Paesi Bassi: "Lavoro con due musicisti". Stampa in rame con il monogramma 'BOS', c. 1500-1525. Il lavoro è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge. Dio rimuove la protezione di Giobbe, permettendo a Satana di prendere la sua ricchezza, i suoi figli e la sua salute fisica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-lavoro-con-due-musicisti-stampa-in-rame-con-il-monogramma-bos-c-1500-1525-il-lavoro-e-il-personaggio-centrale-del-libro-di-giobbe-nella-bibbia-ebraica-il-lavoro-e-anche-riconosciuto-come-profeta-di-dio-nel-corano-il-libro-del-lavoro-inizia-con-un-introduzione-al-personaggio-del-lavoro-e-descritto-come-un-uomo-benedetto-che-vive-in-modo-giusto-la-lode-di-dio-per-giobbe-spinge-satana-a-sfidare-l-integrita-di-giobbe-e-a-suggerire-che-giobbe-serve-dio-semplicemente-perche-lo-protegge-dio-rimuove-la-protezione-di-giobbe-permettendo-a-satana-di-prendere-la-sua-ricchezza-i-suoi-figli-e-la-sua-salute-fisica-image344244830.html
RM2B01KP6–Paesi Bassi: "Lavoro con due musicisti". Stampa in rame con il monogramma 'BOS', c. 1500-1525. Il lavoro è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge. Dio rimuove la protezione di Giobbe, permettendo a Satana di prendere la sua ricchezza, i suoi figli e la sua salute fisica.
Santa Maria Maddalena 1500-1525 Troyes calcare francese 112 cm Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-maria-maddalena-1500-1525-troyes-calcare-francese-112-cm-francia-51370155.html
RMCYG34B–Santa Maria Maddalena 1500-1525 Troyes calcare francese 112 cm Francia
Gesù è la circoncisione,Anonimo (c. 1500-1525). Musee des Beaux-Arts de Gand (Gent Arte Museo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-e-la-circoncisione-anonimo-c-1500-1525-musee-des-beaux-arts-de-gand-gent-arte-museo-94141433.html
RMFD4EA1–Gesù è la circoncisione,Anonimo (c. 1500-1525). Musee des Beaux-Arts de Gand (Gent Arte Museo).
Arte ispirata da Halberd, 1500–1525, italiano, acciaio, legno, Tessile, armi Shafted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-halberd-1500-1525-italiano-acciaio-legno-tessile-armi-shafted-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462900007.html
RF2HW2WK3–Arte ispirata da Halberd, 1500–1525, italiano, acciaio, legno, Tessile, armi Shafted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Deutsch: Tisch mit Szenen zu den sieben Todsünden und den letzten vier Dingen [Dettaglio: Christus]. Inglese: Tabella dei peccati mortali [dettaglio: Cristo]. Il testo recita: "Grotta Grotta DEUS VIDET' (ATTENZIONE ATTENZIONE DIO sta guardando° Español: Mesa de los pecados capitales [detalle: Christo]. Français : Les sept péchés capitaux [détail: Cristo]. Nederlands: De Zeven hoofdzonden [dettaglio: Christus]. Tekst: "Grotta Grotta DEUS VIDET' (OPGEPAST OPGEPAST DIO ZIET U vedere per titoli alternativi: File:Hieronymus Bosch- i sette peccati capitali e le quattro cose ultime.JPG 1500-1525. 719 Jheronimus Bosch di tabella il mortale Si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-tisch-mit-szenen-zu-den-sieben-todsunden-und-den-letzten-vier-dingen-dettaglio-christus-inglese-tabella-dei-peccati-mortali-dettaglio-cristo-il-testo-recita-grotta-grotta-deus-videt-attenzione-attenzione-dio-sta-guardando-espanol-mesa-de-los-pecados-capitales-detalle-christo-francais-les-sept-peches-capitaux-detail-cristo-nederlands-de-zeven-hoofdzonden-dettaglio-christus-tekst-grotta-grotta-deus-videt-opgepast-opgepast-dio-ziet-u-vedere-per-titoli-alternativi-file-hieronymus-bosch-i-sette-peccati-capitali-e-le-quattro-cose-ultime-jpg-1500-1525-719-jheronimus-bosch-di-tabella-il-mortale-si-image185810808.html
RMMP8BG8–Deutsch: Tisch mit Szenen zu den sieben Todsünden und den letzten vier Dingen [Dettaglio: Christus]. Inglese: Tabella dei peccati mortali [dettaglio: Cristo]. Il testo recita: "Grotta Grotta DEUS VIDET' (ATTENZIONE ATTENZIONE DIO sta guardando° Español: Mesa de los pecados capitales [detalle: Christo]. Français : Les sept péchés capitaux [détail: Cristo]. Nederlands: De Zeven hoofdzonden [dettaglio: Christus]. Tekst: "Grotta Grotta DEUS VIDET' (OPGEPAST OPGEPAST DIO ZIET U vedere per titoli alternativi: File:Hieronymus Bosch- i sette peccati capitali e le quattro cose ultime.JPG 1500-1525. 719 Jheronimus Bosch di tabella il mortale Si
Trasparente vetro viola della pasticceria con lo smalto dipinto e dorato. Venezia, ca. 1500-1525. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasparente-vetro-viola-della-pasticceria-con-lo-smalto-dipinto-e-dorato-venezia-ca-1500-1525-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227902.html
RMPP86X6–Trasparente vetro viola della pasticceria con lo smalto dipinto e dorato. Venezia, ca. 1500-1525. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Trasparente vetro viola della pasticceria con lo smalto dipinto e dorato. Venezia, ca. 1500-1525. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasparente-vetro-viola-della-pasticceria-con-lo-smalto-dipinto-e-dorato-venezia-ca-1500-1525-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104850803.html
RMG2GA7F–Trasparente vetro viola della pasticceria con lo smalto dipinto e dorato. Venezia, ca. 1500-1525. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Landsknechte, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-lanzichenecchi-nel-1500-1525-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-landsknechte-1500-1525-image336290220.html
RF2AF39H0–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Landsknechte, 1500-1525
Vergine con Bambino e angeli Music-Making e la famiglia Sampsons-Coolen, trittico, 1500-1525. Artista: Cornelisz van Oostsanen, Jacob (ca. 1470-1533) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-con-bambino-e-angeli-music-making-e-la-famiglia-sampsons-coolen-trittico-1500-1525-artista-cornelisz-van-oostsanen-jacob-ca-1470-1533-135271806.html
RMHT24FX–Vergine con Bambino e angeli Music-Making e la famiglia Sampsons-Coolen, trittico, 1500-1525. Artista: Cornelisz van Oostsanen, Jacob (ca. 1470-1533)
3d scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-3d-scene-della-vita-di-cristo-pala-fiandre-1500-1525-nelson-atkins-museum-of-art-139466400.html
RMJ2W6PT–3d scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art -
Hieronymus Bosch, la Tentazione di Sant Antonio 1500-1525 Olio su pannello. Il Museo del Prado, Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hieronymus-bosch-la-tentazione-di-sant-antonio-1500-1525-olio-su-pannello-il-museo-del-prado-madrid-spagna-53790883.html
RMD3EAPY–Hieronymus Bosch, la Tentazione di Sant Antonio 1500-1525 Olio su pannello. Il Museo del Prado, Madrid, Spagna
Frammento di un angelo che suona il liuto, Colonia, 1500-1525, vetrate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-angelo-che-suona-il-liuto-colonia-1500-1525-vetrate-image342934522.html
RM2AWX0DE–Frammento di un angelo che suona il liuto, Colonia, 1500-1525, vetrate
Dipinto, Tedesco bicchiere di vetro, 1500 - 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-tedesco-bicchiere-di-vetro-1500-1525-166079819.html
RMKJ5GE3–Dipinto, Tedesco bicchiere di vetro, 1500 - 1525
De Bazel, foto24 Klootdolk 1500-1525 ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-bazel-foto24-klootdolk-1500-1525-ca-139588095.html
RMJ32P13–De Bazel, foto24 Klootdolk 1500-1525 ca
Padovano del XVI secolo, un guerriero, c. 1500/1525, bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-padovano-del-xvi-secolo-un-guerriero-c-1500-1525-bronzo-50436758.html
RMCX1GGP–Padovano del XVI secolo, un guerriero, c. 1500/1525, bronzo
Padovano del XVI secolo, Europa, c 1500-1525 Europa; c. 1500/1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padovano-del-xvi-secolo-europa-c-1500-1525-europa-c-1500-1525-image336039306.html
RM2AEKWFP–Padovano del XVI secolo, Europa, c 1500-1525 Europa; c. 1500/1525
Il pannello centrale della Presentazione del Bambino al Tempio. Olio su legno di quercia. Goswijn van der Weyden, C. 1500-1525. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pannello-centrale-della-presentazione-del-bambino-al-tempio-olio-su-legno-di-quercia-goswijn-van-der-weyden-c-1500-1525-173370207.html
RMM21KD3–Il pannello centrale della Presentazione del Bambino al Tempio. Olio su legno di quercia. Goswijn van der Weyden, C. 1500-1525.
Les Portugais en Inde - Tapisserie flamande (Tournai, Belgique), vers 1500-1525 (i portoghesi in India - arazzo fiammingo di Tournai del primo quarto del XVI secolo) - Musee de la marine de Lisbonne (Portogallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-portugais-en-inde-tapisserie-flamande-tournai-belgique-vers-1500-1525-i-portoghesi-in-india-arazzo-fiammingo-di-tournai-del-primo-quarto-del-xvi-secolo-musee-de-la-marine-de-lisbonne-portogallo-image560634797.html
RM2RG33B9–Les Portugais en Inde - Tapisserie flamande (Tournai, Belgique), vers 1500-1525 (i portoghesi in India - arazzo fiammingo di Tournai del primo quarto del XVI secolo) - Musee de la marine de Lisbonne (Portogallo)
Un paesaggio boscoso con una città al di là di un ponte e montagne lontane. Unknown maker, Danube School, attivo 1500 - 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paesaggio-boscoso-con-una-citta-al-di-la-di-un-ponte-e-montagne-lontane-unknown-maker-danube-school-attivo-1500-1525-image416575185.html
RM2F5MHW5–Un paesaggio boscoso con una città al di là di un ponte e montagne lontane. Unknown maker, Danube School, attivo 1500 - 1525
La circoncisione di Cristo 1500-1525 Anversa anonimo maestro belga fiamminga del Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-di-cristo-1500-1525-anversa-anonimo-maestro-belga-fiamminga-del-belgio-93219875.html
RMFBJEW7–La circoncisione di Cristo 1500-1525 Anversa anonimo maestro belga fiamminga del Belgio
Saint Anne tenendo la Vergine e il Bambino, ca. 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saint-anne-tenendo-la-vergine-e-il-bambino-ca-1500-1525-162571845.html
RMKCDP19–Saint Anne tenendo la Vergine e il Bambino, ca. 1500-1525
Portogallo/India: Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524), esploratore portoghese e scopritore della rotta marittima dall’Europa all’India, nel 1524, ultimo anno della sua vita. Olio su pannelli di quercia, c. 1525-1550. Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e il comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini, atterrando infine in India il 20 maggio 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portogallo-india-vasco-da-gama-1460-1469-24-dicembre-1524-esploratore-portoghese-e-scopritore-della-rotta-marittima-dall-europa-all-india-nel-1524-ultimo-anno-della-sua-vita-olio-su-pannelli-di-quercia-c-1525-1550-vasco-da-gama-fu-un-esploratore-portoghese-uno-dei-piu-riusciti-nell-era-della-scoperta-e-il-comandante-delle-prime-navi-a-navigare-direttamente-dall-europa-all-india-sotto-il-regno-di-re-manuel-i-il-portogallo-scopri-il-brasile-nel-1500-nel-frattempo-da-gama-salpo-da-lisbona-l-8-luglio-1497-con-una-flotta-di-quattro-navi-e-170-uomini-atterrando-infine-in-india-il-20-maggio-1498-image344233154.html
RM2B014W6–Portogallo/India: Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524), esploratore portoghese e scopritore della rotta marittima dall’Europa all’India, nel 1524, ultimo anno della sua vita. Olio su pannelli di quercia, c. 1525-1550. Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e il comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini, atterrando infine in India il 20 maggio 1498.
Arte ispirata a Cassone, ca. 1500–1525, Italia settentrionale (Venezia), Noce, pioppo, ferro battuto. H. 66 cm, W. 176,1 cm, d. 58 cm, legno-Arredamenti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cassone-ca-1500-1525-italia-settentrionale-venezia-noce-pioppo-ferro-battuto-h-66-cm-w-176-1-cm-d-58-cm-legno-arredamenti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826685.html
RF2HTYG4D–Arte ispirata a Cassone, ca. 1500–1525, Italia settentrionale (Venezia), Noce, pioppo, ferro battuto. H. 66 cm, W. 176,1 cm, d. 58 cm, legno-Arredamenti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Anonimo (Italiano). 'Profilo di donna", 1500-1525. La vernice su legno (abete) pannello. Walters Art Museum (37.1110): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.1110 677 Italiano - Profilo di una donna - Walters 371110 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-italiano-profilo-di-donna-1500-1525-la-vernice-su-legno-abete-pannello-walters-art-museum-37-1110-acquistato-da-henry-walters-con-la-massarenti-raccolta-1902-37-1110-677-italiano-profilo-di-una-donna-walters-371110-image185792041.html
RMMP7FJ1–Anonimo (Italiano). 'Profilo di donna", 1500-1525. La vernice su legno (abete) pannello. Walters Art Museum (37.1110): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.1110 677 Italiano - Profilo di una donna - Walters 371110
Ciotola. Cultura: italiano (Venezia). Dimensioni: H. 3.3 cm; diam. di rim 19.4 cm. Data: ca. 1500-1525. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-cultura-italiano-venezia-dimensioni-h-3-3-cm-diam-di-rim-19-4-cm-data-ca-1500-1525-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213111122.html
RMPAM1BE–Ciotola. Cultura: italiano (Venezia). Dimensioni: H. 3.3 cm; diam. di rim 19.4 cm. Data: ca. 1500-1525. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Goswijn van der Weyden (1455-1543). Pittore rinascimentale fiammingo. Trittico della Presentazione del Bambino nel Tempio, ca. 1500-1525. Pannello centrale. Olio su pannello di quercia. Dal Convento da Madre de Deus (Lisbona). Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goswijn-van-der-weyden-1455-1543-pittore-rinascimentale-fiammingo-trittico-della-presentazione-del-bambino-nel-tempio-ca-1500-1525-pannello-centrale-olio-su-pannello-di-quercia-dal-convento-da-madre-de-deus-lisbona-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image457404837.html
RM2HG4GF1–Goswijn van der Weyden (1455-1543). Pittore rinascimentale fiammingo. Trittico della Presentazione del Bambino nel Tempio, ca. 1500-1525. Pannello centrale. Olio su pannello di quercia. Dal Convento da Madre de Deus (Lisbona). Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Landsknechte, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-lanzichenecchi-nel-1500-1525-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-landsknechte-1500-1525-image273076826.html
RFWT7M7P–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Landsknechte, 1500-1525
San Giovanni Battista, c. 1500-1525. Questa statuetta appartiene a un gruppo di sculture in terracotta che rappresentano Davide (dall'OldTestament) e San Giovanni (dal Nuovo Testamento) prodotta da un non ancora identificata artista fiorentino e il suo studio nel tardo Quattrocento e primi 1500s. Scala Giventheir, sembra probabile che queste sculture sono stati destinati per l'uso in abitazioni private piuttosto che le chiese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-c-1500-1525-questa-statuetta-appartiene-a-un-gruppo-di-sculture-in-terracotta-che-rappresentano-davide-dall-oldtestament-e-san-giovanni-dal-nuovo-testamento-prodotta-da-un-non-ancora-identificata-artista-fiorentino-e-il-suo-studio-nel-tardo-quattrocento-e-primi-1500s-scala-giventheir-sembra-probabile-che-queste-sculture-sono-stati-destinati-per-l-uso-in-abitazioni-private-piuttosto-che-le-chiese-image330116334.html
RM2A522N2–San Giovanni Battista, c. 1500-1525. Questa statuetta appartiene a un gruppo di sculture in terracotta che rappresentano Davide (dall'OldTestament) e San Giovanni (dal Nuovo Testamento) prodotta da un non ancora identificata artista fiorentino e il suo studio nel tardo Quattrocento e primi 1500s. Scala Giventheir, sembra probabile che queste sculture sono stati destinati per l'uso in abitazioni private piuttosto che le chiese.
4 Scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08449 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-4-scene-della-vita-di-cristo-pala-fiandre-1500-1525-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08449-139466403.html
RMJ2W6PY–4 Scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08449
Hieronymus Bosch, i sette peccati capitali e le quattro cose ultime 1500-1525 Olio su legno. Il Museo del Prado, Madrid, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hieronymus-bosch-i-sette-peccati-capitali-e-le-quattro-cose-ultime-1500-1525-olio-su-legno-il-museo-del-prado-madrid-spagna-53790890.html
RMD3EAR6–Hieronymus Bosch, i sette peccati capitali e le quattro cose ultime 1500-1525 Olio su legno. Il Museo del Prado, Madrid, Spagna
Scatola di accoglienza, se de Coimbra, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-di-accoglienza-se-de-coimbra-1500-1525-image355914046.html
RM2BK17YX–Scatola di accoglienza, se de Coimbra, 1500-1525
Verniciato, vetro tedesco bere il calice, 1500 - 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verniciato-vetro-tedesco-bere-il-calice-1500-1525-166079821.html
RMKJ5GE5–Verniciato, vetro tedesco bere il calice, 1500 - 1525
De Bazel, foto23 Klootdolk 1500-1525 ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-bazel-foto23-klootdolk-1500-1525-ca-139588093.html
RMJ32P11–De Bazel, foto23 Klootdolk 1500-1525 ca
Madonna e Bambino, ca. 1500-1525, francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-ca-1500-1525-francese-35538052.html
RMC1PW44–Madonna e Bambino, ca. 1500-1525, francese
Padovano del XVI secolo, un guerriero, c 1500-1525 un guerriero; c. 1500/1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padovano-del-xvi-secolo-un-guerriero-c-1500-1525-un-guerriero-c-1500-1525-image336039286.html
RM2AEKWF2–Padovano del XVI secolo, un guerriero, c 1500-1525 un guerriero; c. 1500/1525
Riposati sul volo in Egitto, cerchio di Gerardo Davide, c. 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposati-sul-volo-in-egitto-cerchio-di-gerardo-davide-c-1500-1525-image344952079.html
RM2B15WW3–Riposati sul volo in Egitto, cerchio di Gerardo Davide, c. 1500-1525
Guerre d'Italie (1521-1526): la bataille de Pavie (24 fevrier 1525), opposant les troupe francaises de Francois Ier (1494-1547) et celles de Charles Quin (1500-1558), lors de laquelle, le roi de France est fait nier apres sa defaite, Francois er de Lanème, la battaglia di Charles de Paéme () 24th febbraio 1525 tra l'esercito francese sotto il re Francesco i e le truppe tedesco-spagnole dell'imperatore Carlo V, Chi era il vincitore - Francesco i di Francia è stato preso prigioniero dopo la sua sconfitta e dà la sua spada a Charles de Lannoy) gravure tiree de 'la France a travers les siecles' de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerre-d-italie-1521-1526-la-bataille-de-pavie-24-fevrier-1525-opposant-les-troupe-francaises-de-francois-ier-1494-1547-et-celles-de-charles-quin-1500-1558-lors-de-laquelle-le-roi-de-france-est-fait-nier-apres-sa-defaite-francois-er-de-laneme-la-battaglia-di-charles-de-paeme-24th-febbraio-1525-tra-l-esercito-francese-sotto-il-re-francesco-i-e-le-truppe-tedesco-spagnole-dell-imperatore-carlo-v-chi-era-il-vincitore-francesco-i-di-francia-e-stato-preso-prigioniero-dopo-la-sua-sconfitta-e-da-la-sua-spada-a-charles-de-lannoy-gravure-tiree-de-la-france-a-travers-les-siecles-de-image465152877.html
RM2J0NF6N–Guerre d'Italie (1521-1526): la bataille de Pavie (24 fevrier 1525), opposant les troupe francaises de Francois Ier (1494-1547) et celles de Charles Quin (1500-1558), lors de laquelle, le roi de France est fait nier apres sa defaite, Francois er de Lanème, la battaglia di Charles de Paéme () 24th febbraio 1525 tra l'esercito francese sotto il re Francesco i e le truppe tedesco-spagnole dell'imperatore Carlo V, Chi era il vincitore - Francesco i di Francia è stato preso prigioniero dopo la sua sconfitta e dà la sua spada a Charles de Lannoy) gravure tiree de 'la France a travers les siecles' de
Halberd 1500–1525 Svizzero o Tedesco. Halberd 26192 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/halberd-1500-1525-svizzero-o-tedesco-halberd-26192-image458511305.html
RM2HHXYRN–Halberd 1500–1525 Svizzero o Tedesco. Halberd 26192
RMM9DE40–Cristo das Maleitas 1500-1525 scultore Joao Alvares Portogallo, portoghese,
Rosario tallone con la Crocifissione e la risurrezione, ca. 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosario-tallone-con-la-crocifissione-e-la-risurrezione-ca-1500-1525-162563635.html
RMKCDBG3–Rosario tallone con la Crocifissione e la risurrezione, ca. 1500-1525
San Giorgio che uccide il drago da Paris Bordon (1500-1571), olio su pannello, c.1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giorgio-che-uccide-il-drago-da-paris-bordon-1500-1571-olio-su-pannello-c-1525-170588220.html
RMKWEY0C–San Giorgio che uccide il drago da Paris Bordon (1500-1571), olio su pannello, c.1525
Arte ispirata da ciotola piedi, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), vetro non piombo incolore (leggermente grigio). Soffiato, modellato, smaltato, dorato, H. 18 cm; Diam. Di bordo 29,4 cm., vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ciotola-piedi-ca-1500-1525-italiano-venezia-vetro-non-piombo-incolore-leggermente-grigio-soffiato-modellato-smaltato-dorato-h-18-cm-diam-di-bordo-29-4-cm-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826287.html
RF2HTYFJ7–Arte ispirata da ciotola piedi, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), vetro non piombo incolore (leggermente grigio). Soffiato, modellato, smaltato, dorato, H. 18 cm; Diam. Di bordo 29,4 cm., vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Anonimo (Italiano). "Monaco francescano la predicazione,' 1500-1525. olio su pannello. Walters Art Museum (37.507): acquistato da Henry Walters con la Massarenti raccolta nel 1902. 37.507 677 Italiano - un monaco francescano predicazione - Walters 37507 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-italiano-monaco-francescano-la-predicazione-1500-1525-olio-su-pannello-walters-art-museum-37507-acquistato-da-henry-walters-con-la-massarenti-raccolta-nel-1902-37507-677-italiano-un-monaco-francescano-predicazione-walters-37507-image185791918.html
RMMP7FDJ–Anonimo (Italiano). "Monaco francescano la predicazione,' 1500-1525. olio su pannello. Walters Art Museum (37.507): acquistato da Henry Walters con la Massarenti raccolta nel 1902. 37.507 677 Italiano - un monaco francescano predicazione - Walters 37507
Cassone. Cultura: Nord italiano (Venezia). Dimensioni: h 66 cm, w. 176,1 cm, d. 58 cm. Data: ca. 1500-1525. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassone-cultura-nord-italiano-venezia-dimensioni-h-66-cm-w-176-1-cm-d-58-cm-data-ca-1500-1525-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152948.html
RMPANXN8–Cassone. Cultura: Nord italiano (Venezia). Dimensioni: h 66 cm, w. 176,1 cm, d. 58 cm. Data: ca. 1500-1525. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Goswijn van der Weyden (1455-1543). Pittore rinascimentale fiammingo. Trittico della Presentazione del Bambino nel Tempio, ca. 1500-1525. Ai lati, Sant'Antonio e San Francesco. Olio su pannello di quercia. Dal Convento da Madre de Deus (Lisbona). Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goswijn-van-der-weyden-1455-1543-pittore-rinascimentale-fiammingo-trittico-della-presentazione-del-bambino-nel-tempio-ca-1500-1525-ai-lati-sant-antonio-e-san-francesco-olio-su-pannello-di-quercia-dal-convento-da-madre-de-deus-lisbona-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image457404855.html
RM2HG4GFK–Goswijn van der Weyden (1455-1543). Pittore rinascimentale fiammingo. Trittico della Presentazione del Bambino nel Tempio, ca. 1500-1525. Ai lati, Sant'Antonio e San Francesco. Olio su pannello di quercia. Dal Convento da Madre de Deus (Lisbona). Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, tamburini e alfieri dei Lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Trommler und der Fahnenträger Landsknechte, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-tamburini-e-alfieri-dei-lanzichenecchi-nel-1500-1525-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-trommler-und-der-fahnentrager-landsknechte-1500-1525-image273076846.html
RFWT7M8E–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, tamburini e alfieri dei Lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Trommler und der Fahnenträger Landsknechte, 1500-1525
Paesaggio, 1500-1525. Kyoto-basato pittore Soami adattato il piccolo formato album cinese e una foglia di pittura handscroll composizioni appartenenti al Ashikaga shogunate ai quadri di grandi dimensioni ha creato per residenze e templi buddisti. Come curatore della collezione shogunal, Soami avrebbe esaminato attentamente la sua canzone meridionale e la dinastia Yuan cinese di dipinti, acquisendo conoscenze specializzate di una varietà di modalità pennello, compresa la morbida stile utilizzato per questo dipinto. La scena è parte di un paesaggio in continuo una volta montato nella piegatura formato dello schermo. Rimosso dalla schermata, questa setta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-1500-1525-kyoto-basato-pittore-soami-adattato-il-piccolo-formato-album-cinese-e-una-foglia-di-pittura-handscroll-composizioni-appartenenti-al-ashikaga-shogunate-ai-quadri-di-grandi-dimensioni-ha-creato-per-residenze-e-templi-buddisti-come-curatore-della-collezione-shogunal-soami-avrebbe-esaminato-attentamente-la-sua-canzone-meridionale-e-la-dinastia-yuan-cinese-di-dipinti-acquisendo-conoscenze-specializzate-di-una-varieta-di-modalita-pennello-compresa-la-morbida-stile-utilizzato-per-questo-dipinto-la-scena-e-parte-di-un-paesaggio-in-continuo-una-volta-montato-nella-piegatura-formato-dello-schermo-rimosso-dalla-schermata-questa-setta-image330102105.html
RM2A51CGW–Paesaggio, 1500-1525. Kyoto-basato pittore Soami adattato il piccolo formato album cinese e una foglia di pittura handscroll composizioni appartenenti al Ashikaga shogunate ai quadri di grandi dimensioni ha creato per residenze e templi buddisti. Come curatore della collezione shogunal, Soami avrebbe esaminato attentamente la sua canzone meridionale e la dinastia Yuan cinese di dipinti, acquisendo conoscenze specializzate di una varietà di modalità pennello, compresa la morbida stile utilizzato per questo dipinto. La scena è parte di un paesaggio in continuo una volta montato nella piegatura formato dello schermo. Rimosso dalla schermata, questa setta
2a scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08439 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2a-scene-della-vita-di-cristo-pala-fiandre-1500-1525-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08439-139466398.html
RMJ2W6PP–2a scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08439
Particolare del memoriale ottone del mercante di lana Thomas Bushe (c.. 1525) mostra il suo marchio woolmark commerciale nella chiesa nella città di Northleach Cotswold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-del-memoriale-ottone-del-mercante-di-lana-thomas-bushe-c-1525-mostra-il-suo-marchio-woolmark-commerciale-nella-chiesa-nella-citta-di-northleach-cotswold-image408549255.html
RM2EMK0MR–Particolare del memoriale ottone del mercante di lana Thomas Bushe (c.. 1525) mostra il suo marchio woolmark commerciale nella chiesa nella città di Northleach Cotswold
Santa Madre, dal Convento de Santa Ana, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-madre-dal-convento-de-santa-ana-1500-1525-image355885698.html
RM2BJYYRE–Santa Madre, dal Convento de Santa Ana, 1500-1525
Verniciato, vetro tedesco bere il calice, 1500 - 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verniciato-vetro-tedesco-bere-il-calice-1500-1525-166079820.html
RMKJ5GE4–Verniciato, vetro tedesco bere il calice, 1500 - 1525
Albrecht Dürer (1471-1528), il ritratto del principe elettore Federico il Saggio di Sassonia (1463-1525) ca. 1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-1471-1528-il-ritratto-del-principe-elettore-federico-il-saggio-di-sassonia-1463-1525-ca-1500-101893445.html
RMFWNJ3H–Albrecht Dürer (1471-1528), il ritratto del principe elettore Federico il Saggio di Sassonia (1463-1525) ca. 1500.
Madonna e Bambino, ca. 1500-1525, francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-ca-1500-1525-francese-35538284.html
RMC1PWCC–Madonna e Bambino, ca. 1500-1525, francese
Tirolese del secolo XVI, san Wolfgang, c 1500-1525, san Wolfgang; c. 1500/1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tirolese-del-secolo-xvi-san-wolfgang-c-1500-1525-san-wolfgang-c-1500-1525-image336080925.html
RM2AENPJ5–Tirolese del secolo XVI, san Wolfgang, c 1500-1525, san Wolfgang; c. 1500/1525
1500 ca , ITALIA : il pittore rinascimentale italiano VITTORE CARPACCIO ( c. 1465 – 1525 o 1526 ), figlio di Piero Scarpazza , merch veneziano in pelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1500-ca-italia-il-pittore-rinascimentale-italiano-vittore-carpaccio-c-1465-1525-o-1526-figlio-di-piero-scarpazza-merch-veneziano-in-pelle-image342478488.html
RF2AW56PG–1500 ca , ITALIA : il pittore rinascimentale italiano VITTORE CARPACCIO ( c. 1465 – 1525 o 1526 ), figlio di Piero Scarpazza , merch veneziano in pelle
' Tout est perdu fors l'honneur' le roi de France Francois Ier (1515-1547) l'aurait ecrite dans une lettre a sa mere, Louise de Savoie (1476-1531), apres avoir ete arrete par les troupes de son rival, l'empereur Charles Quin (1516-1558), apres sa capture a la baten 1525' de paille (Tutto è perso, per l'onore di Francois i (1494 - 1547) a sua madre dopo la sconfitta della battaglia di Pavia nel 1525 contro Carlo V (o Carlo V 1500-1558) llustration de Job (1858-1931) tiree de 'les mots historiques du Pays de France' 1896 Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tout-est-perdu-fors-l-honneur-le-roi-de-france-francois-ier-1515-1547-l-aurait-ecrite-dans-une-lettre-a-sa-mere-louise-de-savoie-1476-1531-apres-avoir-ete-arrete-par-les-troupes-de-son-rival-l-empereur-charles-quin-1516-1558-apres-sa-capture-a-la-baten-1525-de-paille-tutto-e-perso-per-l-onore-di-francois-i-1494-1547-a-sua-madre-dopo-la-sconfitta-della-battaglia-di-pavia-nel-1525-contro-carlo-v-o-carlo-v-1500-1558-llustration-de-job-1858-1931-tiree-de-les-mots-historiques-du-pays-de-france-1896-collection-privee-image459025180.html
RM2HJPB8C–' Tout est perdu fors l'honneur' le roi de France Francois Ier (1515-1547) l'aurait ecrite dans une lettre a sa mere, Louise de Savoie (1476-1531), apres avoir ete arrete par les troupes de son rival, l'empereur Charles Quin (1516-1558), apres sa capture a la baten 1525' de paille (Tutto è perso, per l'onore di Francois i (1494 - 1547) a sua madre dopo la sconfitta della battaglia di Pavia nel 1525 contro Carlo V (o Carlo V 1500-1558) llustration de Job (1858-1931) tiree de 'les mots historiques du Pays de France' 1896 Collection privee
Tazza ca. 1500–1525 Italiano (Venezia). Tazza 460750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tazza-ca-1500-1525-italiano-venezia-tazza-460750-image458282251.html
RM2HHGFK7–Tazza ca. 1500–1525 Italiano (Venezia). Tazza 460750
Il resto del volo in Egitto 1500-1525 cerchio Gerard David 1450 - 1523 belga Olandese Belgio Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-resto-del-volo-in-egitto-1500-1525-cerchio-gerard-david-1450-1523-belga-olandese-belgio-paesi-bassi-173484447.html
RMM26W53–Il resto del volo in Egitto 1500-1525 cerchio Gerard David 1450 - 1523 belga Olandese Belgio Paesi Bassi
Tirolese del secolo XVI, Saint Alcuin, c. 1500-1525, olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tirolese-del-secolo-xvi-saint-alcuin-c-1500-1525-olio-su-pannello-77435836.html
RMEDYE5G–Tirolese del secolo XVI, Saint Alcuin, c. 1500-1525, olio su pannello
David Ghirlandaio. La Vergine col Bambino con San Giovanni di Davide Ghirlandaio (1452–1525), tempera su legno, 1490-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-ghirlandaio-la-vergine-col-bambino-con-san-giovanni-di-davide-ghirlandaio-1452-1525-tempera-su-legno-1490-1500-image429106374.html
RM2FX3DFJ–David Ghirlandaio. La Vergine col Bambino con San Giovanni di Davide Ghirlandaio (1452–1525), tempera su legno, 1490-1500
Arte ispirata a Tazza, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), vetro non piombo incolore (leggermente tan). Soffiato, modellato, smaltato, dorato, H. 5,3 cm; Diam. Di bordo 23,1 cm, vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tazza-ca-1500-1525-italiano-venezia-vetro-non-piombo-incolore-leggermente-tan-soffiato-modellato-smaltato-dorato-h-5-3-cm-diam-di-bordo-23-1-cm-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825651.html
RF2HTYERF–Arte ispirata a Tazza, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), vetro non piombo incolore (leggermente tan). Soffiato, modellato, smaltato, dorato, H. 5,3 cm; Diam. Di bordo 23,1 cm, vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Illustrazione dal Libro delle Ore il soggetto è la massa di San Gregorio Nederlands: Illustratie van de Gregoriusmis uit het onderstaand manoscritto: 'Den Haag, MMW, 10 e 3 (Getijdenboek usus van Rome) Zuidelijke Nederlanden, Hanskin de Bomalia (kopiist), Navolger van Simon Bening en anderen (verluchters); c. 1500-1525 Beschrijving 2 miniaturen (ter grootte van het blad, inclusief de rand; 115/112x77x71 mm); 14 bladgrote miniaturen incontrato randversiering (98/85x59/48 mm); 27 miniaturen incontrato randversiering (38/31x38/29 mm); 6 randversieringen; gedecoreerde initialen incontrato randversiering in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-illustrazione-dal-libro-delle-ore-il-soggetto-e-la-massa-di-san-gregorio-nederlands-illustratie-van-de-gregoriusmis-uit-het-onderstaand-manoscritto-den-haag-mmw-10-e-3-getijdenboek-usus-van-rome-zuidelijke-nederlanden-hanskin-de-bomalia-kopiist-navolger-van-simon-bening-en-anderen-verluchters-c-1500-1525-beschrijving-2-miniaturen-ter-grootte-van-het-blad-inclusief-de-rand-115-112x77x71-mm-14-bladgrote-miniaturen-incontrato-randversiering-98-85x59-48-mm-27-miniaturen-incontrato-randversiering-38-31x38-29-mm-6-randversieringen-gedecoreerde-initialen-incontrato-randversiering-in-image185858950.html
RMMPAGYJ–. Inglese: Illustrazione dal Libro delle Ore il soggetto è la massa di San Gregorio Nederlands: Illustratie van de Gregoriusmis uit het onderstaand manoscritto: 'Den Haag, MMW, 10 e 3 (Getijdenboek usus van Rome) Zuidelijke Nederlanden, Hanskin de Bomalia (kopiist), Navolger van Simon Bening en anderen (verluchters); c. 1500-1525 Beschrijving 2 miniaturen (ter grootte van het blad, inclusief de rand; 115/112x77x71 mm); 14 bladgrote miniaturen incontrato randversiering (98/85x59/48 mm); 27 miniaturen incontrato randversiering (38/31x38/29 mm); 6 randversieringen; gedecoreerde initialen incontrato randversiering in
Alabarda. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 92 3/4 in. (235,6 cm); L. di testa 21 5/8 in. (54,9 cm). Data: 1500-1525. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alabarda-cultura-italiano-dimensioni-l-92-3-4-in-235-6-cm-l-di-testa-21-5-8-in-54-9-cm-data-1500-1525-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213248671.html
RMPAX8RY–Alabarda. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 92 3/4 in. (235,6 cm); L. di testa 21 5/8 in. (54,9 cm). Data: 1500-1525. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La battaglia di Pavia. Tenutasi il 24 febbraio 1525 tra l' esercito francese sotto il re Francesco I (1494-1547) e German-Spanish truppe dell'Imperatore Carlo V (1500-1558), che ha vinto la battaglia. Francesco I di Francia fatto prigioniero dopo la sua sconfitta. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-pavia-tenutasi-il-24-febbraio-1525-tra-l-esercito-francese-sotto-il-re-francesco-i-1494-1547-e-german-spanish-truppe-dell-imperatore-carlo-v-1500-1558-che-ha-vinto-la-battaglia-francesco-i-di-francia-fatto-prigioniero-dopo-la-sua-sconfitta-incisione-image156700050.html
RMK2X8EA–La battaglia di Pavia. Tenutasi il 24 febbraio 1525 tra l' esercito francese sotto il re Francesco I (1494-1547) e German-Spanish truppe dell'Imperatore Carlo V (1500-1558), che ha vinto la battaglia. Francesco I di Francia fatto prigioniero dopo la sua sconfitta. Incisione.
Il costume nazionale, vestiti, la storia dei costumi, capitano e secondo tenente dei Lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Hauptmann und Leutnant der Landsknechte, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-dei-costumi-capitano-e-secondo-tenente-dei-lanzichenecchi-nel-1500-1525-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-hauptmann-und-leutnant-der-landsknechte-1500-1525-image336290259.html
RF2AF39JB–Il costume nazionale, vestiti, la storia dei costumi, capitano e secondo tenente dei Lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Hauptmann und Leutnant der Landsknechte, 1500-1525
3c scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08447 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-3c-scene-della-vita-di-cristo-pala-fiandre-1500-1525-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08447-139466402.html
RMJ2W6PX–3c scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08447
Un particolare del memoriale ottone di Joan Bushe moglie del mercante di lana Thomas Bushe (c.. 1525) nella chiesa della città di Northleach, Glos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-particolare-del-memoriale-ottone-di-joan-bushe-moglie-del-mercante-di-lana-thomas-bushe-c-1525-nella-chiesa-della-citta-di-northleach-glos-image408549882.html
RM2EMK1F6–Un particolare del memoriale ottone di Joan Bushe moglie del mercante di lana Thomas Bushe (c.. 1525) nella chiesa della città di Northleach, Glos.
Angelo araldico, dal Mosteiro de Santa Clara, del Mestre dos Tumulos Reais, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-araldico-dal-mosteiro-de-santa-clara-del-mestre-dos-tumulos-reais-1500-1525-image353195457.html
RM2BEHCBD–Angelo araldico, dal Mosteiro de Santa Clara, del Mestre dos Tumulos Reais, 1500-1525
PONTORMO, Jacopo (1494, Pontormo, 1557, Firenze) San Luca c. 1525 olio su legno Cappella Capponi, Santa Felicità, Firenze quattro tondi con gli Evangelisti adornano ancora i pendenti che un tempo sostenevano l'antica cupola della Cappella Capponi nella chiesa di Santa Felicità a Firenze. Fatta eccezione per la pittura di San Giovanni, la precisa paternità degli altri tre ritratti ha posto notevoli problemi per gli studiosi. Poiché Vasari attribuisce solo due dei tondi a Bronzino, senza specificarne uno, gli studiosi sono ancora divisi su quale e quanti di loro sono stati dipinti da Bronzino, ap Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pontormo-jacopo-1494-pontormo-1557-firenze-san-luca-c-1525-olio-su-legno-cappella-capponi-santa-felicita-firenze-quattro-tondi-con-gli-evangelisti-adornano-ancora-i-pendenti-che-un-tempo-sostenevano-l-antica-cupola-della-cappella-capponi-nella-chiesa-di-santa-felicita-a-firenze-fatta-eccezione-per-la-pittura-di-san-giovanni-la-precisa-paternita-degli-altri-tre-ritratti-ha-posto-notevoli-problemi-per-gli-studiosi-poiche-vasari-attribuisce-solo-due-dei-tondi-a-bronzino-senza-specificarne-uno-gli-studiosi-sono-ancora-divisi-su-quale-e-quanti-di-loro-sono-stati-dipinti-da-bronzino-ap-image623063202.html
RM2Y5JYD6–PONTORMO, Jacopo (1494, Pontormo, 1557, Firenze) San Luca c. 1525 olio su legno Cappella Capponi, Santa Felicità, Firenze quattro tondi con gli Evangelisti adornano ancora i pendenti che un tempo sostenevano l'antica cupola della Cappella Capponi nella chiesa di Santa Felicità a Firenze. Fatta eccezione per la pittura di San Giovanni, la precisa paternità degli altri tre ritratti ha posto notevoli problemi per gli studiosi. Poiché Vasari attribuisce solo due dei tondi a Bronzino, senza specificarne uno, gli studiosi sono ancora divisi su quale e quanti di loro sono stati dipinti da Bronzino, ap
La Vergine col bambino con Santi e donatori tra il 1500 e il 1525 di Francesco Bissolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-con-santi-e-donatori-tra-il-1500-e-il-1525-di-francesco-bissolo-image563820214.html
RM2RN86C6–La Vergine col bambino con Santi e donatori tra il 1500 e il 1525 di Francesco Bissolo
Madonna e Bambino, ca. 1500-1525, francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-ca-1500-1525-francese-35538402.html
RMC1PWGJ–Madonna e Bambino, ca. 1500-1525, francese
Tirolese del secolo XVI, San Valentino, c 1500-1525, San Valentino; c. 1500/1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tirolese-del-secolo-xvi-san-valentino-c-1500-1525-san-valentino-c-1500-1525-image336080934.html
RM2AENPJE–Tirolese del secolo XVI, San Valentino, c 1500-1525, San Valentino; c. 1500/1525
Paris Bordone (1500-1571), San Giorgio che uccide il drago, Ancona, ca. 1525. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paris-bordone-1500-1571-san-giorgio-che-uccide-il-drago-ancona-ca-1525-103788431.html
RMG0RY5K–Paris Bordone (1500-1571), San Giorgio che uccide il drago, Ancona, ca. 1525.
Antonio Pirri (Activo hacia 1500-1550), San Francesco riceve la Stigmata, Hacia 1525-1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-pirri-activo-hacia-1500-1550-san-francesco-riceve-la-stigmata-hacia-1525-1530-image599096565.html
RM2WPK5NW–Antonio Pirri (Activo hacia 1500-1550), San Francesco riceve la Stigmata, Hacia 1525-1530
Tazza ca. 1500–1525 Italiano (Venezia). Tazza 460895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tazza-ca-1500-1525-italiano-venezia-tazza-460895-image458620332.html
RM2HJ3XWG–Tazza ca. 1500–1525 Italiano (Venezia). Tazza 460895
Il resto del volo in Egitto 1500-1525 cerchio Gerard David 1450 - 1523 belga Olandese Belgio Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-resto-del-volo-in-egitto-1500-1525-cerchio-gerard-david-1450-1523-belga-olandese-belgio-paesi-bassi-173592573.html
RMM2BR2N–Il resto del volo in Egitto 1500-1525 cerchio Gerard David 1450 - 1523 belga Olandese Belgio Paesi Bassi
Tirolese del secolo XVI, Saint Alcuin, c. 1500-1525, olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tirolese-del-secolo-xvi-saint-alcuin-c-1500-1525-olio-su-pannello-123381756.html
RMH4MEK8–Tirolese del secolo XVI, Saint Alcuin, c. 1500-1525, olio su pannello
Diane de Poitiers. Ritratto della nobildonna francese e amante di Enrico II di Francia, Diane de Poitiers (1500-1566) di Jean Clouet, 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diane-de-poitiers-ritratto-della-nobildonna-francese-e-amante-di-enrico-ii-di-francia-diane-de-poitiers-1500-1566-di-jean-clouet-1525-image622424786.html
RM2Y4HW4J–Diane de Poitiers. Ritratto della nobildonna francese e amante di Enrico II di Francia, Diane de Poitiers (1500-1566) di Jean Clouet, 1525
Arte ispirata da ciotola piedi, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), incolore (forte abbronzatura grigiastra), vetro senza piombo con bolle d'aria. Soffiato, smaltato, dorato, H. 16,4 cm, diam. Di bordo 25,4 cm, vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ciotola-piedi-ca-1500-1525-italiano-venezia-incolore-forte-abbronzatura-grigiastra-vetro-senza-piombo-con-bolle-d-aria-soffiato-smaltato-dorato-h-16-4-cm-diam-di-bordo-25-4-cm-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825657.html
RF2HTYERN–Arte ispirata da ciotola piedi, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), incolore (forte abbronzatura grigiastra), vetro senza piombo con bolle d'aria. Soffiato, smaltato, dorato, H. 16,4 cm, diam. Di bordo 25,4 cm, vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
879 Maître des Cassoni Campana - Thésée et le minotaure - 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/879-maitre-des-cassoni-campana-thesee-et-le-minotaure-1500-1525-image185861127.html
RMMPAKNB–879 Maître des Cassoni Campana - Thésée et le minotaure - 1500-1525
Sant'Anna, la Madonna con Bambino e Santi Christopher, Sebastian, Clara e la Roche. Data: c. 1500/1525. Medium: xilografia, colorate a mano in blu, giallo e cannella. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: tedesco del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-anna-la-madonna-con-bambino-e-santi-christopher-sebastian-clara-e-la-roche-data-c-1500-1525-medium-xilografia-colorate-a-mano-in-blu-giallo-e-cannella-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-tedesco-del-xv-secolo-image218776776.html
RMPKX408–Sant'Anna, la Madonna con Bambino e Santi Christopher, Sebastian, Clara e la Roche. Data: c. 1500/1525. Medium: xilografia, colorate a mano in blu, giallo e cannella. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: tedesco del XV secolo.
Boccaccio Boccaccino (1466/1467-1524/1525). Pittore italiano. Adorazione dei pastori, ca.1500-1507. Collezione borbonica. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boccaccio-boccaccino-1466-1467-1524-1525-pittore-italiano-adorazione-dei-pastori-ca-1500-1507-collezione-borbonica-museo-nazionale-di-capodimonte-napoli-l-italia-168320011.html
RMKNRHTY–Boccaccio Boccaccino (1466/1467-1524/1525). Pittore italiano. Adorazione dei pastori, ca.1500-1507. Collezione borbonica. Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, tamburini e alfieri dei Lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Trommler und der Fahnenträger Landsknechte, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-costume-nazionale-vestiti-la-storia-del-costume-tamburini-e-alfieri-dei-lanzichenecchi-nel-1500-1525-volkstracht-kleidung-geschichte-der-kostume-trommler-und-der-fahnentrager-landsknechte-1500-1525-image336290234.html
RF2AF39HE–Il costume nazionale, vestiti, la storia del costume, tamburini e alfieri dei Lanzichenecchi, nel 1500-1525, Volkstracht, Kleidung, Geschichte der Kostüme, Trommler und der Fahnenträger Landsknechte, 1500-1525
2b scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08438 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2b-scene-della-vita-di-cristo-pala-fiandre-1500-1525-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08438-139466396.html
RMJ2W6PM–2b scene della vita di Cristo, pala, Fiandre, 1500-1525 - Nelson-Atkins Museum of Art - DSC08438
Un particolare del memoriale ottone del mercante di lana Thomas Bushe (c.. 1525) che mostra le braccia del fiocco di Calais e pecore su una collina sotto un cespuglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-particolare-del-memoriale-ottone-del-mercante-di-lana-thomas-bushe-c-1525-che-mostra-le-braccia-del-fiocco-di-calais-e-pecore-su-una-collina-sotto-un-cespuglio-image408550077.html
RM2EMK1P5–Un particolare del memoriale ottone del mercante di lana Thomas Bushe (c.. 1525) che mostra le braccia del fiocco di Calais e pecore su una collina sotto un cespuglio.
Angelo araldico, dal Mosteiro de Santa Cruz, di Diogo Pires-o-Moco, 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-araldico-dal-mosteiro-de-santa-cruz-di-diogo-pires-o-moco-1500-1525-image353195479.html
RM2BEHCC7–Angelo araldico, dal Mosteiro de Santa Cruz, di Diogo Pires-o-Moco, 1500-1525
PROVOST, Jan (nato ca. 1465, Mons, d. 1529, Bruges), giudizio universale 1525 olio su pannello di quercia, 145 x 169 cm Groeninge Museum, Bruges se Isenbrant e Benson non erano sempre molto originali, lo stesso non si può dire di Jan Provost (1465-1529) o Lanceloot Blondeel (1498-1561). Entrambi i pittori introdussero il loro nuovo spirito alle rispettive generazioni a Bruges. Invece di basare la loro arte su alcuni elementi italiani scarsamente compresi e arbitrariamente selezionati, hanno optato per un approccio tematico e decorativo più ingegnoso e per la loro speciale modernità. Erano personalità complesse, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/provost-jan-nato-ca-1465-mons-d-1529-bruges-giudizio-universale-1525-olio-su-pannello-di-quercia-145-x-169-cm-groeninge-museum-bruges-se-isenbrant-e-benson-non-erano-sempre-molto-originali-lo-stesso-non-si-puo-dire-di-jan-provost-1465-1529-o-lanceloot-blondeel-1498-1561-entrambi-i-pittori-introdussero-il-loro-nuovo-spirito-alle-rispettive-generazioni-a-bruges-invece-di-basare-la-loro-arte-su-alcuni-elementi-italiani-scarsamente-compresi-e-arbitrariamente-selezionati-hanno-optato-per-un-approccio-tematico-e-decorativo-piu-ingegnoso-e-per-la-loro-speciale-modernita-erano-personalita-complesse-image624405797.html
RM2Y7T3Y1–PROVOST, Jan (nato ca. 1465, Mons, d. 1529, Bruges), giudizio universale 1525 olio su pannello di quercia, 145 x 169 cm Groeninge Museum, Bruges se Isenbrant e Benson non erano sempre molto originali, lo stesso non si può dire di Jan Provost (1465-1529) o Lanceloot Blondeel (1498-1561). Entrambi i pittori introdussero il loro nuovo spirito alle rispettive generazioni a Bruges. Invece di basare la loro arte su alcuni elementi italiani scarsamente compresi e arbitrariamente selezionati, hanno optato per un approccio tematico e decorativo più ingegnoso e per la loro speciale modernità. Erano personalità complesse,
La Vergine e il bambino in un paesaggio tra il 1500 e il 1525 di Jan Provoost Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-in-un-paesaggio-tra-il-1500-e-il-1525-di-jan-provoost-image562316350.html
RM2RJRM6P–La Vergine e il bambino in un paesaggio tra il 1500 e il 1525 di Jan Provoost
Sainte Barbe - Peinture d'un maitre italien (cercle de Ludovico Brea, vers 1450-1525), tempera sur bois, vers 1500 (Santa Barbara, di un maestro italiano sconosciuto, tempera su tavola, circa 1500) - Musee des Arts Antiques de Lisbonne (Portogallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sainte-barbe-peinture-d-un-maitre-italien-cercle-de-ludovico-brea-vers-1450-1525-tempera-sur-bois-vers-1500-santa-barbara-di-un-maestro-italiano-sconosciuto-tempera-su-tavola-circa-1500-musee-des-arts-antiques-de-lisbonne-portogallo-image559619396.html
RM2RECT70–Sainte Barbe - Peinture d'un maitre italien (cercle de Ludovico Brea, vers 1450-1525), tempera sur bois, vers 1500 (Santa Barbara, di un maestro italiano sconosciuto, tempera su tavola, circa 1500) - Musee des Arts Antiques de Lisbonne (Portogallo)
Tirolese del secolo XVI, Saint Alcuin, c 1500-1525, Saint Alcuino; c. 1500/1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tirolese-del-secolo-xvi-saint-alcuin-c-1500-1525-saint-alcuino-c-1500-1525-image336080930.html
RM2AENPJA–Tirolese del secolo XVI, Saint Alcuin, c 1500-1525, Saint Alcuino; c. 1500/1525
Francesco I Re di Francia preso prigioniero nella battaglia di Pavia 24 Febbraio 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-i-re-di-francia-preso-prigioniero-nella-battaglia-di-pavia-24-febbraio-1525-25144122.html
RMBCWBGA–Francesco I Re di Francia preso prigioniero nella battaglia di Pavia 24 Febbraio 1525
Stampa, disegni per Ewers, da Dessins d'orfèvrerie; attribuiti a Léonard Thiry (fiammingo, 1550); Circolo di Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625), Pierre Milan (francese, 1500 - 1557); Francia; incisione su carta steso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-disegni-per-ewers-da-dessins-d-orfevrerie-attribuiti-a-leonard-thiry-fiammingo-1550-circolo-di-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-inciso-da-rene-boyvin-francese-1525-1625-pierre-milan-francese-1500-1557-francia-incisione-su-carta-steso-image546126931.html
RM2PME6D7–Stampa, disegni per Ewers, da Dessins d'orfèvrerie; attribuiti a Léonard Thiry (fiammingo, 1550); Circolo di Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625), Pierre Milan (francese, 1500 - 1557); Francia; incisione su carta steso
Tazza ca. 1500–1525 Italiano (Venezia). Tazza 461232 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tazza-ca-1500-1525-italiano-venezia-tazza-461232-image458088991.html
RM2HH7N53–Tazza ca. 1500–1525 Italiano (Venezia). Tazza 461232
Presentazione del Bambino al Tempio 1500-1525 Goswijn van der Weyden 1465-dopo il 1538 fiamminga, Netherlandish, olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-presentazione-del-bambino-al-tempio-1500-1525-goswijn-van-der-weyden-1465-dopo-il-1538-fiamminga-netherlandish-olandese-173484494.html
RMM26W6P–Presentazione del Bambino al Tempio 1500-1525 Goswijn van der Weyden 1465-dopo il 1538 fiamminga, Netherlandish, olandese
Ciotola con variazione del "Baba Nakkas Design", ca. 1500-1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-con-variazione-del-baba-nakkas-design-ca-1500-1525-162430421.html
RMKC79JD–Ciotola con variazione del "Baba Nakkas Design", ca. 1500-1525
Beaupré Hall, Outwell, Norfolk. Beaupré Hall è stato costruito da Nicholas de Beaupré intorno al 1500, e il rivellino si è aggiunto in circa 1525. La casa è stata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beaupre-hall-outwell-norfolk-beaupre-hall-e-stato-costruito-da-nicholas-de-beaupre-intorno-al-1500-e-il-rivellino-si-e-aggiunto-in-circa-1525-la-casa-e-stata-164116834.html
RMKF04KE–Beaupré Hall, Outwell, Norfolk. Beaupré Hall è stato costruito da Nicholas de Beaupré intorno al 1500, e il rivellino si è aggiunto in circa 1525. La casa è stata
Arte ispirata a Tazza, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), incolore (leggermente grigio), vetro non piombo con bolle d'aria. Soffiato, modellato, smaltato, dorato, H. 6,1 cm; Diam. Di bordo 22,8 cm, vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tazza-ca-1500-1525-italiano-venezia-incolore-leggermente-grigio-vetro-non-piombo-con-bolle-d-aria-soffiato-modellato-smaltato-dorato-h-6-1-cm-diam-di-bordo-22-8-cm-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825462.html
RF2HTYEGP–Arte ispirata a Tazza, ca. 1500–1525, italiano (Venezia), incolore (leggermente grigio), vetro non piombo con bolle d'aria. Soffiato, modellato, smaltato, dorato, H. 6,1 cm; Diam. Di bordo 22,8 cm, vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.