-all-interno-dell-immagine-ai-lati-stampe-dopo-giulio-romano-roma-1499-1546-mantova-romolo-e-remus-succhiano-latte-da-un-lupo-in-piedi-a-destra-con-la-gamba-posteriore-destra-sopra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804315.html
RF2HTXFHF–Art Inspired by Romulus and Remus, 1652, Etching; only state, Sheet: 4 5/16 x 5 3/4 in. (10,9 x 14,6 cm), ritagliato all'interno dell'immagine ai lati, stampe, dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova), Romolo e Remus succhiano latte da un lupo, in piedi a destra con la gamba posteriore destra sopra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Candidat delle Nazioni Unite, la piastra 48 dalla serie Caricaturana, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 14 3/4 x 10 1/16 in. (37,5 x 25,5 cm). Editore: Aubert et Cie. Data: 18 maggio 1837. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candidat-delle-nazioni-unite-la-piastra-48-dalla-serie-caricaturana-pubblicato-in-le-charivari-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-foglio-14-3-4-x-10-1-16-in-37-5-x-25-5-cm-editore-aubert-et-cie-data-18-maggio-1837-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212874753.html
RMPA97WN–Candidat delle Nazioni Unite, la piastra 48 dalla serie Caricaturana, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 14 3/4 x 10 1/16 in. (37,5 x 25,5 cm). Editore: Aubert et Cie. Data: 18 maggio 1837. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal piatto 14: Mercurio in piedi in una nicchia che suona le sue pipe, con la testa tagliata di un vecchio e una spada ai suoi piedi, da una serie di dèi e divinità mitologiche, 1526, incisione, foglio: 8 3/16 x 4 3/16 in. (20,8 x 10,7 cm), Prints, Giovanni Jacopo Caraglio (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-14-mercurio-in-piedi-in-una-nicchia-che-suona-le-sue-pipe-con-la-testa-tagliata-di-un-vecchio-e-una-spada-ai-suoi-piedi-da-una-serie-di-dei-e-divinita-mitologiche-1526-incisione-foglio-8-3-16-x-4-3-16-in-20-8-x-10-7-cm-prints-giovanni-jacopo-caraglio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462968968.html
RF2HW61J0–Arte ispirata dal piatto 14: Mercurio in piedi in una nicchia che suona le sue pipe, con la testa tagliata di un vecchio e una spada ai suoi piedi, da una serie di dèi e divinità mitologiche, 1526, incisione, foglio: 8 3/16 x 4 3/16 in. (20,8 x 10,7 cm), Prints, Giovanni Jacopo Caraglio (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Pasha afferrare una spada alla sua anca con entrambe le mani, dalla serie 'Caravan del Sultano alla Mecca' (Caravane du Sultan à la Mecque), 1748, incisione, foglio: 14 11/16 x 10 7/16 pollici. (37,3 x 26,5 cm), stampe, Joseph Marie Vien (francese, Montpellier 1716–1809 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pasha-afferrare-una-spada-alla-sua-anca-con-entrambe-le-mani-dalla-serie-caravan-del-sultano-alla-mecca-caravane-du-sultan-a-la-mecque-1748-incisione-foglio-14-11-16-x-10-7-16-pollici-37-3-x-26-5-cm-stampe-joseph-marie-vien-francese-montpellier-1716-1809-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000652.html
RF2HW7E1G–Arte ispirata da Pasha afferrare una spada alla sua anca con entrambe le mani, dalla serie 'Caravan del Sultano alla Mecca' (Caravane du Sultan à la Mecque), 1748, incisione, foglio: 14 11/16 x 10 7/16 pollici. (37,3 x 26,5 cm), stampe, Joseph Marie Vien (francese, Montpellier 1716–1809 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Oui c'est Agamennone c'est ton Roi qui t'éveille!..." (Iphigénie), la piastra 13 dalla serie Physionomies tragico-classiques, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 10 3/16 × 14 11/16 in. (25,9 × 37,3 cm). Editore: Aubert et Cie. Data: 27 aprile 1841. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oui-c-est-agamennone-c-est-ton-roi-qui-t-eveille-iphigenie-la-piastra-13-dalla-serie-physionomies-tragico-classiques-pubblicato-in-le-charivari-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-foglio-10-3-16-14-11-16-in-25-9-37-3-cm-editore-aubert-et-cie-data-27-aprile-1841-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213401010.html
RMPB574J–"Oui c'est Agamennone c'est ton Roi qui t'éveille!..." (Iphigénie), la piastra 13 dalla serie Physionomies tragico-classiques, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 10 3/16 × 14 11/16 in. (25,9 × 37,3 cm). Editore: Aubert et Cie. Data: 27 aprile 1841. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
'Ma bonne Amélie, puis-je entrer!...come-mar fini de collaborer avec monsieur?...', la piastra 29 dalla serie Les bas Bleus, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 14 15/16 x 10 1/4 in. (38 x 26 cm). Editore: Aubert. Data: 30 maggio 1844. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ma-bonne-amelie-puis-je-entrer-come-mar-fini-de-collaborer-avec-monsieur-la-piastra-29-dalla-serie-les-bas-bleus-pubblicato-in-le-charivari-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-foglio-14-15-16-x-10-1-4-in-38-x-26-cm-editore-aubert-data-30-maggio-1844-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213212133.html
RMPATJ71–'Ma bonne Amélie, puis-je entrer!...come-mar fini de collaborer avec monsieur?...', la piastra 29 dalla serie Les bas Bleus, pubblicato in Le Charivari. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: foglio: 14 15/16 x 10 1/4 in. (38 x 26 cm). Editore: Aubert. Data: 30 maggio 1844. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Schizzo per illustrare le passioni. La senilità o Peevishness. Artista: Richard Dadd (British, Chatham, Kent 1817-1886 Berkshire). Dimensioni: foglio: 14 1/8 x 10 3/16 in. (35,9 x 25,8 cm). Data: 1855. Tra il 1853 e il 1855 Dadd dipinto "ketches per illustrare le passioni", una serie di circa trenta acquerelli. I primi utilizzano caratteri da Shakespeare a ritrarre emozioni forti come la gelosia e odio, e queste sono state seguite da un genere-come le immagini come "enility e Peevishness.' Ci sono mostrati due operai comprare e mangiare pasties al di fuori di una taverna guardato da un braciere-keeper e il barman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-per-illustrare-le-passioni-la-senilita-o-peevishness-artista-richard-dadd-british-chatham-kent-1817-1886-berkshire-dimensioni-foglio-14-1-8-x-10-3-16-in-35-9-x-25-8-cm-data-1855-tra-il-1853-e-il-1855-dadd-dipinto-ketches-per-illustrare-le-passioni-una-serie-di-circa-trenta-acquerelli-i-primi-utilizzano-caratteri-da-shakespeare-a-ritrarre-emozioni-forti-come-la-gelosia-e-odio-e-queste-sono-state-seguite-da-un-genere-come-le-immagini-come-enility-e-peevishness-ci-sono-mostrati-due-operai-comprare-e-mangiare-pasties-al-di-fuori-di-una-taverna-guardato-da-un-braciere-keeper-e-il-barman-image233290409.html
RMRFF889–Schizzo per illustrare le passioni. La senilità o Peevishness. Artista: Richard Dadd (British, Chatham, Kent 1817-1886 Berkshire). Dimensioni: foglio: 14 1/8 x 10 3/16 in. (35,9 x 25,8 cm). Data: 1855. Tra il 1853 e il 1855 Dadd dipinto "ketches per illustrare le passioni", una serie di circa trenta acquerelli. I primi utilizzano caratteri da Shakespeare a ritrarre emozioni forti come la gelosia e odio, e queste sono state seguite da un genere-come le immagini come "enility e Peevishness.' Ci sono mostrati due operai comprare e mangiare pasties al di fuori di una taverna guardato da un braciere-keeper e il barman.
Pasha afferrando una spada al suo hip con entrambe le mani, dalla serie "Carovana del sultano alla Mecca' (Caravane du Sultan à la Mecque). Artista: Joseph Marie Vien (francese, Montpellier 1716-1809 Paris). Dimensioni: foglio: 14 11/16 x 10 7/16 in. (37,3 x 26,5 cm): piastra 8 x 5 1/4 in. (20,3 x 13,3 cm). Serie/Portfolio: Caravan del sultano alla Mecca (Caravane du Sultan à la Mecque). Data: 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pasha-afferrando-una-spada-al-suo-hip-con-entrambe-le-mani-dalla-serie-carovana-del-sultano-alla-mecca-caravane-du-sultan-a-la-mecque-artista-joseph-marie-vien-francese-montpellier-1716-1809-paris-dimensioni-foglio-14-11-16-x-10-7-16-in-37-3-x-26-5-cm-piastra-8-x-5-1-4-in-20-3-x-13-3-cm-serie-portfolio-caravan-del-sultano-alla-mecca-caravane-du-sultan-a-la-mecque-data-1748-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233102828.html
RMRF6N10–Pasha afferrando una spada al suo hip con entrambe le mani, dalla serie "Carovana del sultano alla Mecca' (Caravane du Sultan à la Mecque). Artista: Joseph Marie Vien (francese, Montpellier 1716-1809 Paris). Dimensioni: foglio: 14 11/16 x 10 7/16 in. (37,3 x 26,5 cm): piastra 8 x 5 1/4 in. (20,3 x 13,3 cm). Serie/Portfolio: Caravan del sultano alla Mecca (Caravane du Sultan à la Mecque). Data: 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La piastra 9: 'hall colonnate secondo la consuetudine degli antichi Romani, e nicchie ornato di statue witn' (Sala tutti"OSU degli antichi Romani con colonne, e nicchie ornate di statua), dalla serie "Parte uno di architettura e prospettive: disegnato e inciso da Gio. Batt'a Piranesi, architetto veneziano: dedicata a Nicola Giobbe" (Prima parte di architettura, e prospettive inventate, ed inciderla da Gio. Batt'a Piranesi Architetto Veneziano dedicare al SIG. Nicola Giobbe). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: foglio: 10 7/16 x 14 9/16 in. (26.5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-9-hall-colonnate-secondo-la-consuetudine-degli-antichi-romani-e-nicchie-ornato-di-statue-witn-sala-tutti-osu-degli-antichi-romani-con-colonne-e-nicchie-ornate-di-statua-dalla-serie-parte-uno-di-architettura-e-prospettive-disegnato-e-inciso-da-gio-batt-a-piranesi-architetto-veneziano-dedicata-a-nicola-giobbe-prima-parte-di-architettura-e-prospettive-inventate-ed-inciderla-da-gio-batt-a-piranesi-architetto-veneziano-dedicare-al-sig-nicola-giobbe-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-dimensioni-foglio-10-7-16-x-14-9-16-in-26-5-image213180846.html
RMPAR69J–La piastra 9: 'hall colonnate secondo la consuetudine degli antichi Romani, e nicchie ornato di statue witn' (Sala tutti"OSU degli antichi Romani con colonne, e nicchie ornate di statua), dalla serie "Parte uno di architettura e prospettive: disegnato e inciso da Gio. Batt'a Piranesi, architetto veneziano: dedicata a Nicola Giobbe" (Prima parte di architettura, e prospettive inventate, ed inciderla da Gio. Batt'a Piranesi Architetto Veneziano dedicare al SIG. Nicola Giobbe). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: foglio: 10 7/16 x 14 9/16 in. (26.5