Arte ispirata da Margaret d'Austria a cavallo, dopo Velázquez, 1778, attacco e punto secco, piatto: 14 5/8 x 12 1/4 pollici. (37,2 x 31,1 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux), dopo Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-margaret-d-austria-a-cavallo-dopo-velazquez-1778-attacco-e-punto-secco-piatto-14-5-8-x-12-1-4-pollici-37-2-x-31-1-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-dopo-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945314.html
RF2HW4YD6–Arte ispirata da Margaret d'Austria a cavallo, dopo Velázquez, 1778, attacco e punto secco, piatto: 14 5/8 x 12 1/4 pollici. (37,2 x 31,1 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux), dopo Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velázquez. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux); dopo Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (Spagnolo, Siviglia 1599-1660 Madrid). Dimensioni: Piastra: 14 5/8 × 12 1/4 in. (37,2 × 31,1 cm) foglio: 23 9/16 × 15 13/16 in. (59,8 × 40,1 cm). Sitter: Margherita d'Austria, della regina di Spagna (spagnolo nato (Austria), Graz 1584-1611 San Lorenzo de El Escorial). Data: 1778. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-a-cavallo-dopo-velazquez-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dopo-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-siviglia-1599-1660-madrid-dimensioni-piastra-14-5-8-12-1-4-in-37-2-31-1-cm-foglio-23-9-16-15-13-16-in-59-8-40-1-cm-sitter-margherita-d-austria-della-regina-di-spagna-spagnolo-nato-austria-graz-1584-1611-san-lorenzo-de-el-escorial-data-1778-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225419906.html
RMR2MNAX–Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velázquez. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux); dopo Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (Spagnolo, Siviglia 1599-1660 Madrid). Dimensioni: Piastra: 14 5/8 × 12 1/4 in. (37,2 × 31,1 cm) foglio: 23 9/16 × 15 13/16 in. (59,8 × 40,1 cm). Sitter: Margherita d'Austria, della regina di Spagna (spagnolo nato (Austria), Graz 1584-1611 San Lorenzo de El Escorial). Data: 1778. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velázquez incontrato DP818188 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-margherita-d-austria-a-cavallo-dopo-velazquez-incontrato-dp818188-172501363.html
RMM0J36Y–Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velázquez incontrato DP818188
Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velazquez 1922 di Velazquez (Diego Rodriguez de Silva y Velazquez) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-a-cavallo-dopo-velazquez-1922-di-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-image591154957.html
RM2W9NC51–Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velazquez 1922 di Velazquez (Diego Rodriguez de Silva y Velazquez)
Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velázquez 1778 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) spagnolo. Margaret d'Austria a cavallo, dopo Velázquez 333839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-a-cavallo-dopo-velazquez-1778-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-margaret-d-austria-a-cavallo-dopo-velazquez-333839-image458007045.html
RM2HH40JD–Margherita d'Austria a cavallo, dopo Velázquez 1778 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) spagnolo. Margaret d'Austria a cavallo, dopo Velázquez 333839
Ritratti incisi di celebritiesIncisioni decorative europee Incisioni e incisioni di mastersLibri di riferimento d'arte antichi e moderni . Cervantes SAAVEDRA (Miguel de, 1547-1616). Lunghezza di tre quarti, in piedi. Incisione di linea di D. F. Selma dopo D. I. ferro. Misura iif di 7^ pollici, con margini. 15s scrittore e poeta spagnolo. Autore Di Don Chisciotte. 160 MARGHERITA D'AUSTRIA (Regina dello Spam, Madre di Filippo II). Lunghezza intera, seduto a cavallo. Incisione di Goya dopo Velasquez. Dimensione 13^ per 12] pollici, con margini. 1778. £10 Los 161 MARIE-THERESE DI SPAGNA (1726). In ovale appoggiato sulla compressa, mezzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratti-incisi-di-celebritiesincisioni-decorative-europee-incisioni-e-incisioni-di-masterslibri-di-riferimento-d-arte-antichi-e-moderni-cervantes-saavedra-miguel-de-1547-1616-lunghezza-di-tre-quarti-in-piedi-incisione-di-linea-di-d-f-selma-dopo-d-i-ferro-misura-iif-di-7-pollici-con-margini-15s-scrittore-e-poeta-spagnolo-autore-di-don-chisciotte-160-margherita-d-austria-regina-dello-spam-madre-di-filippo-ii-lunghezza-intera-seduto-a-cavallo-incisione-di-goya-dopo-velasquez-dimensione-13-per-12-pollici-con-margini-1778-10-los-161-marie-therese-di-spagna-1726-in-ovale-appoggiato-sulla-compressa-mezzo-image342728191.html
RM2AWGH8F–Ritratti incisi di celebritiesIncisioni decorative europee Incisioni e incisioni di mastersLibri di riferimento d'arte antichi e moderni . Cervantes SAAVEDRA (Miguel de, 1547-1616). Lunghezza di tre quarti, in piedi. Incisione di linea di D. F. Selma dopo D. I. ferro. Misura iif di 7^ pollici, con margini. 15s scrittore e poeta spagnolo. Autore Di Don Chisciotte. 160 MARGHERITA D'AUSTRIA (Regina dello Spam, Madre di Filippo II). Lunghezza intera, seduto a cavallo. Incisione di Goya dopo Velasquez. Dimensione 13^ per 12] pollici, con margini. 1778. £10 Los 161 MARIE-THERESE DI SPAGNA (1726). In ovale appoggiato sulla compressa, mezzo
Ingresso trionfale di Margaretha van Austria a Milano, Antonio tempesta, dopo Tiberio di Tito, 1565 - 1630 stampa Margherita d'Austria guida a cavallo in un tour trionfale verso la porta della città di Milano. I suoi servitori indossano un baldacchino. Numerato di seguito: 10. Ingresso trionfale e ricevimento pubblico, concorso, 'ingresso solenne', 'ingresso Joyeuse' Malib Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-trionfale-di-margaretha-van-austria-a-milano-antonio-tempesta-dopo-tiberio-di-tito-1565-1630-stampa-margherita-d-austria-guida-a-cavallo-in-un-tour-trionfale-verso-la-porta-della-citta-di-milano-i-suoi-servitori-indossano-un-baldacchino-numerato-di-seguito-10-ingresso-trionfale-e-ricevimento-pubblico-concorso-ingresso-solenne-ingresso-joyeuse-malib-image594766463.html
RM2WFHXKB–Ingresso trionfale di Margaretha van Austria a Milano, Antonio tempesta, dopo Tiberio di Tito, 1565 - 1630 stampa Margherita d'Austria guida a cavallo in un tour trionfale verso la porta della città di Milano. I suoi servitori indossano un baldacchino. Numerato di seguito: 10. Ingresso trionfale e ricevimento pubblico, concorso, 'ingresso solenne', 'ingresso Joyeuse' Malib
Margherita d'Austria. Francisco José de Goya y Lucientes (Spagnolo, 1746-1828); dopo Diego Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Data: 1778. Dimensioni: 349 x 310 mm (nell'immagine); 370 x 310 mm (piastra); 554 x 433 mm (foglio piegato in basso). Incisione e puntasecca con iscrizione incisa su avorio di cui la carta. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margherita-d-austria-francisco-jose-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-dopo-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-data-1778-dimensioni-349-x-310-mm-nell-immagine-370-x-310-mm-piastra-554-x-433-mm-foglio-piegato-in-basso-incisione-e-puntasecca-con-iscrizione-incisa-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-spagna-museo-chicago-art-institute-image240138036.html
RMRXK6EC–Margherita d'Austria. Francisco José de Goya y Lucientes (Spagnolo, 1746-1828); dopo Diego Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Data: 1778. Dimensioni: 349 x 310 mm (nell'immagine); 370 x 310 mm (piastra); 554 x 433 mm (foglio piegato in basso). Incisione e puntasecca con iscrizione incisa su avorio di cui la carta. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute.