Il signore Gaetan Vestris senior nel personaggio del Principe nel balletto della grande pantomima chiamato Ninette a la Cour. Incisione su copperplate di J. Thornthwaite dopo un'illustrazione di James Roberts nel British Theatre di John Bell, Londra, 9 aprile 1781. Foto Stock
RM2T69BAMIl signore Gaetan Vestris senior nel personaggio del Principe nel balletto della grande pantomima chiamato Ninette a la Cour. Incisione su copperplate di J. Thornthwaite dopo un'illustrazione di James Roberts nel British Theatre di John Bell, Londra, 9 aprile 1781.
Il signore Gaetan Vestris senior nel personaggio del Principe nel balletto della grande pantomima chiamato Ninette a la Cour. Incisione su copperplate di J. Thornthwaite dopo un'illustrazione di James Roberts nel British Theatre di John Bell, Londra, 9 aprile 1781. Foto Stock
RM2C2KGGDIl signore Gaetan Vestris senior nel personaggio del Principe nel balletto della grande pantomima chiamato Ninette a la Cour. Incisione su copperplate di J. Thornthwaite dopo un'illustrazione di James Roberts nel British Theatre di John Bell, Londra, 9 aprile 1781.
Signor Vestris Senior come il principe nel grand pantomime ballet 'Ninette a la Cour.". . Gaetan o Gaetano Vestris (1729-1808) era un famoso ballerino francese e mime, marito al tedesco della ballerina e cantante Ann Heinel, e illegittima Padre Auguste Vestris Jr. Ballet master all'Opera di Parigi, ha debuttato nel 1781 a Londra ed è stato chiamato il "Dio della Danza" con i suoi seguaci. . Illustrazione di J. Roberts, incisione su rame da Thornthwaite, da 'Bell's British Theatre' 1781. Foto Stock
RMP5ARKMSignor Vestris Senior come il principe nel grand pantomime ballet 'Ninette a la Cour.". . Gaetan o Gaetano Vestris (1729-1808) era un famoso ballerino francese e mime, marito al tedesco della ballerina e cantante Ann Heinel, e illegittima Padre Auguste Vestris Jr. Ballet master all'Opera di Parigi, ha debuttato nel 1781 a Londra ed è stato chiamato il "Dio della Danza" con i suoi seguaci. . Illustrazione di J. Roberts, incisione su rame da Thornthwaite, da 'Bell's British Theatre' 1781.