Preparati per una battuta di caccia, Indiana, 1670-80s, pittura, opaco acquerello su carta. Quattro cacciatori imperiale rifugiarsi dietro schermi come quattro nilgais, blu indiano tori, pascolano nelle vicinanze. In alto a destra, un reale di caccia di approcci di partito con gli elefanti, cavalli e bandiere (BSLOC 2017 16 21) Foto Stock
RMKWDJH1Preparati per una battuta di caccia, Indiana, 1670-80s, pittura, opaco acquerello su carta. Quattro cacciatori imperiale rifugiarsi dietro schermi come quattro nilgais, blu indiano tori, pascolano nelle vicinanze. In alto a destra, un reale di caccia di approcci di partito con gli elefanti, cavalli e bandiere (BSLOC 2017 16 21)
Jahangir, 31.8.1569 - 28.10.1627, imperatore Mughal (1605 - 1627), scena, ricevendo il suo inviato Khan Alam, che è tornato da Persia, miniatura, India, 1618, Museo di arte islamica, Berlino, Foto Stock
RMCPTKAPJahangir, 31.8.1569 - 28.10.1627, imperatore Mughal (1605 - 1627), scena, ricevendo il suo inviato Khan Alam, che è tornato da Persia, miniatura, India, 1618, Museo di arte islamica, Berlino,
Il dipinto mostra sei medici musulmani che discutono il Corano di fronte a loro, piuttosto che la loro professione, sotto un ombrellone. Si tratta di un bel dipinto del 17 ° secolo India, pubblicato come una collezione nel 18 ° secolo, che si occupa dell'importanza dell'Islam in India. [traduzione automatizzata] Foto Stock
RM2FNFJBNIl dipinto mostra sei medici musulmani che discutono il Corano di fronte a loro, piuttosto che la loro professione, sotto un ombrellone. Si tratta di un bel dipinto del 17 ° secolo India, pubblicato come una collezione nel 18 ° secolo, che si occupa dell'importanza dell'Islam in India. [traduzione automatizzata]
Preparati per una battuta di caccia, Indiana, 1670-80s, pittura, opaco acquerello su carta. Quattro cacciatori imperiale rifugiarsi dietro schermi come quattro nilgais, blu indiano tori, pascolano nelle vicinanze. In alto a destra, un reale di caccia di approcci di partito con gli elefanti, cavalli e bandiere (BSLOC 2017 16 21) Foto Stock
RMKWDM7RPreparati per una battuta di caccia, Indiana, 1670-80s, pittura, opaco acquerello su carta. Quattro cacciatori imperiale rifugiarsi dietro schermi come quattro nilgais, blu indiano tori, pascolano nelle vicinanze. In alto a destra, un reale di caccia di approcci di partito con gli elefanti, cavalli e bandiere (BSLOC 2017 16 21)
Gli uomini la preparazione di qualche sorta di Intoxicant nel paese. Dimensioni: H. 6 1/4 in. (15,9 cm) W. 5. (12,7 cm). Data: metà del XVII secolo. Raduni dei dervisci preparazione e partecipazione di intoxicants nella campagna sono stati popolari in Iran da circa 1615 fino alla metà del XVII secolo. Almeno cinque figure in questa composizione sono basati su versioni precedenti di questa scena. Tuttavia, lo scriba e il suo compagno in basso a sinistra sono esclusive di questo disegno e di introdurre la nozione di figure che rendono testimonianza ma non partecipano alle attività dei dervisci. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Y Foto Stock
RMPAA5KWGli uomini la preparazione di qualche sorta di Intoxicant nel paese. Dimensioni: H. 6 1/4 in. (15,9 cm) W. 5. (12,7 cm). Data: metà del XVII secolo. Raduni dei dervisci preparazione e partecipazione di intoxicants nella campagna sono stati popolari in Iran da circa 1615 fino alla metà del XVII secolo. Almeno cinque figure in questa composizione sono basati su versioni precedenti di questa scena. Tuttavia, lo scriba e il suo compagno in basso a sinistra sono esclusive di questo disegno e di introdurre la nozione di figure che rendono testimonianza ma non partecipano alle attività dei dervisci. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Y
Nella sala principale di preghiera, la Moschea Blu, Istanbul, Turchia Foto Stock
RMC5RN00Nella sala principale di preghiera, la Moschea Blu, Istanbul, Turchia
Costume persiano, xvii secolo Foto Stock
RMGHEN3JCostume persiano, xvii secolo
"L'imperatore Mogul Alamgir', XX secolo (1932). Artista: Sarada Charan Ukil. Foto Stock
RMW7EKGA"L'imperatore Mogul Alamgir', XX secolo (1932). Artista: Sarada Charan Ukil.
Giovani uomini iraniani siedono sul ponte Allahverdi Khan, noto anche come si-o-se-pol (XVII secolo), illuminato al crepuscolo. Isfahan, Iran. Foto Stock
RM2X1JNHMGiovani uomini iraniani siedono sul ponte Allahverdi Khan, noto anche come si-o-se-pol (XVII secolo), illuminato al crepuscolo. Isfahan, Iran.
L'Africa. La Tunisia. Uomini tunisini, c. 1850. Incisione. Colorati. Foto Stock
RME0T179L'Africa. La Tunisia. Uomini tunisini, c. 1850. Incisione. Colorati.
L'uomo Vecchio e la Gioventù, secondo quarto 17 ° secolo. Foto Stock
RM2C71X91L'uomo Vecchio e la Gioventù, secondo quarto 17 ° secolo.
India. Maratti Impero. Fondata dal re Shivaji il XVII secolo. Incisione del XIX secolo. Colorati. Foto Stock
RMF4WCWEIndia. Maratti Impero. Fondata dal re Shivaji il XVII secolo. Incisione del XIX secolo. Colorati.