Cortigiano dopo Edict contro la Superfluità in Dress, metà del 17 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiano-dopo-edict-contro-la-superfluita-in-dress-meta-del-17-secolo-image416773547.html
RM2F61JWF–Cortigiano dopo Edict contro la Superfluità in Dress, metà del 17 ° secolo
Vintage degli anni venti Champagne francese beve alcol Poster da Marcellin Auzolle (1862-1942), CHAMPAGNE MASSE " PERE ET FILS, REIMS Prima edizione periodo XVII C persona moda poster litografica 1925 Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-degli-anni-venti-champagne-francese-beve-alcol-poster-da-marcellin-auzolle-1862-1942-champagne-masse-pere-et-fils-reims-prima-edizione-periodo-xvii-c-persona-moda-poster-litografica-1925-francia-image260989442.html
RMW4H2KE–Vintage degli anni venti Champagne francese beve alcol Poster da Marcellin Auzolle (1862-1942), CHAMPAGNE MASSE " PERE ET FILS, REIMS Prima edizione periodo XVII C persona moda poster litografica 1925 Francia
17TH C TAYLOR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-17th-c-taylor-56752536.html
RMD898C8–17TH C TAYLOR
La natività, xvii c., olio su tela, 52 x 39,7 cm, non marcati, Annibale Carracci, (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Bologna 1560-1609 Rom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-xvii-c-olio-su-tela-52-x-39-7-cm-non-marcati-annibale-carracci-alte-kopie-nach-vecchia-copia-dopo-bologna-1560-1609-rom-image328708528.html
RM2A2NY28–La natività, xvii c., olio su tela, 52 x 39,7 cm, non marcati, Annibale Carracci, (Alte Kopie nach / vecchia copia dopo), Bologna 1560-1609 Rom
Xvii C. Musketeer (eventualmente francese), 1697. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xvii-c-musketeer-eventualmente-francese-1697-image268823959.html
RMWH9YKK–Xvii C. Musketeer (eventualmente francese), 1697.
Il museo del Louvre. Il cheat. Georges de La Tour.XVII C. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-museo-del-louvre-il-cheat-georges-de-la-tour-xvii-c-la-francia-166353338.html
RFKJJ1AJ–Il museo del Louvre. Il cheat. Georges de La Tour.XVII C. La Francia.
Elk188-1459 Repubblica Ceca, Praga, Mala Strana, Palazzo Wallenstein, xvii c. vista da sopra il tetto in tegole rosse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elk188-1459-repubblica-ceca-praga-mala-strana-palazzo-wallenstein-xvii-c-vista-da-sopra-il-tetto-in-tegole-rosse-32060029.html
RMBT4CW1–Elk188-1459 Repubblica Ceca, Praga, Mala Strana, Palazzo Wallenstein, xvii c. vista da sopra il tetto in tegole rosse
Xvii C case e la strada principale di canton Friburgo Gruyeres Svizzera G Hellier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-c-case-e-la-strada-principale-di-canton-friburgo-gruyeres-svizzera-g-hellier-20574402.html
RMB5D6T2–Xvii C case e la strada principale di canton Friburgo Gruyeres Svizzera G Hellier
Co Antrim, resti di Antrim Castle costruito XVII C. bruciato nel 1922, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-co-antrim-resti-di-antrim-castle-costruito-xvii-c-bruciato-nel-1922-irlanda-14853400.html
RFAK1D6H–Co Antrim, resti di Antrim Castle costruito XVII C. bruciato nel 1922, Irlanda
Interno del convento di san gaetano XVII C Colonial a Goa , India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-del-convento-di-san-gaetano-xvii-c-colonial-a-goa-india-95848631.html
RFFFX7WB–Interno del convento di san gaetano XVII C Colonial a Goa , India
Llewelyn Ap Gruffydd, Principe di Galles XVII C xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-llewelyn-ap-gruffydd-principe-di-galles-xvii-c-xilografia-75161491.html
RMEA7W6Y–Llewelyn Ap Gruffydd, Principe di Galles XVII C xilografia
Ramo di bambù con bacche e uccelli, xvii c., Cinese Pittura, dinastia Qing, inchiostro a colori su seta. Gli uccelli sono stati uno dei principali soggetti di pittori cinesi. Questi due sono rappresentati di mangiare i frutti di bosco su un ramo di un albero (BSLOC 2017 16 9) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ramo-di-bambu-con-bacche-e-uccelli-xvii-c-cinese-pittura-dinastia-qing-inchiostro-a-colori-su-seta-gli-uccelli-sono-stati-uno-dei-principali-soggetti-di-pittori-cinesi-questi-due-sono-rappresentati-di-mangiare-i-frutti-di-bosco-su-un-ramo-di-un-albero-bsloc-2017-16-9-170559775.html
RMKWDJMF–Ramo di bambù con bacche e uccelli, xvii c., Cinese Pittura, dinastia Qing, inchiostro a colori su seta. Gli uccelli sono stati uno dei principali soggetti di pittori cinesi. Questi due sono rappresentati di mangiare i frutti di bosco su un ramo di un albero (BSLOC 2017 16 9)
5139. SEDERPLATE, Italia, 17TH. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5139-sederplate-italia-17th-c-30857830.html
RMBP5KDA–5139. SEDERPLATE, Italia, 17TH. C.
. Amnon e Tamar . Diciassettesimo c.. Lucio Massari 42 Amnon e Tamar da Lucio Massari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amnon-e-tamar-diciassettesimo-c-lucio-massari-42-amnon-e-tamar-da-lucio-massari-image188179107.html
RMMX48AB–. Amnon e Tamar . Diciassettesimo c.. Lucio Massari 42 Amnon e Tamar da Lucio Massari
La società. Hall moschetti onorevoli colleghi XVII C c1780 antica immagine di stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-societa-hall-moschetti-onorevoli-colleghi-xvii-c-c1780-antica-immagine-di-stampa-image184806224.html
RFMMJJ68–La società. Hall moschetti onorevoli colleghi XVII C c1780 antica immagine di stampa
Una collezione di sei bulloni a balestra, circa 1600, Germania del Sud o Svizzera. Quattro bulloni con punti di ferro,alberi di legno con scanalature(incrinature). Due bulloni con teste a corona in ferro. Lunghezze da 31 cm a 42.5 cm. Provenienza: I quattro bulloni con fletchings dal Solothurn Armery, il piccolo bullone dalla collezione otto Markès, Basilea, il grande bullone dal G.H. Collezione Bidermann. Cfr. 'Collection otto Markès,Galerie Fischer,Luzern,4/5 dicembre 2001,lotto 273. G.H. Bidermann,Städtle und Stadt - Dornstetten und Freudenstadt,ill. Pag. 333,storico,storico,17° C,diritti-aggiuntivi-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-collezione-di-sei-bulloni-a-balestra-circa-1600-germania-del-sud-o-svizzera-quattro-bulloni-con-punti-di-ferro-alberi-di-legno-con-scanalature-incrinature-due-bulloni-con-teste-a-corona-in-ferro-lunghezze-da-31-cm-a-42-5-cm-provenienza-i-quattro-bulloni-con-fletchings-dal-solothurn-armery-il-piccolo-bullone-dalla-collezione-otto-markes-basilea-il-grande-bullone-dal-g-h-collezione-bidermann-cfr-collection-otto-markes-galerie-fischer-luzern-4-5-dicembre-2001-lotto-273-g-h-bidermann-stadtle-und-stadt-dornstetten-und-freudenstadt-ill-pag-333-storico-storico-17-c-diritti-aggiuntivi-non-disponibili-51502900.html
RMCYP4D8–Una collezione di sei bulloni a balestra, circa 1600, Germania del Sud o Svizzera. Quattro bulloni con punti di ferro,alberi di legno con scanalature(incrinature). Due bulloni con teste a corona in ferro. Lunghezze da 31 cm a 42.5 cm. Provenienza: I quattro bulloni con fletchings dal Solothurn Armery, il piccolo bullone dalla collezione otto Markès, Basilea, il grande bullone dal G.H. Collezione Bidermann. Cfr. 'Collection otto Markès,Galerie Fischer,Luzern,4/5 dicembre 2001,lotto 273. G.H. Bidermann,Städtle und Stadt - Dornstetten und Freudenstadt,ill. Pag. 333,storico,storico,17° C,diritti-aggiuntivi-non disponibili
Penitente Maria Maddalena 1654 Juan Carreno de Miranda 1614-1685 Spagnolo Spagna 17 ° C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penitente-maria-maddalena-1654-juan-carreno-de-miranda-1614-1685-spagnolo-spagna-17-c-image384363618.html
RM2D997M2–Penitente Maria Maddalena 1654 Juan Carreno de Miranda 1614-1685 Spagnolo Spagna 17 ° C.
Fiandre (o Olanda?). Xvii c. Interno chiesa. Vista dal coro. Già attribuito al Neefs poi Baden. Il museo del Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fiandre-o-olanda-xvii-c-interno-chiesa-vista-dal-coro-gia-attribuito-al-neefs-poi-baden-il-museo-del-louvre-98139183.html
RMFKJHER–Fiandre (o Olanda?). Xvii c. Interno chiesa. Vista dal coro. Già attribuito al Neefs poi Baden. Il museo del Louvre.
Ancora in vita con Siegburg porcellanato brocca di vetro, coltello, due pani, tre piastre di peltro…, inizi XVII c creatore: Flegel, Georg (1566-1638). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-siegburg-porcellanato-brocca-di-vetro-coltello-due-pani-tre-piastre-di-peltro-inizi-xvii-c-creatore-flegel-georg-1566-1638-image248907395.html
RMTCXKWR–Ancora in vita con Siegburg porcellanato brocca di vetro, coltello, due pani, tre piastre di peltro…, inizi XVII c creatore: Flegel, Georg (1566-1638).
Un mostro orlato ed alato con il piede di un uccello. Illustrazione dall'Opera omnia di Ulisse Aldrovandi, 17th ° secolo. Nel 1512, un farmacista fiorentino, Lucca Landucci, descrisse un mostro nato a Ravenna come avente un solo corno, ali a pipistrello, un corpo inferiore a serpentina ed armafrodica, un solo occhio posto nel ginocchio, e un artiglio a forma di aquila per un piede. Il mostro era molto probabilmente un bambino nato con una grave e insolita malattia genetica. I documenti indicano che Papa Giulio II ordinò al bambino di morire di fame. In tutta Europa si sono moltiplicati i tagli esagerati del 'monster'. Colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-mostro-orlato-ed-alato-con-il-piede-di-un-uccello-illustrazione-dall-opera-omnia-di-ulisse-aldrovandi-17th-secolo-nel-1512-un-farmacista-fiorentino-lucca-landucci-descrisse-un-mostro-nato-a-ravenna-come-avente-un-solo-corno-ali-a-pipistrello-un-corpo-inferiore-a-serpentina-ed-armafrodica-un-solo-occhio-posto-nel-ginocchio-e-un-artiglio-a-forma-di-aquila-per-un-piede-il-mostro-era-molto-probabilmente-un-bambino-nato-con-una-grave-e-insolita-malattia-genetica-i-documenti-indicano-che-papa-giulio-ii-ordino-al-bambino-di-morire-di-fame-in-tutta-europa-si-sono-moltiplicati-i-tagli-esagerati-del-monster-colorato-image526958634.html
RM2NH9136–Un mostro orlato ed alato con il piede di un uccello. Illustrazione dall'Opera omnia di Ulisse Aldrovandi, 17th ° secolo. Nel 1512, un farmacista fiorentino, Lucca Landucci, descrisse un mostro nato a Ravenna come avente un solo corno, ali a pipistrello, un corpo inferiore a serpentina ed armafrodica, un solo occhio posto nel ginocchio, e un artiglio a forma di aquila per un piede. Il mostro era molto probabilmente un bambino nato con una grave e insolita malattia genetica. I documenti indicano che Papa Giulio II ordinò al bambino di morire di fame. In tutta Europa si sono moltiplicati i tagli esagerati del 'monster'. Colorato.
Shakespeare Folio primo XVII C pagina titolo William Shakespeare. Shakespeare commedie, storie e tragedie. Pubblicato secondo il vero copie originali. Londra, stampato da Isaac Iaggard, Ed. Blount, incisione di artista Martin Droeshout, 1623 Il ritratto Droeshout o Droeshout incisione è un ritratto di William Shakespeare incisi da Martin Droeshout come il frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione Folio di Shakespeare's gioca, pubblicato nel 1623. Essa è solo una delle due opere d'arte definitivamente identificabile come una raffigurazione del poeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-folio-primo-xvii-c-pagina-titolo-william-shakespeare-shakespeare-commedie-storie-e-tragedie-pubblicato-secondo-il-vero-copie-originali-londra-stampato-da-isaac-iaggard-ed-blount-incisione-di-artista-martin-droeshout-1623-il-ritratto-droeshout-o-droeshout-incisione-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-incisi-da-martin-droeshout-come-il-frontespizio-per-la-pagina-del-titolo-della-prima-collezione-folio-di-shakespeares-gioca-pubblicato-nel-1623-essa-e-solo-una-delle-due-opere-d-arte-definitivamente-identificabile-come-una-raffigurazione-del-poeta-image333996294.html
RM2ABARK2–Shakespeare Folio primo XVII C pagina titolo William Shakespeare. Shakespeare commedie, storie e tragedie. Pubblicato secondo il vero copie originali. Londra, stampato da Isaac Iaggard, Ed. Blount, incisione di artista Martin Droeshout, 1623 Il ritratto Droeshout o Droeshout incisione è un ritratto di William Shakespeare incisi da Martin Droeshout come il frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione Folio di Shakespeare's gioca, pubblicato nel 1623. Essa è solo una delle due opere d'arte definitivamente identificabile come una raffigurazione del poeta.
DONNA AUSTRIACA 17TH C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-austriaca-17th-c-105318977.html
RMG39KC1–DONNA AUSTRIACA 17TH C.
Cavaliere armato. Eventualmente XVII C. militare europea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-armato-eventualmente-xvii-c-militare-europea-image268823918.html
RMWH9YJ6–Cavaliere armato. Eventualmente XVII C. militare europea.
Museo Hieron. La cena in Emmaus. L'Italia, XVII C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-hieron-la-cena-in-emmaus-l-italia-xvii-c-92140136.html
RMF9W9K4–Museo Hieron. La cena in Emmaus. L'Italia, XVII C.
Parrucche di molto tempo fa - Un 1684 periwig 'con coda', spesso acquistato 'off il peg', vale a dire la produzione di massa e non è progettato per qualsiasi persona particolare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parrucche-di-molto-tempo-fa-un-1684-periwig-con-coda-spesso-acquistato-off-il-peg-vale-a-dire-la-produzione-di-massa-e-non-e-progettato-per-qualsiasi-persona-particolare-image332928747.html
RM2A9J60B–Parrucche di molto tempo fa - Un 1684 periwig 'con coda', spesso acquistato 'off il peg', vale a dire la produzione di massa e non è progettato per qualsiasi persona particolare.
Jabrin Palace, xvii c. in seguito convertita in un fort, Nizwa, Oman, Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jabrin-palace-xvii-c-in-seguito-convertita-in-un-fort-nizwa-oman-medio-oriente-16071320.html
RFARJWYN–Jabrin Palace, xvii c. in seguito convertita in un fort, Nizwa, Oman, Medio Oriente
Vista dei posti a sedere all'aperto presso il restaurato 17th c. Old Dutch Hospital, Zona Forte Colombo, Provincia Centrale, Sri Lanka Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dei-posti-a-sedere-all-aperto-presso-il-restaurato-17th-c-old-dutch-hospital-zona-forte-colombo-provincia-centrale-sri-lanka-image348336774.html
RM2B6M332–Vista dei posti a sedere all'aperto presso il restaurato 17th c. Old Dutch Hospital, Zona Forte Colombo, Provincia Centrale, Sri Lanka
Xvii c. pietra tombale, Brenchley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-c-pietra-tombale-brenchley-142418741.html
RMJ7KMFH–Xvii c. pietra tombale, Brenchley
Incisione di John Bunyan (1628-1688) inglese scrittore cristiano e predicatore, da G.C. Hindley. Risalenti al XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-john-bunyan-1628-1688-inglese-scrittore-cristiano-e-predicatore-da-g-c-hindley-risalenti-al-xvii-secolo-image210408596.html
RMP68X8M–Incisione di John Bunyan (1628-1688) inglese scrittore cristiano e predicatore, da G.C. Hindley. Risalenti al XVII secolo.
Fioritura prugna e bamboo, Cinese, xvii c., pittura, album leaf, inchiostro a colori su seta. I rami con fiori e foglie sono dipinte in un delicato stile realista. I fiori sono stati uno dei principali soggetti di cinese tradizionale pittura (BSLOC 2017 16 10) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fioritura-prugna-e-bamboo-cinese-xvii-c-pittura-album-leaf-inchiostro-a-colori-su-seta-i-rami-con-fiori-e-foglie-sono-dipinte-in-un-delicato-stile-realista-i-fiori-sono-stati-uno-dei-principali-soggetti-di-cinese-tradizionale-pittura-bsloc-2017-16-10-170559626.html
RMKWDJF6–Fioritura prugna e bamboo, Cinese, xvii c., pittura, album leaf, inchiostro a colori su seta. I rami con fiori e foglie sono dipinte in un delicato stile realista. I fiori sono stati uno dei principali soggetti di cinese tradizionale pittura (BSLOC 2017 16 10)
1381. Ester illuminato scorrere, (è letta durante la festa di Purim) Germania, 17TH. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1381-ester-illuminato-scorrere-e-letta-durante-la-festa-di-purim-germania-17th-c-30782243.html
RMBP271R–1381. Ester illuminato scorrere, (è letta durante la festa di Purim) Germania, 17TH. C.
. Amnon e Tamar . Diciassettesimo c.. Lucio Massari 42 Amnon e Tamar da Lucio Massari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amnon-e-tamar-diciassettesimo-c-lucio-massari-42-amnon-e-tamar-da-lucio-massari-image187627522.html
RMMW74PX–. Amnon e Tamar . Diciassettesimo c.. Lucio Massari 42 Amnon e Tamar da Lucio Massari
RACINET ORNEMENT POLYCHROME 73 tardo 16esimo/17esimo C arte barocca pattern motif c1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/racinet-ornement-polychrome-73-tardo-16esimo-17esimo-c-arte-barocca-pattern-motif-c1885-image183000744.html
RFMHMB8T–RACINET ORNEMENT POLYCHROME 73 tardo 16esimo/17esimo C arte barocca pattern motif c1885
Schramlhaus , museo locale in un Vierseithof del XVII secolo, Freyung, in Germania, in Baviera, Baviera, Niederbayern, Bassa Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schramlhaus-museo-locale-in-un-vierseithof-del-xvii-secolo-freyung-in-germania-in-baviera-baviera-niederbayern-bassa-baviera-106294939.html
RMG4X47R–Schramlhaus , museo locale in un Vierseithof del XVII secolo, Freyung, in Germania, in Baviera, Baviera, Niederbayern, Bassa Baviera
Penitente Maria Maddalena 1654 Juan Carreno de Miranda 1614-1685 Spagnolo Spagna 17 ° C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penitente-maria-maddalena-1654-juan-carreno-de-miranda-1614-1685-spagnolo-spagna-17-c-image384363621.html
RM2D997M5–Penitente Maria Maddalena 1654 Juan Carreno de Miranda 1614-1685 Spagnolo Spagna 17 ° C.
Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Immagine: Un paio di caschi del 16°/17° c. Chiudi, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-novembre-2023-christies-svela-l-intera-mostra-di-pre-vendita-in-vista-dell-asta-di-ombersley-court-the-collection-of-lord-and-lady-sandys-il-29-novembre-2023-immagine-un-paio-di-caschi-del-16-17-c-chiudi-ciascuno-5000-6000-crediti-malcolm-park-alamy-live-news-image573713246.html
RM2T9AW2P–Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Immagine: Un paio di caschi del 16°/17° c. Chiudi, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News
L'ultima sentenza (dettaglio). Affresco della chiesa di San Giovanni Apostolo a Rostov il Cremlino, xvii c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-sentenza-dettaglio-affresco-della-chiesa-di-san-giovanni-apostolo-a-rostov-il-cremlino-xvii-c-image186154026.html
RMMPT1A2–L'ultima sentenza (dettaglio). Affresco della chiesa di San Giovanni Apostolo a Rostov il Cremlino, xvii c
Un mostro orlato ed alato con il piede di un uccello. Illustrazione dall'Opera omnia di Ulisse Aldrovandi, 17th ° secolo. Nel 1512, un farmacista fiorentino, Lucca Landucci, descrisse un mostro nato a Ravenna come avente un solo corno, ali a pipistrello, un corpo inferiore a serpentina ed armafrodica, un solo occhio posto nel ginocchio, e un artiglio a forma di aquila per un piede. Il mostro era molto probabilmente un bambino nato con una grave e insolita malattia genetica. I documenti indicano che Papa Giulio II ordinò al bambino di morire di fame. In tutta Europa si sono moltiplicati i tagli esagerati del 'monster'. Colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-mostro-orlato-ed-alato-con-il-piede-di-un-uccello-illustrazione-dall-opera-omnia-di-ulisse-aldrovandi-17th-secolo-nel-1512-un-farmacista-fiorentino-lucca-landucci-descrisse-un-mostro-nato-a-ravenna-come-avente-un-solo-corno-ali-a-pipistrello-un-corpo-inferiore-a-serpentina-ed-armafrodica-un-solo-occhio-posto-nel-ginocchio-e-un-artiglio-a-forma-di-aquila-per-un-piede-il-mostro-era-molto-probabilmente-un-bambino-nato-con-una-grave-e-insolita-malattia-genetica-i-documenti-indicano-che-papa-giulio-ii-ordino-al-bambino-di-morire-di-fame-in-tutta-europa-si-sono-moltiplicati-i-tagli-esagerati-del-monster-colorato-image526958655.html
RM2NH913Y–Un mostro orlato ed alato con il piede di un uccello. Illustrazione dall'Opera omnia di Ulisse Aldrovandi, 17th ° secolo. Nel 1512, un farmacista fiorentino, Lucca Landucci, descrisse un mostro nato a Ravenna come avente un solo corno, ali a pipistrello, un corpo inferiore a serpentina ed armafrodica, un solo occhio posto nel ginocchio, e un artiglio a forma di aquila per un piede. Il mostro era molto probabilmente un bambino nato con una grave e insolita malattia genetica. I documenti indicano che Papa Giulio II ordinò al bambino di morire di fame. In tutta Europa si sono moltiplicati i tagli esagerati del 'monster'. Colorato.
Il primo FRONTESPIZIO Folio 17° C di William Shakespeare stampato nel 1632 William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard e ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1632 The Droeshout Portrait or Droeshout Engraving è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima raccolta Folio di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1632. È una delle sole due opere d'arte identificabili definitivamente come raffigurazione del poeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-frontespizio-folio-17-c-di-william-shakespeare-stampato-nel-1632-william-shakespeare-commedie-storie-e-tragedie-di-shakespeare-pubblicato-secondo-le-copie-originali-londra-stampata-da-isaac-iaggard-e-ed-blount-incisione-dell-artista-martin-droeshout-1632-the-droeshout-portrait-or-droeshout-engraving-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-inciso-da-martin-droeshout-come-frontespizio-per-il-frontespizio-della-prima-raccolta-folio-di-opere-di-shakespeare-pubblicata-nel-1632-e-una-delle-sole-due-opere-d-arte-identificabili-definitivamente-come-raffigurazione-del-poeta-image339568592.html
RM2AMCK5M–Il primo FRONTESPIZIO Folio 17° C di William Shakespeare stampato nel 1632 William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard e ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1632 The Droeshout Portrait or Droeshout Engraving è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima raccolta Folio di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1632. È una delle sole due opere d'arte identificabili definitivamente come raffigurazione del poeta.
PETARD OFFENSIVE/17TH C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petard-offensive-17th-c-56742116.html
RMD88R44–PETARD OFFENSIVE/17TH C
Pizzo in cornice, Medio: lino tecnica: Primo 17esimo c ago pizzo e stile, motivo isolato fiore ha due fiori con foglie., Europa, 18 ° secolo, pizzo, pizzo in cornice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pizzo-in-cornice-medio-lino-tecnica-primo-17esimo-c-ago-pizzo-e-stile-motivo-isolato-fiore-ha-due-fiori-con-foglie-europa-18-secolo-pizzo-pizzo-in-cornice-image391612931.html
RM2DN3E83–Pizzo in cornice, Medio: lino tecnica: Primo 17esimo c ago pizzo e stile, motivo isolato fiore ha due fiori con foglie., Europa, 18 ° secolo, pizzo, pizzo in cornice
Warfare/battaglia navale tra gli spagnoli e i turchi, XVII C.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warfare-battaglia-navale-tra-gli-spagnoli-e-i-turchi-xvii-c-image268809841.html
RMWH99KD–Warfare/battaglia navale tra gli spagnoli e i turchi, XVII C..
Dettaglio di un XVII c. la statua lignea della Vergine Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-un-xvii-c-la-statua-lignea-della-vergine-maria-image69888910.html
RME1KM0E–Dettaglio di un XVII c. la statua lignea della Vergine Maria
Paraskeva (Yaroslavl, xvii c.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paraskeva-yaroslavl-xvii-c-134715799.html
RMHR4RAF–Paraskeva (Yaroslavl, xvii c.)
La Madonna del santo Rosario. Statuette. Argento. Xvii c. Tesoro della Cattedrale. Tarragona. La Catalogna. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-del-santo-rosario-statuette-argento-xvii-c-tesoro-della-cattedrale-tarragona-la-catalogna-spagna-image231229831.html
RMRC5C07–La Madonna del santo Rosario. Statuette. Argento. Xvii c. Tesoro della Cattedrale. Tarragona. La Catalogna. Spagna.
Elia xvii c Weremien Sanok. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elia-xvii-c-weremien-sanok-image328559023.html
RM2A2F4AR–Elia xvii c Weremien Sanok.
Crocifissione da G.Margkazinis (XVII secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crocifissione-da-g-margkazinis-xvii-secolo-139699377.html
RMJ37RYD–Crocifissione da G.Margkazinis (XVII secolo)
Affreschi nella chiesa dei Gesuiti, Vienna, Austria, Europa Centrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affreschi-nella-chiesa-dei-gesuiti-vienna-austria-europa-centrale-image259642107.html
RMW2BM4B–Affreschi nella chiesa dei Gesuiti, Vienna, Austria, Europa Centrale
Il principe a cavallo di un elefante, da Khem Karan, XVI-XVII C., indiano, Mughal pittura ad acquerello. Gli elefanti erano apprezzati e spesso oggetto di opere di Mughal. L'artista ha lavorato nella corte di Akbar il grande, il terzo imperatore Mughal, che regnò dal 1556 al 1605 (BSLOC 2017 16 27) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-a-cavallo-di-un-elefante-da-khem-karan-xvi-xvii-c-indiano-mughal-pittura-ad-acquerello-gli-elefanti-erano-apprezzati-e-spesso-oggetto-di-opere-di-mughal-l-artista-ha-lavorato-nella-corte-di-akbar-il-grande-il-terzo-imperatore-mughal-che-regno-dal-1556-al-1605-bsloc-2017-16-27-170559684.html
RMKWDJH8–Il principe a cavallo di un elefante, da Khem Karan, XVI-XVII C., indiano, Mughal pittura ad acquerello. Gli elefanti erano apprezzati e spesso oggetto di opere di Mughal. L'artista ha lavorato nella corte di Akbar il grande, il terzo imperatore Mughal, che regnò dal 1556 al 1605 (BSLOC 2017 16 27)
1381. Ester illuminato scorrere, (è letta durante la festa di Purim) Germania, 17TH. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1381-ester-illuminato-scorrere-e-letta-durante-la-festa-di-purim-germania-17th-c-30782244.html
RMBP271T–1381. Ester illuminato scorrere, (è letta durante la festa di Purim) Germania, 17TH. C.
. Amnon e Tamar . Diciassettesimo c.. Lucio Massari 37 Amnon e Tamar da Lucio Massari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amnon-e-tamar-diciassettesimo-c-lucio-massari-37-amnon-e-tamar-da-lucio-massari-image188905501.html
RMMY9AW1–. Amnon e Tamar . Diciassettesimo c.. Lucio Massari 37 Amnon e Tamar da Lucio Massari
17 ° C Memorial ad Arthur coke e sua moglie St Andrew chiesa Bramfield Suffolk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/17-c-memorial-ad-arthur-coke-e-sua-moglie-st-andrew-chiesa-bramfield-suffolk-image369403936.html
RM2CCYPDM–17 ° C Memorial ad Arthur coke e sua moglie St Andrew chiesa Bramfield Suffolk
Schramlhaus , museo locale in un Vierseithof del XVII secolo, Freyung, in Germania, in Baviera, Baviera, Niederbayern, Bassa Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schramlhaus-museo-locale-in-un-vierseithof-del-xvii-secolo-freyung-in-germania-in-baviera-baviera-niederbayern-bassa-baviera-106294937.html
RMG4X47N–Schramlhaus , museo locale in un Vierseithof del XVII secolo, Freyung, in Germania, in Baviera, Baviera, Niederbayern, Bassa Baviera
Massa di fondazione della Santissima Trinità XVII C. Juan Carreno de Miranda 1614-1685 Spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-massa-di-fondazione-della-santissima-trinita-xvii-c-juan-carreno-de-miranda-1614-1685-spagnolo-43410710.html
RMCEHEPE–Massa di fondazione della Santissima Trinità XVII C. Juan Carreno de Miranda 1614-1685 Spagnolo
Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Immagine: Un paio di caschi del 16°/17° c. Chiudi, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-novembre-2023-christies-svela-l-intera-mostra-di-pre-vendita-in-vista-dell-asta-di-ombersley-court-the-collection-of-lord-and-lady-sandys-il-29-novembre-2023-immagine-un-paio-di-caschi-del-16-17-c-chiudi-ciascuno-5000-6000-crediti-malcolm-park-alamy-live-news-image573724918.html
RM2T9BBYJ–Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Immagine: Un paio di caschi del 16°/17° c. Chiudi, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News
INDIA Uttar Pradesh Agra Chiudi vista ritagliata della facciata esterna del Taj Mahal. 1631-1653, xvii secolo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-india-uttar-pradesh-agra-chiudi-vista-ritagliata-della-facciata-esterna-del-taj-mahal-1631-1653-xvii-secolo-xvii-secolo-22875241.html
RMB961GW–INDIA Uttar Pradesh Agra Chiudi vista ritagliata della facciata esterna del Taj Mahal. 1631-1653, xvii secolo XVII secolo
Un mostro orlato ed alato con il piede di un uccello. Illustrazione dall'Opera omnia di Ulisse Aldrovandi, 17th ° secolo. Nel 1512, un farmacista fiorentino, Lucca Landucci, descrisse un mostro nato a Ravenna come avente un solo corno, ali a pipistrello, un corpo inferiore a serpentina ed armafrodica, un solo occhio posto nel ginocchio, e un artiglio a forma di aquila per un piede. Il mostro era molto probabilmente un bambino nato con una grave e insolita malattia genetica. I documenti indicano che Papa Giulio II ordinò al bambino di morire di fame. In tutta Europa si sono moltiplicati i tagli esagerati del 'monster'. Colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-mostro-orlato-ed-alato-con-il-piede-di-un-uccello-illustrazione-dall-opera-omnia-di-ulisse-aldrovandi-17th-secolo-nel-1512-un-farmacista-fiorentino-lucca-landucci-descrisse-un-mostro-nato-a-ravenna-come-avente-un-solo-corno-ali-a-pipistrello-un-corpo-inferiore-a-serpentina-ed-armafrodica-un-solo-occhio-posto-nel-ginocchio-e-un-artiglio-a-forma-di-aquila-per-un-piede-il-mostro-era-molto-probabilmente-un-bambino-nato-con-una-grave-e-insolita-malattia-genetica-i-documenti-indicano-che-papa-giulio-ii-ordino-al-bambino-di-morire-di-fame-in-tutta-europa-si-sono-moltiplicati-i-tagli-esagerati-del-monster-colorato-image526958648.html
RM2NH913M–Un mostro orlato ed alato con il piede di un uccello. Illustrazione dall'Opera omnia di Ulisse Aldrovandi, 17th ° secolo. Nel 1512, un farmacista fiorentino, Lucca Landucci, descrisse un mostro nato a Ravenna come avente un solo corno, ali a pipistrello, un corpo inferiore a serpentina ed armafrodica, un solo occhio posto nel ginocchio, e un artiglio a forma di aquila per un piede. Il mostro era molto probabilmente un bambino nato con una grave e insolita malattia genetica. I documenti indicano che Papa Giulio II ordinò al bambino di morire di fame. In tutta Europa si sono moltiplicati i tagli esagerati del 'monster'. Colorato.
La prima pagina del titolo di Folio di Shakespeare con ritratto di William Shakespeare del XVII secolo. Commedie, storie e tragedie shakespeares. Pubblicato secondo le vere copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. È una delle due opere d'arte definitivamente identificabili come una rappresentazione del poeta. Ritaglio su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-pagina-del-titolo-di-folio-di-shakespeare-con-ritratto-di-william-shakespeare-del-xvii-secolo-commedie-storie-e-tragedie-shakespeares-pubblicato-secondo-le-vere-copie-originali-londra-stampata-da-isaac-iaggard-ed-blount-incisione-dell-artista-martin-droeshout-1623-il-ritratto-di-droeshout-o-incisione-di-droeshout-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-inciso-da-martin-droeshout-come-frontespizio-per-la-pagina-del-titolo-della-prima-collezione-di-opere-di-shakespeare-pubblicata-nel-1623-e-una-delle-due-opere-d-arte-definitivamente-identificabili-come-una-rappresentazione-del-poeta-ritaglio-su-bianco-image333996410.html
RM2ABARR6–La prima pagina del titolo di Folio di Shakespeare con ritratto di William Shakespeare del XVII secolo. Commedie, storie e tragedie shakespeares. Pubblicato secondo le vere copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. È una delle due opere d'arte definitivamente identificabili come una rappresentazione del poeta. Ritaglio su bianco
BERE SCENA/17TH C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bere-scena-17th-c-image183006195.html
RMMHMJ7F–BERE SCENA/17TH C
Adamo ed Eva nel Paradiso, xvii c., olio su tela 64,5 x 93 cm, non marcati, Jan Brueghel d. Ä., (Nachahmer / imitatore), Brüssel 1568-1625 Antwerpen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-nel-paradiso-xvii-c-olio-su-tela-64-5-x-93-cm-non-marcati-jan-brueghel-d-a-nachahmer-imitatore-brussel-1568-1625-antwerpen-image328706538.html
RM2A2NTF6–Adamo ed Eva nel Paradiso, xvii c., olio su tela 64,5 x 93 cm, non marcati, Jan Brueghel d. Ä., (Nachahmer / imitatore), Brüssel 1568-1625 Antwerpen
La figura della Honda Tadakatsu (fine del XVI C, inizio XVII C) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-della-honda-tadakatsu-fine-del-xvi-c-inizio-xvii-c-image268823931.html
RMWH9YJK–La figura della Honda Tadakatsu (fine del XVI C, inizio XVII C)
Galleria Corsini, Roma. Pompeo Bartoni Nativita olio su tela del XVII C. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-corsini-roma-pompeo-bartoni-nativita-olio-su-tela-del-xvii-c-l-italia-166373321.html
RFKJJXT9–Galleria Corsini, Roma. Pompeo Bartoni Nativita olio su tela del XVII C. L'Italia.
Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. La crocifissione. La Georgia. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rifilatura-del-vangelo-il-coperchio-argento-doratura-goffratura-xvii-c-la-crocifissione-la-georgia-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227911.html
RMPP86XF–Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. La crocifissione. La Georgia. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Giovanni l'Angelo del deserto (XVII secolo Cremlino). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-l-angelo-del-deserto-xvii-secolo-cremlino-image374293315.html
RM2CMXEXB–Giovanni l'Angelo del deserto (XVII secolo Cremlino).
Xvii c. i pannelli in vetro, Woodchurch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xvii-c-i-pannelli-in-vetro-woodchurch-142444823.html
RMJ7MWR3–Xvii c. i pannelli in vetro, Woodchurch
Un guscio di tartaruga scrigno, Francia, circa 1680 rettangolare cofanetto in legno con un leggermente il coperchio bombato. Tutta la superficie è ricoperta con il guscio di tartaruga. Riccamente ornameted fire-fissaggi dorato con intarsi silver portrait medaglioni in rilievo a metà. Un amorino tra frondosi viti sul coperchio. L'interno è rivestito con carta ornati, e il fondo è coperto con verde zigrino pelle. La chiave con un openwork placcato oro prua. Dimensioni 11 x 22.5 x 16.5 cm. Cfr un pezzo simile in collezione Schell in Ewald Berger, Prunkkassetten, n. 157. belle arti, xvii c, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-guscio-di-tartaruga-scrigno-francia-circa-1680-rettangolare-cofanetto-in-legno-con-un-leggermente-il-coperchio-bombato-tutta-la-superficie-e-ricoperta-con-il-guscio-di-tartaruga-riccamente-ornameted-fire-fissaggi-dorato-con-intarsi-silver-portrait-medaglioni-in-rilievo-a-meta-un-amorino-tra-frondosi-viti-sul-coperchio-l-interno-e-rivestito-con-carta-ornati-e-il-fondo-e-coperto-con-verde-zigrino-pelle-la-chiave-con-un-openwork-placcato-oro-prua-dimensioni-11-x-22-5-x-16-5-cm-cfr-un-pezzo-simile-in-collezione-schell-in-ewald-berger-prunkkassetten-n-157-belle-arti-xvii-c-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19906473.html
RMB4APWD–Un guscio di tartaruga scrigno, Francia, circa 1680 rettangolare cofanetto in legno con un leggermente il coperchio bombato. Tutta la superficie è ricoperta con il guscio di tartaruga. Riccamente ornameted fire-fissaggi dorato con intarsi silver portrait medaglioni in rilievo a metà. Un amorino tra frondosi viti sul coperchio. L'interno è rivestito con carta ornati, e il fondo è coperto con verde zigrino pelle. La chiave con un openwork placcato oro prua. Dimensioni 11 x 22.5 x 16.5 cm. Cfr un pezzo simile in collezione Schell in Ewald Berger, Prunkkassetten, n. 157. belle arti, xvii c, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Il guerriero di placca e accompagnatori, XVI-XVII C., Nigeria, Africa, Corte di Benin, scultura, ottone fuso. Questo lavoro appeso sulla parte esterna del palazzo reale di Benin City. Nel centro è un guerriero chief, affiancato da assistenti di soldato di rango minore. Il capo ha leopard-spot scarificazione marchi, un leopard-dente collana, coral-casco chiodati e il collare ed un ornamento in ottone sulla sua anca. Egli detiene un cerimoniale di spada e di lancia (BSLOC 2017 16 1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-guerriero-di-placca-e-accompagnatori-xvi-xvii-c-nigeria-africa-corte-di-benin-scultura-ottone-fuso-questo-lavoro-appeso-sulla-parte-esterna-del-palazzo-reale-di-benin-city-nel-centro-e-un-guerriero-chief-affiancato-da-assistenti-di-soldato-di-rango-minore-il-capo-ha-leopard-spot-scarificazione-marchi-un-leopard-dente-collana-coral-casco-chiodati-e-il-collare-ed-un-ornamento-in-ottone-sulla-sua-anca-egli-detiene-un-cerimoniale-di-spada-e-di-lancia-bsloc-2017-16-1-170559625.html
RMKWDJF5–Il guerriero di placca e accompagnatori, XVI-XVII C., Nigeria, Africa, Corte di Benin, scultura, ottone fuso. Questo lavoro appeso sulla parte esterna del palazzo reale di Benin City. Nel centro è un guerriero chief, affiancato da assistenti di soldato di rango minore. Il capo ha leopard-spot scarificazione marchi, un leopard-dente collana, coral-casco chiodati e il collare ed un ornamento in ottone sulla sua anca. Egli detiene un cerimoniale di spada e di lancia (BSLOC 2017 16 1)
1520. SCHEM, TEL BALATAH, resti della porta orientale della città CNAANITE (17TH. C.C.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1520-schem-tel-balatah-resti-della-porta-orientale-della-citta-cnaanite-17th-c-c-30782394.html
RMBP2776–1520. SCHEM, TEL BALATAH, resti della porta orientale della città CNAANITE (17TH. C.C.)
. John Hales (1524-1572) . tardo XVI C-inizio XVII C 320 John Hales da British School Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-hales-1524-1572-tardo-xvi-c-inizio-xvii-c-320-john-hales-da-british-school-image187589890.html
RMMW5CPX–. John Hales (1524-1572) . tardo XVI C-inizio XVII C 320 John Hales da British School
Michael C. Hall al XVII annuale di Screen Actors Guild Awards - Gli arrivi presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles, CA domenica, 30 gennaio 2011. Foto di PRPP Pacific Rim Photo Press / PictureLux Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-c-hall-al-xvii-annuale-di-screen-actors-guild-awards-gli-arrivi-presso-lo-shrine-auditorium-di-los-angeles-ca-domenica-30-gennaio-2011-foto-di-prpp-pacific-rim-photo-press-picturelux-image219217224.html
RMPMJ5PG–Michael C. Hall al XVII annuale di Screen Actors Guild Awards - Gli arrivi presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles, CA domenica, 30 gennaio 2011. Foto di PRPP Pacific Rim Photo Press / PictureLux
Fattoria Manor del XVII secolo nel villaggio di Cotswold di Middle Dortisbourne, Gloucestershire Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fattoria-manor-del-xvii-secolo-nel-villaggio-di-cotswold-di-middle-dortisbourne-gloucestershire-regno-unito-image363538195.html
RM2C3CGJY–Fattoria Manor del XVII secolo nel villaggio di Cotswold di Middle Dortisbourne, Gloucestershire Regno Unito
Oboe barocco musicista - legge hautboy (o hautbois). Incisione di J C Weigel (1661-1726) da ' Musikalisches Theatrum" . Oboe barocco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oboe-barocco-musicista-legge-hautboy-o-hautbois-incisione-di-j-c-weigel-1661-1726-da-musikalisches-theatrum-oboe-barocco-image155405798.html
RMK0R9K2–Oboe barocco musicista - legge hautboy (o hautbois). Incisione di J C Weigel (1661-1726) da ' Musikalisches Theatrum" . Oboe barocco.
Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Immagine: Un paio di caschi del 16°/17° c. Chiudi, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-novembre-2023-christies-svela-l-intera-mostra-di-pre-vendita-in-vista-dell-asta-di-ombersley-court-the-collection-of-lord-and-lady-sandys-il-29-novembre-2023-immagine-un-paio-di-caschi-del-16-17-c-chiudi-ciascuno-5000-6000-crediti-malcolm-park-alamy-live-news-image573713243.html
RM2T9AW2K–Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Immagine: Un paio di caschi del 16°/17° c. Chiudi, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News
Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. La crocifissione. La Georgia. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rifilatura-del-vangelo-il-coperchio-argento-doratura-goffratura-xvii-c-la-crocifissione-la-georgia-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-105187638.html
RMG33KWA–Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. La crocifissione. La Georgia. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Robin Hood e Maid Marion, circa 16th o 17th C. Robin Hood era una figura popolare nel tardo Medioevo, che si dice abbia derubato dai ricchi e dato ai poveri. Le prime ballate conosciute che lo caratterizzano sono del 15th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-hood-e-maid-marion-circa-16th-o-17th-c-robin-hood-era-una-figura-popolare-nel-tardo-medioevo-che-si-dice-abbia-derubato-dai-ricchi-e-dato-ai-poveri-le-prime-ballate-conosciute-che-lo-caratterizzano-sono-del-15th-secolo-image526958416.html
RM2NH90RC–Robin Hood e Maid Marion, circa 16th o 17th C. Robin Hood era una figura popolare nel tardo Medioevo, che si dice abbia derubato dai ricchi e dato ai poveri. Le prime ballate conosciute che lo caratterizzano sono del 15th ° secolo.
VINTAGE TOWER OF LONDON OLD inizio 17 ° secolo litografia illustrazione stampa archivio della Torre di Londra visto attraverso il Tamigi Londra 1600's Vaclav Hollar 1677 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-tower-of-london-old-inizio-17-secolo-litografia-illustrazione-stampa-archivio-della-torre-di-londra-visto-attraverso-il-tamigi-londra-1600s-vaclav-hollar-1677-image364698030.html
RM2C59C1J–VINTAGE TOWER OF LONDON OLD inizio 17 ° secolo litografia illustrazione stampa archivio della Torre di Londra visto attraverso il Tamigi Londra 1600's Vaclav Hollar 1677
LA SPIA TURCA 17TH C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-spia-turca-17th-c-105364651.html
RMG3BNK7–LA SPIA TURCA 17TH C.
La macellazione del maiale e la raccolta di legna da ardere: Immagine stagionale per l'inverno o immagini mensili per il mese di dicembre, inizi XVII C., olio su tela, 37 x 47 cm, non marcati, Niederländischer Meister, 17. Jh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-macellazione-del-maiale-e-la-raccolta-di-legna-da-ardere-immagine-stagionale-per-l-inverno-o-immagini-mensili-per-il-mese-di-dicembre-inizi-xvii-c-olio-su-tela-37-x-47-cm-non-marcati-niederlandischer-meister-17-jh-image328706369.html
RM2A2NT95–La macellazione del maiale e la raccolta di legna da ardere: Immagine stagionale per l'inverno o immagini mensili per il mese di dicembre, inizi XVII C., olio su tela, 37 x 47 cm, non marcati, Niederländischer Meister, 17. Jh
La guerra europea: Spagna, XVII C. corazza è stata ora sta diventando in gran parte decorativa e sarebbe presto caduta in disuso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-europea-spagna-xvii-c-corazza-e-stata-ora-sta-diventando-in-gran-parte-decorativa-e-sarebbe-presto-caduta-in-disuso-image268809335.html
RMWH991B–La guerra europea: Spagna, XVII C. corazza è stata ora sta diventando in gran parte decorativa e sarebbe presto caduta in disuso.
Galleria Corsini, Roma. Pompeo Bartoni Nativita olio su tela del XVII C. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-corsini-roma-pompeo-bartoni-nativita-olio-su-tela-del-xvii-c-l-italia-166373322.html
RFKJJXTA–Galleria Corsini, Roma. Pompeo Bartoni Nativita olio su tela del XVII C. L'Italia.
Shota Rustaveli (XVII c. manoscritto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shota-rustaveli-xvii-c-manoscritto-134883779.html
RMHRCDHR–Shota Rustaveli (XVII c. manoscritto)
Caucaso. La Georgia. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. Al di sopra della Crocifissione e santi. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. In seguito, la crocifissione. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caucaso-la-georgia-rifilatura-del-vangelo-il-coperchio-argento-doratura-goffratura-xvii-c-al-di-sopra-della-crocifissione-e-santi-rifilatura-del-vangelo-il-coperchio-argento-doratura-goffratura-xvii-c-in-seguito-la-crocifissione-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227930.html
RMPP86Y6–Caucaso. La Georgia. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. Al di sopra della Crocifissione e santi. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. In seguito, la crocifissione. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Doomer, Lambert, la cattedrale di Colonia, xvii c.,. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doomer-lambert-la-cattedrale-di-colonia-xvii-c-image264599736.html
RMWADFJG–Doomer, Lambert, la cattedrale di Colonia, xvii c.,.
Un guscio di tartaruga scrigno, Francia, circa 1680 rettangolare cofanetto in legno con un leggermente il coperchio bombato. Tutta la superficie è ricoperta con il guscio di tartaruga. Riccamente ornameted fire-fissaggi dorato con intarsi silver portrait medaglioni in rilievo a metà. Un amorino tra frondosi viti sul coperchio. L'interno è rivestito con carta ornati, e il fondo è coperto con verde zigrino pelle. La chiave con un openwork placcato oro prua. Dimensioni 11 x 22.5 x 16.5 cm. Cfr un pezzo simile in collezione Schell in Ewald Berger, Prunkkassetten, n. 157. belle arti, xvii c, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-guscio-di-tartaruga-scrigno-francia-circa-1680-rettangolare-cofanetto-in-legno-con-un-leggermente-il-coperchio-bombato-tutta-la-superficie-e-ricoperta-con-il-guscio-di-tartaruga-riccamente-ornameted-fire-fissaggi-dorato-con-intarsi-silver-portrait-medaglioni-in-rilievo-a-meta-un-amorino-tra-frondosi-viti-sul-coperchio-l-interno-e-rivestito-con-carta-ornati-e-il-fondo-e-coperto-con-verde-zigrino-pelle-la-chiave-con-un-openwork-placcato-oro-prua-dimensioni-11-x-22-5-x-16-5-cm-cfr-un-pezzo-simile-in-collezione-schell-in-ewald-berger-prunkkassetten-n-157-belle-arti-xvii-c-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19906470.html
RMB4APWA–Un guscio di tartaruga scrigno, Francia, circa 1680 rettangolare cofanetto in legno con un leggermente il coperchio bombato. Tutta la superficie è ricoperta con il guscio di tartaruga. Riccamente ornameted fire-fissaggi dorato con intarsi silver portrait medaglioni in rilievo a metà. Un amorino tra frondosi viti sul coperchio. L'interno è rivestito con carta ornati, e il fondo è coperto con verde zigrino pelle. La chiave con un openwork placcato oro prua. Dimensioni 11 x 22.5 x 16.5 cm. Cfr un pezzo simile in collezione Schell in Ewald Berger, Prunkkassetten, n. 157. belle arti, xvii c, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Il principe Mohammed BULAND AKHTAR in preghiera, da Hujraj, indiano, Mughal pittura, xvii c., acquerello. Un islamico di Mughal principe pregando su un tappeto con un disegno simbolico del gateway del paradiso (BSLOC 2017 16 25) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-mohammed-buland-akhtar-in-preghiera-da-hujraj-indiano-mughal-pittura-xvii-c-acquerello-un-islamico-di-mughal-principe-pregando-su-un-tappeto-con-un-disegno-simbolico-del-gateway-del-paradiso-bsloc-2017-16-25-170559682.html
RMKWDJH6–Il principe Mohammed BULAND AKHTAR in preghiera, da Hujraj, indiano, Mughal pittura, xvii c., acquerello. Un islamico di Mughal principe pregando su un tappeto con un disegno simbolico del gateway del paradiso (BSLOC 2017 16 25)
431. Il Samaritano Pentateuco scorrere nella sua SPECIALY decorate alloggiamento argento risalente al 17TH. C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-431-il-samaritano-pentateuco-scorrere-nella-sua-specialy-decorate-alloggiamento-argento-risalente-al-17th-c-30780078.html
RMBP248E–431. Il Samaritano Pentateuco scorrere nella sua SPECIALY decorate alloggiamento argento risalente al 17TH. C.
. John Hales (1524-1572) . tardo XVI C-inizio XVII C 322 John Hales da British School Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-hales-1524-1572-tardo-xvi-c-inizio-xvii-c-322-john-hales-da-british-school-image188092050.html
RMMX0996–. John Hales (1524-1572) . tardo XVI C-inizio XVII C 322 John Hales da British School
Maria Guadalupe Lencatre Y Cardenas, duchessa di Aveiro Juan Carreno de Miranda 1614-1685 17 ° C Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-guadalupe-lencatre-y-cardenas-duchessa-di-aveiro-juan-carreno-de-miranda-1614-1685-17-c-spagna-spagnolo-image384363417.html
RM2D997CW–Maria Guadalupe Lencatre Y Cardenas, duchessa di Aveiro Juan Carreno de Miranda 1614-1685 17 ° C Spagna, spagnolo,
Fattoria Manor del XVII secolo nel villaggio di Cotswold di Middle Dortisbourne, Gloucestershire Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fattoria-manor-del-xvii-secolo-nel-villaggio-di-cotswold-di-middle-dortisbourne-gloucestershire-regno-unito-image363538434.html
RM2C3CGYE–Fattoria Manor del XVII secolo nel villaggio di Cotswold di Middle Dortisbourne, Gloucestershire Regno Unito
Xix secolo illustrazione del libro preso dalla nona edizione (1875) della Enciclopedia Britannica, di inizio XVII C fiammingo brocca in gres Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-illustrazione-del-libro-preso-dalla-nona-edizione-1875-della-enciclopedia-britannica-di-inizio-xvii-c-fiammingo-brocca-in-gres-36615543.html
RMC3FYDY–Xix secolo illustrazione del libro preso dalla nona edizione (1875) della Enciclopedia Britannica, di inizio XVII C fiammingo brocca in gres
Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Assemblata per più di 450 anni dai membri delle famiglie Sandys e Hill, la vendita è guidata da un importante gruppo di quattro monumentali scene navali di Willem van de Velde il giovane e Studio. Immagine: An English Two-Decker of the Red Squadron at Sea, stima: £300,000-500,000. (In primo piano); un paio di caschi del 16°/17° c. Close, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-novembre-2023-christies-svela-l-intera-mostra-di-pre-vendita-in-vista-dell-asta-di-ombersley-court-the-collection-of-lord-and-lady-sandys-il-29-novembre-2023-assemblata-per-piu-di-450-anni-dai-membri-delle-famiglie-sandys-e-hill-la-vendita-e-guidata-da-un-importante-gruppo-di-quattro-monumentali-scene-navali-di-willem-van-de-velde-il-giovane-e-studio-immagine-an-english-two-decker-of-the-red-squadron-at-sea-stima-300000-500000-in-primo-piano-un-paio-di-caschi-del-16-17-c-close-ciascuno-5000-6000-crediti-malcolm-park-alamy-live-news-image573713212.html
RM2T9AW1G–Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Christie's svela l'intera mostra di pre-vendita in vista dell'asta di Ombersley Court: The Collection of Lord and Lady Sandys il 29 novembre 2023. Assemblata per più di 450 anni dai membri delle famiglie Sandys e Hill, la vendita è guidata da un importante gruppo di quattro monumentali scene navali di Willem van de Velde il giovane e Studio. Immagine: An English Two-Decker of the Red Squadron at Sea, stima: £300,000-500,000. (In primo piano); un paio di caschi del 16°/17° c. Close, ciascuno £ 5.000-6.000. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News
Caucaso. La Georgia. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. Al di sopra della Crocifissione e santi. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. In seguito, la crocifissione. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caucaso-la-georgia-rifilatura-del-vangelo-il-coperchio-argento-doratura-goffratura-xvii-c-al-di-sopra-della-crocifissione-e-santi-rifilatura-del-vangelo-il-coperchio-argento-doratura-goffratura-xvii-c-in-seguito-la-crocifissione-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-105187639.html
RMG33KWB–Caucaso. La Georgia. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. Al di sopra della Crocifissione e santi. Rifilatura del Vangelo il coperchio. Argento, doratura, goffratura. Xvii c. In seguito, la crocifissione. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Robin Hood e Maid Marion, circa 16th o 17th C. Robin Hood era una figura popolare nel tardo Medioevo, che si dice abbia derubato dai ricchi e dato ai poveri. Le prime ballate conosciute che lo caratterizzano sono del 15th ° secolo. Colorato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robin-hood-e-maid-marion-circa-16th-o-17th-c-robin-hood-era-una-figura-popolare-nel-tardo-medioevo-che-si-dice-abbia-derubato-dai-ricchi-e-dato-ai-poveri-le-prime-ballate-conosciute-che-lo-caratterizzano-sono-del-15th-secolo-colorato-image526958621.html
RM2NH912N–Robin Hood e Maid Marion, circa 16th o 17th C. Robin Hood era una figura popolare nel tardo Medioevo, che si dice abbia derubato dai ricchi e dato ai poveri. Le prime ballate conosciute che lo caratterizzano sono del 15th ° secolo. Colorato.
Primo Folio del 17th° secolo di Shakespeare con Ritratto di William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali vere. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima collezione di Folio delle opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. E' una delle sole due opere d'arte definitivamente identificabili come raffigurazione del poeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-folio-del-17th-secolo-di-shakespeare-con-ritratto-di-william-shakespeare-commedie-storie-e-tragedie-di-shakespeare-pubblicato-secondo-le-copie-originali-vere-londra-stampata-da-isaac-iaggard-ed-blount-incisione-dell-artista-martin-droeshout-1623-il-ritratto-di-droeshout-o-incisione-di-droeshout-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-inciso-da-martin-droeshout-come-frontespizio-per-il-frontespizio-della-prima-collezione-di-folio-delle-opere-di-shakespeare-pubblicata-nel-1623-e-una-delle-sole-due-opere-d-arte-definitivamente-identificabili-come-raffigurazione-del-poeta-image339568596.html
RM2AMCK5T–Primo Folio del 17th° secolo di Shakespeare con Ritratto di William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali vere. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima collezione di Folio delle opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. E' una delle sole due opere d'arte definitivamente identificabili come raffigurazione del poeta.
16/17TH C. LONDON STREET Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-16-17th-c-london-street-56719178.html
RMD87NTX–16/17TH C. LONDON STREET
Collar Fragment, Medium: tecnica lino: Laccio ad ago, inizio XVII sec. e stile, frammento di collare con piante simmetriche che formano linguette appuntite., Italia, inizio XVII secolo, laccio, frammento di collare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collar-fragment-medium-tecnica-lino-laccio-ad-ago-inizio-xvii-sec-e-stile-frammento-di-collare-con-piante-simmetriche-che-formano-linguette-appuntite-italia-inizio-xvii-secolo-laccio-frammento-di-collare-image391515246.html
RM2DMY1KA–Collar Fragment, Medium: tecnica lino: Laccio ad ago, inizio XVII sec. e stile, frammento di collare con piante simmetriche che formano linguette appuntite., Italia, inizio XVII secolo, laccio, frammento di collare
Pettorale e tassets verniciato nero con ornamenti dorati. Inglese dalla prima metà del XVII C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pettorale-e-tassets-verniciato-nero-con-ornamenti-dorati-inglese-dalla-prima-meta-del-xvii-c-image268823980.html
RMWH9YMC–Pettorale e tassets verniciato nero con ornamenti dorati. Inglese dalla prima metà del XVII C.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.