La Union Pacific Railroad, la più grande rete ferroviaria negli Stati Uniti, Echo, Utah, 1942.. La cortesia: CSU Archivi / Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-union-pacific-railroad-la-piu-grande-rete-ferroviaria-negli-stati-uniti-echo-utah-1942-la-cortesia-csu-archivi-50014448.html
RMCWA9X8–La Union Pacific Railroad, la più grande rete ferroviaria negli Stati Uniti, Echo, Utah, 1942.. La cortesia: CSU Archivi /
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. Si tratta di un 100 plus carbone hooper treno in direzione ovest alle miniere di carbone in Wyoming. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Credito: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-4-maggio-2014-burlington-northern-santa-fe-di-treno-che-viaggia-anche-se-emporia-oggi-uno-di-a-circa-80-al-giorno-che-rendono-il-loro-modo-attraverso-questa-citta-ogni-giorno-si-tratta-di-un-100-plus-carbone-hooper-treno-in-direzione-ovest-alle-miniere-di-carbone-in-wyoming-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-credito-mark-reinstein-97776516.html
RMFK22XC–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. Si tratta di un 100 plus carbone hooper treno in direzione ovest alle miniere di carbone in Wyoming. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Credito: Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-20-ottobre-2013-burlington-northern-santa-fe-treno-passa-attraverso-emporia-kansas-oggi-in-corrispondenza-del-punto-di-attraversamento-di-unione-san-e-3rd-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-credit-mark-reinstein-94415758.html
RMFDH07A–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia in credito 2010:contrassegnare Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-20-ottobre-2013-burlington-northern-santa-fe-treno-passa-attraverso-emporia-kansas-oggi-in-corrispondenza-del-punto-di-attraversamento-di-unione-san-e-3rd-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-in-credito-2010-contrassegnare-reinstein-94416776.html
RMFDH1FM–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia in credito 2010:contrassegnare Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe (BNSF) treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Secondo corpor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-20-ottobre-2013-burlington-northern-santa-fe-bnsf-treno-passa-attraverso-emporia-kansas-oggi-in-corrispondenza-del-punto-di-attraversamento-di-unione-san-e-3rd-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-secondo-corpor-94416773.html
RMFDH1FH–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe (BNSF) treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Secondo corpor
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-20-ottobre-2013-burlington-northern-santa-fe-treno-passa-attraverso-emporia-kansas-oggi-in-corrispondenza-del-punto-di-attraversamento-di-unione-san-e-3rd-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-credit-mark-reinstein-94415753.html
RMFDH075–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America 20 Ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia in credito 2010 :Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-20-ottobre-2013-burlington-northern-santa-fe-treno-passa-attraverso-emporia-kansas-oggi-in-corrispondenza-del-punto-di-attraversamento-di-unione-san-e-3rd-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-in-credito-2010-mark-reinstein-94415750.html
RMFDH072–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America 20 Ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia in credito 2010 :Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-20-ottobre-2013-burlington-northern-santa-fe-treno-passa-attraverso-emporia-kansas-oggi-in-corrispondenza-del-punto-di-attraversamento-di-unione-san-e-3rd-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-credit-mark-reinstein-94415756.html
RMFDH078–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010. Credito: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-4-maggio-2014-burlington-northern-santa-fe-di-treno-che-viaggia-anche-se-emporia-oggi-uno-di-a-circa-80-al-giorno-che-rendono-il-loro-modo-attraverso-questa-citta-ogni-giorno-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-credito-mark-reinstein-97776512.html
RMFK22X8–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010. Credito: Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010. Credito: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-4-maggio-2014-burlington-northern-santa-fe-di-treno-che-viaggia-anche-se-emporia-oggi-uno-di-a-circa-80-al-giorno-che-rendono-il-loro-modo-attraverso-questa-citta-ogni-giorno-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-credito-mark-reinstein-97776514.html
RMFK22XA–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010. Credito: Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010. Credito: Mark Reinstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-4-maggio-2014-burlington-northern-santa-fe-di-treno-che-viaggia-anche-se-emporia-oggi-uno-di-a-circa-80-al-giorno-che-rendono-il-loro-modo-attraverso-questa-citta-ogni-giorno-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-credito-mark-reinstein-97776515.html
RMFK22XB–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 4 maggio, 2014 Burlington Northern Santa Fe di treno che viaggia anche se Emporia oggi uno di a circa. 80 al giorno che rendono il loro modo attraverso questa città ogni giorno. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010. Credito: Mark Reinstein
Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe (BNSF) treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reisntein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emporia-kansas-stati-uniti-d-america-20-ottobre-2013-burlington-northern-santa-fe-bnsf-treno-passa-attraverso-emporia-kansas-oggi-in-corrispondenza-del-punto-di-attraversamento-di-unione-san-e-3rd-la-ferrovia-bnsf-e-la-seconda-piu-grande-del-trasporto-merci-della-rete-ferroviaria-in-nord-america-il-secondo-per-la-union-pacific-railroad-il-suo-principale-concorrente-per-il-western-di-trasporto-merci-degli-stati-uniti-ed-e-uno-dei-sette-north-american-classe-i-ferrovie-essa-ha-tre-rotte-intercontinentali-che-forniscono-collegamenti-ad-alta-velocita-tra-la-parte-occidentale-e-quella-orientale-degli-stati-uniti-bnsf-treni-viaggiato-per-oltre-169-milioni-di-miglia-nel-2010-credit-mark-reisntein-94415747.html
RMFDH06Y–Emporia, Kansas, Stati Uniti d'America, 20 ottobre, 2013. Burlington Northern Santa Fe (BNSF) treno passa attraverso Emporia Kansas oggi. In corrispondenza del punto di attraversamento di unione San e 3rd. La ferrovia BNSF è la seconda più grande del trasporto merci della rete ferroviaria in Nord America, il secondo per la Union Pacific Railroad (il suo principale concorrente per il Western di trasporto merci degli Stati Uniti), ed è uno dei sette North American Classe I ferrovie. Essa ha tre rotte intercontinentali che forniscono collegamenti ad alta velocità tra la parte occidentale e quella orientale degli Stati Uniti. BNSF treni viaggiato per oltre 169 milioni di miglia nel 2010 Credit: Mark Reisntein