Una illustrazione presa da 'Vita di Londra' - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-illustrazione-presa-da-vita-di-londra-41843878.html
RMCC2486–Una illustrazione presa da 'Vita di Londra' -
Un caveman o troglodita è un carattere di riserva basato sui concetti diffusi del senso in cui gli esseri umani preistorici in anticipo possono guardare e comportarsi. Il termine caveman, a volte utilizzato colloquialmente per riferirsi alle persone Neanderthal, nasce da ipotesi circa l'associazione tra i primi umani e grotte, più chiaramente dimostrato in caverna pittura o modelli di banco. Immagine tratta dalla pagina 8 di 'uomo primitivo' di Louis Figuier. Traduzione rivista dal francese di Edward Burnet Tylor. Illustrato con scene di vita primitiva, 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-caveman-o-troglodita-e-un-carattere-di-riserva-basato-sui-concetti-diffusi-del-senso-in-cui-gli-esseri-umani-preistorici-in-anticipo-possono-guardare-e-comportarsi-il-termine-caveman-a-volte-utilizzato-colloquialmente-per-riferirsi-alle-persone-neanderthal-nasce-da-ipotesi-circa-l-associazione-tra-i-primi-umani-e-grotte-piu-chiaramente-dimostrato-in-caverna-pittura-o-modelli-di-banco-immagine-tratta-dalla-pagina-8-di-uomo-primitivo-di-louis-figuier-traduzione-rivista-dal-francese-di-edward-burnet-tylor-illustrato-con-scene-di-vita-primitiva-1870-image352826426.html
RM2BE0HKP–Un caveman o troglodita è un carattere di riserva basato sui concetti diffusi del senso in cui gli esseri umani preistorici in anticipo possono guardare e comportarsi. Il termine caveman, a volte utilizzato colloquialmente per riferirsi alle persone Neanderthal, nasce da ipotesi circa l'associazione tra i primi umani e grotte, più chiaramente dimostrato in caverna pittura o modelli di banco. Immagine tratta dalla pagina 8 di 'uomo primitivo' di Louis Figuier. Traduzione rivista dal francese di Edward Burnet Tylor. Illustrato con scene di vita primitiva, 1870.
Ferita, Giovanna d'Arco fu portata via dalla lotta contro la sua volontà. Illustrazione pubblicata nel libro "Jeanne d'Arc" di Louis-Maurice Boutet de Monvel, pubblicato da Plon, Nourrit & Cie nel 1896. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferita-giovanna-d-arco-fu-portata-via-dalla-lotta-contro-la-sua-volonta-illustrazione-pubblicata-nel-libro-jeanne-d-arc-di-louis-maurice-boutet-de-monvel-pubblicato-da-plon-nourrit-cie-nel-1896-image560400252.html
RM2RFMC6M–Ferita, Giovanna d'Arco fu portata via dalla lotta contro la sua volontà. Illustrazione pubblicata nel libro "Jeanne d'Arc" di Louis-Maurice Boutet de Monvel, pubblicato da Plon, Nourrit & Cie nel 1896.
Scene della vita di Santa Caterina d'Alessandria, 4th ° secolo vergine e martire. Raffigurato in costume fiammingo del 15th ° secolo. La vie de Sainte Catherine de Sienne [sic]. Grisailles tratto da le moindre des secretaires d'icelluy seigneur di Jean Mielot, MS Supplement Francais n° 540,2. Flandres, siecle XVe. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racine di Charles Louandre Les Arts Somptuaires, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-della-vita-di-santa-caterina-d-alessandria-4th-secolo-vergine-e-martire-raffigurato-in-costume-fiammingo-del-15th-secolo-la-vie-de-sainte-catherine-de-sienne-sic-grisailles-tratto-da-le-moindre-des-secretaires-d-icelluy-seigneur-di-jean-mielot-ms-supplement-francais-n-540-2-flandres-siecle-xve-chromolithograph-di-ferdinand-sere-e-auguste-racine-di-charles-louandre-les-arts-somptuaires-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image487618753.html
RM2K98XKD–Scene della vita di Santa Caterina d'Alessandria, 4th ° secolo vergine e martire. Raffigurato in costume fiammingo del 15th ° secolo. La vie de Sainte Catherine de Sienne [sic]. Grisailles tratto da le moindre des secretaires d'icelluy seigneur di Jean Mielot, MS Supplement Francais n° 540,2. Flandres, siecle XVe. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racine di Charles Louandre Les Arts Somptuaires, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Questa illustrazione di Devonshire Terrace, il 29 ottobre 1840 è dalla vita di Charles Dickens Vol III 1852-1870 da John Forster. Devonshire Terrace è stata la casa dello scrittore inglese Charles Dickens. Si trasferì nella casa a 1 Devonshire Terrace nella zona ovest di Londra nel 1839, dove aveva preso un 12-anno di leasing. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-illustrazione-di-devonshire-terrace-il-29-ottobre-1840-e-dalla-vita-di-charles-dickens-vol-iii-1852-1870-da-john-forster-devonshire-terrace-e-stata-la-casa-dello-scrittore-inglese-charles-dickens-si-trasferi-nella-casa-a-1-devonshire-terrace-nella-zona-ovest-di-londra-nel-1839-dove-aveva-preso-un-12-anno-di-leasing-122242807.html
RFH2THXF–Questa illustrazione di Devonshire Terrace, il 29 ottobre 1840 è dalla vita di Charles Dickens Vol III 1852-1870 da John Forster. Devonshire Terrace è stata la casa dello scrittore inglese Charles Dickens. Si trasferì nella casa a 1 Devonshire Terrace nella zona ovest di Londra nel 1839, dove aveva preso un 12-anno di leasing.
William Prynne, 1600-1669, in gogna, 1634 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-prynne-1600-1669-in-gogna-1634-176603437.html
RMM78YDH–William Prynne, 1600-1669, in gogna, 1634
Vecchio hag seduto al focolare in una caletta circondata da gatti e preso per una strega. La vecchia donna e i suoi gatti. Illustrazione di una favola del poeta inglese John Gay. Incisione copperplate disegnata ed incisa dalla vita da Samuel Howitt dal suo proprio Una nuova opera di animali, principalmente disegnata dalle Favole di Aesop, Gay and Phaedrus, Edward Orme, Londra, 1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-hag-seduto-al-focolare-in-una-caletta-circondata-da-gatti-e-preso-per-una-strega-la-vecchia-donna-e-i-suoi-gatti-illustrazione-di-una-favola-del-poeta-inglese-john-gay-incisione-copperplate-disegnata-ed-incisa-dalla-vita-da-samuel-howitt-dal-suo-proprio-una-nuova-opera-di-animali-principalmente-disegnata-dalle-favole-di-aesop-gay-and-phaedrus-edward-orme-londra-1811-image571848745.html
RM2T69XWD–Vecchio hag seduto al focolare in una caletta circondata da gatti e preso per una strega. La vecchia donna e i suoi gatti. Illustrazione di una favola del poeta inglese John Gay. Incisione copperplate disegnata ed incisa dalla vita da Samuel Howitt dal suo proprio Una nuova opera di animali, principalmente disegnata dalle Favole di Aesop, Gay and Phaedrus, Edward Orme, Londra, 1811.
St Denis in catene, 1317. San Denis, Sant'Eleutherio e San Rustico sono portati in prigione per ordine di Sisinnio. Illustrazione manoscritta di un'opera sulla vita di St Denis (morto c258 d.C.), scritta da Yves, un monaco presso l'Abbazia di St Denis. Il libro descrive la tortura e il martirio del santo da parte del governatore romano Fescenninus Sisinnio. La scena inferiore raffigura le persone sul ponte sulla Senna. Dalla collezione della Bibliotheque Nationale, Parigi. L'artista è sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-denis-in-catene-1317-san-denis-sant-eleutherio-e-san-rustico-sono-portati-in-prigione-per-ordine-di-sisinnio-illustrazione-manoscritta-di-un-opera-sulla-vita-di-st-denis-morto-c258-d-c-scritta-da-yves-un-monaco-presso-l-abbazia-di-st-denis-il-libro-descrive-la-tortura-e-il-martirio-del-santo-da-parte-del-governatore-romano-fescenninus-sisinnio-la-scena-inferiore-raffigura-le-persone-sul-ponte-sulla-senna-dalla-collezione-della-bibliotheque-nationale-parigi-l-artista-e-sconosciuto-image377035624.html
RM2CWBCP0–St Denis in catene, 1317. San Denis, Sant'Eleutherio e San Rustico sono portati in prigione per ordine di Sisinnio. Illustrazione manoscritta di un'opera sulla vita di St Denis (morto c258 d.C.), scritta da Yves, un monaco presso l'Abbazia di St Denis. Il libro descrive la tortura e il martirio del santo da parte del governatore romano Fescenninus Sisinnio. La scena inferiore raffigura le persone sul ponte sulla Senna. Dalla collezione della Bibliotheque Nationale, Parigi. L'artista è sconosciuto.
La distruzione finale di Cartagine da parte dei Romani, 146 a.C. Hasdrubal, che era fuggito dalla città, visto qui implorare la sua vita ai piedi di Scipio che gli concesse la vita, ma lo sfilò davanti ai Cartaginesi sopravvissuti che si erano rifugiati nel tempio ardente di Esculapio. Quando sua moglie lo vide, si gettò nelle fiamme. Hasdrubal il Boetarco, generale cartaginese durante la terza guerra punica. Dopo il dipinto di Ambrose Dudley, (1867-1951). Dalla Storia delle Nazioni di Hutchinson, pubblicato nel 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-distruzione-finale-di-cartagine-da-parte-dei-romani-146-a-c-hasdrubal-che-era-fuggito-dalla-citta-visto-qui-implorare-la-sua-vita-ai-piedi-di-scipio-che-gli-concesse-la-vita-ma-lo-sfilo-davanti-ai-cartaginesi-sopravvissuti-che-si-erano-rifugiati-nel-tempio-ardente-di-esculapio-quando-sua-moglie-lo-vide-si-getto-nelle-fiamme-hasdrubal-il-boetarco-generale-cartaginese-durante-la-terza-guerra-punica-dopo-il-dipinto-di-ambrose-dudley-1867-1951-dalla-storia-delle-nazioni-di-hutchinson-pubblicato-nel-1915-160516136.html
RMK943Y4–La distruzione finale di Cartagine da parte dei Romani, 146 a.C. Hasdrubal, che era fuggito dalla città, visto qui implorare la sua vita ai piedi di Scipio che gli concesse la vita, ma lo sfilò davanti ai Cartaginesi sopravvissuti che si erano rifugiati nel tempio ardente di Esculapio. Quando sua moglie lo vide, si gettò nelle fiamme. Hasdrubal il Boetarco, generale cartaginese durante la terza guerra punica. Dopo il dipinto di Ambrose Dudley, (1867-1951). Dalla Storia delle Nazioni di Hutchinson, pubblicato nel 1915.
Chiromanzia - PALMISTICO mano a mano che raffigura il tradizionale fissato le letture correlate a varie linee sulla mano. Per esempio il corto sorella linea parallela alla linea della vita è supposto per essere un indicatore di 'una pluralità di mogli'. Stelle o attraversa la linea parallela alla linea di Saturno sono presi come indicazioni di [stelle], che viene ucciso in un duello e [croce linee] essendo ferito in un duello. Dal Libro del Destino, 1873 edn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiromanzia-palmistico-mano-a-mano-che-raffigura-il-tradizionale-fissato-le-letture-correlate-a-varie-linee-sulla-mano-per-esempio-il-corto-sorella-linea-parallela-alla-linea-della-vita-e-supposto-per-essere-un-indicatore-di-una-pluralita-di-mogli-stelle-o-attraversa-la-linea-parallela-alla-linea-di-saturno-sono-presi-come-indicazioni-di-stelle-che-viene-ucciso-in-un-duello-e-croce-linee-essendo-ferito-in-un-duello-dal-libro-del-destino-1873-edn-image179625587.html
RMMC6J7F–Chiromanzia - PALMISTICO mano a mano che raffigura il tradizionale fissato le letture correlate a varie linee sulla mano. Per esempio il corto sorella linea parallela alla linea della vita è supposto per essere un indicatore di 'una pluralità di mogli'. Stelle o attraversa la linea parallela alla linea di Saturno sono presi come indicazioni di [stelle], che viene ucciso in un duello e [croce linee] essendo ferito in un duello. Dal Libro del Destino, 1873 edn.
Turchia / Bisanzio: Marciano (392-457), imperatore bizantino, dal libro Icones imperatorvm romanorvm (icone degli imperatori romani), Anversa, 1645. Marcian era il figlio di un soldato di Illyricum o di Thracia, e passò gran parte della sua prima vita come un soldato inestimabile. Servì sotto i potenti generali Alan Ardabur e Aspar in Africa, dove fu preso prigioniero dai Vandali. Ritornato a Costantinopoli, divenne senatore e fu poi scelto come consorte a Pulcheria, sorella dell'imperatore Teodosio II, recentemente deceduto Marciano divenne imperatore dell'Impero Romano d'Oriente nel 450. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/turchia-bisanzio-marciano-392-457-imperatore-bizantino-dal-libro-icones-imperatorvm-romanorvm-icone-degli-imperatori-romani-anversa-1645-marcian-era-il-figlio-di-un-soldato-di-illyricum-o-di-thracia-e-passo-gran-parte-della-sua-prima-vita-come-un-soldato-inestimabile-servi-sotto-i-potenti-generali-alan-ardabur-e-aspar-in-africa-dove-fu-preso-prigioniero-dai-vandali-ritornato-a-costantinopoli-divenne-senatore-e-fu-poi-scelto-come-consorte-a-pulcheria-sorella-dell-imperatore-teodosio-ii-recentemente-deceduto-marciano-divenne-imperatore-dell-impero-romano-d-oriente-nel-450-image368973145.html
RM2CC8509–Turchia / Bisanzio: Marciano (392-457), imperatore bizantino, dal libro Icones imperatorvm romanorvm (icone degli imperatori romani), Anversa, 1645. Marcian era il figlio di un soldato di Illyricum o di Thracia, e passò gran parte della sua prima vita come un soldato inestimabile. Servì sotto i potenti generali Alan Ardabur e Aspar in Africa, dove fu preso prigioniero dai Vandali. Ritornato a Costantinopoli, divenne senatore e fu poi scelto come consorte a Pulcheria, sorella dell'imperatore Teodosio II, recentemente deceduto Marciano divenne imperatore dell'Impero Romano d'Oriente nel 450.
Un'illustrazione del XVIII secolo dell'edificio del Parlamento progettato da Sir Edward Lovett Pearce, il primo edificio del parlamento a due camere costruito appositamente al mondo. Pearce morì prima di vedere l'edificio completato e significative aggiunte e riprogettazioni successive furono aggiunte all'edificio da James Gandon nel 1780. La vista dall'ingresso anteriore del Trinity College (TCD) mostra anche College Green, Dublino, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-xviii-secolo-dell-edificio-del-parlamento-progettato-da-sir-edward-lovett-pearce-il-primo-edificio-del-parlamento-a-due-camere-costruito-appositamente-al-mondo-pearce-mori-prima-di-vedere-l-edificio-completato-e-significative-aggiunte-e-riprogettazioni-successive-furono-aggiunte-all-edificio-da-james-gandon-nel-1780-la-vista-dall-ingresso-anteriore-del-trinity-college-tcd-mostra-anche-college-green-dublino-irlanda-image417256399.html
RM2F6RJP7–Un'illustrazione del XVIII secolo dell'edificio del Parlamento progettato da Sir Edward Lovett Pearce, il primo edificio del parlamento a due camere costruito appositamente al mondo. Pearce morì prima di vedere l'edificio completato e significative aggiunte e riprogettazioni successive furono aggiunte all'edificio da James Gandon nel 1780. La vista dall'ingresso anteriore del Trinity College (TCD) mostra anche College Green, Dublino, Irlanda
" Il quadro che egli tanto ammirato avevano effettivamente avuto vita...ed era scivolare leggermente verso di lui", 1919. "Feltro Toshika unaccountably felice, egli non poteva spiegare perché e sat da soli, di lettura e di pensiero profondo nella notte. Improvvisamente, nella quiete della mezzanotte, un fruscio dietro di lui nell'alcova lo ha indotto a girare rapidamente. Qual è stata la sua emozionante stupore nel vedere che la foto aveva effettivamente preso vita. La bella donna ha tanto ammirato distaccata dal foglio di carta sul quale lei è stato raffigurato, dimesso su per i tappetini e vennero scivolare leggermente verso di lui.' illustrazione a "T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quadro-che-egli-tanto-ammirato-avevano-effettivamente-avuto-vita-ed-era-scivolare-leggermente-verso-di-lui-1919-feltro-toshika-unaccountably-felice-egli-non-poteva-spiegare-perche-e-sat-da-soli-di-lettura-e-di-pensiero-profondo-nella-notte-improvvisamente-nella-quiete-della-mezzanotte-un-fruscio-dietro-di-lui-nell-alcova-lo-ha-indotto-a-girare-rapidamente-qual-e-stata-la-sua-emozionante-stupore-nel-vedere-che-la-foto-aveva-effettivamente-preso-vita-la-bella-donna-ha-tanto-ammirato-distaccata-dal-foglio-di-carta-sul-quale-lei-e-stato-raffigurato-dimesso-su-per-i-tappetini-e-vennero-scivolare-leggermente-verso-di-lui-illustrazione-a-t-image262332628.html
RMW6P7XC–" Il quadro che egli tanto ammirato avevano effettivamente avuto vita...ed era scivolare leggermente verso di lui", 1919. "Feltro Toshika unaccountably felice, egli non poteva spiegare perché e sat da soli, di lettura e di pensiero profondo nella notte. Improvvisamente, nella quiete della mezzanotte, un fruscio dietro di lui nell'alcova lo ha indotto a girare rapidamente. Qual è stata la sua emozionante stupore nel vedere che la foto aveva effettivamente preso vita. La bella donna ha tanto ammirato distaccata dal foglio di carta sul quale lei è stato raffigurato, dimesso su per i tappetini e vennero scivolare leggermente verso di lui.' illustrazione a "T