Un U.S. Soldato dell'esercito attende in linea con la sua donazione giocattolo prima che il disegno della lotteria per il funzionamento del giocattolo Drop, Fort Bragg, N.C., 6 dicembre 2013. La 16th Annual Randy Oler operazione caduta giocattolo, ospitato dal governo degli STATI UNITI Esercito degli affari civili & Funzionamento psicologico il comando (airborne), è il più grande combinati airborne il funzionamento nel mondo dove Fort Bragg di paracadutisti e allied jumpmasters donare giocattoli per essere distribuito agli orfanotrofi per bambini e agenzie di servizio sociale in tutta la comunità locale. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Kenneth W. Norman / rilasciato)

Un U.S. Soldato dell'esercito attende in linea con la sua donazione giocattolo prima che il disegno della lotteria per il funzionamento del giocattolo Drop, Fort Bragg, N.C., 6 dicembre 2013. La 16th Annual Randy Oler operazione caduta giocattolo, ospitato dal governo degli STATI UNITI Esercito degli affari civili & Funzionamento psicologico il comando (airborne), è il più grande combinati airborne il funzionamento nel mondo dove Fort Bragg di paracadutisti e allied jumpmasters donare giocattoli per essere distribuito agli orfanotrofi per bambini e agenzie di servizio sociale in tutta la comunità locale. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Kenneth W. Norman / rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBY4J

Dimensioni dei file:

7,2 MB (384,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

6 dicembre 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.