Mare Mediterraneo (nov. 16, 2014) - Sonar superficie tecnico di terza classe Cecilia Meza, da Mesquite, Texas, sorge dal telefono come talker a bordo della USS Cole (DDG 67) durante un rifornimento in mare con USNS Leroy Grumman (TAO 95). Cole, un Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer homeported in Norfolk, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.

Mare Mediterraneo (nov. 16, 2014) - Sonar superficie tecnico di terza classe Cecilia Meza, da Mesquite, Texas, sorge dal telefono come talker a bordo della USS Cole (DDG 67) durante un rifornimento in mare con USNS Leroy Grumman (TAO 95). Cole, un Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer homeported in Norfolk, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FTEJ9W

Dimensioni dei file:

7,1 MB (171,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1937 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

16 novembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine