Capo, Italiano, 18th secolo, Italiano, pizzo ad ago, L. 24 1/2 x W. 5 1/2 a 6 3/4 pollici, 62.2 x 14.0 cm a 17.1 cm, Textiles-Laces Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-italiano-18th-secolo-italiano-pizzo-ad-ago-l-24-1-2-x-w-5-1-2-a-6-3-4-pollici-62-2-x-14-0-cm-a-17-1-cm-textiles-laces-image344617732.html
RM2B0JKC4–Capo, Italiano, 18th secolo, Italiano, pizzo ad ago, L. 24 1/2 x W. 5 1/2 a 6 3/4 pollici, 62.2 x 14.0 cm a 17.1 cm, Textiles-Laces
Ispirato da Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, indiano, acquerello opaco e inchiostro su carta, regione settentrionale, India, ca. 1500, periodo Sultanato, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici, 24,4 x 17,0 cm, calligrafia, epica, inchiostro, Khamsa, Majnun, Nizami, India del nord, carta, persiano, Poeta, poesia, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-indiano-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-regione-settentrionale-india-ca-1500-periodo-sultanato-foglio-9-5-8-x-6-11-16-pollici-24-4-x-17-0-cm-calligrafia-epica-inchiostro-khamsa-majnun-nizami-india-del-nord-carta-persiano-poeta-poesia-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262155.html
RF2HK55FR–Ispirato da Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, indiano, acquerello opaco e inchiostro su carta, regione settentrionale, India, ca. 1500, periodo Sultanato, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici, 24,4 x 17,0 cm, calligrafia, epica, inchiostro, Khamsa, Majnun, Nizami, India del nord, carta, persiano, Poeta, poesia, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami indiano. Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, ca. 1500. Acquerello opaco e inchiostro su carta, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici (24,4 x 17,0 cm). Arte asiatica ca. 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-indiano-majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-ca-1500-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-foglio-9-5-8-x-6-11-16-pollici-24-4-x-17-0-cm-arte-asiatica-ca-1500-image504715187.html
RM2M93NAB–Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami indiano. Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, ca. 1500. Acquerello opaco e inchiostro su carta, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici (24,4 x 17,0 cm). Arte asiatica ca. 1500
Robillard. Guillaume Joseph. 24 ans, né le 17/11/68 à Vaucresson. Fondeur en cuivre. Anarchiste. 2/7/94. Artista: Alphonse Bertillon (Francese, 1853-1914). Dimensioni: 10,5 x 7 x 0,5 cm (4 1/8 x 2 3/4 x 3/16 in.). Data: 1894. Nato in una famiglia di illustri scienziati e studiosi di statistica, Bertillon ha iniziato la sua carriera come un impiegato dell'Ufficio di identificazione della Parigi Prefettura di Polizia nel 1879. Con il compito di mantenere affidabile di polizia record dei trasgressori, ha sviluppato il primo sistema moderno di identificazione criminale. Il sistema, che divenne noto come Bertillonage, aveva tre componente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robillard-guillaume-joseph-24-ans-ne-le-17-11-68-a-vaucresson-fondeur-en-cuivre-anarchiste-2-7-94-artista-alphonse-bertillon-francese-1853-1914-dimensioni-10-5-x-7-x-0-5-cm-4-1-8-x-2-3-4-x-3-16-in-data-1894-nato-in-una-famiglia-di-illustri-scienziati-e-studiosi-di-statistica-bertillon-ha-iniziato-la-sua-carriera-come-un-impiegato-dell-ufficio-di-identificazione-della-parigi-prefettura-di-polizia-nel-1879-con-il-compito-di-mantenere-affidabile-di-polizia-record-dei-trasgressori-ha-sviluppato-il-primo-sistema-moderno-di-identificazione-criminale-il-sistema-che-divenne-noto-come-bertillonage-aveva-tre-componente-image213307618.html
RMPB1016–Robillard. Guillaume Joseph. 24 ans, né le 17/11/68 à Vaucresson. Fondeur en cuivre. Anarchiste. 2/7/94. Artista: Alphonse Bertillon (Francese, 1853-1914). Dimensioni: 10,5 x 7 x 0,5 cm (4 1/8 x 2 3/4 x 3/16 in.). Data: 1894. Nato in una famiglia di illustri scienziati e studiosi di statistica, Bertillon ha iniziato la sua carriera come un impiegato dell'Ufficio di identificazione della Parigi Prefettura di Polizia nel 1879. Con il compito di mantenere affidabile di polizia record dei trasgressori, ha sviluppato il primo sistema moderno di identificazione criminale. Il sistema, che divenne noto come Bertillonage, aveva tre componente
Collana Perle incontrato sf17-193-231d2 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-sf17-193-231d2-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168408336.html
RMKNYJFC–Collana Perle incontrato sf17-193-231d2 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
. Il Bollettino del mare Scheda di erosione. Ingegneria costiera; protezione Shore; spiaggia erosione. Ora la figura 4. Confronto di lunghezze d'onda. Osservatore 2, OCT. 3-17, 1936. La boa sottosquadri appross. 30-60 cm. Osservato misurato. Ora la figura 5. Confronto di misurate e rilevate le altezze d'onda. Osservatore mi, OCT. 24-nov. Interfaccia utente di 13,1936 tr. Misurata S 40 â 1 '-â !yX osservati X 1- o S 20 -1 111 > < S 0 '/r- / 1/â â"¢-^^'^ calcolato / .â ¢^v v #^ ^^hep^ TIME FIGURA 6. Confronto di lunghezze d'onda. Osservatore mi, OCT. 24-nov. 13, 1936. 14. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla scansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bollettino-del-mare-scheda-di-erosione-ingegneria-costiera-protezione-shore-spiaggia-erosione-ora-la-figura-4-confronto-di-lunghezze-d-onda-osservatore-2-oct-3-17-1936-la-boa-sottosquadri-appross-30-60-cm-osservato-misurato-ora-la-figura-5-confronto-di-misurate-e-rilevate-le-altezze-d-onda-osservatore-mi-oct-24-nov-interfaccia-utente-di-13-1936-tr-misurata-s-40-a-1-a-yx-osservati-x-1-o-s-20-1-111-gt-lt-s-0-r-1-a-a-calcolato-a-v-v-hep-time-figura-6-confronto-di-lunghezze-d-onda-osservatore-mi-oct-24-nov-13-1936-14-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-scansione-image233980096.html
RMRGJM00–. Il Bollettino del mare Scheda di erosione. Ingegneria costiera; protezione Shore; spiaggia erosione. Ora la figura 4. Confronto di lunghezze d'onda. Osservatore 2, OCT. 3-17, 1936. La boa sottosquadri appross. 30-60 cm. Osservato misurato. Ora la figura 5. Confronto di misurate e rilevate le altezze d'onda. Osservatore mi, OCT. 24-nov. Interfaccia utente di 13,1936 tr. Misurata S 40 â 1 '-â !yX osservati X 1- o S 20 -1 111 > < S 0 '/r- / 1/â â"¢-^^'^ calcolato / .â ¢^v v #^ ^^hep^ TIME FIGURA 6. Confronto di lunghezze d'onda. Osservatore mi, OCT. 24-nov. 13, 1936. 14. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla scansione
Immagine di archivio da pagina 240 di spettro direzionale di spettro direzionale di un vento generato mare come determinato dai dati ottenuti dall'onda Stereo Progetto di osservazione directionalspect00chas Anno: 1957 cm 1,3 1,2 -- 1,1-- 1.0 -- .9 - .8 - .7 - .6 - .5 .4 -- .3 -- .2 -- .1 -- 0 + 10* f'l Cz • C3 x- C4 0 C5 / r.N- / >V ./-'' '-. .-. 0 0* n. /Ce / •0- X 0 0 -- •I0"-- -20*-- -30" -- 1 1- -I-I- -I--"k 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 Figura 11.30 Cp e yp come funzione di k 229 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-240-di-spettro-direzionale-di-spettro-direzionale-di-un-vento-generato-mare-come-determinato-dai-dati-ottenuti-dall-onda-stereo-progetto-di-osservazione-directionalspect00chas-anno-1957-cm-1-3-1-2-1-1-1-0-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0-10-f-l-cz-c3-x-c4-0-c5-r-n-gt-v-0-0-n-ce-0-x-0-0-i0-20-30-1-1-i-i-i-k-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-figura-11-30-cp-e-yp-come-funzione-di-k-229-image242266434.html
RMT2458J–Immagine di archivio da pagina 240 di spettro direzionale di spettro direzionale di un vento generato mare come determinato dai dati ottenuti dall'onda Stereo Progetto di osservazione directionalspect00chas Anno: 1957 cm 1,3 1,2 -- 1,1-- 1.0 -- .9 - .8 - .7 - .6 - .5 .4 -- .3 -- .2 -- .1 -- 0 + 10* f'l Cz • C3 x- C4 0 C5 / r.N- / >V ./-'' '-. .-. 0 0* n. /Ce / •0- X 0 0 -- •I0"-- -20*-- -30" -- 1 1- -I-I- -I--"k 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 Figura 11.30 Cp e yp come funzione di k 229
Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, indiano, acquerello opaco e inchiostro su carta, regione settentrionale, India, ca. 1500, periodo Sultanato, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici, 24,4 x 17,0 cm, calligrafia, epica, inchiostro, Khamsa, Majnun, Nizami, India del nord, carta, persiano, Poeta, poesia, Salim, periodo Sultanato, Urdu, Acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-indiano-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-regione-settentrionale-india-ca-1500-periodo-sultanato-foglio-9-5-8-x-6-11-16-pollici-24-4-x-17-0-cm-calligrafia-epica-inchiostro-khamsa-majnun-nizami-india-del-nord-carta-persiano-poeta-poesia-salim-periodo-sultanato-urdu-acquerello-image454281248.html
RM2HB28A8–Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, indiano, acquerello opaco e inchiostro su carta, regione settentrionale, India, ca. 1500, periodo Sultanato, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici, 24,4 x 17,0 cm, calligrafia, epica, inchiostro, Khamsa, Majnun, Nizami, India del nord, carta, persiano, Poeta, poesia, Salim, periodo Sultanato, Urdu, Acquerello
Arte ispirata da Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, indiano, acquerello opaco e inchiostro su carta, regione settentrionale, India, ca. 1500, periodo Sultanato, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici, 24,4 x 17,0 cm, calligrafia, epica, inchiostro, Khamsa, Majnun, Nizami, India del Nord, carta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-indiano-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-regione-settentrionale-india-ca-1500-periodo-sultanato-foglio-9-5-8-x-6-11-16-pollici-24-4-x-17-0-cm-calligrafia-epica-inchiostro-khamsa-majnun-nizami-india-del-nord-carta-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572405.html
RF2HKK985–Arte ispirata da Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, indiano, acquerello opaco e inchiostro su carta, regione settentrionale, India, ca. 1500, periodo Sultanato, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici, 24,4 x 17,0 cm, calligrafia, epica, inchiostro, Khamsa, Majnun, Nizami, India del Nord, carta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Egitto, bardo, vaso, ceramica, n° 1, 8,3 x 6,9 cm, Ø = 17, n° 2, 12,4 x 9,2 cm, Ø = 11, n°, 3, 13,2 x 10,9 cm, Ø = 24, n°, 4, 14,5 x 6,6 cm, Ø = 15, n°, 5, 13,7 x 11,0 cm, Ø = 24, n° 6, 9,6 x 7,9, Ø = 15, Nr., 7,75 x 9,2 cm, Ø = 18, Nr., 8, 10,0 x 5,9 cm, Ø = 12, Nr., 9, 5,6 x 6,0 cm, Ø = 12, Nr, periodo meroitico, 2nd-4th secolo A.D, Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-bardo-vaso-ceramica-n-1-8-3-x-6-9-cm-o-17-n-2-12-4-x-9-2-cm-o-11-n-3-13-2-x-10-9-cm-o-24-n-4-14-5-x-6-6-cm-o-15-n-5-13-7-x-11-0-cm-o-24-n-6-9-6-x-7-9-o-15-nr-7-75-x-9-2-cm-o-18-nr-8-10-0-x-5-9-cm-o-12-nr-9-5-6-x-6-0-cm-o-12-nr-periodo-meroitico-2nd-4th-secolo-a-d-egitto-image344513745.html
RM2B0DXP9–Egitto, bardo, vaso, ceramica, n° 1, 8,3 x 6,9 cm, Ø = 17, n° 2, 12,4 x 9,2 cm, Ø = 11, n°, 3, 13,2 x 10,9 cm, Ø = 24, n°, 4, 14,5 x 6,6 cm, Ø = 15, n°, 5, 13,7 x 11,0 cm, Ø = 24, n° 6, 9,6 x 7,9, Ø = 15, Nr., 7,75 x 9,2 cm, Ø = 18, Nr., 8, 10,0 x 5,9 cm, Ø = 12, Nr., 9, 5,6 x 6,0 cm, Ø = 12, Nr, periodo meroitico, 2nd-4th secolo A.D, Egitto
Art Inspired by Cross Arm, 10th–14th secolo (?), bizantino, ferro con altri metalli applicato per la decorazione, totale: 24 15/16 x 6 3/4 x 3/16 pollici (63,4 x 17,2 x 0,5 cm), ferro metallizzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-cross-arm-10th-14th-secolo-bizantino-ferro-con-altri-metalli-applicato-per-la-decorazione-totale-24-15-16-x-6-3-4-x-3-16-pollici-63-4-x-17-2-x-0-5-cm-ferro-metallizzato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462841179.html
RF2HW06J3–Art Inspired by Cross Arm, 10th–14th secolo (?), bizantino, ferro con altri metalli applicato per la decorazione, totale: 24 15/16 x 6 3/4 x 3/16 pollici (63,4 x 17,2 x 0,5 cm), ferro metallizzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami indiano. Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, ca. 1500. Acquerello opaco e inchiostro su carta, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici (24,4 x 17,0 cm). Arte asiatica ca. 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-indiano-majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-ca-1500-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-foglio-9-5-8-x-6-11-16-pollici-24-4-x-17-0-cm-arte-asiatica-ca-1500-image504715143.html
RM2M93N8R–Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami indiano. Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, ca. 1500. Acquerello opaco e inchiostro su carta, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici (24,4 x 17,0 cm). Arte asiatica ca. 1500
Arte ispirata a Robillard. Guillaume, Giuseppe. 24 ans, né le 17/11/68 à Vaucresson. Fondeur en cuivre. Anarchiste. 2/7/94., 1894, stampa argento albume da vetro negativo, 10,5 x 7 x 0,5 cm (4 1/8 x 2 3/4 x 3/16 pollici) ciascuno, fotografie, Alphonse Bertillon (francese, 1853–1914), nata in un, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-robillard-guillaume-giuseppe-24-ans-ne-le-17-11-68-a-vaucresson-fondeur-en-cuivre-anarchiste-2-7-94-1894-stampa-argento-albume-da-vetro-negativo-10-5-x-7-x-0-5-cm-4-1-8-x-2-3-4-x-3-16-pollici-ciascuno-fotografie-alphonse-bertillon-francese-1853-1914-nata-in-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462943307.html
RF2HW4TWF–Arte ispirata a Robillard. Guillaume, Giuseppe. 24 ans, né le 17/11/68 à Vaucresson. Fondeur en cuivre. Anarchiste. 2/7/94., 1894, stampa argento albume da vetro negativo, 10,5 x 7 x 0,5 cm (4 1/8 x 2 3/4 x 3/16 pollici) ciascuno, fotografie, Alphonse Bertillon (francese, 1853–1914), nata in un, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Natività, secolo XVII, Lindenwood, 17 7/8 x 24 x 2 3/4 in. (45,4 x 60,96 x 7,0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nativita-secolo-xvii-lindenwood-17-7-8-x-24-x-2-3-4-in-45-4-x-60-96-x-7-0-cm-image328739691.html
RM2A2RAR7–Natività, secolo XVII, Lindenwood, 17 7/8 x 24 x 2 3/4 in. (45,4 x 60,96 x 7,0 cm
Parodia moderna del ben-episodio di cordolo da "Racconti di Ise". Ishikawa Toyonobu; Giapponese, 1711-1785. Data: 1761-1771. Dimensioni: 24,0 x 17,4 cm (9 1/2 x 6 7/8 in.). Colore stampa woodblock; koban, benizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parodia-moderna-del-ben-episodio-di-cordolo-da-racconti-di-ise-ishikawa-toyonobu-giapponese-1711-1785-data-1761-1771-dimensioni-24-0-x-17-4-cm-9-1-2-x-6-7-8-in-colore-stampa-woodblock-koban-benizuri-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240153460.html
RMRXKX58–Parodia moderna del ben-episodio di cordolo da "Racconti di Ise". Ishikawa Toyonobu; Giapponese, 1711-1785. Data: 1761-1771. Dimensioni: 24,0 x 17,4 cm (9 1/2 x 6 7/8 in.). Colore stampa woodblock; koban, benizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata da 乾山遺墨, inchiostro tracce di Kenzan (Kenzan iboku), Edo periodo (1615-1868), 1823, Giappone, legno libro stampato; Inchiostro e colore su carta, immagine: 9 5/8 x 6 7/8 x 1/4 pollici (24,4 x 17,5 x 0,7 cm), Libri illustrati, Sakai Hōitsu (giapponese, 1761–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-inchiostro-tracce-di-kenzan-kenzan-iboku-edo-periodo-1615-1868-1823-giappone-legno-libro-stampato-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-9-5-8-x-6-7-8-x-1-4-pollici-24-4-x-17-5-x-0-7-cm-libri-illustrati-sakai-h-itsu-giapponese-1761-1828-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919808.html
RF2HW3PX8–Arte ispirata da 乾山遺墨, inchiostro tracce di Kenzan (Kenzan iboku), Edo periodo (1615-1868), 1823, Giappone, legno libro stampato; Inchiostro e colore su carta, immagine: 9 5/8 x 6 7/8 x 1/4 pollici (24,4 x 17,5 x 0,7 cm), Libri illustrati, Sakai Hōitsu (giapponese, 1761–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Collana Perle incontrato dp30581 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-dp30581-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168408334.html
RMKNYJFA–Collana Perle incontrato dp30581 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
. Annuaire du Conservatoire et du Jardin botaniques de Genève. La botanica. (76) - 110 - i lobi ca. 0,9 cm. longi et 0,4 cm. lati. Stamina da ca. 0,4 cm. longa. Stilo ca. 6,5 cm. longus. Hab. : Sur la Route d'un dévorante à Yatomandry, arbrisseau (Guillot, 24, X, 1903, n. 58), Obs. : Su un pu voir déjà que celle espèce se rapproche le plus de VI. odorala dont elle diffère par ses feuilles obtuses,ses stipules mutiques et sou infiorescenza en corymbe plat ou légèrement convexe tandis que ce dernier est ové chez 17. odovata. Ixora Drakei Hochr. sp. nov. (E sez. Micrixora) v. fig. 17. - Frutescens glaber. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuaire-du-conservatoire-et-du-jardin-botaniques-de-geneve-la-botanica-76-110-i-lobi-ca-0-9-cm-longi-et-0-4-cm-lati-stamina-da-ca-0-4-cm-longa-stilo-ca-6-5-cm-longus-hab-sur-la-route-d-un-devorante-a-yatomandry-arbrisseau-guillot-24-x-1903-n-58-obs-su-un-pu-voir-deja-que-celle-espece-se-rapproche-le-plus-de-vi-odorala-dont-elle-differe-par-ses-feuilles-obtuses-ses-stipules-mutiques-et-sou-infiorescenza-en-corymbe-plat-ou-legerement-convexe-tandis-que-ce-dernier-est-ove-chez-17-odovata-ixora-drakei-hochr-sp-nov-e-sez-micrixora-v-fig-17-frutescens-glaber-image236342688.html
RMRME9E8–. Annuaire du Conservatoire et du Jardin botaniques de Genève. La botanica. (76) - 110 - i lobi ca. 0,9 cm. longi et 0,4 cm. lati. Stamina da ca. 0,4 cm. longa. Stilo ca. 6,5 cm. longus. Hab. : Sur la Route d'un dévorante à Yatomandry, arbrisseau (Guillot, 24, X, 1903, n. 58), Obs. : Su un pu voir déjà que celle espèce se rapproche le plus de VI. odorala dont elle diffère par ses feuilles obtuses,ses stipules mutiques et sou infiorescenza en corymbe plat ou légèrement convexe tandis que ce dernier est ové chez 17. odovata. Ixora Drakei Hochr. sp. nov. (E sez. Micrixora) v. fig. 17. - Frutescens glaber.
Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami indiano. Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, ca. 1500. Acquerello opaco e inchiostro su carta, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici (24,4 x 17,0 cm). Arte asiatica ca. 1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-indiano-majnun-e-suo-zio-salim-pagina-da-un-khamsa-di-nizami-ca-1500-acquerello-opaco-e-inchiostro-su-carta-foglio-9-5-8-x-6-11-16-pollici-24-4-x-17-0-cm-arte-asiatica-ca-1500-image504715123.html
RM2M93N83–Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami indiano. Majnun e suo zio Salim, pagina da un Khamsa di Nizami, ca. 1500. Acquerello opaco e inchiostro su carta, foglio: 9 5/8 x 6 11/16 pollici (24,4 x 17,0 cm). Arte asiatica ca. 1500
Parodia moderna del ben-episodio di cordolo da racconti di Ise, c. 1766, Ishikawa Toyonobu, Giapponese, 1711-1785, Giappone, Color woodblock stampa, koban, benizuri-e, 24,0 x 17,4 cm (9 1/2 x 6 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parodia-moderna-del-ben-episodio-di-cordolo-da-racconti-di-ise-c-1766-ishikawa-toyonobu-giapponese-1711-1785-giappone-color-woodblock-stampa-koban-benizuri-e-24-0-x-17-4-cm-9-1-2-x-6-7-8-in-image328626952.html
RM2A2J70T–Parodia moderna del ben-episodio di cordolo da racconti di Ise, c. 1766, Ishikawa Toyonobu, Giapponese, 1711-1785, Giappone, Color woodblock stampa, koban, benizuri-e, 24,0 x 17,4 cm (9 1/2 x 6 7/8 in
Yashoda Chastises promuovere il suo figlio, il giovane Krishna, pagina da un manoscritto del Bhagavata Purana. India Rajasthan, a Bikaner. Data: 1501-1600. Dimensioni: Carta: 24,2 x 30,0 cm (9 1/2 x 11 13/16 in.); Immagine: 17,2 x 24,6 cm (6 3/4 x 9 11/16 in.). Opaque acquerello su carta intensificato con l'oro. Origine: India. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yashoda-chastises-promuovere-il-suo-figlio-il-giovane-krishna-pagina-da-un-manoscritto-del-bhagavata-purana-india-rajasthan-a-bikaner-data-1501-1600-dimensioni-carta-24-2-x-30-0-cm-9-1-2-x-11-13-16-in-immagine-17-2-x-24-6-cm-6-3-4-x-9-11-16-in-opaque-acquerello-su-carta-intensificato-con-l-oro-origine-india-museo-chicago-art-institute-image240165872.html
RMRXME0G–Yashoda Chastises promuovere il suo figlio, il giovane Krishna, pagina da un manoscritto del Bhagavata Purana. India Rajasthan, a Bikaner. Data: 1501-1600. Dimensioni: Carta: 24,2 x 30,0 cm (9 1/2 x 11 13/16 in.); Immagine: 17,2 x 24,6 cm (6 3/4 x 9 11/16 in.). Opaque acquerello su carta intensificato con l'oro. Origine: India. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata da tracce di inchiostro di Kenzan (Kenzan iboku), 酒井抱一画 『乾山遺墨』, periodo Edo (1615-1868), 1823, Giappone, Libro stampato a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, immagine: 9 3/4 x 6 15/16 x 1/4 pollici (24,8 x 17,7 x 0,7 cm), Libri illustrati, Sakai Hōitsu (giapponese, 1761–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tracce-di-inchiostro-di-kenzan-kenzan-iboku-periodo-edo-1615-1868-1823-giappone-libro-stampato-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-9-3-4-x-6-15-16-x-1-4-pollici-24-8-x-17-7-x-0-7-cm-libri-illustrati-sakai-h-itsu-giapponese-1761-1828-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462770901.html
RF2HTW105–Arte ispirata da tracce di inchiostro di Kenzan (Kenzan iboku), 酒井抱一画 『乾山遺墨』, periodo Edo (1615-1868), 1823, Giappone, Libro stampato a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, immagine: 9 3/4 x 6 15/16 x 1/4 pollici (24,8 x 17,7 x 0,7 cm), Libri illustrati, Sakai Hōitsu (giapponese, 1761–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Collana Perle incontrato dp30582 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-dp30582-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168408337.html
RMKNYJFD–Collana Perle incontrato dp30582 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
Moderna parodia dell'episodio ben-cordolo di Tales of ISE, c. 1766, Ishikawa Toyonobu, giapponese, 1711-1785, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, koban, benizuri-e, 24,0 x 17,4 cm (9 1/2 x 6 7/8 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderna-parodia-dell-episodio-ben-cordolo-di-tales-of-ise-c-1766-ishikawa-toyonobu-giapponese-1711-1785-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-koban-benizuri-e-24-0-x-17-4-cm-9-1-2-x-6-7-8-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349688413.html
RF2B8WK3W–Moderna parodia dell'episodio ben-cordolo di Tales of ISE, c. 1766, Ishikawa Toyonobu, giapponese, 1711-1785, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, koban, benizuri-e, 24,0 x 17,4 cm (9 1/2 x 6 7/8 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Beihefte zum botanischen Centralblatt. Piante. Bächer, Abhängigkeit des osmotisch. Wertes von einigen Außenfaktoren. Ss9 Tabelle V. Elodea canadensis. Im D cd Im un, o Sproß mi Spro ß II Mittel aus I u. II dato Osmot. Wert Mittel Länge in cm Osmot. Wert Mittel Länge in cm Osmot. Wert Länge in cm 18. X. 17 8° 0,40 0,40 5 5 U,40 5 vom 18. X. - 20. X. 15° 0,38 5,3 . 0,38 5,3 0,38 53 vom 20. X - 22. X. 20° 0,357 5,6 0,36 6,1 0,358 5,85 vom 22 X. - 24. X 25° 0,33 6,2 0,34 6,9= 0,335 6,55 vom 24. X. - 26. X. 30° 0,32 0,31 7 8 0,315 7,5 vom 26. X. - 28. X. 34° 0,293 8,2 0,28 9,4: 0,286 8,8 vom 28. X. - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beihefte-zum-botanischen-centralblatt-piante-bacher-abhangigkeit-des-osmotisch-wertes-von-einigen-aussenfaktoren-ss9-tabelle-v-elodea-canadensis-im-d-cd-im-un-o-spross-mi-spro-ss-ii-mittel-aus-i-u-ii-dato-osmot-wert-mittel-lange-in-cm-osmot-wert-mittel-lange-in-cm-osmot-wert-lange-in-cm-18-x-17-8-0-40-0-40-5-5-u-40-5-vom-18-x-20-x-15-0-38-5-3-0-38-5-3-0-38-53-vom-20-x-22-x-20-0357-5-6-0-36-6-1-0358-5-85-vom-22-x-24-x-25-0-33-6-2-0-34-6-9-0335-6-55-vom-24-x-26-x-30-0-32-0-31-7-8-0315-7-5-vom-26-x-28-x-34-0293-8-2-0-28-9-4-0286-8-8-vom-28-x-image234790524.html
RMRHYHKT–. Beihefte zum botanischen Centralblatt. Piante. Bächer, Abhängigkeit des osmotisch. Wertes von einigen Außenfaktoren. Ss9 Tabelle V. Elodea canadensis. Im D cd Im un, o Sproß mi Spro ß II Mittel aus I u. II dato Osmot. Wert Mittel Länge in cm Osmot. Wert Mittel Länge in cm Osmot. Wert Länge in cm 18. X. 17 8° 0,40 0,40 5 5 U,40 5 vom 18. X. - 20. X. 15° 0,38 5,3 . 0,38 5,3 0,38 53 vom 20. X - 22. X. 20° 0,357 5,6 0,36 6,1 0,358 5,85 vom 22 X. - 24. X 25° 0,33 6,2 0,34 6,9= 0,335 6,55 vom 24. X. - 26. X. 30° 0,32 0,31 7 8 0,315 7,5 vom 26. X. - 28. X. 34° 0,293 8,2 0,28 9,4: 0,286 8,8 vom 28. X. -
OXFORD SHIRE autore Moll, Herman 34.4. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Hermann Moll] Data di pubblicazione: [1724 e successivi] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 24.3 x 17.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oxford-shire-autore-moll-herman-34-4-luogo-di-pubblicazione-london-editore-hermann-moll-data-di-pubblicazione-1724-e-successivi-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-24-3-x-17-0-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401759840.html
RM2E9HMNM–OXFORD SHIRE autore Moll, Herman 34.4. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [Hermann Moll] Data di pubblicazione: [1724 e successivi] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 24.3 x 17.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Yashoda Chastises promuovere il suo figlio, il giovane Krishna, pagina da un manoscritto del Bhagavata Purana, c. 1600, India Rajasthan, Bikaner, India, opaco acquerello su carta intensificato con l'oro, carta: 24,2 x 30,0 cm (9 1/2 x 11 13/16 in.), Immagine: 17,2 x 24,6 cm (6 3/4 x 9 11/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yashoda-chastises-promuovere-il-suo-figlio-il-giovane-krishna-pagina-da-un-manoscritto-del-bhagavata-purana-c-1600-india-rajasthan-bikaner-india-opaco-acquerello-su-carta-intensificato-con-l-oro-carta-24-2-x-30-0-cm-9-1-2-x-11-13-16-in-immagine-17-2-x-24-6-cm-6-3-4-x-9-11-16-in-image328661248.html
RM2A2KPNM–Yashoda Chastises promuovere il suo figlio, il giovane Krishna, pagina da un manoscritto del Bhagavata Purana, c. 1600, India Rajasthan, Bikaner, India, opaco acquerello su carta intensificato con l'oro, carta: 24,2 x 30,0 cm (9 1/2 x 11 13/16 in.), Immagine: 17,2 x 24,6 cm (6 3/4 x 9 11/16 in
Cinque nastri di sigari. Stati Uniti. Data: 1880-1889. Dimensioni: .1: 65,8 x 2,5 cm (25 7/8 x 1 in.) .2: 62,3 x 2,2 cm (24 1/2 x 7/8 in.) .3: 48,8 x 2,0 cm (19 1/4 x 3/4 in.) .4: 46,3 x 2,1 cm (18 1/4 x 7/8 in.) .5: 44,5 x 2,6 cm (17 1/2 x 1 in.). Seta, ad armatura a tela; stampati. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute di Chicago, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cinque-nastri-di-sigari-stati-uniti-data-1880-1889-dimensioni-1-65-8-x-2-5-cm-25-7-8-x-1-in-2-62-3-x-2-2-cm-24-1-2-x-7-8-in-3-48-8-x-2-0-cm-19-1-4-x-3-4-in-4-46-3-x-2-1-cm-18-1-4-x-7-8-in-5-44-5-x-2-6-cm-17-1-2-x-1-in-seta-ad-armatura-a-tela-stampati-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-di-chicago-usa-image240758421.html
RMRYKDR1–Cinque nastri di sigari. Stati Uniti. Data: 1880-1889. Dimensioni: .1: 65,8 x 2,5 cm (25 7/8 x 1 in.) .2: 62,3 x 2,2 cm (24 1/2 x 7/8 in.) .3: 48,8 x 2,0 cm (19 1/4 x 3/4 in.) .4: 46,3 x 2,1 cm (18 1/4 x 7/8 in.) .5: 44,5 x 2,6 cm (17 1/2 x 1 in.). Seta, ad armatura a tela; stampati. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute di Chicago, USA.
Robillard. Guillaume Joseph. 24 ans, né le 17/11/68 à Vaucresson. Fondeur en cuivre. Anarchiste. 2/7/94., Alphonse Bertillon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robillard-guillaume-joseph-24-ans-ne-le-17-11-68-a-vaucresson-fondeur-en-cuivre-anarchiste-2-7-94-alphonse-bertillon-162433698.html
RMKC7DRE–Robillard. Guillaume Joseph. 24 ans, né le 17/11/68 à Vaucresson. Fondeur en cuivre. Anarchiste. 2/7/94., Alphonse Bertillon
Collana Perle incontrato sf17-193-231d2 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-sf17-193-231d2-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168258470.html
RMKNMRB2–Collana Perle incontrato sf17-193-231d2 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
Braccio trasversale, 10th-XIV secolo (?), bizantina, ferro con altri metalli applicati per la decorazione, complessivo: 24 15/16 x 6 3/4 x 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-braccio-trasversale-10th-xiv-secolo-bizantina-ferro-con-altri-metalli-applicati-per-la-decorazione-complessivo-24-15-16-x-6-3-4-x-3-16-in-162579793.html
RMKCE455–Braccio trasversale, 10th-XIV secolo (?), bizantina, ferro con altri metalli applicati per la decorazione, complessivo: 24 15/16 x 6 3/4 x 3/16 in
. Bollettini di American paleontologia. . Acanthotelson stimpsoni Polaeocaris typus c ID - * X CM 00 CD E Nf o su 2 CM DI CO 2* > Ql |S o CO > 0. CD CO CO CD > a. CO CD 3L0 2<o ro r- >- a a r- > a." >- una. o IO CO CO > un CO CM r"- 0) > a. IO en > a. La lunghezza del corpo 31 53 21 12 31 28 28 18 20 22 23 18 20 19 23 Lunghezza della testa 3 5 2,5 1,6 34 3 3,2 2,8 2 2,1 25 2J 2.3 2.2 2.5 LUNGHEZZA DEL TORACE 17 27 10 6 17 14 18 8,7 a2 100 M.0 81 8,7 106 lunghezza 0F6thTH.T 20 3,8 17 1,4 22 19 20 2,8 •.9 2.3 24 2J 2.3 18 24 lunghezza della seconda ABD.T. 22 3,7 1,7 14 1,9 1,9 2,0 1,2 I.I IP 1.3 07 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettini-di-american-paleontologia-acanthotelson-stimpsoni-polaeocaris-typus-c-id-x-cm-00-cd-e-nf-o-su-2-cm-di-co-2-gt-ql-s-o-co-gt-0-cd-co-co-cd-gt-a-co-cd-3l0-2-lt-o-ro-r-gt-a-a-r-gt-a-gt-una-o-io-co-co-gt-un-co-cm-r-0-gt-a-io-en-gt-a-la-lunghezza-del-corpo-31-53-21-12-31-28-28-18-20-22-23-18-20-19-23-lunghezza-della-testa-3-5-2-5-1-6-34-3-3-2-2-8-2-2-1-25-2j-2-3-2-2-2-5-lunghezza-del-torace-17-27-10-6-17-14-18-8-7-a2-100-m-0-81-8-7-106-lunghezza-0f6thth-t-20-3-8-17-1-4-22-19-20-2-8-9-2-3-24-2j-2-3-18-24-lunghezza-della-seconda-abd-t-22-3-7-1-7-14-1-9-1-9-2-0-1-2-i-i-ip-1-3-07-17-image233785640.html
RMRG9RY4–. Bollettini di American paleontologia. . Acanthotelson stimpsoni Polaeocaris typus c ID - * X CM 00 CD E Nf o su 2 CM DI CO 2* > Ql |S o CO > 0. CD CO CO CD > a. CO CD 3L0 2<o ro r- >- a a r- > a." >- una. o IO CO CO > un CO CM r"- 0) > a. IO en > a. La lunghezza del corpo 31 53 21 12 31 28 28 18 20 22 23 18 20 19 23 Lunghezza della testa 3 5 2,5 1,6 34 3 3,2 2,8 2 2,1 25 2J 2.3 2.2 2.5 LUNGHEZZA DEL TORACE 17 27 10 6 17 14 18 8,7 a2 100 M.0 81 8,7 106 lunghezza 0F6thTH.T 20 3,8 17 1,4 22 19 20 2,8 •.9 2.3 24 2J 2.3 18 24 lunghezza della seconda ABD.T. 22 3,7 1,7 14 1,9 1,9 2,0 1,2 I.I IP 1.3 07 17
Tracce di inchiostro di Kenzan (Kenzan iboku), 酒井抱一画 '乾山遺墨', periodo Edo (1615-1868), 1823, Giappone, Woodblock libro stampato; inchiostro e colore su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tracce-di-inchiostro-di-kenzan-kenzan-iboku-periodo-edo-1615-1868-1823-giappone-woodblock-libro-stampato-inchiostro-e-colore-su-162433489.html
RMKC7DG1–Tracce di inchiostro di Kenzan (Kenzan iboku), 酒井抱一画 '乾山遺墨', periodo Edo (1615-1868), 1823, Giappone, Woodblock libro stampato; inchiostro e colore su
LE ROYAUME DE NAPLES autore Fer, Nicolas de 83.17. Luogo di pubblicazione: A Paris, Editore: Chez l'Auteur sur le Quay de l'Orloge ala Sphere Royale. Avec Privilege du Roy Data di pubblicazione: 1701. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 22.0 x 33.2 cm (descrizione allegata su foglio 18.4 x 24.5 cm) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-royaume-de-naples-autore-fer-nicolas-de-83-17-luogo-di-pubblicazione-a-paris-editore-chez-l-auteur-sur-le-quay-de-l-orloge-ala-sphere-royale-avec-privilege-du-roy-data-di-pubblicazione-1701-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-a-mano-su-copperplate-dimensioni-22-0-x-33-2-cm-descrizione-allegata-su-foglio-18-4-x-24-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716879.html
RM2E9FNYB–LE ROYAUME DE NAPLES autore Fer, Nicolas de 83.17. Luogo di pubblicazione: A Paris, Editore: Chez l'Auteur sur le Quay de l'Orloge ala Sphere Royale. Avec Privilege du Roy Data di pubblicazione: 1701. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 22.0 x 33.2 cm (descrizione allegata su foglio 18.4 x 24.5 cm) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Collana Perle incontrato dp30580 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-dp30580-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168408323.html
RMKNYJEY–Collana Perle incontrato dp30580 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
. La spettro direzionale di un vento generato mare come determinato dai dati ottenuti dall'onda Stereo Progetto di osservazione. Onda Stereo Progetto di osservazione (esperimento scientifico); onde dell'oceano. cm 1,3 1,2 -- 1,1-- 1.0 -- .9 - .8 - .7 - .6 - .5 .4 -- .3 -- .2 -- .1 -- 0 + 10* f^'l Cz • C3 x- C4 0 C5 / ^r.N- / ^>V^ ./-''^ ^ '-. .-. 0 0*^ ^ n. /Ce / •0- X 0 0 -- •I0"-- -20*-- -30" --. 1 1- ^-I-I- ^-I--"k 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 Figura 11.30 Cp e yp come funzione di k 229. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione immagini che possono avere bee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-spettro-direzionale-di-un-vento-generato-mare-come-determinato-dai-dati-ottenuti-dall-onda-stereo-progetto-di-osservazione-onda-stereo-progetto-di-osservazione-esperimento-scientifico-onde-dell-oceano-cm-1-3-1-2-1-1-1-0-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0-10-f-l-cz-c3-x-c4-0-c5-r-n-gt-v-0-0-n-ce-0-x-0-0-i0-20-30-1-1-i-i-i-k-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-figura-11-30-cp-e-yp-come-funzione-di-k-229-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-immagini-che-possono-avere-bee-image231430256.html
RMRCEFJ8–. La spettro direzionale di un vento generato mare come determinato dai dati ottenuti dall'onda Stereo Progetto di osservazione. Onda Stereo Progetto di osservazione (esperimento scientifico); onde dell'oceano. cm 1,3 1,2 -- 1,1-- 1.0 -- .9 - .8 - .7 - .6 - .5 .4 -- .3 -- .2 -- .1 -- 0 + 10* f^'l Cz • C3 x- C4 0 C5 / ^r.N- / ^>V^ ./-''^ ^ '-. .-. 0 0*^ ^ n. /Ce / •0- X 0 0 -- •I0"-- -20*-- -30" --. 1 1- ^-I-I- ^-I--"k 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 Figura 11.30 Cp e yp come funzione di k 229. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione immagini che possono avere bee
乾山遺墨, tracce di inchiostro di Kenzan (Kenzan iboku), Sakai Hōitsu, 1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tracce-di-inchiostro-di-kenzan-kenzan-iboku-sakai-h-itsu-1823-162433493.html
RMKC7DG5–乾山遺墨, tracce di inchiostro di Kenzan (Kenzan iboku), Sakai Hōitsu, 1823
LE ROYAUME DE NAPLES autore Fer, Nicolas de 83.17. Luogo di pubblicazione: A Paris, Editore: Chez l'Auteur sur le Quay de l'Orloge ala Sphere Royale. Avec Privilege du Roy Data di pubblicazione: 1701. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 22.0 x 33.2 cm (descrizione allegata su foglio 18.4 x 24.5 cm) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-royaume-de-naples-autore-fer-nicolas-de-83-17-luogo-di-pubblicazione-a-paris-editore-chez-l-auteur-sur-le-quay-de-l-orloge-ala-sphere-royale-avec-privilege-du-roy-data-di-pubblicazione-1701-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-a-mano-su-copperplate-dimensioni-22-0-x-33-2-cm-descrizione-allegata-su-foglio-18-4-x-24-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401716887.html
RM2E9FNYK–LE ROYAUME DE NAPLES autore Fer, Nicolas de 83.17. Luogo di pubblicazione: A Paris, Editore: Chez l'Auteur sur le Quay de l'Orloge ala Sphere Royale. Avec Privilege du Roy Data di pubblicazione: 1701. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate dimensioni: 22.0 x 33.2 cm (descrizione allegata su foglio 18.4 x 24.5 cm) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Collana Perle incontrato dp30580 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-dp30580-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168258463.html
RMKNMRAR–Collana Perle incontrato dp30580 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
Collana Perle incontrato dp30582 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-dp30582-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168258469.html
RMKNMRB1–Collana Perle incontrato dp30582 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
Collana Perle incontrato sf17-193-231d1 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-sf17-193-231d1-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168258467.html
RMKNMRAY–Collana Perle incontrato sf17-193-231d1 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
Collana Perle incontrato sf17-193-231d1 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-sf17-193-231d1-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168408333.html
RMKNYJF9–Collana Perle incontrato sf17-193-231d1 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
Collana Perle incontrato dp30581 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-perle-incontrato-dp30581-465553-franchi-collana-di-perle-500-600-vetro-agata-shell-terracotta-invetriata-faience-globale-la-lunghezza-della-stringa-24-5-8-x-1-1-16-in-62-5-x-2-7-cm-di-diametro-del-tallone-da-1-1-16-e-1-4-in-da-2-7-a-0-6-cm-cordone-lunghezza-da-1-1-8-a-3-16-in-da-2-9-a-0-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193231-168258468.html
RMKNMRB0–Collana Perle incontrato dp30581 465553 franchi, collana di perle, 500?600, vetro, agata, shell, terracotta invetriata (faience), globale: la lunghezza della stringa 24 5/8 x 1 1/16 in. (62,5 x 2,7 cm) di diametro del tallone: da 1 1/16 e 1/4 in. (Da 2,7 a 0,6 cm) cordone lunghezza da 1 1/8 a 3/16 in. (Da 2,9 a 0,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.231)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.