Moda, accappatoi da 1780-1790, incisioni da Ernst Ludwig Riepenhausen, Germania, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-accappatoi-da-1780-1790-incisioni-da-ernst-ludwig-riepenhausen-germania-immagine-storica-o-illustrazione-pubblicato-1890-digitale-migliorata-131487158.html
RFHHWN5X–Moda, accappatoi da 1780-1790, incisioni da Ernst Ludwig Riepenhausen, Germania, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorata
Un gufo, 1780-1790 di Moses Haughton, dipinto ad olio, uccello, uccello di preda, uccello, gufo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gufo-1780-1790-di-moses-haughton-dipinto-ad-olio-uccello-uccello-di-preda-uccello-gufo-image387023591.html
RM2DDJCF3–Un gufo, 1780-1790 di Moses Haughton, dipinto ad olio, uccello, uccello di preda, uccello, gufo
Ispirato a Takarabune, Katsukawa Shunsho, giapponese, 1726-1793, stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 27 3/8 x 4 5/8 poll., 69,5 x 11,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-takarabune-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1793-stampa-woodblock-giappone-ca-1780-1790-periodo-edo-27-3-8-x-4-5-8-poll-69-5-x-11-7-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459259786.html
RF2HK52F6–Ispirato a Takarabune, Katsukawa Shunsho, giapponese, 1726-1793, stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 27 3/8 x 4 5/8 poll., 69,5 x 11,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Khushala, gli dèi di cantare e ballare per Shiva e Parvati, circa 1780-1790, acquarello e oro su carta, Philadelphia Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/khushala-gli-dei-di-cantare-e-ballare-per-shiva-e-parvati-circa-1780-1790-acquarello-e-oro-su-carta-philadelphia-museum-of-art-stati-uniti-d-america-image221546001.html
RMPTC855–Khushala, gli dèi di cantare e ballare per Shiva e Parvati, circa 1780-1790, acquarello e oro su carta, Philadelphia Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA.
Deutsch: Porträt der Herzogin Louisa von Schleswig-Holstein-Sonderburg-Augustenburg in türkischer Tracht circa 1780-1790. 717 Jens Juel 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-portrat-der-herzogin-louisa-von-schleswig-holstein-sonderburg-augustenburg-in-turkischer-tracht-circa-1780-1790-717-jens-juel-001-image185810349.html
RMMP8AYW–Deutsch: Porträt der Herzogin Louisa von Schleswig-Holstein-Sonderburg-Augustenburg in türkischer Tracht circa 1780-1790. 717 Jens Juel 001
Hubert Robert, il relitto, pittura di paesaggio, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-robert-il-relitto-pittura-di-paesaggio-1780-1790-image357912278.html
RM2BP88NA–Hubert Robert, il relitto, pittura di paesaggio, 1780-1790
Gaetano Gandolfi / Ercole e Omphale'. 1780 - 1790. Bianco gesso, il gesso rosso su carta marrone. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaetano-gandolfi-ercole-e-omphale-1780-1790-bianco-gesso-il-gesso-rosso-su-carta-marrone-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213541159.html
RMPBBHWY–Gaetano Gandolfi / Ercole e Omphale'. 1780 - 1790. Bianco gesso, il gesso rosso su carta marrone. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
De Sint Antoniuswaag ad Amsterdam 1780 1790 Isaac Ouwater 1748 -1793 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-de-sint-antoniuswaag-ad-amsterdam-1780-1790-isaac-ouwater-1748-1793-olandese-paesi-bassi-88211965.html
RMF3EB79–De Sint Antoniuswaag ad Amsterdam 1780 1790 Isaac Ouwater 1748 -1793 olandese Paesi Bassi
Giuseppe II (1741-1790). Imperatore del Sacro Romano Impero (1765-1790) e dominatore delle terre di Habsburg (1780-1790). Giuseppe II è l'aratura del campo vicino Slawikowitz nelle zone rurali in Moravia meridionale il 19 agosto 1769. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-ii-1741-1790-imperatore-del-sacro-romano-impero-1765-1790-e-dominatore-delle-terre-di-habsburg-1780-1790-giuseppe-ii-e-l-aratura-del-campo-vicino-slawikowitz-nelle-zone-rurali-in-moravia-meridionale-il-19-agosto-1769-incisione-image158189232.html
RMK5A3YC–Giuseppe II (1741-1790). Imperatore del Sacro Romano Impero (1765-1790) e dominatore delle terre di Habsburg (1780-1790). Giuseppe II è l'aratura del campo vicino Slawikowitz nelle zone rurali in Moravia meridionale il 19 agosto 1769. Incisione.
Vista sud del castello di Tamworth e parte della città nel 1780. Staffordshire 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sud-del-castello-di-tamworth-e-parte-della-citta-nel-1780-staffordshire-1790-image487973608.html
RF2K9W38T–Vista sud del castello di Tamworth e parte della città nel 1780. Staffordshire 1790
Donna dalla serie i popoli della Russia imperiale (fabbrica di porcellana), 1780-1790. Artista: Rachette, Jacques-Dominique (1744-1809) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-dalla-serie-i-popoli-della-russia-imperiale-fabbrica-di-porcellana-1780-1790-artista-rachette-jacques-dominique-1744-1809-image60386520.html
RMDE6RHC–Donna dalla serie i popoli della Russia imperiale (fabbrica di porcellana), 1780-1790. Artista: Rachette, Jacques-Dominique (1744-1809)
Cabinet, David Roentgen, c. 1780-1790 - IMG 1606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabinet-david-roentgen-c-1780-1790-img-1606-139489376.html
RMJ2X83C–Cabinet, David Roentgen, c. 1780-1790 - IMG 1606
Un ritratto di un indiano dancing girl, c.1780-1790 - BL ADD.o.2659 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ritratto-di-un-indiano-dancing-girl-c-1780-1790-bl-add-o-2659-73512571.html
RME7GP0Y–Un ritratto di un indiano dancing girl, c.1780-1790 - BL ADD.o.2659
La Nieuwe Kerk e il Municipio sulla diga di Amsterdam - da Isaac Ouwater, 1780 - 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nieuwe-kerk-e-il-municipio-sulla-diga-di-amsterdam-da-isaac-ouwater-1780-1790-73240746.html
RME74B8X–La Nieuwe Kerk e il Municipio sulla diga di Amsterdam - da Isaac Ouwater, 1780 - 1790
Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-canal-grande-al-ponte-di-rialto-ca-1780-1790-olio-su-tela-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471610761.html
RM2JB7M9D–Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Cambridge Hospital. Autore Gardner, Richard 8.47.F. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 28.3 x 45.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cambridge-hospital-autore-gardner-richard-8-47-f-data-di-pubblicazione-circa-1780-1790-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-acquerello-dimensioni-foglio-28-3-x-45-3-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401715295.html
RM2E9FKXR–Cambridge Hospital. Autore Gardner, Richard 8.47.F. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 28.3 x 45.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Tessile. Bavaria 1780-1790; lino, stampato e dipinto carta da parete--applicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-bavaria-1780-1790-lino-stampato-e-dipinto-carta-da-parete-applicata-image353527554.html
RM2BF4G02–Tessile. Bavaria 1780-1790; lino, stampato e dipinto carta da parete--applicata
Commercio, falciatori di strada, vendor di mele al forno, incisione di M. Deisch, Danzica, 1780/1790, Additional-Rights-Clearences-Not Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-commercio-falciatori-di-strada-vendor-di-mele-al-forno-incisione-di-m-deisch-danzica-1780-1790-additional-rights-clearences-not-available-110822507.html
RMGC8B6K–Commercio, falciatori di strada, vendor di mele al forno, incisione di M. Deisch, Danzica, 1780/1790, Additional-Rights-Clearences-Not Available
Moda, accappatoi da 1780-1790, incisioni da Ernst Ludwig Riepenhausen, Germania, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-accappatoi-da-1780-1790-incisioni-da-ernst-ludwig-riepenhausen-germania-immagine-storica-o-illustrazione-pubblicato-1890-digitale-migliorata-131487160.html
RFHHWN60–Moda, accappatoi da 1780-1790, incisioni da Ernst Ludwig Riepenhausen, Germania, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorata
Intrattenimento di ghiaccio Rotterdam Paesi Bassi, ca. 1784, anonimo, 1780 - 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-intrattenimento-di-ghiaccio-rotterdam-paesi-bassi-ca-1784-anonimo-1780-1790-77348078.html
RMEDRE7A–Intrattenimento di ghiaccio Rotterdam Paesi Bassi, ca. 1784, anonimo, 1780 - 1790
Ispirato dalla parodia del dramma Kabuki 'Chushingura', atto VII, Katsukawa Shunei, giapponese, 1762-1819, Stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 24 3/8 x 4 1/2, 61,9 x 11,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-parodia-del-dramma-kabuki-chushingura-atto-vii-katsukawa-shunei-giapponese-1762-1819-stampa-woodblock-giappone-ca-1780-1790-periodo-edo-24-3-8-x-4-1-2-61-9-x-11-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459259856.html
RF2HK52HM–Ispirato dalla parodia del dramma Kabuki 'Chushingura', atto VII, Katsukawa Shunei, giapponese, 1762-1819, Stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 24 3/8 x 4 1/2, 61,9 x 11,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La donna francese Stili vestito 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-donna-francese-stili-vestito-1780-1790-15672716.html
RFAP4FJN–La donna francese Stili vestito 1780-1790
. Band van rood marokijn en incontrato opgelegd wit papier . Nederlands: Inhoud: La Sacra Bibbia. Cambridge, John Baskerville, 1769.; Rugtitel: 'Baskerville bibbia dell' . 1780-1790; 28 Band van rood marokijn en incontrato opgelegd wit papier-KONB12-163B9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-rood-marokijn-en-incontrato-opgelegd-wit-papier-nederlands-inhoud-la-sacra-bibbia-cambridge-john-baskerville-1769-rugtitel-baskerville-bibbia-dell-1780-1790-28-band-van-rood-marokijn-en-incontrato-opgelegd-wit-papier-konb12-163b9-image207969850.html
RMP29RJJ–. Band van rood marokijn en incontrato opgelegd wit papier . Nederlands: Inhoud: La Sacra Bibbia. Cambridge, John Baskerville, 1769.; Rugtitel: 'Baskerville bibbia dell' . 1780-1790; 28 Band van rood marokijn en incontrato opgelegd wit papier-KONB12-163B9
Hubert Robert, pescatori sotto un ponte, pittura paesaggistica, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hubert-robert-pescatori-sotto-un-ponte-pittura-paesaggistica-1780-1790-image450321561.html
RM2H4HWMW–Hubert Robert, pescatori sotto un ponte, pittura paesaggistica, 1780-1790
Il ghiaccio ristoro per Rotterdam, ca. 1784. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1780 - 1790. Luogo: Nord dei Paesi Bassi. Misurazioni: h 419 mm × W 518 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ghiaccio-ristoro-per-rotterdam-ca-1784-relatore-per-parere-anonimo-dating-1780-1790-luogo-nord-dei-paesi-bassi-misurazioni-h-419-mm-w-518-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233109214.html
RMRF7152–Il ghiaccio ristoro per Rotterdam, ca. 1784. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1780 - 1790. Luogo: Nord dei Paesi Bassi. Misurazioni: h 419 mm × W 518 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Giuseppe II di Austria e imperatore tedesco (1765 / 1780-1790) da Hickel, Giuseppe (1736) tedesco Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-ii-di-austria-e-imperatore-tedesco-1765-1780-1790-da-hickel-giuseppe-1736-tedesco-germania-122772788.html
RMH3MNXC–Giuseppe II di Austria e imperatore tedesco (1765 / 1780-1790) da Hickel, Giuseppe (1736) tedesco Germania
Fan 1780-1790 by Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fan-1780-1790-by-unidentified-image555892890.html
RM2R8B31E–Fan 1780-1790 by Unidentified
Icona di Gesù Cristo il sovrano del mondo 'Pantocrator'. Dipinto intorno al 1780-1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-di-gesu-cristo-il-sovrano-del-mondo-pantocrator-dipinto-intorno-al-1780-1790-image475794417.html
RF2JJ28HN–Icona di Gesù Cristo il sovrano del mondo 'Pantocrator'. Dipinto intorno al 1780-1790.
Tabella C. 1780-1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-c-1780-1790-image330123346.html
RM2A52BKE–Tabella C. 1780-1790.
Piano von Rostock gez 1780 1790 J.M. von Tarnows Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-von-rostock-gez-1780-1790-j-m-von-tarnows-143365040.html
RMJ96RG0–Piano von Rostock gez 1780 1790 J.M. von Tarnows
Vista panoramica del Forte Rosso a Delhi da est, 1780-1790 - BL ADD.o.948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-panoramica-del-forte-rosso-a-delhi-da-est-1780-1790-bl-add-o948-73512708.html
RME7GP5T–Vista panoramica del Forte Rosso a Delhi da est, 1780-1790 - BL ADD.o.948
Mather Brown, la Bibbia lezione [recto], americano, 1761 - 1831, 1780/1790, a penna e inchiostro bruno su Grafite su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mather-brown-la-bibbia-lezione-recto-americano-1761-1831-1780-1790-a-penna-e-inchiostro-bruno-su-grafite-su-carta-vergata-50438447.html
RMCX1JN3–Mather Brown, la Bibbia lezione [recto], americano, 1761 - 1831, 1780/1790, a penna e inchiostro bruno su Grafite su carta vergata
Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Vista del Molo con il Palazzo Ducale, ca. 1780-1790. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-vista-del-molo-con-il-palazzo-ducale-ca-1780-1790-olio-su-tela-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471610769.html
RM2JB7M9N–Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Vista del Molo con il Palazzo Ducale, ca. 1780-1790. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
The Round Church Cambridge. Autore Gardner, Richard 8.47.c. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 34.6 x 51.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-round-church-cambridge-autore-gardner-richard-8-47-c-data-di-pubblicazione-circa-1780-1790-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-acquerello-dimensioni-foglio-34-6-x-51-8-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401715281.html
RM2E9FKX9–The Round Church Cambridge. Autore Gardner, Richard 8.47.c. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 34.6 x 51.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madre-ostade-adriaen-van-ostade-1610-1685-pieter-outs-ou-oets-1720-1780-1790-ritratto-de-la-mere-d-ostade-maniere-noire-xviieme-siecle-image349528434.html
RM2B8JB2A–Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle
Belle arti, Torii Kiyonaga (1752 - 1815), attore, colorata xilografia, 1780/*1790, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-torii-kiyonaga-1752-1815-attore-colorata-xilografia-1780-1790-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-11918056.html
RMA7WD2H–Belle arti, Torii Kiyonaga (1752 - 1815), attore, colorata xilografia, 1780/*1790, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Giuseppe II (1780-1790), Imperatore del Sacro Romano Impero, francobollo, Austria, 1908 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-ii-1780-1790-imperatore-del-sacro-romano-impero-francobollo-austria-1908-image264302265.html
RMWA006H–Giuseppe II (1780-1790), Imperatore del Sacro Romano Impero, francobollo, Austria, 1908
Design per un gilet, pastello nero e vari gouache su carta, Francia, 1780-1790, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-gilet-pastello-nero-e-vari-gouache-su-carta-francia-1780-1790-disegno-image391230249.html
RM2DME24W–Design per un gilet, pastello nero e vari gouache su carta, Francia, 1780-1790, disegno
Ispirato dal Ritratto di Rao Vir Singh, indiano, acquerello opaco e oro su carta, ca. 1780-1790, foglio: 12 x 9 pollici, 30,5 x 22,9 cm, 18th secolo, oro, India, uomo, Carta, ritratto, Raghubir, Rao Vir Singh, acquerello, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-rao-vir-singh-indiano-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-ca-1780-1790-foglio-12-x-9-pollici-30-5-x-22-9-cm-18th-secolo-oro-india-uomo-carta-ritratto-raghubir-rao-vir-singh-acquerello-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262321.html
RF2HK55NN–Ispirato dal Ritratto di Rao Vir Singh, indiano, acquerello opaco e oro su carta, ca. 1780-1790, foglio: 12 x 9 pollici, 30,5 x 22,9 cm, 18th secolo, oro, India, uomo, Carta, ritratto, Raghubir, Rao Vir Singh, acquerello, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Upper-Class donna francese Dress-Style 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-upper-class-donna-francese-dress-style-1780-1790-15672670.html
RFAP4FER–Upper-Class donna francese Dress-Style 1780-1790
. Band van gemarmerd kalfsleer . Nederlands: Inhoud: Het Nieuwe Testamento van onzen Heere Jesus Christus...te Amsterdam, da H. Brandt, P. Schouten, J. de Groot en J. Brandt [1780] . 1780-1790; 28 Band van gemarmerd kalfsleer-KONB12-1756F117 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-gemarmerd-kalfsleer-nederlands-inhoud-het-nieuwe-testamento-van-onzen-heere-jesus-christus-te-amsterdam-da-h-brandt-p-schouten-j-de-groot-en-j-brandt-1780-1780-1790-28-band-van-gemarmerd-kalfsleer-konb12-1756f117-image207967099.html
RMP29M4B–. Band van gemarmerd kalfsleer . Nederlands: Inhoud: Het Nieuwe Testamento van onzen Heere Jesus Christus...te Amsterdam, da H. Brandt, P. Schouten, J. de Groot en J. Brandt [1780] . 1780-1790; 28 Band van gemarmerd kalfsleer-KONB12-1756F117
Gli dei cantano e ballano per Shiva e Parvati, pittura in acquerello, oro, su carta di Khushala (attribuito), 18th Century Indian Art, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-dei-cantano-e-ballano-per-shiva-e-parvati-pittura-in-acquerello-oro-su-carta-di-khushala-attribuito-18th-century-indian-art-1780-1790-image568868192.html
RM2T1E554–Gli dei cantano e ballano per Shiva e Parvati, pittura in acquerello, oro, su carta di Khushala (attribuito), 18th Century Indian Art, 1780-1790
Un transetto. Quadrato con alcuni numeri. Data: 1780-1790. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-transetto-quadrato-con-alcuni-numeri-data-1780-1790-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-grafite-su-carta-steso-biancata-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554747123.html
RM2R6EWH7–Un transetto. Quadrato con alcuni numeri. Data: 1780-1790. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, grafite su carta steso biancata. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Mariano Salvador Maella, (Valencia, 1739 - Madrid, 1819), ritratto postumo di padre Benito Jerónimo Feijoo, c. 1780-1790, Museo delle Belle Arti, Museo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mariano-salvador-maella-valencia-1739-madrid-1819-ritratto-postumo-di-padre-benito-jeronimo-feijoo-c-1780-1790-museo-delle-belle-arti-museo-image599866774.html
RM2WRX85A–Mariano Salvador Maella, (Valencia, 1739 - Madrid, 1819), ritratto postumo di padre Benito Jerónimo Feijoo, c. 1780-1790, Museo delle Belle Arti, Museo
Ritratto di un gentleman ca. 1780-1790 di Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-gentleman-ca-1780-1790-di-unidentified-image555890217.html
RM2R8AYJ1–Ritratto di un gentleman ca. 1780-1790 di Unidentified
Icona di San Nicola di Myra (detto anche Nicholas di Bari o Nicholas il Wonderworker) dipinta intorno al 1780-1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-di-san-nicola-di-myra-detto-anche-nicholas-di-bari-o-nicholas-il-wonderworker-dipinta-intorno-al-1780-1790-image475794441.html
RF2JJ28JH–Icona di San Nicola di Myra (detto anche Nicholas di Bari o Nicholas il Wonderworker) dipinta intorno al 1780-1790.
Scatola di tabacco da fiuto, c. 1780-1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-di-tabacco-da-fiuto-c-1780-1790-image330120445.html
RM2A527YW–Scatola di tabacco da fiuto, c. 1780-1790.
Tabella della scheda, America, 1780 1790, mogano Museo Concord Concord, MA DSC05777 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabella-della-scheda-america-1780-1790-mogano-museo-concord-concord-ma-dsc05777-142548990.html
RMJ7WJKA–Tabella della scheda, America, 1780 1790, mogano Museo Concord Concord, MA DSC05777
Disegno di un calice, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-calice-1780-1790-image264807867.html
RMWAR13R–Disegno di un calice, 1780-1790
6 attribuito a Durga Master. Vishnu reclinata su Ananta. Da Sage Markandeya'Ashram e l'Oceano lattiginoso, c. 1780-1790.Museo Mehrangarh Trust Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6-attribuito-a-durga-master-vishnu-reclinata-su-ananta-da-sage-markandeya-ashram-e-l-oceano-lattiginoso-c-1780-1790-museo-mehrangarh-trust-132617528.html
RMHKN708–6 attribuito a Durga Master. Vishnu reclinata su Ananta. Da Sage Markandeya'Ashram e l'Oceano lattiginoso, c. 1780-1790.Museo Mehrangarh Trust
Eruzione del Vesuvio di Joseph Wright di Derby (1734-1797), 1780-1790, olio su carta montato su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eruzione-del-vesuvio-di-joseph-wright-di-derby-1734-1797-1780-1790-olio-su-carta-montato-su-legno-image603930629.html
RM2X2FBK1–Eruzione del Vesuvio di Joseph Wright di Derby (1734-1797), 1780-1790, olio su carta montato su legno
Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Dettaglio. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-canal-grande-al-ponte-di-rialto-ca-1780-1790-dettaglio-olio-su-tela-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471610777.html
RM2JB7MA1–Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Dettaglio. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Mill Lane Cambridge autore Gardner, Richard 8.47.b. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 34.2 x 51.6 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mill-lane-cambridge-autore-gardner-richard-8-47-b-data-di-pubblicazione-circa-1780-1790-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-acquerello-dimensioni-foglio-34-2-x-51-6-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401715284.html
RM2E9FKXC–Mill Lane Cambridge autore Gardner, Richard 8.47.b. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 34.2 x 51.6 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madre-ostade-adriaen-van-ostade-1610-1685-pieter-outs-ou-oets-1720-1780-1790-ritratto-de-la-mere-d-ostade-maniere-noire-xviieme-siecle-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349528435.html
RM2B8JB2B–Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Berlino, Germania. Xiv Jun, 2017. Schermo giapponese (ca. 1780-1790) stand accanto a un dipinto di Caspar David Friedrich (1774-1840) presso la mostra speciale 'nuovi vicini. Sul modo di Humboldt Forum' al Neues Museum di Berlino, Germania, 14 giugno 2017. I numerosi oggetti del Museo di Arte Asiatica e del Ethnolocial Museum di Berlino sono stati trasferiti al Forum di Humboldt. Sotto lo slogan "sul modo di Humboldt Forum' diverse manifestazioni si svolgono fino agli inizi del 2019. Credito: dpa picture alliance/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-xiv-jun-2017-schermo-giapponese-ca-1780-1790-stand-accanto-a-un-dipinto-di-caspar-david-friedrich-1774-1840-presso-la-mostra-speciale-nuovi-vicini-sul-modo-di-humboldt-forum-al-neues-museum-di-berlino-germania-14-giugno-2017-i-numerosi-oggetti-del-museo-di-arte-asiatica-e-del-ethnolocial-museum-di-berlino-sono-stati-trasferiti-al-forum-di-humboldt-sotto-lo-slogan-sul-modo-di-humboldt-forum-diverse-manifestazioni-si-svolgono-fino-agli-inizi-del-2019-credito-dpa-picture-alliance-alamy-live-news-145249905.html
RMJC8KMH–Berlino, Germania. Xiv Jun, 2017. Schermo giapponese (ca. 1780-1790) stand accanto a un dipinto di Caspar David Friedrich (1774-1840) presso la mostra speciale 'nuovi vicini. Sul modo di Humboldt Forum' al Neues Museum di Berlino, Germania, 14 giugno 2017. I numerosi oggetti del Museo di Arte Asiatica e del Ethnolocial Museum di Berlino sono stati trasferiti al Forum di Humboldt. Sotto lo slogan "sul modo di Humboldt Forum' diverse manifestazioni si svolgono fino agli inizi del 2019. Credito: dpa picture alliance/Alamy Live News
Giuseppe II Imperatore del Sacro Romano Impero (1780-1790) e brevetto di tolleranza (1781), francobollo, Belgio, 1982 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-ii-imperatore-del-sacro-romano-impero-1780-1790-e-brevetto-di-tolleranza-1781-francobollo-belgio-1982-21244573.html
RMB6FNJN–Giuseppe II Imperatore del Sacro Romano Impero (1780-1790) e brevetto di tolleranza (1781), francobollo, Belgio, 1982
Menta, penny, Olanda, metallo, rame, nt 1780-1790, Paesi Bassi, Gelderland, Overbetuwe, Zetten, De Taart Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/menta-penny-olanda-metallo-rame-nt-1780-1790-paesi-bassi-gelderland-overbetuwe-zetten-de-taart-image344550134.html
RM2B0FH5X–Menta, penny, Olanda, metallo, rame, nt 1780-1790, Paesi Bassi, Gelderland, Overbetuwe, Zetten, De Taart
Arte ispirata a Takarabune, Katsukawa Shunsho, giapponese, 1726-1793, stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 27 3/8 x 4 5/8 pollici, 69,5 x 11,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-takarabune-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1793-stampa-woodblock-giappone-ca-1780-1790-periodo-edo-27-3-8-x-4-5-8-pollici-69-5-x-11-7-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459571296.html
RF2HKK7TG–Arte ispirata a Takarabune, Katsukawa Shunsho, giapponese, 1726-1793, stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 27 3/8 x 4 5/8 pollici, 69,5 x 11,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, Herault, Montpellier, centro storico, il museo Fabre, XVIII secolo, la sala delle colonne con la statua di sitted Voltaire (1780-1790) di Jean Antoine Houdon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-herault-montpellier-centro-storico-il-museo-fabre-xviii-secolo-la-sala-delle-colonne-con-la-statua-di-sitted-voltaire-1780-1790-di-jean-antoine-houdon-135968165.html
RMHW5TNW–Francia, Herault, Montpellier, centro storico, il museo Fabre, XVIII secolo, la sala delle colonne con la statua di sitted Voltaire (1780-1790) di Jean Antoine Houdon
. Band van oranjebruin kalfsleer . Nederlands: Inhoud: William Hamilton. Campi Phlegraei. Osservazioni sull'vulcanos delle due Sicilie. Osservazioni sur les volcans ... Napoli, Pietro Fabris, 1776-1779. 3 vol nella banda 2. Fol. . 1780-1790; 28 Band van oranjebruin kalfsleer-KONB12-42A15-16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-oranjebruin-kalfsleer-nederlands-inhoud-william-hamilton-campi-phlegraei-osservazioni-sull-vulcanos-delle-due-sicilie-osservazioni-sur-les-volcans-napoli-pietro-fabris-1776-1779-3-vol-nella-banda-2-fol-1780-1790-28-band-van-oranjebruin-kalfsleer-konb12-42a15-16-image207909351.html
RMP272DY–. Band van oranjebruin kalfsleer . Nederlands: Inhoud: William Hamilton. Campi Phlegraei. Osservazioni sull'vulcanos delle due Sicilie. Osservazioni sur les volcans ... Napoli, Pietro Fabris, 1776-1779. 3 vol nella banda 2. Fol. . 1780-1790; 28 Band van oranjebruin kalfsleer-KONB12-42A15-16
Francois Laurent d'Arlandes (1742-1809), marchese d'Arlandes, fu un soldato francese e pioniere della mongolfiera, incisione ritratto di Legrand dopo André Pujos, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-laurent-d-arlandes-1742-1809-marchese-d-arlandes-fu-un-soldato-francese-e-pioniere-della-mongolfiera-incisione-ritratto-di-legrand-dopo-andre-pujos-1780-1790-image565935112.html
RM2RTMG08–Francois Laurent d'Arlandes (1742-1809), marchese d'Arlandes, fu un soldato francese e pioniere della mongolfiera, incisione ritratto di Legrand dopo André Pujos, 1780-1790
Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-canal-grande-al-ponte-di-rialto-ca-1780-1790-olio-su-tela-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471837435.html
RM2JBJ1CY–Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
La fortezza di Terezin è una delle fortezze bastioni più grandi, elaborate e meglio conservate al mondo. Fu costruita negli anni 1780-1790 come fortezza di confine a guardia della strada da Dresda a Prag. Nella foto il sistema idrico della fortezza di Terezin, Repubblica Ceca, 10 agosto 2024. Il sistema idrico della fortezza ha permesso di inondare il paesaggio circostante e i fossati all'interno delle fortificazioni in modo controllato. Permise ai difensori di diradarsi e trasformare l'intero fiume Ohre in fossati. Un'onda di inondazione alta oltre tre metri avrebbe dovuto distruggere ogni tentativo nemico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-di-terezin-e-una-delle-fortezze-bastioni-piu-grandi-elaborate-e-meglio-conservate-al-mondo-fu-costruita-negli-anni-1780-1790-come-fortezza-di-confine-a-guardia-della-strada-da-dresda-a-prag-nella-foto-il-sistema-idrico-della-fortezza-di-terezin-repubblica-ceca-10-agosto-2024-il-sistema-idrico-della-fortezza-ha-permesso-di-inondare-il-paesaggio-circostante-e-i-fossati-all-interno-delle-fortificazioni-in-modo-controllato-permise-ai-difensori-di-diradarsi-e-trasformare-l-intero-fiume-ohre-in-fossati-un-onda-di-inondazione-alta-oltre-tre-metri-avrebbe-dovuto-distruggere-ogni-tentativo-nemico-image617045280.html
RM2XRTRFC–La fortezza di Terezin è una delle fortezze bastioni più grandi, elaborate e meglio conservate al mondo. Fu costruita negli anni 1780-1790 come fortezza di confine a guardia della strada da Dresda a Prag. Nella foto il sistema idrico della fortezza di Terezin, Repubblica Ceca, 10 agosto 2024. Il sistema idrico della fortezza ha permesso di inondare il paesaggio circostante e i fossati all'interno delle fortificazioni in modo controllato. Permise ai difensori di diradarsi e trasformare l'intero fiume Ohre in fossati. Un'onda di inondazione alta oltre tre metri avrebbe dovuto distruggere ogni tentativo nemico
Autoritratto (?) Tra le 1780-1790:00 da Manuel Bayeu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-tra-le-1780-1790-00-da-manuel-bayeu-image545694933.html
RM2PKPFCN–Autoritratto (?) Tra le 1780-1790:00 da Manuel Bayeu
Icona di San Nicola di Myra (detto anche Nicholas di Bari o Nicholas il Wonderworker) dipinta intorno al 1780-1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-di-san-nicola-di-myra-detto-anche-nicholas-di-bari-o-nicholas-il-wonderworker-dipinta-intorno-al-1780-1790-image475794494.html
RF2JJ28ME–Icona di San Nicola di Myra (detto anche Nicholas di Bari o Nicholas il Wonderworker) dipinta intorno al 1780-1790.
Ballerino con una filiale di acero, Giappone, periodo di Edo, 1780-1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ballerino-con-una-filiale-di-acero-giappone-periodo-di-edo-1780-1790-image457033907.html
RM2HFFKBF–Ballerino con una filiale di acero, Giappone, periodo di Edo, 1780-1790.
1780 1790, microscopio solare da Peter Dolland, Londra, Inghilterra Golub collezione di antichi microscopi DSC04810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1780-1790-microscopio-solare-da-peter-dolland-londra-inghilterra-golub-collezione-di-antichi-microscopi-dsc04810-142522329.html
RMJ7TCK5–1780 1790, microscopio solare da Peter Dolland, Londra, Inghilterra Golub collezione di antichi microscopi DSC04810
Ritratto di Fuger di Giuseppe II ( 1741 - 1790), imperatore austriaco, Imperatore del Sacro Romano Impero dal 1765 al 1790 e dominatore delle terre di Habsburg dal 1780 al 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-fuger-di-giuseppe-ii-1741-1790-imperatore-austriaco-imperatore-del-sacro-romano-impero-dal-1765-al-1790-e-dominatore-delle-terre-di-habsburg-dal-1780-al-1790-image235036494.html
RMRJARCE–Ritratto di Fuger di Giuseppe II ( 1741 - 1790), imperatore austriaco, Imperatore del Sacro Romano Impero dal 1765 al 1790 e dominatore delle terre di Habsburg dal 1780 al 1790
Dancing girl seduto su un divano. 1780 - 1790. Acquerello. Fonte: Add.o.1009. Autore: ANON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dancing-girl-seduto-su-un-divano-1780-1790-acquerello-fonte-add-o-1009-autore-anon-image231242407.html
RMRC601B–Dancing girl seduto su un divano. 1780 - 1790. Acquerello. Fonte: Add.o.1009. Autore: ANON.
Spagna. La Navarra. Acquedotto di Noain (1780-1790). Costruito da Ventura Rodriguez (1717-1785). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spagna-la-navarra-acquedotto-di-noain-1780-1790-costruito-da-ventura-rodriguez-1717-1785-50577356.html
RMCX7YX4–Spagna. La Navarra. Acquedotto di Noain (1780-1790). Costruito da Ventura Rodriguez (1717-1785).
Funchal. Informazione materiale visivo: Titolo: Funchal. 117.123.b. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello e bodycolor dimensioni: Foglio 58.3 x 209 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funchal-informazione-materiale-visivo-titolo-funchal-117123-b-data-di-pubblicazione-circa-1780-1790-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-acquerello-e-bodycolor-dimensioni-foglio-58-3-x-209-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401730594.html
RM2E9GBD6–Funchal. Informazione materiale visivo: Titolo: Funchal. 117.123.b. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello e bodycolor dimensioni: Foglio 58.3 x 209 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madre-ostade-adriaen-van-ostade-1610-1685-pieter-outs-ou-oets-1720-1780-1790-ritratto-de-la-mere-d-ostade-maniere-noire-xviieme-siecle-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349528436.html
RM2B8JB2C–Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Berlino, Germania. Xiv Jun, 2017. Schermo giapponese (ca. 1780-1790) stand accanto a un dipinto di Caspar David Friedrich (1774-1840) presso la mostra speciale 'nuovi vicini. Sul modo di Humboldt Forum' al Neues Museum di Berlino, Germania, 14 giugno 2017. I numerosi oggetti del Museo di Arte Asiatica e del Ethnolocial Museum di Berlino sono stati trasferiti al Forum di Humboldt. Sotto lo slogan "sul modo di Humboldt Forum' diverse manifestazioni si svolgono fino agli inizi del 2019. Credito: dpa picture alliance/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-xiv-jun-2017-schermo-giapponese-ca-1780-1790-stand-accanto-a-un-dipinto-di-caspar-david-friedrich-1774-1840-presso-la-mostra-speciale-nuovi-vicini-sul-modo-di-humboldt-forum-al-neues-museum-di-berlino-germania-14-giugno-2017-i-numerosi-oggetti-del-museo-di-arte-asiatica-e-del-ethnolocial-museum-di-berlino-sono-stati-trasferiti-al-forum-di-humboldt-sotto-lo-slogan-sul-modo-di-humboldt-forum-diverse-manifestazioni-si-svolgono-fino-agli-inizi-del-2019-credito-dpa-picture-alliance-alamy-live-news-145249902.html
RMJC8KME–Berlino, Germania. Xiv Jun, 2017. Schermo giapponese (ca. 1780-1790) stand accanto a un dipinto di Caspar David Friedrich (1774-1840) presso la mostra speciale 'nuovi vicini. Sul modo di Humboldt Forum' al Neues Museum di Berlino, Germania, 14 giugno 2017. I numerosi oggetti del Museo di Arte Asiatica e del Ethnolocial Museum di Berlino sono stati trasferiti al Forum di Humboldt. Sotto lo slogan "sul modo di Humboldt Forum' diverse manifestazioni si svolgono fino agli inizi del 2019. Credito: dpa picture alliance/Alamy Live News
Parete laterale (Francia); prodotto da Arthur & Robert; dopo Jean-Baptiste Fay (attivo dal 1780 al 1790); blocco stampato su carta fatta a mano; 258 x 93 cm (101 9/16 x 36 5/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-laterale-francia-prodotto-da-arthur-robert-dopo-jean-baptiste-fay-attivo-dal-1780-al-1790-blocco-stampato-su-carta-fatta-a-mano-258-x-93-cm-101-9-16-x-36-5-8-pollici-image546103633.html
RM2PMD4N5–Parete laterale (Francia); prodotto da Arthur & Robert; dopo Jean-Baptiste Fay (attivo dal 1780 al 1790); blocco stampato su carta fatta a mano; 258 x 93 cm (101 9/16 x 36 5/8 pollici)
Sconosciuto (Francese), i personaggi della Commedia italiana in un parco, 1780/1790, cotone, rullo stampato, 42 x 37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-francese-i-personaggi-della-commedia-italiana-in-un-parco-1780-1790-cotone-rullo-stampato-42-x-37-image328726986.html
RM2A2PPHE–Sconosciuto (Francese), i personaggi della Commedia italiana in un parco, 1780/1790, cotone, rullo stampato, 42 x 37
Arte ispirata all'attore Iwai Hanshiro, periodo Edo (1615–1868), 1780–1790, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/2 x 5 1/2 pollici (31,8 x 14 cm), stampe, Kinchodo Sekiga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-attore-iwai-hanshiro-periodo-edo-1615-1868-1780-1790-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-1-2-x-5-1-2-pollici-31-8-x-14-cm-stampe-kinchodo-sekiga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462918422.html
RF2HW3N4P–Arte ispirata all'attore Iwai Hanshiro, periodo Edo (1615–1868), 1780–1790, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/2 x 5 1/2 pollici (31,8 x 14 cm), stampe, Kinchodo Sekiga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, Herault, Montpellier, centro storico, il museo Fabre, XVIII secolo, la sala delle colonne con la statua di sitted Voltaire (1780-1790) di Jean Antoine Houdon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-herault-montpellier-centro-storico-il-museo-fabre-xviii-secolo-la-sala-delle-colonne-con-la-statua-di-sitted-voltaire-1780-1790-di-jean-antoine-houdon-104130175.html
RMG1BF2R–Francia, Herault, Montpellier, centro storico, il museo Fabre, XVIII secolo, la sala delle colonne con la statua di sitted Voltaire (1780-1790) di Jean Antoine Houdon
. Band van perkament vuota - Prijsband Veere . Nederlands: Inhoud: J.F. Martinet. Petit catechisme de la natura, l'usage des enfans ... Trad. par F. Bernard. A Amsterdam, chez Jean Allart, 1780. 8vo. . 1780-1790; 26 Band van perkament vuota - Prijsband Veere-KONB12-1775G102 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-perkament-vuota-prijsband-veere-nederlands-inhoud-j-f-martinet-petit-catechisme-de-la-natura-l-usage-des-enfans-trad-par-f-bernard-a-amsterdam-chez-jean-allart-1780-8vo-1780-1790-26-band-van-perkament-vuota-prijsband-veere-konb12-1775g102-image208008123.html
RMP2BGDF–. Band van perkament vuota - Prijsband Veere . Nederlands: Inhoud: J.F. Martinet. Petit catechisme de la natura, l'usage des enfans ... Trad. par F. Bernard. A Amsterdam, chez Jean Allart, 1780. 8vo. . 1780-1790; 26 Band van perkament vuota - Prijsband Veere-KONB12-1775G102
Jean-Pierre Blanchard (1753-1809), inventore francese pioniere del volo in mongolfiera. Completato il primo attraversamento aereo del Canale della Manica il 7 gennaio 1785, ritratto inciso da J Newton dopo Richard Livesay, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-pierre-blanchard-1753-1809-inventore-francese-pioniere-del-volo-in-mongolfiera-completato-il-primo-attraversamento-aereo-del-canale-della-manica-il-7-gennaio-1785-ritratto-inciso-da-j-newton-dopo-richard-livesay-1780-1790-image565935101.html
RM2RTMFYW–Jean-Pierre Blanchard (1753-1809), inventore francese pioniere del volo in mongolfiera. Completato il primo attraversamento aereo del Canale della Manica il 7 gennaio 1785, ritratto inciso da J Newton dopo Richard Livesay, 1780-1790
Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Dettaglio. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-guardi-1712-1793-pittore-veneziano-canal-grande-al-ponte-di-rialto-ca-1780-1790-dettaglio-olio-su-tela-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471837429.html
RM2JBJ1CN–Francesco Guardi (1712-1793). Pittore veneziano. Canal Grande al Ponte di Rialto, ca. 1780-1790. Dettaglio. Olio su tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
La fortezza di Terezin è una delle fortezze bastioni più grandi, elaborate e meglio conservate al mondo. Fu costruita negli anni 1780-1790 come fortezza di confine a guardia della strada da Dresda a Prag. Nella foto il sistema idrico della fortezza di Terezin, Repubblica Ceca, 10 agosto 2024. Il sistema idrico della fortezza ha permesso di inondare il paesaggio circostante e i fossati all'interno delle fortificazioni in modo controllato. Permise ai difensori di diradarsi e trasformare l'intero fiume Ohre in fossati. Un'onda di inondazione alta oltre tre metri avrebbe dovuto distruggere ogni tentativo nemico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortezza-di-terezin-e-una-delle-fortezze-bastioni-piu-grandi-elaborate-e-meglio-conservate-al-mondo-fu-costruita-negli-anni-1780-1790-come-fortezza-di-confine-a-guardia-della-strada-da-dresda-a-prag-nella-foto-il-sistema-idrico-della-fortezza-di-terezin-repubblica-ceca-10-agosto-2024-il-sistema-idrico-della-fortezza-ha-permesso-di-inondare-il-paesaggio-circostante-e-i-fossati-all-interno-delle-fortificazioni-in-modo-controllato-permise-ai-difensori-di-diradarsi-e-trasformare-l-intero-fiume-ohre-in-fossati-un-onda-di-inondazione-alta-oltre-tre-metri-avrebbe-dovuto-distruggere-ogni-tentativo-nemico-image617044978.html
RM2XRTR4J–La fortezza di Terezin è una delle fortezze bastioni più grandi, elaborate e meglio conservate al mondo. Fu costruita negli anni 1780-1790 come fortezza di confine a guardia della strada da Dresda a Prag. Nella foto il sistema idrico della fortezza di Terezin, Repubblica Ceca, 10 agosto 2024. Il sistema idrico della fortezza ha permesso di inondare il paesaggio circostante e i fossati all'interno delle fortificazioni in modo controllato. Permise ai difensori di diradarsi e trasformare l'intero fiume Ohre in fossati. Un'onda di inondazione alta oltre tre metri avrebbe dovuto distruggere ogni tentativo nemico
Ritratto di una donna 1780/1790 di Richard Cosway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-1780-1790-di-richard-cosway-image544087649.html
RM2PH599N–Ritratto di una donna 1780/1790 di Richard Cosway
Icona della Madre di Dio con Gesù Bambino dipinto intorno al 1780-1790. Parte di un'iconostasi in mostra nel Museo Zemplín di Michalovce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-madre-di-dio-con-gesu-bambino-dipinto-intorno-al-1780-1790-parte-di-un-iconostasi-in-mostra-nel-museo-zemplin-di-michalovce-image475794553.html
RF2JJ28PH–Icona della Madre di Dio con Gesù Bambino dipinto intorno al 1780-1790. Parte di un'iconostasi in mostra nel Museo Zemplín di Michalovce.
Autoritratto, CA 1780-1790. Trovato nella Collezione del Victoria and Albert Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-ca-1780-1790-trovato-nella-collezione-del-victoria-and-albert-museum-image565538656.html
RM2RT2E94–Autoritratto, CA 1780-1790. Trovato nella Collezione del Victoria and Albert Museum.
Cucina, Valencia, c. 1780 1790 Annuncio Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC08473 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cucina-valencia-c-1780-1790-annuncio-museo-nacional-de-artes-decorativas-madrid-spagna-dsc08473-142927204.html
RMJ8EW30–Cucina, Valencia, c. 1780 1790 Annuncio Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC08473
Disegno di un calice, 1780-1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-un-calice-1780-1790-image264807864.html
RMWAR13M–Disegno di un calice, 1780-1790
AUSTRIA — 1913 gennaio 1: 3 francobollo heller magenta raffigurante il ritratto dell'imperatore Giuseppe II (1780-1790) di Adam Jakob. Set definitivo emesso per il 60° anno del regno del monarca austriaco Francesco Giuseppe, imperatore d'Austria, re d'Ungheria e degli altri stati della monarchia asburgica. Giuseppe II (Joseph Benedict Anthony Michael Adam) fu imperatore del Sacro Romano Impero dall'agosto 1765 e unico sovrano delle terre asburgiche dal 29 novembre 1780 fino alla sua morte. Era il figlio maggiore dell'imperatrice Maria Teresa e di suo marito, l'imperatore Francesco i, e il fratello di Maria Antonietta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austria-1913-gennaio-1-3-francobollo-heller-magenta-raffigurante-il-ritratto-dell-imperatore-giuseppe-ii-1780-1790-di-adam-jakob-set-definitivo-emesso-per-il-60-anno-del-regno-del-monarca-austriaco-francesco-giuseppe-imperatore-d-austria-re-d-ungheria-e-degli-altri-stati-della-monarchia-asburgica-giuseppe-ii-joseph-benedict-anthony-michael-adam-fu-imperatore-del-sacro-romano-impero-dall-agosto-1765-e-unico-sovrano-delle-terre-asburgiche-dal-29-novembre-1780-fino-alla-sua-morte-era-il-figlio-maggiore-dell-imperatrice-maria-teresa-e-di-suo-marito-l-imperatore-francesco-i-e-il-fratello-di-maria-antonietta-image630778468.html
RF2YJ6CAC–AUSTRIA — 1913 gennaio 1: 3 francobollo heller magenta raffigurante il ritratto dell'imperatore Giuseppe II (1780-1790) di Adam Jakob. Set definitivo emesso per il 60° anno del regno del monarca austriaco Francesco Giuseppe, imperatore d'Austria, re d'Ungheria e degli altri stati della monarchia asburgica. Giuseppe II (Joseph Benedict Anthony Michael Adam) fu imperatore del Sacro Romano Impero dall'agosto 1765 e unico sovrano delle terre asburgiche dal 29 novembre 1780 fino alla sua morte. Era il figlio maggiore dell'imperatrice Maria Teresa e di suo marito, l'imperatore Francesco i, e il fratello di Maria Antonietta
Una vista delle rovine del Castello di Caerphilly. Una vista in inchiostro di china, delle rovine del Castello di Caerphilly. ca. 1780-1790. Fonte: Mappe K.Top.47.37.c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-delle-rovine-del-castello-di-caerphilly-una-vista-in-inchiostro-di-china-delle-rovine-del-castello-di-caerphilly-ca-1780-1790-fonte-mappe-k-top-47-37-c-image226812203.html
RMR5057R–Una vista delle rovine del Castello di Caerphilly. Una vista in inchiostro di china, delle rovine del Castello di Caerphilly. ca. 1780-1790. Fonte: Mappe K.Top.47.37.c.
North Cliff dover. Autore Bulman, J. 16.48.aa. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 32.9 x 50.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/north-cliff-dover-autore-bulman-j-16-48-aa-data-di-pubblicazione-circa-1780-1790-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-acquerello-dimensioni-foglio-32-9-x-50-4-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401748574.html
RM2E9H6BA–North Cliff dover. Autore Bulman, J. 16.48.aa. Data di pubblicazione: [Circa 1780-1790] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con acquerello dimensioni: Foglio 32.9 x 50.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madre-ostade-adriaen-van-ostade-1610-1685-pieter-outs-ou-oets-1720-1780-1790-ritratto-de-la-mere-d-ostade-maniere-noire-xviieme-siecle-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349528419.html
RM2B8JB1R–Ritratto di madre Ostade Adriaen Van Ostade (1610-1685). Pieter outs ou Oets (1720-1780/1790). Ritratto de la mère d'Ostade. Manière noire, XVIIème siècle. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
San Sebastiano (c.1780-1790) di Augustin van den Berghe (1756-1836) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-c-1780-1790-di-augustin-van-den-berghe-1756-1836-image626728500.html
RM2YBHXGM–San Sebastiano (c.1780-1790) di Augustin van den Berghe (1756-1836)
Catherine II, il Grande (1729-1796) imperatrice di Russia dal 1762 con Giuseppe II (1741-1790), Re di Germania 1765, Imperatore d'Austria a partire dal 1780, nel 1787. Historischesmuseum, Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-catherine-ii-il-grande-1729-1796-imperatrice-di-russia-dal-1762-con-giuseppe-ii-1741-1790-re-di-germania-1765-imperatore-d-austria-a-partire-dal-1780-nel-1787-historischesmuseum-vienna-57302241.html
RMD969GH–Catherine II, il Grande (1729-1796) imperatrice di Russia dal 1762 con Giuseppe II (1741-1790), Re di Germania 1765, Imperatore d'Austria a partire dal 1780, nel 1787. Historischesmuseum, Vienna
Fisherman sotto un ponte e c. 1780-1790, olio su tela 23,5 x 43 cm, senza contrassegno, Hubert Robert, Parigi 1733-1808 Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fisherman-sotto-un-ponte-e-c-1780-1790-olio-su-tela-23-5-x-43-cm-senza-contrassegno-hubert-robert-parigi-1733-1808-parigi-image328707214.html
RM2A2NWBA–Fisherman sotto un ponte e c. 1780-1790, olio su tela 23,5 x 43 cm, senza contrassegno, Hubert Robert, Parigi 1733-1808 Parigi
Arte ispirata dalla parodia del dramma Kabuki 'Chushingura', atto VII, Katsukawa Shunei, giapponese, 1762-1819, Stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 24 3/8 x 4 1/2, 61,9 x 11,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-parodia-del-dramma-kabuki-chushingura-atto-vii-katsukawa-shunei-giapponese-1762-1819-stampa-woodblock-giappone-ca-1780-1790-periodo-edo-24-3-8-x-4-1-2-61-9-x-11-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459571277.html
RF2HKK7RW–Arte ispirata dalla parodia del dramma Kabuki 'Chushingura', atto VII, Katsukawa Shunei, giapponese, 1762-1819, Stampa woodblock, Giappone, ca. 1780-1790, periodo Edo, 24 3/8 x 4 1/2, 61,9 x 11,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, Herault, Montpellier, centro storico, il museo Fabre, XVIII secolo, la sala delle colonne con la statua di sitted Voltaire (1780-1790) di Jean Antoine Houdon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-herault-montpellier-centro-storico-il-museo-fabre-xviii-secolo-la-sala-delle-colonne-con-la-statua-di-sitted-voltaire-1780-1790-di-jean-antoine-houdon-135968166.html
RMHW5TNX–Francia, Herault, Montpellier, centro storico, il museo Fabre, XVIII secolo, la sala delle colonne con la statua di sitted Voltaire (1780-1790) di Jean Antoine Houdon
Acteur in vrouwenroll . Nederlands: Acteur in de rol van geisha, staande, in kimono incontrato draak en blad motief, voor een houten gebouw. Nel linker bundel mano papier. Etichetta Linea: menzionato su object Katsukawa Shunjo (.... - 1787, 1780 - 1790, kleurenhoutsnede; lijnblok incontrato kleurblokken laccati. op papier collezione: prenten; Giappone (collectie) . tra il 1780 e il 1790. N/A 57 Acteur in vrouwenroll-Rijksmuseum RP-P-2000-355 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acteur-in-vrouwenroll-nederlands-acteur-in-de-rol-van-geisha-staande-in-kimono-incontrato-draak-en-blad-motief-voor-een-houten-gebouw-nel-linker-bundel-mano-papier-etichetta-linea-menzionato-su-object-katsukawa-shunjo-1787-1780-1790-kleurenhoutsnede-lijnblok-incontrato-kleurblokken-laccati-op-papier-collezione-prenten-giappone-collectie-tra-il-1780-e-il-1790-n-a-57-acteur-in-vrouwenroll-rijksmuseum-rp-p-2000-355-image209831347.html
RMP5AJ0K–Acteur in vrouwenroll . Nederlands: Acteur in de rol van geisha, staande, in kimono incontrato draak en blad motief, voor een houten gebouw. Nel linker bundel mano papier. Etichetta Linea: menzionato su object Katsukawa Shunjo (.... - 1787, 1780 - 1790, kleurenhoutsnede; lijnblok incontrato kleurblokken laccati. op papier collezione: prenten; Giappone (collectie) . tra il 1780 e il 1790. N/A 57 Acteur in vrouwenroll-Rijksmuseum RP-P-2000-355
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.