Due grandi petroliere navi nel porto di Rotterdam, Paesi Bassi Foto Stock
RMD9FCT5Due grandi petroliere navi nel porto di Rotterdam, Paesi Bassi
Anni '1960, membri della famiglia in attesa sul fondo di una passerella di una nave passeggeri al molo di Southampton, Inghilterra, Regno Unito. Il nome sullo striscione è Safmarine, abbreviazione di South African Marine Corporation, una compagnia di navigazione sudafricana. Fondata nel 1946, la società offriva navi merci, merci e container e dal 1965 al 1977 gestiva un servizio di linea passeggeri tra il Regno Unito e il Sud Africa, utilizzando due ex navi della Union-Castle Line, RMS Transvaal Castle e Pretoria Castle. Foto Stock
RM2X39WA1Anni '1960, membri della famiglia in attesa sul fondo di una passerella di una nave passeggeri al molo di Southampton, Inghilterra, Regno Unito. Il nome sullo striscione è Safmarine, abbreviazione di South African Marine Corporation, una compagnia di navigazione sudafricana. Fondata nel 1946, la società offriva navi merci, merci e container e dal 1965 al 1977 gestiva un servizio di linea passeggeri tra il Regno Unito e il Sud Africa, utilizzando due ex navi della Union-Castle Line, RMS Transvaal Castle e Pretoria Castle.
Due enormi navi da carico alla rinfusa sono ancorate nelle Isole Gulf della British Columbia, in attesa di accedere al porto di Vancouver - un problema che ha causato molta preoccupazione pubblica locale. Foto Stock
RF2H54EG6Due enormi navi da carico alla rinfusa sono ancorate nelle Isole Gulf della British Columbia, in attesa di accedere al porto di Vancouver - un problema che ha causato molta preoccupazione pubblica locale.
panorama orizzontale di due grandi navi da carico in attesa di entrare nel porto con i loro archi puntati verso l'orizzonte, immagine in toni verdi con dramati Foto Stock
RF2RW7K4Npanorama orizzontale di due grandi navi da carico in attesa di entrare nel porto con i loro archi puntati verso l'orizzonte, immagine in toni verdi con dramati
Le navi in attesa in Oceano Pacifico per inserire il canale di Panama, Panama Foto Stock
RM2EFJ1C6Le navi in attesa in Oceano Pacifico per inserire il canale di Panama, Panama
Le navi in stretto di Singapore dalla altezza. Grande cisterna con due piattaforme in elicottero rimanere sul dispositivo di ancoraggio e di attendere il loro turno per immettere la porta per u Foto Stock
RFKC5D6YLe navi in stretto di Singapore dalla altezza. Grande cisterna con due piattaforme in elicottero rimanere sul dispositivo di ancoraggio e di attendere il loro turno per immettere la porta per u
Le navi da carico in attesa di entrata nel porto di Bilbao Biscay, Paese Basco, Euskadi, Spagna, Europa Foto Stock
RMFY8AW7Le navi da carico in attesa di entrata nel porto di Bilbao Biscay, Paese Basco, Euskadi, Spagna, Europa
Lion man-di-guerra circondato da una flotta cinese. Le navi inglesi circondato dai cinesi le navi a vela con banner colorati e due barche in primo piano. Annotato a matita sul tergo: 'giunche in attesa vicino al Lion per trasportare la presenta al fiume Pay-ho, Gulph di Petche-li, Aug.t 1793'. Incollato sul monte entro washlines. . Una raccolta di ottanta viste, mappe, ritratti e disegni illustrativi dell'Ambasciata ha inviato in Cina sotto George, Conte di Macartney, nel 1793; disegnato principalmente da William Alexander, alcuni da Sir John Barrow, Bart., alcuni da Sir Henry Woodbine parrocchia e uno da William gomm Foto Stock
RMRCEEKRLion man-di-guerra circondato da una flotta cinese. Le navi inglesi circondato dai cinesi le navi a vela con banner colorati e due barche in primo piano. Annotato a matita sul tergo: 'giunche in attesa vicino al Lion per trasportare la presenta al fiume Pay-ho, Gulph di Petche-li, Aug.t 1793'. Incollato sul monte entro washlines. . Una raccolta di ottanta viste, mappe, ritratti e disegni illustrativi dell'Ambasciata ha inviato in Cina sotto George, Conte di Macartney, nel 1793; disegnato principalmente da William Alexander, alcuni da Sir John Barrow, Bart., alcuni da Sir Henry Woodbine parrocchia e uno da William gomm
Donna che guarda sulla Baia di inglese con il centro di Vancouver in background Foto Stock
RMEDAA5MDonna che guarda sulla Baia di inglese con il centro di Vancouver in background
Il Cairo, Egitto. Il 6 agosto, 2015. Enormi navi portacontainer passano in canali separati fornire traffico bidirezionale alla cerimonia di inaugurazione del nuovo canale di Suez, di aggiornamento completata dopo 1 anno di non interrompere il lavoro 24/7, finalizzate ad aumentare la capacità di spedizione da da 49 a 97 le navi al giorno, e diminuendo i tempi di attesa da 24 a 11 ore. Credito: Barry Iverson/Alamy Live News Foto Stock
RMF05CW4Il Cairo, Egitto. Il 6 agosto, 2015. Enormi navi portacontainer passano in canali separati fornire traffico bidirezionale alla cerimonia di inaugurazione del nuovo canale di Suez, di aggiornamento completata dopo 1 anno di non interrompere il lavoro 24/7, finalizzate ad aumentare la capacità di spedizione da da 49 a 97 le navi al giorno, e diminuendo i tempi di attesa da 24 a 11 ore. Credito: Barry Iverson/Alamy Live News
Tirare le navi e barche a vela contro il terminale del carico a Riga Foto Stock
RFJBDFXYTirare le navi e barche a vela contro il terminale del carico a Riga
Port Said - navi da un occhio dell'estremità settentrionale del Canale di Suez come il canale si svuota nel mare Mediterraneo. Una delle meraviglie di ingegneria costruito nel 1869 dal francese Ferdinand de Lesseps, è oggi subire una significativa upgrade aggiungendo un canale parallelo per aumentare a due vie di traffico marittimo e diminuire i tempi di attesa. Foto Stock
RMF00E8MPort Said - navi da un occhio dell'estremità settentrionale del Canale di Suez come il canale si svuota nel mare Mediterraneo. Una delle meraviglie di ingegneria costruito nel 1869 dal francese Ferdinand de Lesseps, è oggi subire una significativa upgrade aggiungendo un canale parallelo per aumentare a due vie di traffico marittimo e diminuire i tempi di attesa.