SPIN BULDAK, Afghanistan--frontiera afgana Polizia (ABP) funzionari ricevono i certificati di completamento per la frontiera focalizzato allo sviluppo del programma di formazione nel corso di una cerimonia che si è svolta al di fuori del confine ABP Centro a Spin Buldak il 2 aprile 2009. Duecento nuovi confini ufficiali di polizia si è laureato da sette settimane del programma di formazione. Questo è il primo gruppo dalla terza zona per ricevere la formazione che ha insegnato fundamentals in entrata-punti di controllo, blocchi stradali e in altri settori quali la manutenzione del veicolo e la fanteria patrol. Foto di ISAF da U.S. Navy Petty Officer 2a classe Aramis X. Ramirez (rilasciato)

SPIN BULDAK, Afghanistan--frontiera afgana Polizia (ABP) funzionari ricevono i certificati di completamento per la frontiera focalizzato allo sviluppo del programma di formazione nel corso di una cerimonia che si è svolta al di fuori del confine ABP Centro a Spin Buldak il 2 aprile 2009. Duecento nuovi confini ufficiali di polizia si è laureato da sette settimane del programma di formazione. Questo è il primo gruppo dalla terza zona per ricevere la formazione che ha insegnato fundamentals in entrata-punti di controllo, blocchi stradali e in altri settori quali la manutenzione del veicolo e la fanteria patrol. Foto di ISAF da U.S. Navy Petty Officer 2a classe Aramis X. Ramirez (rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HFCP6W

Dimensioni dei file:

7,1 MB (382,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

2 aprile 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.