La preghiera. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 420 × 475 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione e incisione in giallo, blu, rosso e nero su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-preghiera-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-data-1795-dimensioni-375-412-mm-nell-immagine-420-475-mm-foglio-tagliato-entro-platemark-incisione-e-incisione-in-giallo-blu-rosso-e-nero-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240137891.html
RMRXK697–La preghiera. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 420 × 475 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione e incisione in giallo, blu, rosso e nero su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Il Ponte del Diavolo. Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ponte-del-diavolo-artista-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-image463095163.html
RM2HWBPGY–Il Ponte del Diavolo. Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820
Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-vue-generale-des-alpes-et-ghiacciai-incisione-incisione-e-stampato-in-reinventato-image230426247.html
RFRATR0R–Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato
Villaggio di nozze, 1785. Descourtis utilizzato la stessa tecnica come Jean-François Janinet per creare passaggi di tono con quasi nessuna traccia di toolwork. Egli ha anche sovrapposto un numero limitato di colori di giallo, rosso, blu, del Carmine e in bianco e nero per produrre una varietà di tinte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/villaggio-di-nozze-1785-descourtis-utilizzato-la-stessa-tecnica-come-jean-fran-xe7-ois-janinet-per-creare-passaggi-di-tono-con-quasi-nessuna-traccia-di-toolwork-egli-ha-anche-sovrapposto-un-numero-limitato-di-colori-di-giallo-rosso-blu-del-carmine-e-in-bianco-e-nero-per-produrre-una-varieta-di-tinte-image330134112.html
RM2A52WC0–Villaggio di nozze, 1785. Descourtis utilizzato la stessa tecnica come Jean-François Janinet per creare passaggi di tono con quasi nessuna traccia di toolwork. Egli ha anche sovrapposto un numero limitato di colori di giallo, rosso, blu, del Carmine e in bianco e nero per produrre una varietà di tinte.
Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, di attacco e di incisione stampata a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-vue-generale-des-alpes-et-ghiacciai-di-attacco-e-di-incisione-stampata-a-colori-123360468.html
RMH4KFF0–Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, di attacco e di incisione stampata a colori
La porta di San Bernardo. Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820); dopo Pierre Antoine de Machy (Francese, 1723-1807). Data: 1783. Dimensioni: 398 x 615 mm. Incisione e incisione, da almeno quattro piastre, in colore bianco su cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-di-san-bernardo-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-dopo-pierre-antoine-de-machy-francese-1723-1807-data-1783-dimensioni-398-x-615-mm-incisione-e-incisione-da-almeno-quattro-piastre-in-colore-bianco-su-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240139357.html
RMRXK85H–La porta di San Bernardo. Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820); dopo Pierre Antoine de Machy (Francese, 1723-1807). Data: 1783. Dimensioni: 398 x 615 mm. Incisione e incisione, da almeno quattro piastre, in colore bianco su cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820). Il Ponte del Diavolo, ca. 1780- 1790. L'attacco, incisione e la puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-il-ponte-del-diavolo-ca-1780-1790-l-attacco-incisione-e-la-puntasecca-77324555.html
RMEDPC77–Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820). Il Ponte del Diavolo, ca. 1780- 1790. L'attacco, incisione e la puntasecca
Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-vue-generale-des-alpes-et-ghiacciai-incisione-incisione-e-stampato-in-reinventato-image230057330.html
RFRA80D6–Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato
La Fugitive Slave. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 410 × 470 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione Incisione e stampato in giallo, blu, rosso e nero Inchiostri su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fugitive-slave-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-data-1795-dimensioni-375-412-mm-nell-immagine-410-470-mm-foglio-tagliato-entro-platemark-incisione-incisione-e-stampato-in-giallo-blu-rosso-e-nero-inchiostri-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240001432.html
RMRXD07M–La Fugitive Slave. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 410 × 470 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione Incisione e stampato in giallo, blu, rosso e nero Inchiostri su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820) dopo Nicolas-Antoine Taunay (Francese, 1755-1830). Nozze di villaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-dopo-nicolas-antoine-taunay-francese-1755-1830-nozze-di-villaggio-77324558.html
RMEDPC7A–Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820) dopo Nicolas-Antoine Taunay (Francese, 1755-1830). Nozze di villaggio
Vue de Schadau sur le lac de Thun (dopo Clement). Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vue-de-schadau-sur-le-lac-de-thun-dopo-clement-artista-charles-melchior-descourtis-francese-1753-1820-image463095110.html
RM2HWBPF2–Vue de Schadau sur le lac de Thun (dopo Clement). Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820