La fortezza. Data: pubblicato in 1559. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio. PIETER Bruegel il Vecchio. PETER MIRICENYS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-data-pubblicato-in-1559-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-attribuito-a-philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-pieter-bruegel-il-vecchio-peter-miricenys-image225763818.html
RMR38C1E–La fortezza. Data: pubblicato in 1559. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio. PIETER Bruegel il Vecchio. PETER MIRICENYS.
Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio, Il trionfo del tempo il trionfo di tempo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-il-trionfo-del-tempo-il-trionfo-di-tempo-image336042470.html
RM2AEM1GP–Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio, Il trionfo del tempo il trionfo di tempo
Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), il Trionfo del tempo, incisione. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-fiammingo-1537-1612-il-trionfo-del-tempo-incisione-reinventato-image230423473.html
RFRATKDN–Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), il Trionfo del tempo, incisione. Reinventato
Alchimista. Philip Galle (Fiammingo, 1537-1612), dopo Pieter Bruegel (Fiammingo, 1527/8-1569). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alchimista-philip-galle-fiammingo-1537-1612-dopo-pieter-bruegel-fiammingo-1527-8-1569-incisione-image448116755.html
RM2H11DDR–Alchimista. Philip Galle (Fiammingo, 1537-1612), dopo Pieter Bruegel (Fiammingo, 1527/8-1569). Incisione;
La risurrezione di Cristo, c. 1562. Dopo la crocifissione del Cristo e di sepoltura, egli si alzò dal suo sepolcro ad abitare sulla terra per quaranta giorni prima di ascendere al cielo. Secondo il racconto del Vangelo di Matteo, come raffigurato qui, i soldati a guardia della tomba si è addormentato e il sepolcro aperto miracolosamente. Cristo appare sopra, trionfante. Per i cristiani la risurrezione di Cristo è essenziale per la dottrina della salvezza e la speranza di liberazione dal potere e per effetto del peccato. La promessa della salvezza, di un nuovo giorno, è simboleggiato dal sorgere del sole al quale i punti di Cristo e Cristo è alogeno, r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-c-1562-dopo-la-crocifissione-del-cristo-e-di-sepoltura-egli-si-alzo-dal-suo-sepolcro-ad-abitare-sulla-terra-per-quaranta-giorni-prima-di-ascendere-al-cielo-secondo-il-racconto-del-vangelo-di-matteo-come-raffigurato-qui-i-soldati-a-guardia-della-tomba-si-e-addormentato-e-il-sepolcro-aperto-miracolosamente-cristo-appare-sopra-trionfante-per-i-cristiani-la-risurrezione-di-cristo-e-essenziale-per-la-dottrina-della-salvezza-e-la-speranza-di-liberazione-dal-potere-e-per-effetto-del-peccato-la-promessa-della-salvezza-di-un-nuovo-giorno-e-simboleggiato-dal-sorgere-del-sole-al-quale-i-punti-di-cristo-e-cristo-e-alogeno-r-image330130044.html
RM2A52M6M–La risurrezione di Cristo, c. 1562. Dopo la crocifissione del Cristo e di sepoltura, egli si alzò dal suo sepolcro ad abitare sulla terra per quaranta giorni prima di ascendere al cielo. Secondo il racconto del Vangelo di Matteo, come raffigurato qui, i soldati a guardia della tomba si è addormentato e il sepolcro aperto miracolosamente. Cristo appare sopra, trionfante. Per i cristiani la risurrezione di Cristo è essenziale per la dottrina della salvezza e la speranza di liberazione dal potere e per effetto del peccato. La promessa della salvezza, di un nuovo giorno, è simboleggiato dal sorgere del sole al quale i punti di Cristo e Cristo è alogeno, r
Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), il Trionfo del tempo, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-fiammingo-1537-1612-il-trionfo-del-tempo-incisione-123416072.html
RMH4P2CT–Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), il Trionfo del tempo, incisione
La giustizia. Data: pubblicato in 1559. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Bruegel (Brueghel) il Vecchio, Pieter. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-giustizia-data-pubblicato-in-1559-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-attribuito-a-philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-bruegel-brueghel-il-vecchio-pieter-image225508739.html
RMR2TPKF–La giustizia. Data: pubblicato in 1559. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Bruegel (Brueghel) il Vecchio, Pieter.
Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537-1612), il Trionfo del tempo, pubblicato nel 1574, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-fiammingo-1537-1612-il-trionfo-del-tempo-pubblicato-nel-1574-incisione-77362303.html
RMEDT4BB–Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537-1612), il Trionfo del tempo, pubblicato nel 1574, incisione
La carità; pubblicato 1559 attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio, carità, pubblicato in 1559 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carita-pubblicato-1559-attribuito-a-philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-carita-pubblicato-in-1559-image335760429.html
RM2AE75RW–La carità; pubblicato 1559 attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio, carità, pubblicato in 1559
Attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), la Fede, pubblicato in 1559, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-fiammingo-1537-1612-la-fede-pubblicato-in-1559-incisione-123416060.html
RMH4P2CC–Attribuito a Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), la Fede, pubblicato in 1559, incisione
Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), il Trionfo del tempo, incisione. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-galle-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-fiammingo-1537-1612-il-trionfo-del-tempo-incisione-reinventato-image230071368.html
RFRA8JAG–Philip Galle dopo Pieter Bruegel il Vecchio (fiammingo, 1537 - 1612), il Trionfo del tempo, incisione. Reinventato
La risurrezione di Cristo, c.. 1562. Philip Galle (Fiammingo, 1537-1612), dopo Pieter Bruegel (Fiammingo, 1527/8-1569). Incisione; foglio: 45.8 x 32.8 cm (18 1/16 x 12 15/16 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-c-1562-philip-galle-fiammingo-1537-1612-dopo-pieter-bruegel-fiammingo-1527-8-1569-incisione-foglio-45-8-x-32-8-cm-18-1-16-x-12-15-16-poll-image448108353.html
RM2H112NN–La risurrezione di Cristo, c.. 1562. Philip Galle (Fiammingo, 1537-1612), dopo Pieter Bruegel (Fiammingo, 1527/8-1569). Incisione; foglio: 45.8 x 32.8 cm (18 1/16 x 12 15/16 poll.).