Aironi, peonie e salici. Artista: Baiitsu Yamamoto (giapponese, 1783-1856). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 57 1/2 x 28 3/16 in. (146.1 x 71,6 cm) complessivo: 88 3/4 x 37 1/4 in. (225.4 x 94,6 cm). Data: inizio del XIX secolo. Una coppia di aironi pausa in acque poco profonde al di sotto di una depressione willow ramo alto e steli di piante fiorite, dipinta nel "disossate' modo, con limitato profilo di inchiostro pallido e lavaggio. La Yamamoto Baiitsu mescolato con Kyoto letterati cerchi ma ha cercato anche variata influenze artistiche nel lavoro del pittore cinese Shen Nanpin (Shen Quan, 1682-1758), che ha lavorato in Giappone dal 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aironi-peonie-e-salici-artista-baiitsu-yamamoto-giapponese-1783-1856-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-57-1-2-x-28-3-16-in-146-1-x-71-6-cm-complessivo-88-3-4-x-37-1-4-in-225-4-x-94-6-cm-data-inizio-del-xix-secolo-una-coppia-di-aironi-pausa-in-acque-poco-profonde-al-di-sotto-di-una-depressione-willow-ramo-alto-e-steli-di-piante-fiorite-dipinta-nel-disossate-modo-con-limitato-profilo-di-inchiostro-pallido-e-lavaggio-la-yamamoto-baiitsu-mescolato-con-kyoto-letterati-cerchi-ma-ha-cercato-anche-variata-influenze-artistiche-nel-lavoro-del-pittore-cinese-shen-nanpin-shen-quan-1682-1758-che-ha-lavorato-in-giappone-dal-1-image213154762.html
RMPAP122–Aironi, peonie e salici. Artista: Baiitsu Yamamoto (giapponese, 1783-1856). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 57 1/2 x 28 3/16 in. (146.1 x 71,6 cm) complessivo: 88 3/4 x 37 1/4 in. (225.4 x 94,6 cm). Data: inizio del XIX secolo. Una coppia di aironi pausa in acque poco profonde al di sotto di una depressione willow ramo alto e steli di piante fiorite, dipinta nel "disossate' modo, con limitato profilo di inchiostro pallido e lavaggio. La Yamamoto Baiitsu mescolato con Kyoto letterati cerchi ma ha cercato anche variata influenze artistiche nel lavoro del pittore cinese Shen Nanpin (Shen Quan, 1682-1758), che ha lavorato in Giappone dal 1
Old Admiralty, Ripley Building, Londra, 1835. Progettato da Thomas Ripley (1682 - 1758) è stato completato nel 1726. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-old-admiralty-ripley-building-londra-1835-progettato-da-thomas-ripley-1682-1758-e-stato-completato-nel-1726-97626924.html
RMFJR83T–Old Admiralty, Ripley Building, Londra, 1835. Progettato da Thomas Ripley (1682 - 1758) è stato completato nel 1726.
Senza titolo: Paesaggio, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 8 3/4 x 10 5/8in. (22.2 x 27 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-paesaggio-arthur-pond-ca-1705-1758-british-after-claude-gellee-1600-1682-francese-1740-foglio-8-3-4-x-10-5-8in-22-2-x-27-cm-image389801836.html
RM2DJ5064–Senza titolo: Paesaggio, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 8 3/4 x 10 5/8in. (22.2 x 27 cm
Old Admiralty, Ripley Building, Londra, 1835. Progettato da Thomas Ripley (1682 - 1758) è stato completato nel 1726. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-old-admiralty-ripley-building-londra-1835-progettato-da-thomas-ripley-1682-1758-e-stato-completato-nel-1726-97624746.html
RMFJR5A2–Old Admiralty, Ripley Building, Londra, 1835. Progettato da Thomas Ripley (1682 - 1758) è stato completato nel 1726.
MARGUERITE DE LUSSAN scrittore francese Colorizzato versione di : 10163854 Data: 1682 - 1758 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marguerite-de-lussan-scrittore-francese-colorizzato-versione-di-10163854-data-1682-1758-image472810636.html
RM2JD6AP4–MARGUERITE DE LUSSAN scrittore francese Colorizzato versione di : 10163854 Data: 1682 - 1758
Spoon Beyl, Thomas (ca 1682 1758) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spoon-beyl-thomas-ca-1682-1758-image471345850.html
RM2JARJCA–Spoon Beyl, Thomas (ca 1682 1758)
Regno Unito, Greenwich, interno della cappella del Royal Naval College, dipinto di Benjamin West (1738-1820), architetti: Ripley (1682-1758) e Stuart (1713-1788) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regno-unito-greenwich-interno-della-cappella-del-royal-naval-college-dipinto-di-benjamin-west-1738-1820-architetti-ripley-1682-1758-e-stuart-1713-1788-image384154938.html
RM2D8YNF6–Regno Unito, Greenwich, interno della cappella del Royal Naval College, dipinto di Benjamin West (1738-1820), architetti: Ripley (1682-1758) e Stuart (1713-1788)
Tiger primi 19th secolo Kishi Ganku giapponese Ganku è diventato famoso per i suoi dipinti meticolosamente spazzolati delle tigri. Ha studiato dapprima la pittura in stile Kano e poi ha imparato il modo più naturalistico abbracciato dal pittore cinese Shen Nanpin (Shen Quan, 1682–1758) e dagli artisti del Maruyama-Shij? scuola. Lo stile più vigoroso che sviluppò divenne un marchio della scuola di Kishi, di cui è considerato il fondatore. Questo dipinto è firmato con il suo nome alternativo D?k?kan ??. Tiger. Kishi Ganku (giapponese, 1749–1838). Giappone. Inizio 19th secolo. Scorrimento sospeso; inchiostro e colo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiger-primi-19th-secolo-kishi-ganku-giapponese-ganku-e-diventato-famoso-per-i-suoi-dipinti-meticolosamente-spazzolati-delle-tigri-ha-studiato-dapprima-la-pittura-in-stile-kano-e-poi-ha-imparato-il-modo-piu-naturalistico-abbracciato-dal-pittore-cinese-shen-nanpin-shen-quan-1682-1758-e-dagli-artisti-del-maruyama-shij-scuola-lo-stile-piu-vigoroso-che-sviluppo-divenne-un-marchio-della-scuola-di-kishi-di-cui-e-considerato-il-fondatore-questo-dipinto-e-firmato-con-il-suo-nome-alternativo-d-k-kan-tiger-kishi-ganku-giapponese-1749-1838-giappone-inizio-19th-secolo-scorrimento-sospeso-inchiostro-e-colo-image458070737.html
RM2HH6WW5–Tiger primi 19th secolo Kishi Ganku giapponese Ganku è diventato famoso per i suoi dipinti meticolosamente spazzolati delle tigri. Ha studiato dapprima la pittura in stile Kano e poi ha imparato il modo più naturalistico abbracciato dal pittore cinese Shen Nanpin (Shen Quan, 1682–1758) e dagli artisti del Maruyama-Shij? scuola. Lo stile più vigoroso che sviluppò divenne un marchio della scuola di Kishi, di cui è considerato il fondatore. Questo dipinto è firmato con il suo nome alternativo D?k?kan ??. Tiger. Kishi Ganku (giapponese, 1749–1838). Giappone. Inizio 19th secolo. Scorrimento sospeso; inchiostro e colo
Archibald Campbell, 2rd Duca di Argyll (1682-1761), da Allan Ramsay Archibald Campbell, 2rd Duca di Argyll (1682-1761) *olio su tela *126,5 x 101 cm *firmato b.l: A. Ramsay. / 1758 (sull'inchiostro stand) *inscritto (POI) t.r.: ARCHIBALDUS / DUX ARGATHELLAE, / NATUS ANNO 1682 / JUNII XXIV. / DECESSIT VITA, / Anno 1761 APRILIS XV. Archibald Campbell, 3° Duca di Argyll (1682-1761), da Allan Ramsay Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archibald-campbell-2rd-duca-di-argyll-1682-1761-da-allan-ramsay-archibald-campbell-2rd-duca-di-argyll-1682-1761-olio-su-tela-126-5-x-101-cm-firmato-b-l-a-ramsay-1758-sull-inchiostro-stand-inscritto-poi-t-r-archibaldus-dux-argathellae-natus-anno-1682-junii-xxiv-decessit-vita-anno-1761-aprilis-xv-archibald-campbell-3-duca-di-argyll-1682-1761-da-allan-ramsay-image184852666.html
RMMMMNCX–Archibald Campbell, 2rd Duca di Argyll (1682-1761), da Allan Ramsay Archibald Campbell, 2rd Duca di Argyll (1682-1761) *olio su tela *126,5 x 101 cm *firmato b.l: A. Ramsay. / 1758 (sull'inchiostro stand) *inscritto (POI) t.r.: ARCHIBALDUS / DUX ARGATHELLAE, / NATUS ANNO 1682 / JUNII XXIV. / DECESSIT VITA, / Anno 1761 APRILIS XV. Archibald Campbell, 3° Duca di Argyll (1682-1761), da Allan Ramsay
Tiger datato 1790 Kishi Ganku giapponese Ganku è diventato famoso per i suoi dipinti meticolosamente spazzolati delle tigri. Ha studiato dapprima la pittura in stile Kano e poi ha imparato il modo più naturalistico abbracciato dal pittore cinese Shen Nanpin (Shen Quan, 1682–1758) e dagli artisti del Maruyama-Shij? scuola. Lo stile più vigoroso che sviluppò divenne un marchio della scuola di Kishi, di cui è considerato il fondatore. Questo dipinto è firmato con il suo nome d'arte alternativa Utanosuke Ganku ????? .. Tiger. Kishi Ganku (giapponese, 1749–1838). Giappone. Datato 1790. Scorrimento sospeso; inchiostro e colore sui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiger-datato-1790-kishi-ganku-giapponese-ganku-e-diventato-famoso-per-i-suoi-dipinti-meticolosamente-spazzolati-delle-tigri-ha-studiato-dapprima-la-pittura-in-stile-kano-e-poi-ha-imparato-il-modo-piu-naturalistico-abbracciato-dal-pittore-cinese-shen-nanpin-shen-quan-1682-1758-e-dagli-artisti-del-maruyama-shij-scuola-lo-stile-piu-vigoroso-che-sviluppo-divenne-un-marchio-della-scuola-di-kishi-di-cui-e-considerato-il-fondatore-questo-dipinto-e-firmato-con-il-suo-nome-d-arte-alternativa-utanosuke-ganku-tiger-kishi-ganku-giapponese-1749-1838-giappone-datato-1790-scorrimento-sospeso-inchiostro-e-colore-sui-image458436182.html
RM2HHRG0P–Tiger datato 1790 Kishi Ganku giapponese Ganku è diventato famoso per i suoi dipinti meticolosamente spazzolati delle tigri. Ha studiato dapprima la pittura in stile Kano e poi ha imparato il modo più naturalistico abbracciato dal pittore cinese Shen Nanpin (Shen Quan, 1682–1758) e dagli artisti del Maruyama-Shij? scuola. Lo stile più vigoroso che sviluppò divenne un marchio della scuola di Kishi, di cui è considerato il fondatore. Questo dipinto è firmato con il suo nome d'arte alternativa Utanosuke Ganku ????? .. Tiger. Kishi Ganku (giapponese, 1749–1838). Giappone. Datato 1790. Scorrimento sospeso; inchiostro e colore sui
. Inglese: una festa di caccia, eventualmente raffiguranti Charles Spencer, 3° duca di Marlborough (1706-1758) e sua moglie Elisabetta, contessa di Marlborough, 1761 da John Wootton . 1761. John Wootton (1682-1764) Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte circa 1682 1764 Luogo di nascita e morte Warwicks Londra sede di lavoro Londra (1761); Roma competente controllo : Q600088 VIAF:?ISNI 26051681:?0000 0000 6131 4362 ULAN:?500025593 LCCN:?n85251211 WGA:?WOOTTON, John WorldCat un partito di caccia, 1761 da John Wootton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-festa-di-caccia-eventualmente-raffiguranti-charles-spencer-3-duca-di-marlborough-1706-1758-e-sua-moglie-elisabetta-contessa-di-marlborough-1761-da-john-wootton-1761-john-wootton-1682-1764-descrizione-inglese-ritratto-pittore-data-di-nascita-e-morte-circa-1682-1764-luogo-di-nascita-e-morte-warwicks-londra-sede-di-lavoro-londra-1761-roma-competente-controllo-q600088-viaf-isni-26051681-0000-0000-6131-4362-ulan-500025593-lccn-n85251211-wga-wootton-john-worldcat-un-partito-di-caccia-1761-da-john-wootton-image184993304.html
RMMMY4RM–. Inglese: una festa di caccia, eventualmente raffiguranti Charles Spencer, 3° duca di Marlborough (1706-1758) e sua moglie Elisabetta, contessa di Marlborough, 1761 da John Wootton . 1761. John Wootton (1682-1764) Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte circa 1682 1764 Luogo di nascita e morte Warwicks Londra sede di lavoro Londra (1761); Roma competente controllo : Q600088 VIAF:?ISNI 26051681:?0000 0000 6131 4362 ULAN:?500025593 LCCN:?n85251211 WGA:?WOOTTON, John WorldCat un partito di caccia, 1761 da John Wootton
Uccelli e Fiori 18th secolo S? Shiseki giapponese S? Shiseki, un pittore di spicco della scuola di Nagasaki a Edo (Tokyo moderna), si recò a Nagasaki per studiare con Song Ziyuan, un artista cinese che insegnò la pittura in quella città portuale. S? Studiò anche con un altro pittore cinese, Shen Nanpin (Shen Quan, 1682–1758), che istituì la scuola di Nagasaki, caratterizzata da immagini realistiche e dai colori vivaci di uccelli e fiori, all'inizio del 1730s. Dopo il ritorno a Edo (Tokyo moderna), S? Shiseki favorì la scuola di Nagasaki, insegnando ai suoi studenti una miscela di realismo cinese e occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uccelli-e-fiori-18th-secolo-s-shiseki-giapponese-s-shiseki-un-pittore-di-spicco-della-scuola-di-nagasaki-a-edo-tokyo-moderna-si-reco-a-nagasaki-per-studiare-con-song-ziyuan-un-artista-cinese-che-insegno-la-pittura-in-quella-citta-portuale-s-studio-anche-con-un-altro-pittore-cinese-shen-nanpin-shen-quan-1682-1758-che-istitui-la-scuola-di-nagasaki-caratterizzata-da-immagini-realistiche-e-dai-colori-vivaci-di-uccelli-e-fiori-all-inizio-del-1730s-dopo-il-ritorno-a-edo-tokyo-moderna-s-shiseki-favori-la-scuola-di-nagasaki-insegnando-ai-suoi-studenti-una-miscela-di-realismo-cinese-e-occidentale-image457987344.html
RM2HH33ET–Uccelli e Fiori 18th secolo S? Shiseki giapponese S? Shiseki, un pittore di spicco della scuola di Nagasaki a Edo (Tokyo moderna), si recò a Nagasaki per studiare con Song Ziyuan, un artista cinese che insegnò la pittura in quella città portuale. S? Studiò anche con un altro pittore cinese, Shen Nanpin (Shen Quan, 1682–1758), che istituì la scuola di Nagasaki, caratterizzata da immagini realistiche e dai colori vivaci di uccelli e fiori, all'inizio del 1730s. Dopo il ritorno a Edo (Tokyo moderna), S? Shiseki favorì la scuola di Nagasaki, insegnando ai suoi studenti una miscela di realismo cinese e occidentale
L'uomo che predisse il ritorno della cometa del 1531, 1601 e 1682 nel 1758, Edmund Halley, che prese il nome dalla cometa di Halley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-che-predisse-il-ritorno-della-cometa-del-1531-1601-e-1682-nel-1758-edmund-halley-che-prese-il-nome-dalla-cometa-di-halley-image624218534.html
RM2Y7FH32–L'uomo che predisse il ritorno della cometa del 1531, 1601 e 1682 nel 1758, Edmund Halley, che prese il nome dalla cometa di Halley.
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723662.html
RM2E9G2HJ–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
D32 GEORGE BURRINGTON ca. 1682-1758 governatore coloniale, 1724-1725, 1731-1734; apertura inferiore di Cape Fear regione di insediamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-d32-george-burrington-ca-1682-1758-governatore-coloniale-1724-1725-1731-1734-apertura-inferiore-di-cape-fear-regione-di-insediamento-39367051.html
RMC81923–D32 GEORGE BURRINGTON ca. 1682-1758 governatore coloniale, 1724-1725, 1731-1734; apertura inferiore di Cape Fear regione di insediamento
MARGUERITE DE LUSSAN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marguerite-de-lussan-image65463129.html
RMDPE2TW–MARGUERITE DE LUSSAN
William Aikman (1682-1731) - Allan Ramsay (1684-1758), poeta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-aikman-1682-1731-allan-ramsay-1684-1758-poeta-image575611027.html
RM2TCD9MK–William Aikman (1682-1731) - Allan Ramsay (1684-1758), poeta
MARGUERITE DE LUSSAN scrittore francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marguerite-de-lussan-scrittore-francese-image504889441.html
RM2M9BKHN–MARGUERITE DE LUSSAN scrittore francese
Arte ispirata da Danza sotto gli alberi (Paesaggio con Danza Rurale), 1742, incisione e incisione, foglio: 14 3/16 x 17 15/16 poll. (36 x 45,5 cm), stampe, dopo Claude Lorrain (Claude Gellée) (francese, Chamagne 1604/5?–1682 Roma), inciso da Jean-Baptiste-Claude Chatelain (britannico, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-danza-sotto-gli-alberi-paesaggio-con-danza-rurale-1742-incisione-e-incisione-foglio-14-3-16-x-17-15-16-poll-36-x-45-5-cm-stampe-dopo-claude-lorrain-claude-gellee-francese-chamagne-1604-5-1682-roma-inciso-da-jean-baptiste-claude-chatelain-britannico-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462979497.html
RF2HW6F21–Arte ispirata da Danza sotto gli alberi (Paesaggio con Danza Rurale), 1742, incisione e incisione, foglio: 14 3/16 x 17 15/16 poll. (36 x 45,5 cm), stampe, dopo Claude Lorrain (Claude Gellée) (francese, Chamagne 1604/5?–1682 Roma), inciso da Jean-Baptiste-Claude Chatelain (britannico, Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marguerite de Lussan, scrittore e romanziere storico, 1682-1758. Litografia colorata a mano dopo un ritratto inciso di le Bibliophile Jacob aka Paul Lacroix's Costums Historiques de la France (costumi storici della Francia), Administration de Librairie, Parigi, 1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marguerite-de-lussan-scrittore-e-romanziere-storico-1682-1758-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-ritratto-inciso-di-le-bibliophile-jacob-aka-paul-lacroixs-costums-historiques-de-la-france-costumi-storici-della-francia-administration-de-librairie-parigi-1852-image359069731.html
RM2BT512Y–Marguerite de Lussan, scrittore e romanziere storico, 1682-1758. Litografia colorata a mano dopo un ritratto inciso di le Bibliophile Jacob aka Paul Lacroix's Costums Historiques de la France (costumi storici della Francia), Administration de Librairie, Parigi, 1852.
Arte ispirata da Willow e Herons, Edo Period (1615-1868), Giappone, Hanging scroll; colore su seta, Immagine: 57 1/2 x 28 3/16 pollici (146,1 x 71,6 cm), dipinti, Yamamamoto Baiitsu (giapponese, 1783–1856), Baiitsu è stato un artista itinerante che è venuto a contatto con diverse influenze artistiche, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-willow-e-herons-edo-period-1615-1868-giappone-hanging-scroll-colore-su-seta-immagine-57-1-2-x-28-3-16-pollici-146-1-x-71-6-cm-dipinti-yamamamoto-baiitsu-giapponese-1783-1856-baiitsu-e-stato-un-artista-itinerante-che-e-venuto-a-contatto-con-diverse-influenze-artistiche-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462765709.html
RF2HTTPAN–Arte ispirata da Willow e Herons, Edo Period (1615-1868), Giappone, Hanging scroll; colore su seta, Immagine: 57 1/2 x 28 3/16 pollici (146,1 x 71,6 cm), dipinti, Yamamamoto Baiitsu (giapponese, 1783–1856), Baiitsu è stato un artista itinerante che è venuto a contatto con diverse influenze artistiche, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Senza titolo: Paesaggio con angeli, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 7 1/4 x 9 in. (18.4 x 22,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-paesaggio-con-angeli-arthur-pond-ca-1705-1758-british-after-claude-gellee-1600-1682-francese-1740-foglio-7-1-4-x-9-in-18-4-x-22-9-cm-image389801948.html
RM2DJ50A4–Senza titolo: Paesaggio con angeli, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 7 1/4 x 9 in. (18.4 x 22,9 cm
StNicholas [serial] . ble nel cielo del mattino orientale durante la parte di aprile e all'inizio di maggio, passando thesun il 19 maggio. Può poi essere visto nel cielo occidentale-occidentale immediatamente dopo il tramonto, probabilmente un oggetto gor-più grande facilmente visto senza un telescopio. L'ITwill sparirà verso il 25 maggio. Fu Edmund Halley, un astronomo inglese, a notare per la prima volta l'aspetto periodico del com-ets. Egli deduce dai suoi calcoli che i thecomets del 1531, 1607, e 1682 erano veramente thesame comet periodicamente di ritorno, e ha predicato la sua riapparizione nel 1758. La sua previsione è stata verificata dalla sua ricomparsa su Chri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stnicholas-serial-ble-nel-cielo-del-mattino-orientale-durante-la-parte-di-aprile-e-all-inizio-di-maggio-passando-thesun-il-19-maggio-puo-poi-essere-visto-nel-cielo-occidentale-occidentale-immediatamente-dopo-il-tramonto-probabilmente-un-oggetto-gor-piu-grande-facilmente-visto-senza-un-telescopio-l-itwill-sparira-verso-il-25-maggio-fu-edmund-halley-un-astronomo-inglese-a-notare-per-la-prima-volta-l-aspetto-periodico-del-com-ets-egli-deduce-dai-suoi-calcoli-che-i-thecomets-del-1531-1607-e-1682-erano-veramente-thesame-comet-periodicamente-di-ritorno-e-ha-predicato-la-sua-riapparizione-nel-1758-la-sua-previsione-e-stata-verificata-dalla-sua-ricomparsa-su-chri-image343286607.html
RM2AXE1FY–StNicholas [serial] . ble nel cielo del mattino orientale durante la parte di aprile e all'inizio di maggio, passando thesun il 19 maggio. Può poi essere visto nel cielo occidentale-occidentale immediatamente dopo il tramonto, probabilmente un oggetto gor-più grande facilmente visto senza un telescopio. L'ITwill sparirà verso il 25 maggio. Fu Edmund Halley, un astronomo inglese, a notare per la prima volta l'aspetto periodico del com-ets. Egli deduce dai suoi calcoli che i thecomets del 1531, 1607, e 1682 erano veramente thesame comet periodicamente di ritorno, e ha predicato la sua riapparizione nel 1758. La sua previsione è stata verificata dalla sua ricomparsa su Chri
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723790.html
RM2E9G2P6–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La danza sotto gli alberi (paesaggio rurale di danza). Artista: Dopo Claude Lorrain (Claude Gellée) (francese, Chamagne 1604/5?-1682 Roma); attaccato da Jean-Baptiste-Claude Chatelain (British, Londra (?) ca. 1710-1758 Londra); incisi da François Vivares (francese, Saint-Jean-du-Bruel 1709-1780 Londra). Dimensioni: foglio: 14 3/16 x 17 15/16 in. (36 x 45,5 cm) piastra: 12 1/4 x 15 11/16 in. (31,1 x 39,8 cm). Editore: pubblicato a Londra da Charles Knapton (British, 1700-1760). Data: 1742. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-sotto-gli-alberi-paesaggio-rurale-di-danza-artista-dopo-claude-lorrain-claude-gellee-francese-chamagne-1604-5-1682-roma-attaccato-da-jean-baptiste-claude-chatelain-british-londra-ca-1710-1758-londra-incisi-da-francois-vivares-francese-saint-jean-du-bruel-1709-1780-londra-dimensioni-foglio-14-3-16-x-17-15-16-in-36-x-45-5-cm-piastra-12-1-4-x-15-11-16-in-31-1-x-39-8-cm-editore-pubblicato-a-londra-da-charles-knapton-british-1700-1760-data-1742-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213162316.html
RMPAPAKT–La danza sotto gli alberi (paesaggio rurale di danza). Artista: Dopo Claude Lorrain (Claude Gellée) (francese, Chamagne 1604/5?-1682 Roma); attaccato da Jean-Baptiste-Claude Chatelain (British, Londra (?) ca. 1710-1758 Londra); incisi da François Vivares (francese, Saint-Jean-du-Bruel 1709-1780 Londra). Dimensioni: foglio: 14 3/16 x 17 15/16 in. (36 x 45,5 cm) piastra: 12 1/4 x 15 11/16 in. (31,1 x 39,8 cm). Editore: pubblicato a Londra da Charles Knapton (British, 1700-1760). Data: 1742. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Untitled: Angelo in paesaggio, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 7 x 9 1/8in. (17.8 x 23,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-angelo-in-paesaggio-arthur-pond-ca-1705-1758-british-after-claude-gellee-1600-1682-francese-1740-foglio-7-x-9-1-8in-17-8-x-23-2-cm-image389801843.html
RM2DJ506B–Untitled: Angelo in paesaggio, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 7 x 9 1/8in. (17.8 x 23,2 cm
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723935.html
RM2E9G2YB–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Seascape con Bacco e Arianna. Artista: Claude Lorrain (Claude Gellée) (francese, Chamagne 1604/5?-1682 Roma); incisi da François Vivares (francese, Saint-Jean-du-Bruel 1709-1780 Londra). Dimensioni: immagine: 11 5/16 x 15 1/16 in. (28,8 x 38,3 cm) piastra: 12 5/16 x 15 7/8 in. (31,3 x 40,3 cm) foglio: 15 1/4 x 18 1/4 in. (38,7 x 46,3 cm). Editore: Arthur Pond (British, Londra Londra 1701-1758). Data: 1742. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seascape-con-bacco-e-arianna-artista-claude-lorrain-claude-gellee-francese-chamagne-1604-5-1682-roma-incisi-da-francois-vivares-francese-saint-jean-du-bruel-1709-1780-londra-dimensioni-immagine-11-5-16-x-15-1-16-in-28-8-x-38-3-cm-piastra-12-5-16-x-15-7-8-in-31-3-x-40-3-cm-foglio-15-1-4-x-18-1-4-in-38-7-x-46-3-cm-editore-arthur-pond-british-londra-londra-1701-1758-data-1742-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213166917.html
RMPAPGG5–Seascape con Bacco e Arianna. Artista: Claude Lorrain (Claude Gellée) (francese, Chamagne 1604/5?-1682 Roma); incisi da François Vivares (francese, Saint-Jean-du-Bruel 1709-1780 Londra). Dimensioni: immagine: 11 5/16 x 15 1/16 in. (28,8 x 38,3 cm) piastra: 12 5/16 x 15 7/8 in. (31,3 x 40,3 cm) foglio: 15 1/4 x 18 1/4 in. (38,7 x 46,3 cm). Editore: Arthur Pond (British, Londra Londra 1701-1758). Data: 1742. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Untitled: Uomini che cacciano cervi, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 9 3/4 x 12in. (24.8 x 30,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-uomini-che-cacciano-cervi-arthur-pond-ca-1705-1758-british-after-claude-gellee-1600-1682-francese-1740-foglio-9-3-4-x-12in-24-8-x-30-5-cm-image389801954.html
RM2DJ50AA–Untitled: Uomini che cacciano cervi, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 9 3/4 x 12in. (24.8 x 30,5 cm
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723666.html
RM2E9G2HP–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Senza titolo: Paesaggio classico, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 6 1/2 x 8 1/2in. (16.5 x 21.6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-paesaggio-classico-arthur-pond-ca-1705-1758-british-after-claude-gellee-1600-1682-francese-1740-foglio-6-1-2-x-8-1-2in-16-5-x-21-6-cm-image389801834.html
RM2DJ5062–Senza titolo: Paesaggio classico, Arthur Pond, ca. 1705–1758, British, After Claude Gellee, 1600–1682, francese, 1740, foglio: 6 1/2 x 8 1/2in. (16.5 x 21.6 cm
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723672.html
RM2E9G2J0–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Untitled: Landscape, George Knapton, 1698–1778, British, Claude Gellee, 1600–1682, French, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 8 1/2 x 11 3/4" (21.6 x 29,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-landscape-george-knapton-1698-1778-british-claude-gellee-1600-1682-french-arthur-pond-ca-1705-1758-inglese-1740-foglio-8-1-2-x-11-3-4-21-6-x-29-8-cm-image389801964.html
RM2DJ50AM–Untitled: Landscape, George Knapton, 1698–1778, British, Claude Gellee, 1600–1682, French, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 8 1/2 x 11 3/4" (21.6 x 29,8 cm
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723784.html
RM2E9G2P0–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Senza titolo: Paesaggio con esploratori, George Knapton, 1698–1778, inglese, dopo Claude Gellee, 1600–1682, francese, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 8 5/8 x 11 poll. (21.9 x 27,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-paesaggio-con-esploratori-george-knapton-1698-1778-inglese-dopo-claude-gellee-1600-1682-francese-arthur-pond-ca-1705-1758-inglese-1740-foglio-8-5-8-x-11-poll-21-9-x-27-9-cm-image389801927.html
RM2DJ509B–Senza titolo: Paesaggio con esploratori, George Knapton, 1698–1778, inglese, dopo Claude Gellee, 1600–1682, francese, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 8 5/8 x 11 poll. (21.9 x 27,9 cm
Route de la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe pendant les anneÃÅes 1531, 1607, 1682 et qui doit reparoitre en 1757 ou 1758: Par Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Route de la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe pendant les anneÃÅes 1531, 1607, 1682; et qui doit reparoitre en 1757 ou 1758: Par Jamard. 1.81.1. Data di pubblicazione: 1757. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/route-de-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-pendant-les-anneaaes-1531-1607-1682-et-qui-doit-reparoitre-en-1757-ou-1758-par-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-route-de-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-pendant-les-anneaaes-1531-1607-1682-et-qui-doit-reparoitre-en-1757-ou-1758-par-jamard-1-81-1-data-di-pubblicazione-1757-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723491.html
RM2E9G2BF–Route de la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe pendant les anneÃÅes 1531, 1607, 1682 et qui doit reparoitre en 1757 ou 1758: Par Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Route de la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe pendant les anneÃÅes 1531, 1607, 1682; et qui doit reparoitre en 1757 ou 1758: Par Jamard. 1.81.1. Data di pubblicazione: 1757. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
Untitled: Castle Wall, George Knapton, 1698–1778, British, After Claude Gellee, 1600–1682, French, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 7 5/8 x 12 5/8" (19.4 x 32,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-castle-wall-george-knapton-1698-1778-british-after-claude-gellee-1600-1682-french-arthur-pond-ca-1705-1758-inglese-1740-foglio-7-5-8-x-12-5-8-19-4-x-32-1-cm-image389801932.html
RM2DJ509G–Untitled: Castle Wall, George Knapton, 1698–1778, British, After Claude Gellee, 1600–1682, French, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 7 5/8 x 12 5/8" (19.4 x 32,1 cm
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723913.html
RM2E9G2XH–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Untitled: Landscape with Deer, George Knapton, 1698–1778, British, After Claude Gellee, 1600–1682, French, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 8 1/8 x 12 7/8" (20.6 x 32,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-landscape-with-deer-george-knapton-1698-1778-british-after-claude-gellee-1600-1682-french-arthur-pond-ca-1705-1758-inglese-1740-foglio-8-1-8-x-12-7-8-20-6-x-32-7-cm-image389801842.html
RM2DJ506A–Untitled: Landscape with Deer, George Knapton, 1698–1778, British, After Claude Gellee, 1600–1682, French, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, 1740, foglio: 8 1/8 x 12 7/8" (20.6 x 32,7 cm
Raphael Morghen, Maria Maddalena, penitente nel deserto, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), relatore intermediale Stephano Tofanelli (Italia, 1752–1812), Dopo Bartolomé Estebán Murillo (Spagna, Siviglia 1617–1682 Siviglia), 1801, incisione; primo stato di sei, Piatto: 17 13/16 × 5/12 in 8. (45,3 × 32 cm), foglio: 21 9/16 × 15 1/16 in. (54,7 × 38,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-morghen-maria-maddalena-penitente-nel-deserto-raphael-morghen-napoli-1758-1833-firenze-relatore-intermediale-stephano-tofanelli-italia-1752-1812-dopo-bartolome-esteban-murillo-spagna-siviglia-1617-1682-siviglia-1801-incisione-primo-stato-di-sei-piatto-17-13-16-5-12-in-8-45-3-32-cm-foglio-21-9-16-15-1-16-in-54-7-38-3-cm-stampe-image344652814.html
RM2B0M852–Raphael Morghen, Maria Maddalena, penitente nel deserto, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), relatore intermediale Stephano Tofanelli (Italia, 1752–1812), Dopo Bartolomé Estebán Murillo (Spagna, Siviglia 1617–1682 Siviglia), 1801, incisione; primo stato di sei, Piatto: 17 13/16 × 5/12 in 8. (45,3 × 32 cm), foglio: 21 9/16 × 15 1/16 in. (54,7 × 38,3 cm), stampe
A Midnight Modern Conversation, Stampa realizzata da Elisha Kirkall, ca. 1682–1742, inglese, dopo William Hogarth, 1697–1764, inglese, pubblicato da Robert Wilkinson, 1758–1825, inglese, ca. 1733, stampato dopo il 1779, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 14 5/8 × 17 3/4 pollici (37.1 × 45.1 cm) e immagine: 13 1/4 × 17 5/8 pollici (33.7 × 44.8 cm), bottiglie, candelabri, orologio, pezzo conversazione, bere, cibo, mobili, genere soggetto, limoni, mezzanotte, vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-midnight-modern-conversation-stampa-realizzata-da-elisha-kirkall-ca-1682-1742-inglese-dopo-william-hogarth-1697-1764-inglese-pubblicato-da-robert-wilkinson-1758-1825-inglese-ca-1733-stampato-dopo-il-1779-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-di-wove-foglio-14-5-8-17-3-4-pollici-37-1-45-1-cm-e-immagine-13-1-4-17-5-8-pollici-33-7-44-8-cm-bottiglie-candelabri-orologio-pezzo-conversazione-bere-cibo-mobili-genere-soggetto-limoni-mezzanotte-vino-image389651071.html
RM2DHX3WK–A Midnight Modern Conversation, Stampa realizzata da Elisha Kirkall, ca. 1682–1742, inglese, dopo William Hogarth, 1697–1764, inglese, pubblicato da Robert Wilkinson, 1758–1825, inglese, ca. 1733, stampato dopo il 1779, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 14 5/8 × 17 3/4 pollici (37.1 × 45.1 cm) e immagine: 13 1/4 × 17 5/8 pollici (33.7 × 44.8 cm), bottiglie, candelabri, orologio, pezzo conversazione, bere, cibo, mobili, genere soggetto, limoni, mezzanotte, vino
Willow e aironi, periodo Edo (1615-1868), Giappone, appeso scorrere; a colori su seta, Immagine: 57 1/2 x 28 3/16 in. (146.1 x 71,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-willow-e-aironi-periodo-edo-1615-1868-giappone-appeso-scorrere-a-colori-su-seta-immagine-57-1-2-x-28-3-16-in-146-1-x-71-6-cm-162449044.html
RMKC85BG–Willow e aironi, periodo Edo (1615-1868), Giappone, appeso scorrere; a colori su seta, Immagine: 57 1/2 x 28 3/16 in. (146.1 x 71,6 cm
La danza sotto gli alberi (paesaggio rurale di danza), Dopo Claude Lorrain, 1742 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-danza-sotto-gli-alberi-paesaggio-rurale-di-danza-dopo-claude-lorrain-1742-162514022.html
RMKCB486–La danza sotto gli alberi (paesaggio rurale di danza), Dopo Claude Lorrain, 1742
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723918.html
RM2E9G2XP–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723580.html
RM2E9G2EM–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723997.html
RM2E9G31H–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723762.html
RM2E9G2N6–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: Mémoire sur la Comète qui a été observée en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4º) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-en-1757-ou-1758-par-t-jamard-informazioni-sul-libro-titolo-meaamoire-sur-la-comeaate-qui-a-eaateaa-observeaae-en-1531-1607-1682-et-que-l-on-partecipare-it-1757-ou-1758-par-t-jamard-1-81-3-data-di-pubblicazione-1757-dimensioni-4-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723792.html
RM2E9G2P8–MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682 et que l'on partecipare en 1757 ou 1758: Par T. Jamard. Informazioni sul libro: Titolo: MeÃÅmoire sur la ComeÃÄte qui a eÃÅteÃÅ observeÃÅe en 1531, 1607, 1682; et que l'on partecipare it 1757 ou 1758: Par T. Jamard. 1.81.3. Data di pubblicazione: 1757. Dimensioni: (4¬∫) ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.