Pittura, Johannes Janson, 1781, Signature anteriore, in basso a destra, sotto un ramo: J. Janson F. 1781, pannello, dipinto ad olio, dimensioni complessive secondo il catalogo 1983: 29.8 × 35.4cm 298 × 354mm, con cornice: 47 × 52.2 × 4cm 470 × 522 × 40mm, mucca, cavaliere, mulino, cavallo, paesaggio urbano, uomo, porta della città, ponte, Leida, pittura raffigurante una porta della città di Leida: La porta Bianca e i canali, visti da nord-ovest. A sinistra si trova la sovrastruttura del cancello interno, più a destra il cancello esterno e il ponte, poi in mezzo il mulino sulla riva e sull'estrema destra alberi pesanti. Il giardino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-johannes-janson-1781-signature-anteriore-in-basso-a-destra-sotto-un-ramo-j-janson-f-1781-pannello-dipinto-ad-olio-dimensioni-complessive-secondo-il-catalogo-1983-29-8-35-4cm-298-354mm-con-cornice-47-52-2-4cm-470-522-40mm-mucca-cavaliere-mulino-cavallo-paesaggio-urbano-uomo-porta-della-citta-ponte-leida-pittura-raffigurante-una-porta-della-citta-di-leida-la-porta-bianca-e-i-canali-visti-da-nord-ovest-a-sinistra-si-trova-la-sovrastruttura-del-cancello-interno-piu-a-destra-il-cancello-esterno-e-il-ponte-poi-in-mezzo-il-mulino-sulla-riva-e-sull-estrema-destra-alberi-pesanti-il-giardino-image386383243.html
RM2DCH7NF–Pittura, Johannes Janson, 1781, Signature anteriore, in basso a destra, sotto un ramo: J. Janson F. 1781, pannello, dipinto ad olio, dimensioni complessive secondo il catalogo 1983: 29.8 × 35.4cm 298 × 354mm, con cornice: 47 × 52.2 × 4cm 470 × 522 × 40mm, mucca, cavaliere, mulino, cavallo, paesaggio urbano, uomo, porta della città, ponte, Leida, pittura raffigurante una porta della città di Leida: La porta Bianca e i canali, visti da nord-ovest. A sinistra si trova la sovrastruttura del cancello interno, più a destra il cancello esterno e il ponte, poi in mezzo il mulino sulla riva e sull'estrema destra alberi pesanti. Il giardino
Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Dettaglio raffiguranti da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: San Michele con il diavolo la pesatura delle anime; un angelo offrendo l anima di un scelti uno a San Pietro; la beata; i dannati nell Inferno e San Michele in lotta con il drago. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-soriguerola-attivo-del-tardo-xiii-secolo-inizi-del-xiv-secolo-pannello-di-saint-michael-dettaglio-raffiguranti-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-san-michele-con-il-diavolo-la-pesatura-delle-anime-un-angelo-offrendo-l-anima-di-un-scelti-uno-a-san-pietro-la-beata-i-dannati-nell-inferno-e-san-michele-in-lotta-con-il-drago-fine-del-xiii-secolo-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-miquel-de-soriguerola-fontanals-de-cerdanya-catalogna-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-image231217640.html
RMRC4TCT–Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Dettaglio raffiguranti da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: San Michele con il diavolo la pesatura delle anime; un angelo offrendo l anima di un scelti uno a San Pietro; la beata; i dannati nell Inferno e San Michele in lotta con il drago. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
. Inglese: Vista di Edo, destra schermo. coppia di sei-pannello schermi di piegatura (XVII secolo). Vista generale, dalla parte superiore sinistra alla parte inferiore destra. Koishikawa River, Surugadai, fiume Kanda, Mito Chunagon residenza; Zoshigaya, Kishibojin, Sanguji la caccia al cinghiale, Denzuin; Sugamo, Kawagoe autostrada, Konosu falconeria; Kawagoe Castello, Miyoshino Santuario Tenjin; Kawagoe fiume-pesca, Okariya, Kawagoe Castello; Suwataridani, la caccia al cinghiale, resto capanna di caccia; (pannello 6 seconda fila) Kanda, fiume Kanda Suido ponte (Suidobashi), Tempio di Kichijoji, Korinji, Ochanomizu; Hongo, Kanda Myojin Santuario, Kaga Hizen no Kami, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-vista-di-edo-destra-schermo-coppia-di-sei-pannello-schermi-di-piegatura-xvii-secolo-vista-generale-dalla-parte-superiore-sinistra-alla-parte-inferiore-destra-koishikawa-river-surugadai-fiume-kanda-mito-chunagon-residenza-zoshigaya-kishibojin-sanguji-la-caccia-al-cinghiale-denzuin-sugamo-kawagoe-autostrada-konosu-falconeria-kawagoe-castello-miyoshino-santuario-tenjin-kawagoe-fiume-pesca-okariya-kawagoe-castello-suwataridani-la-caccia-al-cinghiale-resto-capanna-di-caccia-pannello-6-seconda-fila-kanda-fiume-kanda-suido-ponte-suidobashi-tempio-di-kichijoji-korinji-ochanomizu-hongo-kanda-myojin-santuario-kaga-hizen-no-kami-image188765829.html
RMMY30MN–. Inglese: Vista di Edo, destra schermo. coppia di sei-pannello schermi di piegatura (XVII secolo). Vista generale, dalla parte superiore sinistra alla parte inferiore destra. Koishikawa River, Surugadai, fiume Kanda, Mito Chunagon residenza; Zoshigaya, Kishibojin, Sanguji la caccia al cinghiale, Denzuin; Sugamo, Kawagoe autostrada, Konosu falconeria; Kawagoe Castello, Miyoshino Santuario Tenjin; Kawagoe fiume-pesca, Okariya, Kawagoe Castello; Suwataridani, la caccia al cinghiale, resto capanna di caccia; (pannello 6 seconda fila) Kanda, fiume Kanda Suido ponte (Suidobashi), Tempio di Kichijoji, Korinji, Ochanomizu; Hongo, Kanda Myojin Santuario, Kaga Hizen no Kami,
FWA:PBA:i dipinti e le sculture per edifici pubblici:dipinto raffigurante la Bill of Rights:un uomo barbuto in piedi di fronte a lavagna: on-lookeers sulla sinistra e destra; Dipartimento del Tesoro la sezione delle Belle Arti murale di Ben Shahn per Stati Uniti Post Office-Bronx allegato centrale di New York. Questo è il pannello finale nella serie di 13, dotato di un estratto da Walt Whitman epico, come i piedi di questi ampi Majestic Giorni:… noi sosteniamo tutti, fusibile allAfter il resto è fatto e siamo andati abbiamo remainThere è alcun affidamento finale ma su di noi;la democrazia poggia infine su di noi (I miei fratelli iniziare)e le nostre visioni sw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fwa-pba-i-dipinti-e-le-sculture-per-edifici-pubblici-dipinto-raffigurante-la-bill-of-rights-un-uomo-barbuto-in-piedi-di-fronte-a-lavagna-on-lookeers-sulla-sinistra-e-destra-dipartimento-del-tesoro-la-sezione-delle-belle-arti-murale-di-ben-shahn-per-stati-uniti-post-office-bronx-allegato-centrale-di-new-york-questo-e-il-pannello-finale-nella-serie-di-13-dotato-di-un-estratto-da-walt-whitman-epico-come-i-piedi-di-questi-ampi-majestic-giorni-noi-sosteniamo-tutti-fusibile-allafter-il-resto-e-fatto-e-siamo-andati-abbiamo-remainthere-e-alcun-affidamento-finale-ma-su-di-noi-la-democrazia-poggia-infine-su-di-noi-i-miei-fratelli-iniziare-e-le-nostre-visioni-sw-image261684554.html
RMW5MN8X–FWA:PBA:i dipinti e le sculture per edifici pubblici:dipinto raffigurante la Bill of Rights:un uomo barbuto in piedi di fronte a lavagna: on-lookeers sulla sinistra e destra; Dipartimento del Tesoro la sezione delle Belle Arti murale di Ben Shahn per Stati Uniti Post Office-Bronx allegato centrale di New York. Questo è il pannello finale nella serie di 13, dotato di un estratto da Walt Whitman epico, come i piedi di questi ampi Majestic Giorni:… noi sosteniamo tutti, fusibile allAfter il resto è fatto e siamo andati abbiamo remainThere è alcun affidamento finale ma su di noi;la democrazia poggia infine su di noi (I miei fratelli iniziare)e le nostre visioni sw
Dodicesimo secolo affreschi romanici dell abside del Ginestarre raffiguranti, da destra a sinistra, la Vergine Maria, Pietro e gli Apostoli, dalla chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dodicesimo-secolo-affreschi-romanici-dell-abside-del-ginestarre-raffiguranti-da-destra-a-sinistra-la-vergine-maria-pietro-e-gli-apostoli-dalla-chiesa-139217423.html
RFJ2DW6R–Dodicesimo secolo affreschi romanici dell abside del Ginestarre raffiguranti, da destra a sinistra, la Vergine Maria, Pietro e gli Apostoli, dalla chiesa
Antico romano. Frammenti di rilievo raffigurante una donna seduta e un grifone. 1 Annuncio-100 DC. L'Italia. Stucco, pigmento, e l'oro all'interno di alcune case romane, bagni e tombe, strati multipli di slow-stucco di essiccazione sono state applicate al ruvido pareti in pietra e divisa in pannelli che sono stati poi dipinti. Mentre la superficie era ancora umido, stucco fresco è stato applicato e modellate in motivi decorativi e figure, che sono stati lasciati in bianco a contrasto con il dipinto di sfondo. Questo pannello di rilievo e i suoi partner (1922.4429) probabilmente provenivano dallo stesso edificio. In questo pannello, una donna seduta si estende il suo braccio destro verso un slend Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-romano-frammenti-di-rilievo-raffigurante-una-donna-seduta-e-un-grifone-1-annuncio-100-dc-l-italia-stucco-pigmento-e-l-oro-all-interno-di-alcune-case-romane-bagni-e-tombe-strati-multipli-di-slow-stucco-di-essiccazione-sono-state-applicate-al-ruvido-pareti-in-pietra-e-divisa-in-pannelli-che-sono-stati-poi-dipinti-mentre-la-superficie-era-ancora-umido-stucco-fresco-e-stato-applicato-e-modellate-in-motivi-decorativi-e-figure-che-sono-stati-lasciati-in-bianco-a-contrasto-con-il-dipinto-di-sfondo-questo-pannello-di-rilievo-e-i-suoi-partner-1922-4429-probabilmente-provenivano-dallo-stesso-edificio-in-questo-pannello-una-donna-seduta-si-estende-il-suo-braccio-destro-verso-un-slend-image337973280.html
RM2AHT0A8–Antico romano. Frammenti di rilievo raffigurante una donna seduta e un grifone. 1 Annuncio-100 DC. L'Italia. Stucco, pigmento, e l'oro all'interno di alcune case romane, bagni e tombe, strati multipli di slow-stucco di essiccazione sono state applicate al ruvido pareti in pietra e divisa in pannelli che sono stati poi dipinti. Mentre la superficie era ancora umido, stucco fresco è stato applicato e modellate in motivi decorativi e figure, che sono stati lasciati in bianco a contrasto con il dipinto di sfondo. Questo pannello di rilievo e i suoi partner (1922.4429) probabilmente provenivano dallo stesso edificio. In questo pannello, una donna seduta si estende il suo braccio destro verso un slend
Dittico con scene della Passione di Cristo ca. 1350 Francese la forma simile a quella di un tale dittico narrativo, come questo, suggerisce che essi devono essere visualmente 'detti' per l'educazione spirituale. La scelta degli eventi o dei dettagli narrativi da illustrare può enfatizzare alcuni aspetti della Passione. Questo esempio è unico tra quelli mostrati qui nel raffigurare il suicidio di Giuda insieme alla scena del tradimento (pannello in basso a sinistra). Allo stesso modo, la figura di Longino nella scena della Crocifissione (pannello in basso a destra) sottolinea il suo riconoscimento della divinità di Cristo nonostante il suo ruolo nella sofferenza di Cristo (rispetto al 17). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dittico-con-scene-della-passione-di-cristo-ca-1350-francese-la-forma-simile-a-quella-di-un-tale-dittico-narrativo-come-questo-suggerisce-che-essi-devono-essere-visualmente-detti-per-l-educazione-spirituale-la-scelta-degli-eventi-o-dei-dettagli-narrativi-da-illustrare-puo-enfatizzare-alcuni-aspetti-della-passione-questo-esempio-e-unico-tra-quelli-mostrati-qui-nel-raffigurare-il-suicidio-di-giuda-insieme-alla-scena-del-tradimento-pannello-in-basso-a-sinistra-allo-stesso-modo-la-figura-di-longino-nella-scena-della-crocifissione-pannello-in-basso-a-destra-sottolinea-il-suo-riconoscimento-della-divinita-di-cristo-nonostante-il-suo-ruolo-nella-sofferenza-di-cristo-rispetto-al-17-image458175315.html
RM2HHBK83–Dittico con scene della Passione di Cristo ca. 1350 Francese la forma simile a quella di un tale dittico narrativo, come questo, suggerisce che essi devono essere visualmente 'detti' per l'educazione spirituale. La scelta degli eventi o dei dettagli narrativi da illustrare può enfatizzare alcuni aspetti della Passione. Questo esempio è unico tra quelli mostrati qui nel raffigurare il suicidio di Giuda insieme alla scena del tradimento (pannello in basso a sinistra). Allo stesso modo, la figura di Longino nella scena della Crocifissione (pannello in basso a destra) sottolinea il suo riconoscimento della divinità di Cristo nonostante il suo ruolo nella sofferenza di Cristo (rispetto al 17).
FWA:PBA:i dipinti e le sculture per edifici pubblici:dipinto raffigurante la Bill of Rights:un uomo barbuto in piedi di fronte a lavagna: on-lookeers sulla sinistra e destra; Dipartimento del Tesoro la sezione delle Belle Arti murale di Ben Shahn per Stati Uniti Post Office-Bronx allegato centrale di New York. Questo è il pannello finale nella serie di 13, dotato di un estratto da Walt Whitman epico, come i piedi di questi ampi Majestic Giorni:… noi sosteniamo tutti, fusibile allAfter il resto è fatto e siamo andati abbiamo remainThere è alcun affidamento finale ma su di noi;la democrazia poggia infine su di noi (I miei fratelli iniziare)e le nostre visioni sw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fwa-pba-i-dipinti-e-le-sculture-per-edifici-pubblici-dipinto-raffigurante-la-bill-of-rights-un-uomo-barbuto-in-piedi-di-fronte-a-lavagna-on-lookeers-sulla-sinistra-e-destra-dipartimento-del-tesoro-la-sezione-delle-belle-arti-murale-di-ben-shahn-per-stati-uniti-post-office-bronx-allegato-centrale-di-new-york-questo-e-il-pannello-finale-nella-serie-di-13-dotato-di-un-estratto-da-walt-whitman-epico-come-i-piedi-di-questi-ampi-majestic-giorni-noi-sosteniamo-tutti-fusibile-allafter-il-resto-e-fatto-e-siamo-andati-abbiamo-remainthere-e-alcun-affidamento-finale-ma-su-di-noi-la-democrazia-poggia-infine-su-di-noi-i-miei-fratelli-iniziare-e-le-nostre-visioni-sw-image257632528.html
RMTY44WM–FWA:PBA:i dipinti e le sculture per edifici pubblici:dipinto raffigurante la Bill of Rights:un uomo barbuto in piedi di fronte a lavagna: on-lookeers sulla sinistra e destra; Dipartimento del Tesoro la sezione delle Belle Arti murale di Ben Shahn per Stati Uniti Post Office-Bronx allegato centrale di New York. Questo è il pannello finale nella serie di 13, dotato di un estratto da Walt Whitman epico, come i piedi di questi ampi Majestic Giorni:… noi sosteniamo tutti, fusibile allAfter il resto è fatto e siamo andati abbiamo remainThere è alcun affidamento finale ma su di noi;la democrazia poggia infine su di noi (I miei fratelli iniziare)e le nostre visioni sw
Paesaggio, c.. 1590s-1615. Giappone, periodo di Momoyama (1573-1615). Schermo pieghevole a sei pannelli; inchiostro su carta; pittura: 129.5 x 350.8 cm (51 x 138 1/8 poll.); incorniciata: 145.5 x 366.8 x 62.5 cm (57 5/16 x 144 7/16 x 24 5/8 poll.). Questo schermo di un artista della scuola Unkoku è da una coppia separata che raffigura le otto viste dei fiumi Xiao e Xiang, una popolare pittura cinese della dinastia della canzone e tema di poesia che ha ispirato molte opere in Giappone e Corea. La posizione dell'altra schermata è sconosciuta. Le viste qui sono, da destra a sinistra: Campana di sera da un tempio coperto dalla nebbia, oche scendendo ad un sandbar, tramonto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-c-1590s-1615-giappone-periodo-di-momoyama-1573-1615-schermo-pieghevole-a-sei-pannelli-inchiostro-su-carta-pittura-129-5-x-350-8-cm-51-x-138-1-8-poll-incorniciata-145-5-x-366-8-x-62-5-cm-57-5-16-x-144-7-16-x-24-5-8-poll-questo-schermo-di-un-artista-della-scuola-unkoku-e-da-una-coppia-separata-che-raffigura-le-otto-viste-dei-fiumi-xiao-e-xiang-una-popolare-pittura-cinese-della-dinastia-della-canzone-e-tema-di-poesia-che-ha-ispirato-molte-opere-in-giappone-e-corea-la-posizione-dell-altra-schermata-e-sconosciuta-le-viste-qui-sono-da-destra-a-sinistra-campana-di-sera-da-un-tempio-coperto-dalla-nebbia-oche-scendendo-ad-un-sandbar-tramonto-image448075552.html
RM2H0YGX8–Paesaggio, c.. 1590s-1615. Giappone, periodo di Momoyama (1573-1615). Schermo pieghevole a sei pannelli; inchiostro su carta; pittura: 129.5 x 350.8 cm (51 x 138 1/8 poll.); incorniciata: 145.5 x 366.8 x 62.5 cm (57 5/16 x 144 7/16 x 24 5/8 poll.). Questo schermo di un artista della scuola Unkoku è da una coppia separata che raffigura le otto viste dei fiumi Xiao e Xiang, una popolare pittura cinese della dinastia della canzone e tema di poesia che ha ispirato molte opere in Giappone e Corea. La posizione dell'altra schermata è sconosciuta. Le viste qui sono, da destra a sinistra: Campana di sera da un tempio coperto dalla nebbia, oche scendendo ad un sandbar, tramonto
Parte del pannello in bassorilievo marmoreo raffigurante scene del nuovo Testamento e delle vite di Maria e Gesù sul fronte occidentale della cattedrale di Orvieto, Umbria, Italia, il Duomo di Santa Maria Assunta. La scultura che arricchisce il fronte occidentale è stata eseguita da un team guidato dall'architetto e scultore italiano, Lorenzo Maitani (c. 1275-1330). Le scene in questo dettaglio includono l'ingresso trionfale di Gesù a Gerusalemme (in alto a sinistra) e il tradimento di Giuda di Cristo con un bacio (in alto a destra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-del-pannello-in-bassorilievo-marmoreo-raffigurante-scene-del-nuovo-testamento-e-delle-vite-di-maria-e-gesu-sul-fronte-occidentale-della-cattedrale-di-orvieto-umbria-italia-il-duomo-di-santa-maria-assunta-la-scultura-che-arricchisce-il-fronte-occidentale-e-stata-eseguita-da-un-team-guidato-dall-architetto-e-scultore-italiano-lorenzo-maitani-c-1275-1330-le-scene-in-questo-dettaglio-includono-l-ingresso-trionfale-di-gesu-a-gerusalemme-in-alto-a-sinistra-e-il-tradimento-di-giuda-di-cristo-con-un-bacio-in-alto-a-destra-image573535690.html
RF2T92PHE–Parte del pannello in bassorilievo marmoreo raffigurante scene del nuovo Testamento e delle vite di Maria e Gesù sul fronte occidentale della cattedrale di Orvieto, Umbria, Italia, il Duomo di Santa Maria Assunta. La scultura che arricchisce il fronte occidentale è stata eseguita da un team guidato dall'architetto e scultore italiano, Lorenzo Maitani (c. 1275-1330). Le scene in questo dettaglio includono l'ingresso trionfale di Gesù a Gerusalemme (in alto a sinistra) e il tradimento di Giuda di Cristo con un bacio (in alto a destra).
Pittura, Johannes Janson, 1781, Signature anteriore, in basso a destra, sotto un ramo: J. Janson F. 1781, pannello, dipinto ad olio, dimensioni complessive secondo il catalogo 1983: 29.8 × 35.4cm 298 × 354mm, con cornice: 47 × 52.2 × 4cm 470 × 522 × 40mm, mucca, cavaliere, mulino, cavallo, paesaggio urbano, uomo, porta della città, ponte, Leida, pittura raffigurante una porta della città di Leida: La porta Bianca e i canali, visti da nord-ovest. A sinistra si trova la sovrastruttura del cancello interno, più a destra il cancello esterno e il ponte, poi in mezzo il mulino sulla riva e sull'estrema destra alberi pesanti. Il giardino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-johannes-janson-1781-signature-anteriore-in-basso-a-destra-sotto-un-ramo-j-janson-f-1781-pannello-dipinto-ad-olio-dimensioni-complessive-secondo-il-catalogo-1983-29-8-35-4cm-298-354mm-con-cornice-47-52-2-4cm-470-522-40mm-mucca-cavaliere-mulino-cavallo-paesaggio-urbano-uomo-porta-della-citta-ponte-leida-pittura-raffigurante-una-porta-della-citta-di-leida-la-porta-bianca-e-i-canali-visti-da-nord-ovest-a-sinistra-si-trova-la-sovrastruttura-del-cancello-interno-piu-a-destra-il-cancello-esterno-e-il-ponte-poi-in-mezzo-il-mulino-sulla-riva-e-sull-estrema-destra-alberi-pesanti-il-giardino-image386383262.html
RM2DCH7P6–Pittura, Johannes Janson, 1781, Signature anteriore, in basso a destra, sotto un ramo: J. Janson F. 1781, pannello, dipinto ad olio, dimensioni complessive secondo il catalogo 1983: 29.8 × 35.4cm 298 × 354mm, con cornice: 47 × 52.2 × 4cm 470 × 522 × 40mm, mucca, cavaliere, mulino, cavallo, paesaggio urbano, uomo, porta della città, ponte, Leida, pittura raffigurante una porta della città di Leida: La porta Bianca e i canali, visti da nord-ovest. A sinistra si trova la sovrastruttura del cancello interno, più a destra il cancello esterno e il ponte, poi in mezzo il mulino sulla riva e sull'estrema destra alberi pesanti. Il giardino
Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Dettaglio raffiguranti da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: San Michele con il diavolo la pesatura delle anime; un angelo offrendo l anima di un scelti uno a San Pietro; la beata; i dannati nell Inferno e San Michele in lotta con il drago. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-di-soriguerola-attivo-del-tardo-xiii-secolo-inizi-del-xiv-secolo-pannello-di-saint-michael-dettaglio-raffiguranti-da-sinistra-a-destra-e-dall-alto-verso-il-basso-san-michele-con-il-diavolo-la-pesatura-delle-anime-un-angelo-offrendo-l-anima-di-un-scelti-uno-a-san-pietro-la-beata-i-dannati-nell-inferno-e-san-michele-in-lotta-con-il-drago-fine-del-xiii-secolo-dalla-chiesa-parrocchiale-di-sant-miquel-de-soriguerola-fontanals-de-cerdanya-catalogna-museo-d-arte-nazionale-della-catalogna-barcellona-la-catalogna-spagna-135753395.html
RMHTT2RF–Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Dettaglio raffiguranti da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: San Michele con il diavolo la pesatura delle anime; un angelo offrendo l anima di un scelti uno a San Pietro; la beata; i dannati nell Inferno e San Michele in lotta con il drago. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.