Arte ispirata al Borgo di Optevoz, ca. 1852, olio su tela, 22 3/4 x 36 1/2 poll. (57,8 x 92,7 cm), dipinti, Charles-Francois Daubigny (francese, Parigi 1817–1878 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-borgo-di-optevoz-ca-1852-olio-su-tela-22-3-4-x-36-1-2-poll-57-8-x-92-7-cm-dipinti-charles-francois-daubigny-francese-parigi-1817-1878-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024424.html
RF2HW8GAG–Arte ispirata al Borgo di Optevoz, ca. 1852, olio su tela, 22 3/4 x 36 1/2 poll. (57,8 x 92,7 cm), dipinti, Charles-Francois Daubigny (francese, Parigi 1817–1878 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La frazione di Optevoz. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: 22 3/4 x 36 1/2 in. (57,8 x 92,7 cm). Data: ca. 1852. Questa tranquilla serata scena è pensato per essere basata su disegni Daubigny realizzati nel 1852 a Optevoz, una cittadina nella valle del fiume Rodano che egli aveva visitato per la prima volta nel 1849. (Uno di questi schizzi è anche nella collezione del museo.) Sebbene il dipinto sembra dare una descrizione chiara delle cose visibili, Daubigny è pensato per hanno sacrificato la finitura e dettaglio al fine di infondere la sua modesta soggetto con un effetto poetico. Un altro ver Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-frazione-di-optevoz-artista-charles-francois-daubigny-francese-parigi-parigi-1817-1878-dimensioni-22-3-4-x-36-1-2-in-57-8-x-92-7-cm-data-ca-1852-questa-tranquilla-serata-scena-e-pensato-per-essere-basata-su-disegni-daubigny-realizzati-nel-1852-a-optevoz-una-cittadina-nella-valle-del-fiume-rodano-che-egli-aveva-visitato-per-la-prima-volta-nel-1849-uno-di-questi-schizzi-e-anche-nella-collezione-del-museo-sebbene-il-dipinto-sembra-dare-una-descrizione-chiara-delle-cose-visibili-daubigny-e-pensato-per-hanno-sacrificato-la-finitura-e-dettaglio-al-fine-di-infondere-la-sua-modesta-soggetto-con-un-effetto-poetico-un-altro-ver-image213501557.html
RMPB9RBH–La frazione di Optevoz. Artista: Charles-François Daubigny (francese, Parigi Parigi 1817-1878). Dimensioni: 22 3/4 x 36 1/2 in. (57,8 x 92,7 cm). Data: ca. 1852. Questa tranquilla serata scena è pensato per essere basata su disegni Daubigny realizzati nel 1852 a Optevoz, una cittadina nella valle del fiume Rodano che egli aveva visitato per la prima volta nel 1849. (Uno di questi schizzi è anche nella collezione del museo.) Sebbene il dipinto sembra dare una descrizione chiara delle cose visibili, Daubigny è pensato per hanno sacrificato la finitura e dettaglio al fine di infondere la sua modesta soggetto con un effetto poetico. Un altro ver
Certificato, Giappone, inizio 17th secolo, Giappone, certificato montato come rotolo; inchiostro su carta, immagine: 6 1/8 × 21 3/4 in. (15,6 × 55,2 cm), Totale con montaggio: 36 1/2 × 22 1/2 in. (92,7 × 57,2 cm), Totale con manopole: 36 1/2 × 24 3/4 in. (92,7 × 62,9 cm), Calligraphy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/certificato-giappone-inizio-17th-secolo-giappone-certificato-montato-come-rotolo-inchiostro-su-carta-immagine-6-1-8-21-3-4-in-15-6-55-2-cm-totale-con-montaggio-36-1-2-22-1-2-in-92-7-57-2-cm-totale-con-manopole-36-1-2-24-3-4-in-92-7-62-9-cm-calligraphy-image344661185.html
RM2B0MJT1–Certificato, Giappone, inizio 17th secolo, Giappone, certificato montato come rotolo; inchiostro su carta, immagine: 6 1/8 × 21 3/4 in. (15,6 × 55,2 cm), Totale con montaggio: 36 1/2 × 22 1/2 in. (92,7 × 57,2 cm), Totale con manopole: 36 1/2 × 24 3/4 in. (92,7 × 62,9 cm), Calligraphy
Arte ispirata dalla scultura di un cavaliere o re inginocchiato, ca. 1175–1225, spagnolo del Nord, arenaria, H. 22 5/8 poll. (57,5 cm); W. 11 5/8" (29,5 cm); D. 3 1/4" (8,3 cm); peso 92 libbre (41,7 kg), varie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scultura-di-un-cavaliere-o-re-inginocchiato-ca-1175-1225-spagnolo-del-nord-arenaria-h-22-5-8-poll-57-5-cm-w-11-5-8-29-5-cm-d-3-1-4-8-3-cm-peso-92-libbre-41-7-kg-varie-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903189.html
RF2HW31MN–Arte ispirata dalla scultura di un cavaliere o re inginocchiato, ca. 1175–1225, spagnolo del Nord, arenaria, H. 22 5/8 poll. (57,5 cm); W. 11 5/8" (29,5 cm); D. 3 1/4" (8,3 cm); peso 92 libbre (41,7 kg), varie, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Ascensione - 1456 57 - tempera su tela 92,7 x 64,8 cm - Koerbecke Johann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ascensione-1456-57-tempera-su-tela-92-7-x-64-8-cm-koerbecke-johann-image457720161.html
RF2HGJXMH–L'Ascensione - 1456 57 - tempera su tela 92,7 x 64,8 cm - Koerbecke Johann
Arte ispirata al tavolo console, attribuita a Giuseppe Maria Bonzanigo (1745–1820), ca. 1782–92, italiano, Torino, legno di pioppo intagliato, dipinto e dorato; piano in marmo, 36 1/2 x 57 x 25 1/2 pollici (92,7 x 144,8 x 64,8 cm.), Arredamenti in legno, attribuiti a Giuseppe Maria Bonzanigo (1745–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tavolo-console-attribuita-a-giuseppe-maria-bonzanigo-1745-1820-ca-1782-92-italiano-torino-legno-di-pioppo-intagliato-dipinto-e-dorato-piano-in-marmo-36-1-2-x-57-x-25-1-2-pollici-92-7-x-144-8-x-64-8-cm-arredamenti-in-legno-attribuiti-a-giuseppe-maria-bonzanigo-1745-1820-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921799.html
RF2HW3WDB–Arte ispirata al tavolo console, attribuita a Giuseppe Maria Bonzanigo (1745–1820), ca. 1782–92, italiano, Torino, legno di pioppo intagliato, dipinto e dorato; piano in marmo, 36 1/2 x 57 x 25 1/2 pollici (92,7 x 144,8 x 64,8 cm.), Arredamenti in legno, attribuiti a Giuseppe Maria Bonzanigo (1745–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lunghezza di damasco di seta, 1600s. Italia, del XVII secolo. Damasco, seta; media: 92,4 x 57 cm (36 3/8 x 22 7/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-di-damasco-di-seta-1600s-italia-del-xvii-secolo-damasco-seta-media-92-4-x-57-cm-36-3-8-x-22-7-16-in-image448134980.html
RM2H128MM–Lunghezza di damasco di seta, 1600s. Italia, del XVII secolo. Damasco, seta; media: 92,4 x 57 cm (36 3/8 x 22 7/16 in.).
. Chong sheng hai cao di si ji wei ti Sheng Wu qun ji qi di zhi yi yi. botanica. È¡¨12 882ç"aeå-è"ä'°åº¦å¼åå¤ae ·åº¦å¼ å± å åae ·é'è· aeµ® ae'' åºae aeå-è"å 'åå±ç§ ä'°åº¦å· ae · (cm) aeå-è" aeå-è" S H(S) e å· ä'" ^ ä'°åº¦1 2 3 4 5 6 7 9 5 0â15 279552 1208 2560 5120 4613 20992 9728 32768 5632 12800 77 2,83 0.221 2 15â32 107008 408 1024 2560 1792 7168 5120 11520 6912 3072 57 2,87 0,309 3 CM CO 30464 332 1280 1536 768 1152 4096 384 4613 128 57 2,84 0,300 4 59â88 16704 196 832 1280 1216 320 1132 0 2752 192 51 3.03 0.408 3 6 95â101 143104 424 1792 3328 3072 3840 6912 â¢17408 3072 3840 52 2,92 0,357 2 8 120â1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chong-sheng-hai-cao-di-si-ji-wei-ti-sheng-wu-qun-ji-qi-di-zhi-yi-yi-botanica-e-12-882c-aea-e-a-a-a-aa-ae-a-a-a-a-aae-e-e-ae-ae-a-ae-aea-e-a-aa-c-a-a-a-ae-cm-aea-e-aea-e-s-h-s-e-a-a-a-a-1-2-3-4-5-6-7-9-5-0a15-279552-1208-2560-5120-4613-20992-9728-32768-5632-12800-77-2-83-0221-2-15a32-107008-408-1024-2560-1792-7168-5120-11520-6912-3072-57-2-87-0309-3-cm-co-30464-332-1280-1536-768-1152-4096-384-4613-128-57-2-84-0300-4-59a88-16704-196-832-1280-1216-320-1132-0-2752-192-51-3-03-0408-3-6-95a101-143104-424-1792-3328-3072-3840-6912-a-17408-3072-3840-52-2-92-0357-2-8-120a1-image234903287.html
RMRJ4NF3–. Chong sheng hai cao di si ji wei ti Sheng Wu qun ji qi di zhi yi yi. botanica. È¡¨12 882ç"aeå-è"ä'°åº¦å¼åå¤ae ·åº¦å¼ å± å åae ·é'è· aeµ® ae'' åºae aeå-è"å 'åå±ç§ ä'°åº¦å· ae · (cm) aeå-è" aeå-è" S H(S) e å· ä'" ^ ä'°åº¦1 2 3 4 5 6 7 9 5 0â15 279552 1208 2560 5120 4613 20992 9728 32768 5632 12800 77 2,83 0.221 2 15â32 107008 408 1024 2560 1792 7168 5120 11520 6912 3072 57 2,87 0,309 3 CM CO 30464 332 1280 1536 768 1152 4096 384 4613 128 57 2,84 0,300 4 59â88 16704 196 832 1280 1216 320 1132 0 2752 192 51 3.03 0.408 3 6 95â101 143104 424 1792 3328 3072 3840 6912 â¢17408 3072 3840 52 2,92 0,357 2 8 120â1
La scultura di un cavaliere in ginocchio o Re. Cultura: nord spagnolo. Dimensioni: H. 22 5/8 in. (57,5 cm); W. 11 5/8 in. (29,5 cm); D. 3 1/4 in. (8.3 cm); Wt. 92 lb. (41,7 kg). Data: ca. 1175-1225. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scultura-di-un-cavaliere-in-ginocchio-o-re-cultura-nord-spagnolo-dimensioni-h-22-5-8-in-57-5-cm-w-11-5-8-in-29-5-cm-d-3-1-4-in-8-3-cm-wt-92-lb-41-7-kg-data-ca-1175-1225-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152866.html
RMPANXJA–La scultura di un cavaliere in ginocchio o Re. Cultura: nord spagnolo. Dimensioni: H. 22 5/8 in. (57,5 cm); W. 11 5/8 in. (29,5 cm); D. 3 1/4 in. (8.3 cm); Wt. 92 lb. (41,7 kg). Data: ca. 1175-1225. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Francisco Goya, spagnolo, 1746 - 1828, la filiacion (la filiazione), in o prima del 1799, Los Caprichos (placca 57), incisione e acquatinta su carta posata [prova prima delle lettere], placca: 21,6 x 15,2 cm (8 1, 2 x 6 pollici), foglio: 26,4 x 20 cm (10 3, 8 x 7 7, 8 pollici), Harris 1964, n. 92, Stato i(2) (prova di funzionamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-goya-spagnolo-1746-1828-la-filiacion-la-filiazione-in-o-prima-del-1799-los-caprichos-placca-57-incisione-e-acquatinta-su-carta-posata-prova-prima-delle-lettere-placca-21-6-x-15-2-cm-8-1-2-x-6-pollici-foglio-26-4-x-20-cm-10-3-8-x-7-7-8-pollici-harris-1964-n-92-stato-i-2-prova-di-funzionamento-image631102709.html
RM2YJN5XD–Francisco Goya, spagnolo, 1746 - 1828, la filiacion (la filiazione), in o prima del 1799, Los Caprichos (placca 57), incisione e acquatinta su carta posata [prova prima delle lettere], placca: 21,6 x 15,2 cm (8 1, 2 x 6 pollici), foglio: 26,4 x 20 cm (10 3, 8 x 7 7, 8 pollici), Harris 1964, n. 92, Stato i(2) (prova di funzionamento
Paesaggio delle quattro stagioni, primi del 1500. Yi Sumun (coreano, b.. 1404). Coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro e colori leggeri su carta; totale: 92.7 x 348.7 cm (36 1/2 x 137 5/16 poll.); solo verniciatura: 93 x 57.1 cm (36 5/8 x 22 1/2 poll.). Yi Sumun è un pittore coreano che si trasferì in Giappone nel 1424 all'età di 20 anni. Lo stile di Yi rappresenta probabilmente la scuola Yuanti di pittura di corte reale durante il periodo di Ming iniziale. Questa coppia di schermi è la composizione più importante dell'artista in questo formato ed è più piccola in scala rispetto allo schermo medio giapponese (byobu). Viste da destra a sinistra, le schermate mostrano t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-delle-quattro-stagioni-primi-del-1500-yi-sumun-coreano-b-1404-coppia-di-schermi-a-sei-pannelli-inchiostro-e-colori-leggeri-su-carta-totale-92-7-x-348-7-cm-36-1-2-x-137-5-16-poll-solo-verniciatura-93-x-57-1-cm-36-5-8-x-22-1-2-poll-yi-sumun-e-un-pittore-coreano-che-si-trasferi-in-giappone-nel-1424-all-eta-di-20-anni-lo-stile-di-yi-rappresenta-probabilmente-la-scuola-yuanti-di-pittura-di-corte-reale-durante-il-periodo-di-ming-iniziale-questa-coppia-di-schermi-e-la-composizione-piu-importante-dell-artista-in-questo-formato-ed-e-piu-piccola-in-scala-rispetto-allo-schermo-medio-giapponese-byobu-viste-da-destra-a-sinistra-le-schermate-mostrano-t-image448062780.html
RM2H0Y0J4–Paesaggio delle quattro stagioni, primi del 1500. Yi Sumun (coreano, b.. 1404). Coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro e colori leggeri su carta; totale: 92.7 x 348.7 cm (36 1/2 x 137 5/16 poll.); solo verniciatura: 93 x 57.1 cm (36 5/8 x 22 1/2 poll.). Yi Sumun è un pittore coreano che si trasferì in Giappone nel 1424 all'età di 20 anni. Lo stile di Yi rappresenta probabilmente la scuola Yuanti di pittura di corte reale durante il periodo di Ming iniziale. Questa coppia di schermi è la composizione più importante dell'artista in questo formato ed è più piccola in scala rispetto allo schermo medio giapponese (byobu). Viste da destra a sinistra, le schermate mostrano t
Tavolo console. La cultura italiana, Torino. Designer: Ornamento progetta dopo Michelangelo Pergolesi (italiano, morto 1801). Dimensioni: 36 1/2 x 57 x 25 1/2 in. (92,7 x 144,8 x 64,8 cm.). Autore: attribuita a Giuseppe Maria Bonzanigo (1745-1820). Data: ca. 1782-92. Con le sue gambe trafitto e finemente scolpiti dettagli, questa tabella rappresenta il neoclassico mobili piemontesi al più alto livello di qualità. Esso mostra la combinazione di influenze francesi e arredamento italiano spesso presente in mobili di questa regione, che nel XVIII secolo era il Regno di Savoia, uno stato indipendente che è stata arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-console-la-cultura-italiana-torino-designer-ornamento-progetta-dopo-michelangelo-pergolesi-italiano-morto-1801-dimensioni-36-1-2-x-57-x-25-1-2-in-92-7-x-144-8-x-64-8-cm-autore-attribuita-a-giuseppe-maria-bonzanigo-1745-1820-data-ca-1782-92-con-le-sue-gambe-trafitto-e-finemente-scolpiti-dettagli-questa-tabella-rappresenta-il-neoclassico-mobili-piemontesi-al-piu-alto-livello-di-qualita-esso-mostra-la-combinazione-di-influenze-francesi-e-arredamento-italiano-spesso-presente-in-mobili-di-questa-regione-che-nel-xviii-secolo-era-il-regno-di-savoia-uno-stato-indipendente-che-e-stata-arti-image213107368.html
RMPAKTHC–Tavolo console. La cultura italiana, Torino. Designer: Ornamento progetta dopo Michelangelo Pergolesi (italiano, morto 1801). Dimensioni: 36 1/2 x 57 x 25 1/2 in. (92,7 x 144,8 x 64,8 cm.). Autore: attribuita a Giuseppe Maria Bonzanigo (1745-1820). Data: ca. 1782-92. Con le sue gambe trafitto e finemente scolpiti dettagli, questa tabella rappresenta il neoclassico mobili piemontesi al più alto livello di qualità. Esso mostra la combinazione di influenze francesi e arredamento italiano spesso presente in mobili di questa regione, che nel XVIII secolo era il Regno di Savoia, uno stato indipendente che è stata arti
Balestra con Leva spanning, balestra, Spagnolo, forse Madrid; leva, probabilmente spagnola, balestra, ca. 1540–60 e successivi; leva spanning, probabilmente prima metà del 16th secolo, forse Madrid, balestra, Spagnolo, forse Madrid; leva, probabilmente spagnola, acciaio, legno (frutteto, probabilmente pera), corno, lega di rame, canapa, balestra, L. 36 1/4 in. (92,1 cm); W. 25 7/16 in. (64,4 cm); Peso 4 libbre 13 once (2,183 g); leva di spanning L., estesa 22 1/2 in. (57,1 cm); W. 2 1/4 in. (5,8 cm); Peso 1 lb. 100 ml (632 G), Arcieri-Balestre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balestra-con-leva-spanning-balestra-spagnolo-forse-madrid-leva-probabilmente-spagnola-balestra-ca-1540-60-e-successivi-leva-spanning-probabilmente-prima-meta-del-16th-secolo-forse-madrid-balestra-spagnolo-forse-madrid-leva-probabilmente-spagnola-acciaio-legno-frutteto-probabilmente-pera-corno-lega-di-rame-canapa-balestra-l-36-1-4-in-92-1-cm-w-25-7-16-in-64-4-cm-peso-4-libbre-13-once-2183-g-leva-di-spanning-l-estesa-22-1-2-in-57-1-cm-w-2-1-4-in-5-8-cm-peso-1-lb-100-ml-632-g-arcieri-balestre-image344644305.html
RM2B0KW95–Balestra con Leva spanning, balestra, Spagnolo, forse Madrid; leva, probabilmente spagnola, balestra, ca. 1540–60 e successivi; leva spanning, probabilmente prima metà del 16th secolo, forse Madrid, balestra, Spagnolo, forse Madrid; leva, probabilmente spagnola, acciaio, legno (frutteto, probabilmente pera), corno, lega di rame, canapa, balestra, L. 36 1/4 in. (92,1 cm); W. 25 7/16 in. (64,4 cm); Peso 4 libbre 13 once (2,183 g); leva di spanning L., estesa 22 1/2 in. (57,1 cm); W. 2 1/4 in. (5,8 cm); Peso 1 lb. 100 ml (632 G), Arcieri-Balestre
Discesa di Kannon Eleven-Headed. Artista: artista non identificato. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 36 1/2 × 15 1/2 in. (92,7 × 39,4 cm) complessivamente con il montaggio: 70 × 22 7/16 in. (177,8 × 57 cm) in generale con le manopole: 70 × 24. (177,8 × 61 cm). Data: Metà-fine del XVI secolo. Il bodhisattva Kannon (sanscrito: Avalokiteshvara) è uno dei due bodhisattvas che fiancheggiano il Buddha Amida (sanscrito: Amitabha) quando egli discende per offrire a chi chiama il suo nome alla sua Pura Terra. Qui, di Kannon nel suo undici con testa a formare scende da solo su un banco di nuvole per incontrare il credente. La sua mano destra è tenuto aperto per migliori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-di-kannon-eleven-headed-artista-artista-non-identificato-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-36-1-2-15-1-2-in-92-7-39-4-cm-complessivamente-con-il-montaggio-70-22-7-16-in-177-8-57-cm-in-generale-con-le-manopole-70-24-177-8-61-cm-data-meta-fine-del-xvi-secolo-il-bodhisattva-kannon-sanscrito-avalokiteshvara-e-uno-dei-due-bodhisattvas-che-fiancheggiano-il-buddha-amida-sanscrito-amitabha-quando-egli-discende-per-offrire-a-chi-chiama-il-suo-nome-alla-sua-pura-terra-qui-di-kannon-nel-suo-undici-con-testa-a-formare-scende-da-solo-su-un-banco-di-nuvole-per-incontrare-il-credente-la-sua-mano-destra-e-tenuto-aperto-per-migliori-image212915403.html
RMPAB3NF–Discesa di Kannon Eleven-Headed. Artista: artista non identificato. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 36 1/2 × 15 1/2 in. (92,7 × 39,4 cm) complessivamente con il montaggio: 70 × 22 7/16 in. (177,8 × 57 cm) in generale con le manopole: 70 × 24. (177,8 × 61 cm). Data: Metà-fine del XVI secolo. Il bodhisattva Kannon (sanscrito: Avalokiteshvara) è uno dei due bodhisattvas che fiancheggiano il Buddha Amida (sanscrito: Amitabha) quando egli discende per offrire a chi chiama il suo nome alla sua Pura Terra. Qui, di Kannon nel suo undici con testa a formare scende da solo su un banco di nuvole per incontrare il credente. La sua mano destra è tenuto aperto per migliori
Inizio del Gulistan di Sa'di, XVIII secolo, calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), India, calligrafia, calligrafia indiana, araba, manoscritti islamici miniati, ta'liq indiana, calligrafia islamica, manoscritti islamici, l'apertura di Sa'di (m. 691/1292) 'Gulistan' (The Rose Garden), scritta in indiano ta'liq una scrittura corsiva fluida è tipica delle composizioni indiane del XVIII secolo., (Trans. E. Rehatsek, 'The Gulistan or Rose Garden of Sa'di' New York: G.P. Putnam's Sons, 1965, p. 57 17,5)., dimensioni della superficie scritta: 8,7 (W cm h) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-del-gulistan-di-sa-di-xviii-secolo-calligrafia-arabo-calligrafia-persiano-manoscritti-persiano-washington-d-c-india-calligrafia-calligrafia-indiana-araba-manoscritti-islamici-miniati-ta-liq-indiana-calligrafia-islamica-manoscritti-islamici-l-apertura-di-sa-di-m-691-1292-gulistan-the-rose-garden-scritta-in-indiano-ta-liq-una-scrittura-corsiva-fluida-e-tipica-delle-composizioni-indiane-del-xviii-secolo-trans-e-rehatsek-the-gulistan-or-rose-garden-of-sa-di-new-york-g-p-putnams-sons-1965-p-57-17-5-dimensioni-della-superficie-scritta-8-7-w-cm-h-image624753386.html
RM2Y8BY8X–Inizio del Gulistan di Sa'di, XVIII secolo, calligrafia, arabo, calligrafia, persiano, manoscritti, Persiano, Washington (D.C.), India, calligrafia, calligrafia indiana, araba, manoscritti islamici miniati, ta'liq indiana, calligrafia islamica, manoscritti islamici, l'apertura di Sa'di (m. 691/1292) 'Gulistan' (The Rose Garden), scritta in indiano ta'liq una scrittura corsiva fluida è tipica delle composizioni indiane del XVIII secolo., (Trans. E. Rehatsek, 'The Gulistan or Rose Garden of Sa'di' New York: G.P. Putnam's Sons, 1965, p. 57 17,5)., dimensioni della superficie scritta: 8,7 (W cm h)
Studio per 'Saveva pesca". Data: c. 1846. Dimensioni: IMMAGINE: 8,57 × 14,92 cm (3 3/8 x 5 7/8 in.) foglio: 12,07 × 17.94 cm (4 3/4 × 7 1/16 in.). Medium: Penna e inchiostro con gouache su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Tylee Ranney. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-saveva-pesca-data-c-1846-dimensioni-immagine-8-57-14-92-cm-3-3-8-x-5-7-8-in-foglio-12-07-17-94-cm-4-3-4-7-1-16-in-medium-penna-e-inchiostro-con-gouache-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-tylee-ranney-image225726764.html
RMR36MP4–Studio per 'Saveva pesca". Data: c. 1846. Dimensioni: IMMAGINE: 8,57 × 14,92 cm (3 3/8 x 5 7/8 in.) foglio: 12,07 × 17.94 cm (4 3/4 × 7 1/16 in.). Medium: Penna e inchiostro con gouache su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Tylee Ranney.
Attribuito al Maestro di Pedret, la Vergine e il Bambino in Maestà e l'Adorazione dei Magi, Catalani, Attribuito al Maestro di Pedret (spagnolo, Catalogna, 12th secolo), ca. 1100, Prodotto a Lerida, Catalogna, Spagna, catalano, fresco, trasferito su tela, Nel Complesso (a-c): 127 x 233 1/4 in. (322,6 x 592,5 cm), Totale (d): 36 1/2 x 17 3/4 in. (92,7 x 45,1 cm), Totale (e): 33 1/4 x 18 1/2 in. (84,5 x 47 cm), Totale (f): 43 x 17 in. (109,2 x 43,2 cm), Totale (g): 57 1/4 x 18 3/4 in. (145,4 x 47,6 cm), Totale (h): 46 3/4 x 20 1/4 in. (118,7 x 51,4 cm), Totale (i): 53 x 20 1/4 in. (134.6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-al-maestro-di-pedret-la-vergine-e-il-bambino-in-maesta-e-l-adorazione-dei-magi-catalani-attribuito-al-maestro-di-pedret-spagnolo-catalogna-12th-secolo-ca-1100-prodotto-a-lerida-catalogna-spagna-catalano-fresco-trasferito-su-tela-nel-complesso-a-c-127-x-233-1-4-in-322-6-x-592-5-cm-totale-d-36-1-2-x-17-3-4-in-92-7-x-45-1-cm-totale-e-33-1-4-x-18-1-2-in-84-5-x-47-cm-totale-f-43-x-17-in-109-2-x-43-2-cm-totale-g-57-1-4-x-18-3-4-in-145-4-x-47-6-cm-totale-h-46-3-4-x-20-1-4-in-118-7-x-51-4-cm-totale-i-53-x-20-1-4-in-134-6-image344664186.html
RM2B0MPK6–Attribuito al Maestro di Pedret, la Vergine e il Bambino in Maestà e l'Adorazione dei Magi, Catalani, Attribuito al Maestro di Pedret (spagnolo, Catalogna, 12th secolo), ca. 1100, Prodotto a Lerida, Catalogna, Spagna, catalano, fresco, trasferito su tela, Nel Complesso (a-c): 127 x 233 1/4 in. (322,6 x 592,5 cm), Totale (d): 36 1/2 x 17 3/4 in. (92,7 x 45,1 cm), Totale (e): 33 1/4 x 18 1/2 in. (84,5 x 47 cm), Totale (f): 43 x 17 in. (109,2 x 43,2 cm), Totale (g): 57 1/4 x 18 3/4 in. (145,4 x 47,6 cm), Totale (h): 46 3/4 x 20 1/4 in. (118,7 x 51,4 cm), Totale (i): 53 x 20 1/4 in. (134.6
Lunghezza di damasco di seta, 1600s. Italia, del XVII secolo. Damasco, seta; media: 92,4 x 57 cm (36 3/8 x 22 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-di-damasco-di-seta-1600s-italia-del-xvii-secolo-damasco-seta-media-92-4-x-57-cm-36-3-8-x-22-7-16-in-image240420447.html
RMRY42MF–Lunghezza di damasco di seta, 1600s. Italia, del XVII secolo. Damasco, seta; media: 92,4 x 57 cm (36 3/8 x 22 7/16 in
Paesaggio delle quattro stagioni, c. 1424. Yi Sumun (Coreano, b. c. 1404). Coppia di sei schermate del pannello; inchiostro e lieve colore su carta; complessivamente 92,7 x 348.7 cm (36 1/2 x 137 5/16 in.); verniciatura solo: 93 x 57,1 cm (36 5/8 x 22 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-delle-quattro-stagioni-c-1424-yi-sumun-coreano-b-c-1404-coppia-di-sei-schermate-del-pannello-inchiostro-e-lieve-colore-su-carta-complessivamente-92-7-x-348-7-cm-36-1-2-x-137-5-16-in-verniciatura-solo-93-x-57-1-cm-36-5-8-x-22-1-2-in-image240450120.html
RMRY5CG8–Paesaggio delle quattro stagioni, c. 1424. Yi Sumun (Coreano, b. c. 1404). Coppia di sei schermate del pannello; inchiostro e lieve colore su carta; complessivamente 92,7 x 348.7 cm (36 1/2 x 137 5/16 in.); verniciatura solo: 93 x 57,1 cm (36 5/8 x 22 1/2 in
Palazzo di Whitehall - lato di Westminster, Guillaume Philippe Benoist, 1725–ca. 1770, francese, dopo Inigo Jones, 1573–1652, inglese, 1748, incisione su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, steso ppaer, foglio: 22 1/2 × 38 5/16 pollici (57.2 × 97.3 cm) e immagine: 21 7/8 × 36 1/2 pollici (55.6 × 92.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-di-whitehall-lato-di-westminster-guillaume-philippe-benoist-1725-ca-1770-francese-dopo-inigo-jones-1573-1652-inglese-1748-incisione-su-moderatamente-spesso-leggermente-testurizzato-crema-steso-ppaer-foglio-22-1-2-38-5-16-pollici-57-2-97-3-cm-e-immagine-21-7-8-36-1-2-pollici-55-6-92-7-cm-image389620597.html
RM2DHTN19–Palazzo di Whitehall - lato di Westminster, Guillaume Philippe Benoist, 1725–ca. 1770, francese, dopo Inigo Jones, 1573–1652, inglese, 1748, incisione su moderatamente spesso, leggermente testurizzato, crema, steso ppaer, foglio: 22 1/2 × 38 5/16 pollici (57.2 × 97.3 cm) e immagine: 21 7/8 × 36 1/2 pollici (55.6 × 92.7 cm
Annie Clark, 1869-1874, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/4 x 7/8 poll. (8,26 x 14,92 cm) (immagine)3 3/8 x 7/8" (8,57 x 17,46 cm) (montaggio), stampa albume (stereocard), Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annie-clark-1869-1874-jeremiah-gurney-americano-1812-1895-1-4-x-7-8-poll-8-26-x-14-92-cm-immagine-3-3-8-x-7-8-8-57-x-17-46-cm-montaggio-stampa-albume-stereocard-stati-uniti-xix-secolo-image573499078.html
RM2T913WX–Annie Clark, 1869-1874, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/4 x 7/8 poll. (8,26 x 14,92 cm) (immagine)3 3/8 x 7/8" (8,57 x 17,46 cm) (montaggio), stampa albume (stereocard), Stati Uniti, XIX secolo
Pannello. Italia per il mercato portoghese o in Portogallo per l'esportazione a Macao. Data: 1675-1725. Dimensioni: 92,2 x 57 cm (36 1/4 x 22 3/8 in.) di filo di trama a ripetere: 18 cm (7 1/8 in.). Seta, argentato-metallo-strip-avvolto di seta, warp-galleggiante di fronte 7:1 raso con brocading supplementari di trame e di auto-modellato da trame di terra. Origine: Portogallo. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-italia-per-il-mercato-portoghese-o-in-portogallo-per-l-esportazione-a-macao-data-1675-1725-dimensioni-92-2-x-57-cm-36-1-4-x-22-3-8-in-di-filo-di-trama-a-ripetere-18-cm-7-1-8-in-seta-argentato-metallo-strip-avvolto-di-seta-warp-galleggiante-di-fronte-7-1-raso-con-brocading-supplementari-di-trame-e-di-auto-modellato-da-trame-di-terra-origine-portogallo-museo-chicago-art-institute-image240100061.html
RMRXHE25–Pannello. Italia per il mercato portoghese o in Portogallo per l'esportazione a Macao. Data: 1675-1725. Dimensioni: 92,2 x 57 cm (36 1/4 x 22 3/8 in.) di filo di trama a ripetere: 18 cm (7 1/8 in.). Seta, argentato-metallo-strip-avvolto di seta, warp-galleggiante di fronte 7:1 raso con brocading supplementari di trame e di auto-modellato da trame di terra. Origine: Portogallo. Museo: Chicago Art Institute.
Clara Louise Kellogg (1842-1916), 1869-1874, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/4 x 7/8 poll. (8,26 x 14,92 cm) (immagine)3 3/8 x 7/8" (8,57 x 17,46 cm) (montaggio), stampa albume (stereocard), Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clara-louise-kellogg-1842-1916-1869-1874-jeremiah-gurney-americano-1812-1895-1-4-x-7-8-poll-8-26-x-14-92-cm-immagine-3-3-8-x-7-8-8-57-x-17-46-cm-montaggio-stampa-albume-stereocard-stati-uniti-xix-secolo-image573499074.html
RM2T913WP–Clara Louise Kellogg (1842-1916), 1869-1874, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/4 x 7/8 poll. (8,26 x 14,92 cm) (immagine)3 3/8 x 7/8" (8,57 x 17,46 cm) (montaggio), stampa albume (stereocard), Stati Uniti, XIX secolo
Mandala di Hannya Bosatsu. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 64 1/2 x 48 5/8 in. (163.8 x 123,5 cm) complessivamente con il dipinto di fissaggio: 83 1/4 x 57 3/4 in. (211,5 x 146,7 cm) complessivamente con montaggio: 126 x 65 1/16 in. (320 x 165.2 cm) in generale con le manopole: 126 x 69 11/16 in. (320 x 177 cm). Data: XIV secolo. Il bodhisattva Hannya, una emanazione del Buddha cosmico Dainichi come la forma di realizzazione di massima conoscenza e saggezza perfetta, è raffigurata al centro della pittura, seduto su un piedistallo di loto e montato sul retro di un leone. La divinità è frequentato da Bonten (sanscrito: Brahma) e Taish Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mandala-di-hannya-bosatsu-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-64-1-2-x-48-5-8-in-163-8-x-123-5-cm-complessivamente-con-il-dipinto-di-fissaggio-83-1-4-x-57-3-4-in-211-5-x-146-7-cm-complessivamente-con-montaggio-126-x-65-1-16-in-320-x-165-2-cm-in-generale-con-le-manopole-126-x-69-11-16-in-320-x-177-cm-data-xiv-secolo-il-bodhisattva-hannya-una-emanazione-del-buddha-cosmico-dainichi-come-la-forma-di-realizzazione-di-massima-conoscenza-e-saggezza-perfetta-e-raffigurata-al-centro-della-pittura-seduto-su-un-piedistallo-di-loto-e-montato-sul-retro-di-un-leone-la-divinita-e-frequentato-da-bonten-sanscrito-brahma-e-taish-image213320835.html
RMPB1GW7–Mandala di Hannya Bosatsu. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 64 1/2 x 48 5/8 in. (163.8 x 123,5 cm) complessivamente con il dipinto di fissaggio: 83 1/4 x 57 3/4 in. (211,5 x 146,7 cm) complessivamente con montaggio: 126 x 65 1/16 in. (320 x 165.2 cm) in generale con le manopole: 126 x 69 11/16 in. (320 x 177 cm). Data: XIV secolo. Il bodhisattva Hannya, una emanazione del Buddha cosmico Dainichi come la forma di realizzazione di massima conoscenza e saggezza perfetta, è raffigurata al centro della pittura, seduto su un piedistallo di loto e montato sul retro di un leone. La divinità è frequentato da Bonten (sanscrito: Brahma) e Taish
The Blacksmith, XIX secolo, Franz von Defregger, tedesco, 1835 - 1921, 36 1/2 x 30 7/8 poll. (92,71 x 78,42 cm) (tela)45 1/2 x 40 x 3 1/2 pollici (115,57 x 101,6 x 8,89 cm) (telaio esterno), olio su tela, Germania, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-blacksmith-xix-secolo-franz-von-defregger-tedesco-1835-1921-36-1-2-x-30-7-8-poll-92-71-x-78-42-cm-tela-45-1-2-x-40-x-3-1-2-pollici-115-57-x-101-6-x-8-89-cm-telaio-esterno-olio-su-tela-germania-xix-secolo-image573513353.html
RM2T91P3N–The Blacksmith, XIX secolo, Franz von Defregger, tedesco, 1835 - 1921, 36 1/2 x 30 7/8 poll. (92,71 x 78,42 cm) (tela)45 1/2 x 40 x 3 1/2 pollici (115,57 x 101,6 x 8,89 cm) (telaio esterno), olio su tela, Germania, XIX secolo
Campo Modello Cannone con carrello. Austriaco. Data: 1660-1700. Dimensioni: lunghezza totale del cannone: 36 1/4 in. (92,1 cm): calibro 1 1/16 in. (2,7 cm) di diametro delle ruote: 12 3/4 in. (32,4 cm) di lunghezza del percorso: 41 1/4 in. (104,8 cm) Sentiero larghezza a ordinò: 6 1/4 in. (15,9 cm) di lunghezza a montato volata della canna alla fine della pista di trasporto: 57 1/4 in. (145,4 cm) di larghezza tra al di fuori dei mozzi: 17 a. (43,2 cm) Peso del cannone globale: 60 lb. 5 oz. Bronzo. Origine: Austria. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-modello-cannone-con-carrello-austriaco-data-1660-1700-dimensioni-lunghezza-totale-del-cannone-36-1-4-in-92-1-cm-calibro-1-1-16-in-2-7-cm-di-diametro-delle-ruote-12-3-4-in-32-4-cm-di-lunghezza-del-percorso-41-1-4-in-104-8-cm-sentiero-larghezza-a-ordino-6-1-4-in-15-9-cm-di-lunghezza-a-montato-volata-della-canna-alla-fine-della-pista-di-trasporto-57-1-4-in-145-4-cm-di-larghezza-tra-al-di-fuori-dei-mozzi-17-a-43-2-cm-peso-del-cannone-globale-60-lb-5-oz-bronzo-origine-austria-museo-chicago-art-institute-image239945514.html
RMRXACXJ–Campo Modello Cannone con carrello. Austriaco. Data: 1660-1700. Dimensioni: lunghezza totale del cannone: 36 1/4 in. (92,1 cm): calibro 1 1/16 in. (2,7 cm) di diametro delle ruote: 12 3/4 in. (32,4 cm) di lunghezza del percorso: 41 1/4 in. (104,8 cm) Sentiero larghezza a ordinò: 6 1/4 in. (15,9 cm) di lunghezza a montato volata della canna alla fine della pista di trasporto: 57 1/4 in. (145,4 cm) di larghezza tra al di fuori dei mozzi: 17 a. (43,2 cm) Peso del cannone globale: 60 lb. 5 oz. Bronzo. Origine: Austria. Museo: Chicago Art Institute.
Candela di una gru su una tartaruga a coda lunga, XVIII secolo, sconosciuto giapponese, 15 15/16 x 5 7/8 x 3 3/8 pollici. (40,48 x 14,92 x 8,57 cm), bronzo Gilt, Giappone, XVIII secolo, la gru e la tartaruga, che qui formano la base e il corpo di un candelabro, sono entrambi simboli di longevità. Si dice che la gru viva per mille anni e la tartaruga per diecimila. Candele come questo servivano come attrezzi rituali buddisti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candela-di-una-gru-su-una-tartaruga-a-coda-lunga-xviii-secolo-sconosciuto-giapponese-15-15-16-x-5-7-8-x-3-3-8-pollici-40-48-x-14-92-x-8-57-cm-bronzo-gilt-giappone-xviii-secolo-la-gru-e-la-tartaruga-che-qui-formano-la-base-e-il-corpo-di-un-candelabro-sono-entrambi-simboli-di-longevita-si-dice-che-la-gru-viva-per-mille-anni-e-la-tartaruga-per-diecimila-candele-come-questo-servivano-come-attrezzi-rituali-buddisti-image573486698.html
RM2T90G3P–Candela di una gru su una tartaruga a coda lunga, XVIII secolo, sconosciuto giapponese, 15 15/16 x 5 7/8 x 3 3/8 pollici. (40,48 x 14,92 x 8,57 cm), bronzo Gilt, Giappone, XVIII secolo, la gru e la tartaruga, che qui formano la base e il corpo di un candelabro, sono entrambi simboli di longevità. Si dice che la gru viva per mille anni e la tartaruga per diecimila. Candele come questo servivano come attrezzi rituali buddisti
Coppa con manici alati, uno di un paio, IV-III secolo a.C., 2 x 7 5/16 x 5 7/8 pollici (5,08 x 18,57 x 14,92 cm), lacca rossa e marrone scuro su un nucleo di legno, Cina, IV-III secolo a.C., tazze ellittiche poco profonde di forma allungata con maniglie a bordo accoppiato (chiamate "orecchie") erano popolari durante le dinastie Chou orientali (770-221 a.C.) e Han (206 B.c.-220 a.d.). I "padiglioni" in lacca di questa forma distintiva con manici ad ala sono stati prodotti solo durante il periodo tardo orientale Chou nello stato di Chu. I cerchioni sono decorati all'interno e all'esterno con un ampio bordo di motivi ad ala e a rotolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-con-manici-alati-uno-di-un-paio-iv-iii-secolo-a-c-2-x-7-5-16-x-5-7-8-pollici-5-08-x-18-57-x-14-92-cm-lacca-rossa-e-marrone-scuro-su-un-nucleo-di-legno-cina-iv-iii-secolo-a-c-tazze-ellittiche-poco-profonde-di-forma-allungata-con-maniglie-a-bordo-accoppiato-chiamate-orecchie-erano-popolari-durante-le-dinastie-chou-orientali-770-221-a-c-e-han-206-b-c-220-a-d-i-padiglioni-in-lacca-di-questa-forma-distintiva-con-manici-ad-ala-sono-stati-prodotti-solo-durante-il-periodo-tardo-orientale-chou-nello-stato-di-chu-i-cerchioni-sono-decorati-all-interno-e-all-esterno-con-un-ampio-bordo-di-motivi-ad-ala-e-a-rotolo-image573518467.html
RM2T920JB–Coppa con manici alati, uno di un paio, IV-III secolo a.C., 2 x 7 5/16 x 5 7/8 pollici (5,08 x 18,57 x 14,92 cm), lacca rossa e marrone scuro su un nucleo di legno, Cina, IV-III secolo a.C., tazze ellittiche poco profonde di forma allungata con maniglie a bordo accoppiato (chiamate "orecchie") erano popolari durante le dinastie Chou orientali (770-221 a.C.) e Han (206 B.c.-220 a.d.). I "padiglioni" in lacca di questa forma distintiva con manici ad ala sono stati prodotti solo durante il periodo tardo orientale Chou nello stato di Chu. I cerchioni sono decorati all'interno e all'esterno con un ampio bordo di motivi ad ala e a rotolo
La frazione di Optevoz, Charles-François Daubigny, ca. 1852 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-frazione-di-optevoz-charles-francois-daubigny-ca-1852-162555237.html
RMKCD0T5–La frazione di Optevoz, Charles-François Daubigny, ca. 1852
Tavolo console, attribuita a Giuseppe Maria Bonzanigo, ca. 1782-92 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-console-attribuita-a-giuseppe-maria-bonzanigo-ca-1782-92-162403073.html
RMKC62NN–Tavolo console, attribuita a Giuseppe Maria Bonzanigo, ca. 1782-92
La scultura di un cavaliere in ginocchio o re, ca. 1175-1225 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-di-un-cavaliere-in-ginocchio-o-re-ca-1175-1225-162571490.html
RMKCDNGJ–La scultura di un cavaliere in ginocchio o re, ca. 1175-1225
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.