A B-1B Lancer da Dyess Air Force Base in Texas arriva sul Barksdale Air Force Base, La., flightline, nov. 3, per Global Strike Challenge 2014. Da nov. 3-5, GSC squadre da tutto AFGSC e comandi di partner, parteciperà al trofeo di ritorno, una tecnologia e innovazione simposio con il senior leader prospettive, e punteggio distacco dove squadre dovranno scoprire chi è "meglio del meglio". Senior Airman Benjamin Gonsier)

A B-1B Lancer da Dyess Air Force Base in Texas arriva sul Barksdale Air Force Base, La., flightline, nov. 3, per Global Strike Challenge 2014. Da nov. 3-5, GSC squadre da tutto AFGSC e comandi di partner, parteciperà al trofeo di ritorno, una tecnologia e innovazione simposio con il senior leader prospettive, e punteggio distacco dove squadre dovranno scoprire chi è "meglio del meglio". Senior Airman Benjamin Gonsier) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE94XG

Dimensioni dei file:

7,1 MB (181,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2445 x 1022 px | 41,4 x 17,3 cm | 16,3 x 6,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

3 novembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.