La preghiera. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 420 × 475 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione e incisione in giallo, blu, rosso e nero su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stock
RMRXK697La preghiera. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 420 × 475 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione e incisione in giallo, blu, rosso e nero su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Il Ponte del Diavolo. Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820 Foto Stock
RM2HWBPGYIl Ponte del Diavolo. Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820
Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato Foto Stock
RFRATR0RCharles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato
Villaggio di nozze, 1785. Descourtis utilizzato la stessa tecnica come Jean-François Janinet per creare passaggi di tono con quasi nessuna traccia di toolwork. Egli ha anche sovrapposto un numero limitato di colori di giallo, rosso, blu, del Carmine e in bianco e nero per produrre una varietà di tinte. Foto Stock
RM2A52WC0Villaggio di nozze, 1785. Descourtis utilizzato la stessa tecnica come Jean-François Janinet per creare passaggi di tono con quasi nessuna traccia di toolwork. Egli ha anche sovrapposto un numero limitato di colori di giallo, rosso, blu, del Carmine e in bianco e nero per produrre una varietà di tinte.
Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, di attacco e di incisione stampata a colori Foto Stock
RMH4KFF0Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, di attacco e di incisione stampata a colori
La porta di San Bernardo. Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820); dopo Pierre Antoine de Machy (Francese, 1723-1807). Data: 1783. Dimensioni: 398 x 615 mm. Incisione e incisione, da almeno quattro piastre, in colore bianco su cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stock
RMRXK85HLa porta di San Bernardo. Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820); dopo Pierre Antoine de Machy (Francese, 1723-1807). Data: 1783. Dimensioni: 398 x 615 mm. Incisione e incisione, da almeno quattro piastre, in colore bianco su cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820). Il Ponte del Diavolo, ca. 1780- 1790. L'attacco, incisione e la puntasecca Foto Stock
RMEDPC77Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820). Il Ponte del Diavolo, ca. 1780- 1790. L'attacco, incisione e la puntasecca
L’amant surpris (l’amante sorpreso). Etcher: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820After: Jean Frédéric Schall, francese, 1752–1825 Foto Stock
RM2HWC4FFL’amant surpris (l’amante sorpreso). Etcher: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820After: Jean Frédéric Schall, francese, 1752–1825
Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato Foto Stock
RFRA80D6Charles-Melchior Descourtis, francese (1753-1820), Vue generale des Alpes et ghiacciai, incisione incisione e stampato in reinventato
La Fugitive Slave. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 410 × 470 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione Incisione e stampato in giallo, blu, rosso e nero Inchiostri su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stock
RMRXD07MLa Fugitive Slave. Charles-Melchior Descourtis; francese, 1753-1820. Data: 1795. Dimensioni: 375 × 412 mm (nell'immagine); 410 × 470 mm (foglio, tagliato entro platemark). Incisione Incisione e stampato in giallo, blu, rosso e nero Inchiostri su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Charles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820) dopo Nicolas-Antoine Taunay (Francese, 1755-1830). Nozze di villaggio Foto Stock
RMEDPC7ACharles-Melchior Descourtis (Francese, 1753-1820) dopo Nicolas-Antoine Taunay (Francese, 1755-1830). Nozze di villaggio
Vue de Schadau sur le lac de Thun (dopo Clement). Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820 Foto Stock
RM2HWBPF2Vue de Schadau sur le lac de Thun (dopo Clement). Artista: Charles-Melchior Descourtis, francese, 1753–1820