Driver di IndyCar J.R. Hildebrand pone dal suo nome prima di lanciare il suo Thunderbird F-16 Fighting Falcon presso la Base Aerea Militare di Nellis Nev., 11 ott. 2011. Hildebrand, che aziona il numero quattro la guardia nazionale auto per Panther Racing sarà in competizione nella IZOD IndyCar World Championship al Las Vegas Motor Speedway. Il personale Sgt. Larry E. Reid Jr., rilasciato)

Driver di IndyCar J.R. Hildebrand pone dal suo nome prima di lanciare il suo Thunderbird F-16 Fighting Falcon presso la Base Aerea Militare di Nellis Nev., 11 ott. 2011. Hildebrand, che aziona il numero quattro la guardia nazionale auto per Panther Racing sarà in competizione nella IZOD IndyCar World Championship al Las Vegas Motor Speedway. Il personale Sgt. Larry E. Reid Jr., rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEA6F6

Dimensioni dei file:

7,1 MB (270,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1289 x 1938 px | 21,8 x 32,8 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

11 ottobre 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.