Antonio da Firenze. Attivo nella prima metà del XV secolo. Pittore italiano. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino con un Vescovo, San Giovanni Battista e gli angeli. Parte superiore, Cristo Benedicente. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stock
RMG27RPXAntonio da Firenze. Attivo nella prima metà del XV secolo. Pittore italiano. Scuola fiorentina. La Madonna e il bambino con un Vescovo, San Giovanni Battista e gli angeli. Parte superiore, Cristo Benedicente. Tempera su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
La Vergine e il bambino ed un vescovo, Andreani, Andrea, circa 1560-1623 Foto Stock
RMDDFPJALa Vergine e il bambino ed un vescovo, Andreani, Andrea, circa 1560-1623
Arte ispirata al Giudizio universale; la Vergine col Bambino con un Vescovo-Santo e San Pietro Martire; la Crocifissione; la glorificazione di San Tommaso d'Aquino; la Natività, ca. 1325, Tempera su legno, oro macinato, totale 26 3/8 x 18 5/8 poll. (67 x 47,3 cm); superficie dipinta 23 1/4 x 16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock
RF2HW8R7BArte ispirata al Giudizio universale; la Vergine col Bambino con un Vescovo-Santo e San Pietro Martire; la Crocifissione; la glorificazione di San Tommaso d'Aquino; la Natività, ca. 1325, Tempera su legno, oro macinato, totale 26 3/8 x 18 5/8 poll. (67 x 47,3 cm); superficie dipinta 23 1/4 x 16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Vergine e il bambino, da sinistra il memoriale del Vescovo Gigli, da Baccio da Montelupo, Lucca, Italia Foto Stock
RMJFXWN4La Vergine e il bambino, da sinistra il memoriale del Vescovo Gigli, da Baccio da Montelupo, Lucca, Italia
San Dionigi (Denis) a pregare la Vergine e il bambino per aiutare a superare la maledizione della sifilide. Presto la xilografia da flysheet pubblicato Ratisbona. Pubblicazione tedesca si riferisce ad essa come la 'French' MALATTIA. Italiano-nato il santo patrono di Parigi e il suo primo vescovo, decapitato sotto l'imperatore romano Valeriano, abitualmente mostrato portando la sua testa. Dietro di lui è Montmartre, la collina su cui lui e i suoi due diaconi erano stati martirizzati. Foto Stock
RMD96723San Dionigi (Denis) a pregare la Vergine e il bambino per aiutare a superare la maledizione della sifilide. Presto la xilografia da flysheet pubblicato Ratisbona. Pubblicazione tedesca si riferisce ad essa come la 'French' MALATTIA. Italiano-nato il santo patrono di Parigi e il suo primo vescovo, decapitato sotto l'imperatore romano Valeriano, abitualmente mostrato portando la sua testa. Dietro di lui è Montmartre, la collina su cui lui e i suoi due diaconi erano stati martirizzati.
Affresco raffigurante il Vescovo Marianos di Pakhora, la Vergine Maria e il Bambino, Cristo (frammento) e San Melas (frammento). 1005-1039. Cappella meridionale della Cattedrale di Faras (Sudan). Faras Gallery. Museo Nazionale. Varsavia. Polonia. Foto Stock
RM2BH75W1Affresco raffigurante il Vescovo Marianos di Pakhora, la Vergine Maria e il Bambino, Cristo (frammento) e San Melas (frammento). 1005-1039. Cappella meridionale della Cattedrale di Faras (Sudan). Faras Gallery. Museo Nazionale. Varsavia. Polonia.
Arte ispirata da San Giuseppe a sinistra e un vescovo a destra davanti all'altare della Vergine e del Cristo Bambino, ca. 1515–27, incisione, foglio (tagliato): 10 1/4 x 7 5/16 poll. (26 x 18,5 cm), Prints, Marco dente (Ravenna, attivo da Roma del 1515-defunto 1527), dopo (?) Polidoro da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock
RF2HW5B2BArte ispirata da San Giuseppe a sinistra e un vescovo a destra davanti all'altare della Vergine e del Cristo Bambino, ca. 1515–27, incisione, foglio (tagliato): 10 1/4 x 7 5/16 poll. (26 x 18,5 cm), Prints, Marco dente (Ravenna, attivo da Roma del 1515-defunto 1527), dopo (?) Polidoro da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vergine con Bambino detta vergine della vittoria, in marmo bianco con evidenziata la doratura, museo cittadino DI ARTE E ARCHEOLOGIA IN ex vescovo contatti PALACE, Senlis, OISE (60), Francia Foto Stock
RMDM9MWEVergine con Bambino detta vergine della vittoria, in marmo bianco con evidenziata la doratura, museo cittadino DI ARTE E ARCHEOLOGIA IN ex vescovo contatti PALACE, Senlis, OISE (60), Francia
Arte ispirata da Chasuble con Orfrey raffigurante un santo e vescovo santo (fronte), la Vergine col Bambino, San Martino, e San Pietro (retro), metà del 15 secolo (casuble); primo quarto 16th secolo (orphreys), italiano, Velvet, dal collo centrale posteriore: 47 1/4 x 27 7/8 pollici. (120 x 70,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock
RF2HW8X44Arte ispirata da Chasuble con Orfrey raffigurante un santo e vescovo santo (fronte), la Vergine col Bambino, San Martino, e San Pietro (retro), metà del 15 secolo (casuble); primo quarto 16th secolo (orphreys), italiano, Velvet, dal collo centrale posteriore: 47 1/4 x 27 7/8 pollici. (120 x 70,8 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Madonna col Bambino tra S. Girolamo e un santo vescovo - La Madonna e il Bambino tra San Gerolamo e un santo vescovo, da Francesco Vecellio 1475-1559, Italia, italiano. Foto Stock
RMP8JDR3Madonna col Bambino tra S. Girolamo e un santo vescovo - La Madonna e il Bambino tra San Gerolamo e un santo vescovo, da Francesco Vecellio 1475-1559, Italia, italiano.
Vetrata raffigurante la Vergine incoronata e bambino dando un rosario per un vescovo Foto Stock
RME1KH75Vetrata raffigurante la Vergine incoronata e bambino dando un rosario per un vescovo
Madonna col Bambino, un santo vescovo, San Giovanni Battista, San Gregorio e San Francesco. Dalla cappella del Munisterino alle Tolfe nei pressi di Siena. Circa 1370-80. Di Luca di Tommè Arte cristiana, Italia. Polittico Foto Stock
RM2M14TJGMadonna col Bambino, un santo vescovo, San Giovanni Battista, San Gregorio e San Francesco. Dalla cappella del Munisterino alle Tolfe nei pressi di Siena. Circa 1370-80. Di Luca di Tommè Arte cristiana, Italia. Polittico