Un cantiere giapponese, in un paesaggio montano rurale al mare, Tokio, Giappone, Asia, illustrazione da 'Haupstädte der Welt', Breslau 1987 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cantiere-giapponese-in-un-paesaggio-montano-rurale-al-mare-tokio-giappone-asia-illustrazione-da-haupstadte-der-welt-breslau-1987-image396010327.html
RM2E07R5Y–Un cantiere giapponese, in un paesaggio montano rurale al mare, Tokio, Giappone, Asia, illustrazione da 'Haupstädte der Welt', Breslau 1987
Illustrazione da un dipinto nel cimitero di Santa Priscilla mostra Maria tenendo Gesù nelle sue braccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-da-un-dipinto-nel-cimitero-di-santa-priscilla-mostra-maria-tenendo-gesu-nelle-sue-braccia-39156619.html
RMC7KMJK–Illustrazione da un dipinto nel cimitero di Santa Priscilla mostra Maria tenendo Gesù nelle sue braccia
Cristo come Orfeo, pittura a soffitto in catacombe romane, dal Cimitero di Santa Domitilla sulla Via Ardeatina a Roma, Italia / Christus als Orpheus, Deckengemälde inn einer römischen Katakombe, aus dem Coemeterium der heiligen Domitilla an der Via Ardeatina in Rom, Italien, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-orfeo-pittura-a-soffitto-in-catacombe-romane-dal-cimitero-di-santa-domitilla-sulla-via-ardeatina-a-roma-italia-christus-als-orpheus-deckengemalde-inn-einer-romischen-katakombe-aus-dem-coemeterium-der-heiligen-domitilla-an-der-via-ardeatina-in-rom-italien-historisch-storico-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image353722295.html
RF2BFDCB3–Cristo come Orfeo, pittura a soffitto in catacombe romane, dal Cimitero di Santa Domitilla sulla Via Ardeatina a Roma, Italia / Christus als Orpheus, Deckengemälde inn einer römischen Katakombe, aus dem Coemeterium der heiligen Domitilla an der Via Ardeatina in Rom, Italien, Historisch, storico, Riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
Giovane donna riproduzione di un organo portative, XIV secolo. Essa era la moda di indossare ghirlande di fiori durante le feste popolari ed eventi. Da un dipinto di Domenico Bartoli, Siena, poi copiata in un affresco di Benozzi Gozzoli al Campo Santo Camposanto, Pisa. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-riproduzione-di-un-organo-portative-xiv-secolo-essa-era-la-moda-di-indossare-ghirlande-di-fiori-durante-le-feste-popolari-ed-eventi-da-un-dipinto-di-domenico-bartoli-siena-poi-copiata-in-un-affresco-di-benozzi-gozzoli-al-campo-santo-camposanto-pisa-handcolored-illustrazione-disegnata-e-litografato-da-paolo-mercuri-con-il-testo-di-camille-bonnard-da-costumi-storici-dal-xii-al-xv-secolo-prelievo-fils-parigi-1861-image231189593.html
RMRC3GK5–Giovane donna riproduzione di un organo portative, XIV secolo. Essa era la moda di indossare ghirlande di fiori durante le feste popolari ed eventi. Da un dipinto di Domenico Bartoli, Siena, poi copiata in un affresco di Benozzi Gozzoli al Campo Santo Camposanto, Pisa. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861.
Presto il simbolismo cristiano. Illustrazione da un dipinto nel cimitero di Santa Priscilla che mostra l'Annunciazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presto-il-simbolismo-cristiano-illustrazione-da-un-dipinto-nel-cimitero-di-santa-priscilla-che-mostra-l-annunciazione-39163247.html
RMC7M13B–Presto il simbolismo cristiano. Illustrazione da un dipinto nel cimitero di Santa Priscilla che mostra l'Annunciazione
Vecchio vista del cimitero Katlgah a Mashhad, Iran. Creato da De Bar dopo foto da album di De Khanikof, pubblicato in Le Tour du Monde, Parigi, 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-vista-del-cimitero-katlgah-a-mashhad-iran-creato-da-de-bar-dopo-foto-da-album-di-de-khanikof-pubblicato-in-le-tour-du-monde-parigi-1861-image150198098.html
RFJMA35P–Vecchio vista del cimitero Katlgah a Mashhad, Iran. Creato da De Bar dopo foto da album di De Khanikof, pubblicato in Le Tour du Monde, Parigi, 1861
Costume di Cosimo de' Medici (1389-1464), padre della nazione. Egli indossa una crimson cofano, capo nero su nero robe. Da un dipinto di Benozzo Gozzoli nella camposante (cimitero) in Pisa. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-cosimo-de-medici-1389-1464-padre-della-nazione-egli-indossa-una-crimson-cofano-capo-nero-su-nero-robe-da-un-dipinto-di-benozzo-gozzoli-nella-camposante-cimitero-in-pisa-handcolored-illustrazione-disegnata-e-litografato-da-paolo-mercuri-con-il-testo-di-camille-bonnard-da-costumi-storici-dal-xii-al-xv-secolo-prelievo-fils-parigi-1861-image231215708.html
RMRC4NYT–Costume di Cosimo de' Medici (1389-1464), padre della nazione. Egli indossa una crimson cofano, capo nero su nero robe. Da un dipinto di Benozzo Gozzoli nella camposante (cimitero) in Pisa. Handcolored Illustrazione disegnata e litografato da Paolo Mercuri con il testo di Camille Bonnard da 'costumi storici dal XII al XV secolo,' Prelievo Fils, Parigi, 1861.
Presto il simbolismo cristiano. Illustrazione da un dipinto nel IV secolo il Battistero nel cimitero di Ponziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presto-il-simbolismo-cristiano-illustrazione-da-un-dipinto-nel-iv-secolo-il-battistero-nel-cimitero-di-ponziano-39163703.html
RMC7M1KK–Presto il simbolismo cristiano. Illustrazione da un dipinto nel IV secolo il Battistero nel cimitero di Ponziano
"Chiesa Clippesby, Norfolk'. Da John Sell Cotman (1782-1842). La chiesa di San Pietro è uno dei 124 round tower chiese in Norfolk. San Pietro è pensato a data da tempi sassone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-clippesby-norfolk-da-john-sell-cotman-1782-1842-la-chiesa-di-san-pietro-e-uno-dei-124-round-tower-chiese-in-norfolk-san-pietro-e-pensato-a-data-da-tempi-sassone-image256812481.html
RMTWPPX9–"Chiesa Clippesby, Norfolk'. Da John Sell Cotman (1782-1842). La chiesa di San Pietro è uno dei 124 round tower chiese in Norfolk. San Pietro è pensato a data da tempi sassone.
Illustrazione di Harper's Weekly con rifugiati a Lincoln Park durante il fuoco di Chicago del 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-harpers-weekly-con-rifugiati-a-lincoln-park-durante-il-fuoco-di-chicago-del-1871-image385101500.html
RF2DAETW0–Illustrazione di Harper's Weekly con rifugiati a Lincoln Park durante il fuoco di Chicago del 1871.
Presto il simbolismo cristiano. Illustrazione da un dipinto nel cimitero di San Hermes che mostra le immagini della penitenza e l assoluzione individuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presto-il-simbolismo-cristiano-illustrazione-da-un-dipinto-nel-cimitero-di-san-hermes-che-mostra-le-immagini-della-penitenza-e-l-assoluzione-individuale-39163189.html
RMC7M119–Presto il simbolismo cristiano. Illustrazione da un dipinto nel cimitero di San Hermes che mostra le immagini della penitenza e l assoluzione individuale
Sepoltura musulmana in Egitto, XVIII secolo. Una bara drappeggiata con un turbante in cima viene portata al cimitero. La famiglia maschile cammina tranquillamente davanti, mentre le donne e i piangenti professionisti o i moirologi piangono e si lamentano. Enterrement d'un musulman en Egypte. Incisione su copperplate a mano da A. Antoine de Saint-Gervaiss album des Peuples, ou Collection de Tableaux, album of Peoples, or Collection of Paintings, J. Langlume et Peltier, Parigi, 1835. Ristampato da Moeurs et coutumes des Peuples, Hocquart, 1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sepoltura-musulmana-in-egitto-xviii-secolo-una-bara-drappeggiata-con-un-turbante-in-cima-viene-portata-al-cimitero-la-famiglia-maschile-cammina-tranquillamente-davanti-mentre-le-donne-e-i-piangenti-professionisti-o-i-moirologi-piangono-e-si-lamentano-enterrement-d-un-musulman-en-egypte-incisione-su-copperplate-a-mano-da-a-antoine-de-saint-gervaiss-album-des-peuples-ou-collection-de-tableaux-album-of-peoples-or-collection-of-paintings-j-langlume-et-peltier-parigi-1835-ristampato-da-moeurs-et-coutumes-des-peuples-hocquart-1811-image571824132.html
RM2T68REC–Sepoltura musulmana in Egitto, XVIII secolo. Una bara drappeggiata con un turbante in cima viene portata al cimitero. La famiglia maschile cammina tranquillamente davanti, mentre le donne e i piangenti professionisti o i moirologi piangono e si lamentano. Enterrement d'un musulman en Egypte. Incisione su copperplate a mano da A. Antoine de Saint-Gervaiss album des Peuples, ou Collection de Tableaux, album of Peoples, or Collection of Paintings, J. Langlume et Peltier, Parigi, 1835. Ristampato da Moeurs et coutumes des Peuples, Hocquart, 1811.
Emblemi della mortalità - che rappresentano in alto di cinquanta tagli, morte cogliendo tutti i ranghi e gradi di persone - imitato da un dipinto nel cimitero della Chiesa dominicana al basilico, in Svizzera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emblemi-della-mortalita-che-rappresentano-in-alto-di-cinquanta-tagli-morte-cogliendo-tutti-i-ranghi-e-gradi-di-persone-imitato-da-un-dipinto-nel-cimitero-della-chiesa-dominicana-al-basilico-in-svizzera-114415420.html
RMGJ4210–Emblemi della mortalità - che rappresentano in alto di cinquanta tagli, morte cogliendo tutti i ranghi e gradi di persone - imitato da un dipinto nel cimitero della Chiesa dominicana al basilico, in Svizzera