India: Swami Haridas con Tansen e l'imperatore Akbar a Vrindavana. Pittura, c. 1730s. Akbar (25 ottobre 1542 – 27 ottobre 1605), noto anche come Shahanshah Akbar-e-Azam o Akbar il Grande, fu il terzo imperatore Mughal. Era di discendenza timuride; il figlio dell'imperatore Humayun ed il nipote dell'imperatore Babur, il righello che ha fondato la dinastia di Mughal in India. Alla fine del suo regno nel 1605 l'impero Mughal coprì la maggior parte dell'India settentrionale e centrale. Popolarmente conosciuto come san musicista del nord dell'India, Swami Haridas si dice essere l'incarnazione di Lalita Sakhi, un caro amico di Radha. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-swami-haridas-con-tansen-e-l-imperatore-akbar-a-vrindavana-pittura-c-1730s-akbar-25-ottobre-1542-27-ottobre-1605-noto-anche-come-shahanshah-akbar-e-azam-o-akbar-il-grande-fu-il-terzo-imperatore-mughal-era-di-discendenza-timuride-il-figlio-dell-imperatore-humayun-ed-il-nipote-dell-imperatore-babur-il-righello-che-ha-fondato-la-dinastia-di-mughal-in-india-alla-fine-del-suo-regno-nel-1605-l-impero-mughal-copri-la-maggior-parte-dell-india-settentrionale-e-centrale-popolarmente-conosciuto-come-san-musicista-del-nord-dell-india-swami-haridas-si-dice-essere-l-incarnazione-di-lalita-sakhi-un-caro-amico-di-radha-image527943759.html
RM2NJWWJ7–India: Swami Haridas con Tansen e l'imperatore Akbar a Vrindavana. Pittura, c. 1730s. Akbar (25 ottobre 1542 – 27 ottobre 1605), noto anche come Shahanshah Akbar-e-Azam o Akbar il Grande, fu il terzo imperatore Mughal. Era di discendenza timuride; il figlio dell'imperatore Humayun ed il nipote dell'imperatore Babur, il righello che ha fondato la dinastia di Mughal in India. Alla fine del suo regno nel 1605 l'impero Mughal coprì la maggior parte dell'India settentrionale e centrale. Popolarmente conosciuto come san musicista del nord dell'India, Swami Haridas si dice essere l'incarnazione di Lalita Sakhi, un caro amico di Radha.
I soldati si preparano a superare la cima dalla trincea durante la battaglia della Somme, nota anche come offensiva della Somme. Fu una battaglia della prima guerra mondiale combattuta dagli eserciti dell'Impero britannico e della terza Repubblica francese contro l'Impero tedesco e si svolse tra il 1 luglio e il 18 novembre 1916 su entrambi i lati della parte superiore del fiume Somme in Francia. La battaglia era destinata ad accelerare una vittoria per gli Alleati. Più di tre milioni di uomini hanno combattuto nella battaglia e un milione di uomini sono stati feriti o uccisi, rendendolo una delle battaglie più letali della storia umana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-soldati-si-preparano-a-superare-la-cima-dalla-trincea-durante-la-battaglia-della-somme-nota-anche-come-offensiva-della-somme-fu-una-battaglia-della-prima-guerra-mondiale-combattuta-dagli-eserciti-dell-impero-britannico-e-della-terza-repubblica-francese-contro-l-impero-tedesco-e-si-svolse-tra-il-1-luglio-e-il-18-novembre-1916-su-entrambi-i-lati-della-parte-superiore-del-fiume-somme-in-francia-la-battaglia-era-destinata-ad-accelerare-una-vittoria-per-gli-alleati-piu-di-tre-milioni-di-uomini-hanno-combattuto-nella-battaglia-e-un-milione-di-uomini-sono-stati-feriti-o-uccisi-rendendolo-una-delle-battaglie-piu-letali-della-storia-umana-image409744527.html
RM2EPHD93–I soldati si preparano a superare la cima dalla trincea durante la battaglia della Somme, nota anche come offensiva della Somme. Fu una battaglia della prima guerra mondiale combattuta dagli eserciti dell'Impero britannico e della terza Repubblica francese contro l'Impero tedesco e si svolse tra il 1 luglio e il 18 novembre 1916 su entrambi i lati della parte superiore del fiume Somme in Francia. La battaglia era destinata ad accelerare una vittoria per gli Alleati. Più di tre milioni di uomini hanno combattuto nella battaglia e un milione di uomini sono stati feriti o uccisi, rendendolo una delle battaglie più letali della storia umana.
Édouard Manet. La guerra civile. 1871-1873. La Francia. Litografia in nero, con raschiatura, sulle chine avorio con il rosso e il blu fibre fissate su avorio carta intessuta (chine collé) Édouard Manet ha attirato sul suo dipinto il Toreador morto (1864; National Gallery of Art) per questa stampa, trasformando il suo contesto da una morbosa twist su un festoso tauromaquia spagnolo per la crisi in Francia di breve durata Secondo Impero (1852-70). Il tumultuoso anni 1870-71 ha segnato l umiliante sconfitta della Francia nella guerra franco-prussiana, il luogo e la soppressione del rivoluzionario Comune di Parigi, e l'alba della terza Repubblica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-la-guerra-civile-1871-1873-la-francia-litografia-in-nero-con-raschiatura-sulle-chine-avorio-con-il-rosso-e-il-blu-fibre-fissate-su-avorio-carta-intessuta-chine-colle-edouard-manet-ha-attirato-sul-suo-dipinto-il-toreador-morto-1864-national-gallery-of-art-per-questa-stampa-trasformando-il-suo-contesto-da-una-morbosa-twist-su-un-festoso-tauromaquia-spagnolo-per-la-crisi-in-francia-di-breve-durata-secondo-impero-1852-70-il-tumultuoso-anni-1870-71-ha-segnato-l-umiliante-sconfitta-della-francia-nella-guerra-franco-prussiana-il-luogo-e-la-soppressione-del-rivoluzionario-comune-di-parigi-e-l-alba-della-terza-repubblica-image337978279.html
RM2AHT6MR–Édouard Manet. La guerra civile. 1871-1873. La Francia. Litografia in nero, con raschiatura, sulle chine avorio con il rosso e il blu fibre fissate su avorio carta intessuta (chine collé) Édouard Manet ha attirato sul suo dipinto il Toreador morto (1864; National Gallery of Art) per questa stampa, trasformando il suo contesto da una morbosa twist su un festoso tauromaquia spagnolo per la crisi in Francia di breve durata Secondo Impero (1852-70). Il tumultuoso anni 1870-71 ha segnato l umiliante sconfitta della Francia nella guerra franco-prussiana, il luogo e la soppressione del rivoluzionario Comune di Parigi, e l'alba della terza Repubblica.
Frammento di affresco nel terzo stile pompeiano con omphalos, dall'Oppidum di Ruscino a Perpignan, Impero di colore. Da Pompei a sud della Gallia, Musée Saint-Raymond Toulouse (16086641537) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-affresco-nel-terzo-stile-pompeiano-con-omphalos-dall-oppidum-di-ruscino-a-perpignan-impero-di-colore-da-pompei-a-sud-della-gallia-musee-saint-raymond-toulouse-16086641537-137919667.html
RMJ0ANXB–Frammento di affresco nel terzo stile pompeiano con omphalos, dall'Oppidum di Ruscino a Perpignan, Impero di colore. Da Pompei a sud della Gallia, Musée Saint-Raymond Toulouse (16086641537)
Frammento di affresco nel terzo stile pompeiano con omphalos, dall'Oppidum di Ruscino a Perpignan, Impero di colore. Da Pompei a sud della Gallia, Musée Saint-Raymond Toulouse (16086641537) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-affresco-nel-terzo-stile-pompeiano-con-omphalos-dall-oppidum-di-ruscino-a-perpignan-impero-di-colore-da-pompei-a-sud-della-gallia-musee-saint-raymond-toulouse-16086641537-147547614.html
RMJG1ADJ–Frammento di affresco nel terzo stile pompeiano con omphalos, dall'Oppidum di Ruscino a Perpignan, Impero di colore. Da Pompei a sud della Gallia, Musée Saint-Raymond Toulouse (16086641537)
Antico romano suonatori raffigurati in affresco Romano da Ercolano (1-79 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. La donna seduta sembra essere la lettura della partitura musicale riprodotto dai musicisti su una tibia (Romano doppio flauto) e un cithara (cetra romana). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-romano-suonatori-raffigurati-in-affresco-romano-da-ercolano-1-79-ad-ora-esposti-nel-museo-archeologico-nazionale-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-in-napoli-campania-italy-la-donna-seduta-sembra-essere-la-lettura-della-partitura-musicale-riprodotto-dai-musicisti-su-una-tibia-romano-doppio-flauto-e-un-cithara-cetra-romana-image216743249.html
RMPGHE69–Antico romano suonatori raffigurati in affresco Romano da Ercolano (1-79 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. La donna seduta sembra essere la lettura della partitura musicale riprodotto dai musicisti su una tibia (Romano doppio flauto) e un cithara (cetra romana).
Willy Tiedjen (1881 - 1950) - la battaglia di Jutland., olio su tela. In primo piano una nave da guerra di classe Empire che spara un volo sul portside, sullo sfondo un'altra nave da guerra. Un foro di minuto. Firmato e datato illegamente in basso a destra. Cornice con profilo in argento. Dimensioni immagine 70 x 50 cm, con cornice 83 x 63 cm. La classe Emperor era la terza classe più grande di navi da guerra tedesche, ispirata dal britannico 'Dreadnought' ed era la prima ad essere alimentata da turbine a vapore. Tutte le navi di questa classe appartenevano al terzo squadrone corazzato, hanno preso parte alla battaglia o, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-willy-tiedjen-1881-1950-la-battaglia-di-jutland-olio-su-tela-in-primo-piano-una-nave-da-guerra-di-classe-empire-che-spara-un-volo-sul-portside-sullo-sfondo-un-altra-nave-da-guerra-un-foro-di-minuto-firmato-e-datato-illegamente-in-basso-a-destra-cornice-con-profilo-in-argento-dimensioni-immagine-70-x-50-cm-con-cornice-83-x-63-cm-la-classe-emperor-era-la-terza-classe-piu-grande-di-navi-da-guerra-tedesche-ispirata-dal-britannico-dreadnought-ed-era-la-prima-ad-essere-alimentata-da-turbine-a-vapore-tutte-le-navi-di-questa-classe-appartenevano-al-terzo-squadrone-corazzato-hanno-preso-parte-alla-battaglia-o-31689103.html
RMBRFFNK–Willy Tiedjen (1881 - 1950) - la battaglia di Jutland., olio su tela. In primo piano una nave da guerra di classe Empire che spara un volo sul portside, sullo sfondo un'altra nave da guerra. Un foro di minuto. Firmato e datato illegamente in basso a destra. Cornice con profilo in argento. Dimensioni immagine 70 x 50 cm, con cornice 83 x 63 cm. La classe Emperor era la terza classe più grande di navi da guerra tedesche, ispirata dal britannico 'Dreadnought' ed era la prima ad essere alimentata da turbine a vapore. Tutte le navi di questa classe appartenevano al terzo squadrone corazzato, hanno preso parte alla battaglia o,
Ercole e Omphale rappresentato in affresco Romano dalla casa del principe di Montenegro (Casa del Principe di Montenegro) in Pompei (40-60 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. La Lydian Regina Omphale, raffigurato in possesso di una foglia-ventola, guarda giù al drunken Ercole con una premurosa espressione; la sua tunica scivola fuori della sua spalla sinistra nel modo di Venere. Ella è affiancato da due giovani ragazze. Hercules indossando una donna del vestito e una corona sulla sua testa inclinabile drunkenly qui di seguito. Amorini giocare con il suo club, whil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-rappresentato-in-affresco-romano-dalla-casa-del-principe-di-montenegro-casa-del-principe-di-montenegro-in-pompei-40-60-ad-ora-esposti-nel-museo-archeologico-nazionale-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-in-napoli-campania-italy-la-lydian-regina-omphale-raffigurato-in-possesso-di-una-foglia-ventola-guarda-giu-al-drunken-ercole-con-una-premurosa-espressione-la-sua-tunica-scivola-fuori-della-sua-spalla-sinistra-nel-modo-di-venere-ella-e-affiancato-da-due-giovani-ragazze-hercules-indossando-una-donna-del-vestito-e-una-corona-sulla-sua-testa-inclinabile-drunkenly-qui-di-seguito-amorini-giocare-con-il-suo-club-whil-image216743471.html
RMPGHEE7–Ercole e Omphale rappresentato in affresco Romano dalla casa del principe di Montenegro (Casa del Principe di Montenegro) in Pompei (40-60 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. La Lydian Regina Omphale, raffigurato in possesso di una foglia-ventola, guarda giù al drunken Ercole con una premurosa espressione; la sua tunica scivola fuori della sua spalla sinistra nel modo di Venere. Ella è affiancato da due giovani ragazze. Hercules indossando una donna del vestito e una corona sulla sua testa inclinabile drunkenly qui di seguito. Amorini giocare con il suo club, whil
Periodo romano. Pittura murale. 2a-3a secolo D.C. Peacock. Simbolo dell'eternità. Nel picco melograno, attributo della dea Hera. Domus Romana. Spagna. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. La Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/periodo-romano-pittura-murale-2a-3a-secolo-d-c-peacock-simbolo-dell-eternita-nel-picco-melograno-attributo-della-dea-hera-domus-romana-spagna-museo-archeologico-nazionale-tarragona-la-catalogna-spagna-image212348908.html
RMP9D95G–Periodo romano. Pittura murale. 2a-3a secolo D.C. Peacock. Simbolo dell'eternità. Nel picco melograno, attributo della dea Hera. Domus Romana. Spagna. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. La Catalogna, Spagna.
Scena teatrale rappresentato nell'affresco del terzo stile nell'atrio della casa di Casca Longus (Casa di Casca Longus) nel sito archeologico di Pompei) vicino a Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-teatrale-rappresentato-nell-affresco-del-terzo-stile-nell-atrio-della-casa-di-casca-longus-casa-di-casca-longus-nel-sito-archeologico-di-pompei-vicino-a-napoli-campania-italy-image209781917.html
RMP58AY9–Scena teatrale rappresentato nell'affresco del terzo stile nell'atrio della casa di Casca Longus (Casa di Casca Longus) nel sito archeologico di Pompei) vicino a Napoli, campania, Italy.
Wall Art in l'antica città Inca di Pisac nella Valle Sacra nelle Ande peruviane in Perù in Latino America del Sud. Artwork Travel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wall-art-in-l-antica-citta-inca-di-pisac-nella-valle-sacra-nelle-ande-peruviane-in-peru-in-latino-america-del-sud-artwork-travel-image3037563.html
RMATN97C–Wall Art in l'antica città Inca di Pisac nella Valle Sacra nelle Ande peruviane in Perù in Latino America del Sud. Artwork Travel
Medicazione di una sacerdotessa rappresentato in affresco Romano da Ercolano (1-79 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medicazione-di-una-sacerdotessa-rappresentato-in-affresco-romano-da-ercolano-1-79-ad-ora-esposti-nel-museo-archeologico-nazionale-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-in-napoli-campania-italy-image216743271.html
RMPGHE73–Medicazione di una sacerdotessa rappresentato in affresco Romano da Ercolano (1-79 AD), ora esposti nel Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) in Napoli, campania, Italy.