Foto storiche da 1940s mostra una signora di dipingere un quadro e un ragazzo giovane prepara il suo canne da pesca. Foto Stock
RMDGR479Foto storiche da 1940s mostra una signora di dipingere un quadro e un ragazzo giovane prepara il suo canne da pesca.
Muro della morte 1949. Il muro della morte, motordrome, velodromo o pozzo della morte è una sfilata di carnevale caratterizzata da un cilindro di legno a forma di silo o di barile, di solito con diametro compreso tra 20 e 36 piedi (da 6,1 a 11,0 m) e realizzato in tavole di legno, all'interno delle quali i motociclisti viaggiano lungo la parete verticale e eseguono acrobazie, tenuta in posizione da attrito e forza centrifuga. Il muro originale della morte risale al 1911 a Coney Island, negli Stati Uniti. Nella foto un motociclista ad alta velocità nel velodromo, mostrandosi, con le mani in alto, non sul manubrio come dovrebbe. Svezia 1949. Conard Foto Stock
RM2WPEB4JMuro della morte 1949. Il muro della morte, motordrome, velodromo o pozzo della morte è una sfilata di carnevale caratterizzata da un cilindro di legno a forma di silo o di barile, di solito con diametro compreso tra 20 e 36 piedi (da 6,1 a 11,0 m) e realizzato in tavole di legno, all'interno delle quali i motociclisti viaggiano lungo la parete verticale e eseguono acrobazie, tenuta in posizione da attrito e forza centrifuga. Il muro originale della morte risale al 1911 a Coney Island, negli Stati Uniti. Nella foto un motociclista ad alta velocità nel velodromo, mostrandosi, con le mani in alto, non sul manubrio come dovrebbe. Svezia 1949. Conard
Foto nel Caucaso settentrionale Russia -- un'immagine radioata da Mosca, che mostra rinforzi russi che vanno fino a posizioni in avanti. Novembre 25, 1942. Foto Stock
RM2J43J77Foto nel Caucaso settentrionale Russia -- un'immagine radioata da Mosca, che mostra rinforzi russi che vanno fino a posizioni in avanti. Novembre 25, 1942.
1940s, storica immagine da sopra il terreno di una miniera di carbone nei pressi di Dowlais, Merthyr Tydfil, South Wales, Regno Unito mostra le due avvolgimento in acciaio torri o headframes. Questa miniera una volta fornito il carbone per le ferriere locali. Foto Stock
RMJR498Y1940s, storica immagine da sopra il terreno di una miniera di carbone nei pressi di Dowlais, Merthyr Tydfil, South Wales, Regno Unito mostra le due avvolgimento in acciaio torri o headframes. Questa miniera una volta fornito il carbone per le ferriere locali.
Red Army Sappers che opera sul fronte Leningrad -- Foto radio dal fronte Leningrad che mostra Sappers sovietici facendo passaggi per gli scout dell'esercito rosso in intrecchioni di filo spinato nemico. Agosto 23, 1942. (Foto di U.S.R. Fotografia ufficiale). Foto Stock
RM2J43J3ARed Army Sappers che opera sul fronte Leningrad -- Foto radio dal fronte Leningrad che mostra Sappers sovietici facendo passaggi per gli scout dell'esercito rosso in intrecchioni di filo spinato nemico. Agosto 23, 1942. (Foto di U.S.R. Fotografia ufficiale).
1948, storico, immagine esterna del Radcliffe Scienza biblioteca dell'Università di Oxford, Oxford, Inghilterra, Regno Unito, mostrando il sud-occidentale guardando verso est dalla giunzione a parchi Rd. Foto Stock
RMJR3TY11948, storico, immagine esterna del Radcliffe Scienza biblioteca dell'Università di Oxford, Oxford, Inghilterra, Regno Unito, mostrando il sud-occidentale guardando verso est dalla giunzione a parchi Rd.
Stalingrad - come visto dal Bomber tedesco -- una foto scattata da una fiamma di bombardamento tedesca, durante un attacco aereo alla città, mostrando enormi nuvole di fumo quando le bombe Hon scoppiarono. Nonostante la terra ingessante e i bombardamenti aerei, Stalingrad continua a combattere. Settembre 21, 1942. (Foto di Keystone). Foto Stock
RM2HX5J0RStalingrad - come visto dal Bomber tedesco -- una foto scattata da una fiamma di bombardamento tedesca, durante un attacco aereo alla città, mostrando enormi nuvole di fumo quando le bombe Hon scoppiarono. Nonostante la terra ingessante e i bombardamenti aerei, Stalingrad continua a combattere. Settembre 21, 1942. (Foto di Keystone).
Immagine storica degli anni '40 che mostra la famosa colonna di Nelson a Trafalgar Square di Londra, con la statua del maggiore generale Sir Henry Havelock su una base, con i piccioni, sulla base. Foto Stock
RMKCCHGTImmagine storica degli anni '40 che mostra la famosa colonna di Nelson a Trafalgar Square di Londra, con la statua del maggiore generale Sir Henry Havelock su una base, con i piccioni, sulla base.
1941, storico, una vista da quest'epoca del Canale Bridgewater a Leigh, che mostra gli edifici lungo il fiume con diversi camini fumanti. Aperto nel 1761, il corso d'acqua fu costruito dal III duca di Bridgewater per trasportare carbone dalle sue miniere di Worsley a Manchester e collegare Runcorn, Manchester e Leigh nel nord-ovest dell'Inghilterra, Regno Unito. Foto Stock
RM2WCBR7A1941, storico, una vista da quest'epoca del Canale Bridgewater a Leigh, che mostra gli edifici lungo il fiume con diversi camini fumanti. Aperto nel 1761, il corso d'acqua fu costruito dal III duca di Bridgewater per trasportare carbone dalle sue miniere di Worsley a Manchester e collegare Runcorn, Manchester e Leigh nel nord-ovest dell'Inghilterra, Regno Unito.
Degli anni Cinquanta, storico vista attraverso il terace campi che mostrano lo skyline della città palestinese di Betlemme, la biblica il luogo di nascita di Gesù Cristo. La città era un mandato britannico dal 1920-1948 e poi quando questa foto è stata scattata, era parte della Giordania fino a sei giorni di guerra nel 1967, quando è stato catturato da Israele. Nel 1995 divenne sotto il controllo dell'Autorità Nazionale Palestinese. Foto Stock
RMRAT4KADegli anni Cinquanta, storico vista attraverso il terace campi che mostrano lo skyline della città palestinese di Betlemme, la biblica il luogo di nascita di Gesù Cristo. La città era un mandato britannico dal 1920-1948 e poi quando questa foto è stata scattata, era parte della Giordania fino a sei giorni di guerra nel 1967, quando è stato catturato da Israele. Nel 1995 divenne sotto il controllo dell'Autorità Nazionale Palestinese.
Muro della morte 1949. Il muro della morte, motordrome, velodromo o pozzo della morte è una sfilata di carnevale caratterizzata da un cilindro di legno a forma di silo o di barile, di solito con diametro compreso tra 20 e 36 piedi (da 6,1 a 11,0 m) e realizzato in tavole di legno, all'interno delle quali i motociclisti viaggiano lungo la parete verticale e eseguono acrobazie, tenuta in posizione da attrito e forza centrifuga. Il muro originale della morte risale al 1911 a Coney Island, negli Stati Uniti. Nella foto un motociclista ad alta velocità nel velodromo, mostrandosi, con le mani in alto, non sul manubrio come dovrebbe. Svezia 1949. Conard Foto Stock
RM2WPEB4CMuro della morte 1949. Il muro della morte, motordrome, velodromo o pozzo della morte è una sfilata di carnevale caratterizzata da un cilindro di legno a forma di silo o di barile, di solito con diametro compreso tra 20 e 36 piedi (da 6,1 a 11,0 m) e realizzato in tavole di legno, all'interno delle quali i motociclisti viaggiano lungo la parete verticale e eseguono acrobazie, tenuta in posizione da attrito e forza centrifuga. Il muro originale della morte risale al 1911 a Coney Island, negli Stati Uniti. Nella foto un motociclista ad alta velocità nel velodromo, mostrandosi, con le mani in alto, non sul manubrio come dovrebbe. Svezia 1949. Conard
1950s, foto storica che mostra Bill Baker un impiegato di lunga data, con 60 anni di servizio fedele, in piedi alle porte della fabbrica del suo ex datore di lavoro, Lucys, Oxford, Inghilterra, Regno Unito. L'attività di W. Lucy & Co risale al 1812, quando William Carter aprì un negozio di ferramenta a Oxford High Street. Nel 1825 si trasferì in una nuova fonderia di ottone e ferro a Jericho, Oxford, in seguito conosciuta come Eagle Works. Foto Stock
RM2WNAXER1950s, foto storica che mostra Bill Baker un impiegato di lunga data, con 60 anni di servizio fedele, in piedi alle porte della fabbrica del suo ex datore di lavoro, Lucys, Oxford, Inghilterra, Regno Unito. L'attività di W. Lucy & Co risale al 1812, quando William Carter aprì un negozio di ferramenta a Oxford High Street. Nel 1825 si trasferì in una nuova fonderia di ottone e ferro a Jericho, Oxford, in seguito conosciuta come Eagle Works.