G-XXEB Sikorsky S-76C-2 The King's Helicopter Flight (TKHF) l'elicottero reale utilizzato dai membri della famiglia reale britannica per i loro compiti ufficiali Foto Stock
RM2W9E3TCG-XXEB Sikorsky S-76C-2 The King's Helicopter Flight (TKHF) l'elicottero reale utilizzato dai membri della famiglia reale britannica per i loro compiti ufficiali
La British Royal Air Force Critical Care supporto aria membri del team a prepararsi per caricare le loro attrezzature e forniture mediche su un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 466 per un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadron 466 1 Foto Stock
RMHF274CLa British Royal Air Force Critical Care supporto aria membri del team a prepararsi per caricare le loro attrezzature e forniture mediche su un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 466 per un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadron 466 1
Marines con Marine elicottero pesante Squadron 466 e British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di caricare attrezzature e forniture mediche su un CH-53E Super Stallion con HMH-466 per un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadron 4 Foto Stock
RMHF274DMarines con Marine elicottero pesante Squadron 466 e British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di caricare attrezzature e forniture mediche su un CH-53E Super Stallion con HMH-466 per un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadron 4
Marines con Marine elicottero pesante Squadron 466 e British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di fissare attrezzature e forniture mediche a bordo di un CH-53E Super Stallion con HMH-466 per un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadr Foto Stock
RMHF274GMarines con Marine elicottero pesante Squadron 466 e British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di fissare attrezzature e forniture mediche a bordo di un CH-53E Super Stallion con HMH-466 per un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadr
La British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di sedersi intorno a un ferito simulato il paziente e discutere di come lavorare nel piccolo spazio a bordo di un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 466 durante un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Mari Foto Stock
RMHF274JLa British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di sedersi intorno a un ferito simulato il paziente e discutere di come lavorare nel piccolo spazio a bordo di un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 466 durante un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Mari
La British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di preparare una simulazione di feriti paziente su un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 466 prima di un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadron 466 140603-M-JD595-01 Foto Stock
RMHF274FLa British Royal Air Force Critical Care il supporto aereo ai membri del team di preparare una simulazione di feriti paziente su un CH-53E Super Stallion con Marine elicottero pesante Squadron 466 prima di un volo di prova il 3 giugno 2014. Il volo è stato quello di valutare se o non il Super stalloni potrebbe essere usato come un altro asset per il trasporto e il trattamento del personale che richiedono assistenza medica critica. Il CCAST determinato sarebbero in grado di trattare due pazienti a bordo della CH-53E. (U.S. Marine Corps Photo by: Sgt. Francesca Johnson) British Critical Care Air Support Team lavora con Marine elicottero pesante Squadron 466 140603-M-JD595-01
I membri dell'equipaggio con la British Royal Navy dimostrare che essi hanno staccato di catene e blocchi utilizzati per legare la UH-60 Black Hawk, con equipaggio 34a combattere la Brigata Aerea, al ponte della Flotta Reale ausiliari di Lyme Bay, Ottobre 22, 2014. Personale di volo con la società B e C Company, 2-147th elicottero d'assalto battaglione condotta deck qualifica di atterraggio sul Golfo Arabico per prepararli a terra su questo tipo di nave in futuro. (Minnesota esercito nazionale Guard foto di Spc. Jess Nemec/RILASCIATO) Deck qualifica di atterraggio 141022-Z-OX391-084 Foto Stock
RMHF2KARI membri dell'equipaggio con la British Royal Navy dimostrare che essi hanno staccato di catene e blocchi utilizzati per legare la UH-60 Black Hawk, con equipaggio 34a combattere la Brigata Aerea, al ponte della Flotta Reale ausiliari di Lyme Bay, Ottobre 22, 2014. Personale di volo con la società B e C Company, 2-147th elicottero d'assalto battaglione condotta deck qualifica di atterraggio sul Golfo Arabico per prepararli a terra su questo tipo di nave in futuro. (Minnesota esercito nazionale Guard foto di Spc. Jess Nemec/RILASCIATO) Deck qualifica di atterraggio 141022-Z-OX391-084
Membri della British Royal Navy dimostrare che essi hanno staccato di catene e blocchi utilizzati per legare la UH-60 Blackhawk, con equipaggio militari impegnati in Kuwait con la trentaquattresima combattere la Brigata Aerea, al ponte della Flotta Reale ausiliari di Lyme Bay sul Golfo Arabico ott. 22, 2014. Personale di volo dalla società B e C Company, 2-147 assalto battaglione elicottero sono stati valutati per la qualificazione a terra sul ponte di una nave. (Minnesota esercito nazionale Guard foto da 1Lt. Holly Elkin/RILASCIATO) Deck qualifica di atterraggio 141022-Z-QD498-505 Foto Stock
RMHF2KBDMembri della British Royal Navy dimostrare che essi hanno staccato di catene e blocchi utilizzati per legare la UH-60 Blackhawk, con equipaggio militari impegnati in Kuwait con la trentaquattresima combattere la Brigata Aerea, al ponte della Flotta Reale ausiliari di Lyme Bay sul Golfo Arabico ott. 22, 2014. Personale di volo dalla società B e C Company, 2-147 assalto battaglione elicottero sono stati valutati per la qualificazione a terra sul ponte di una nave. (Minnesota esercito nazionale Guard foto da 1Lt. Holly Elkin/RILASCIATO) Deck qualifica di atterraggio 141022-Z-QD498-505
Membri della British Royal Navy dimostrare che essi hanno staccato di catene e blocchi utilizzati per legare la UH-60 Black Hawk, con equipaggio militari impegnati in Kuwait con la trentaquattresima combattere la Brigata Aerea, al ponte della Flotta Reale ausiliari di Lyme Bay sul Golfo Arabico ott. 22, 2014. Personale di volo dalla società B e C Company, 2-147 assalto battaglione elicottero sono stati valutati per la qualificazione a terra sul ponte di una nave. (Minnesota esercito nazionale Guard foto da 1Lt. Holly Elkin/RILASCIATO) Deck qualifica di atterraggio 141022-Z-QD498-439 Foto Stock
RMHF2KBAMembri della British Royal Navy dimostrare che essi hanno staccato di catene e blocchi utilizzati per legare la UH-60 Black Hawk, con equipaggio militari impegnati in Kuwait con la trentaquattresima combattere la Brigata Aerea, al ponte della Flotta Reale ausiliari di Lyme Bay sul Golfo Arabico ott. 22, 2014. Personale di volo dalla società B e C Company, 2-147 assalto battaglione elicottero sono stati valutati per la qualificazione a terra sul ponte di una nave. (Minnesota esercito nazionale Guard foto da 1Lt. Holly Elkin/RILASCIATO) Deck qualifica di atterraggio 141022-Z-QD498-439