Royal Thai e U.S. Forze armate saltare fuori un boeing C-17 Globemaster III durante un combinato di Strategic Air drop dimostrazione durante l'esercizio Cobra Gold 2014 in Lop Buri, Regno di Thailandia, Feb. 15. Cobra oro, nella sua trentatreesima iterazione, dimostra gli Stati Uniti e il Regno di Thailandia impegno alla nostra lunga alleanza e partenariato regionale, la prosperità e la sicurezza nella regione Asia-Pacifico. L'antenna inserimento di oltre 400 truppe combinato appartenenti al Royal Thai e U.S. Le Forze armate si è svolta al fine di dimostrare la voce energica capacità. (U.S. Marine Corps foto di Sgt.

Royal Thai e U.S. Forze armate saltare fuori un boeing C-17 Globemaster III durante un combinato di Strategic Air drop dimostrazione durante l'esercizio Cobra Gold 2014 in Lop Buri, Regno di Thailandia, Feb. 15. Cobra oro, nella sua trentatreesima iterazione, dimostra gli Stati Uniti e il Regno di Thailandia impegno alla nostra lunga alleanza e partenariato regionale, la prosperità e la sicurezza nella regione Asia-Pacifico. L'antenna inserimento di oltre 400 truppe combinato appartenenti al Royal Thai e U.S. Le Forze armate si è svolta al fine di dimostrare la voce energica capacità. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF1Y7T

Dimensioni dei file:

7,2 MB (82,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1291 x 1936 px | 21,9 x 32,8 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

15 febbraio 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.